Che ne pensate?

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Che ne pensate?

#21

Messaggio da Marsur »

djbert88 ha scritto:Purtroppo alcuni sbagli sono dovuti ad un mal governo.
Non siamo stati noi a chiedere l'euro, ma forse non era neanche nostro compito sceglierlo o meno.

Per tutto il resto, la colpa è solo nostra.
Quando assecondiamo tutti i vizi dei figli, la colpa è nostra.
Quando pensiamo che debbano uscire a 12 anni per strada da soli e bere perchè la società è cambiata, la colpa è nostra.
Quando le bambine escono vestite da troie, la colpa è nostra.
Quando facciamo passare qualsiasi vizio ai figli per farli contenti, quella è colpa nostra.
Quando una mamma lascia i figli davanti alla TV per ore cosi' "stanno buoni", la colpa è nostra.

E' nostra la colpa quando mettiamo le raccomandazioni a scuola o nel lavoro.
E' nostra la colpa quando quello che un tempo era un qualcosa di impensabile ora è la quotidianità.

E' sempre e solo colpa nostra.

Mia madre mi prendeva a legnate da bambino.
Ora al massimo non si da la paghetta settimanale o non si lascia uscire il bambino (che sta su fb o a farsi le pippe al pc).... -.-

Manca il polso dei genitori, mancano quei valori che un tempo si trasmettevano: il rispetto per i genitori, per la famiglia, per gli altri.

Da piccolo non ho mai visto un bambino trattare la madre come una serva.
Ora, purtroppo, vedo ragazzetti che si fanno i bulli e trattano i genitori come pezze.....

A che punto siamo arrivati T_T
Quoto.
Purtroppo analisi di questo tipo possono sembrare spietate ma a mio avviso djbert ci è andato pure leggero.
La famiglia media negli ultimi tempi ha fatto scelte a dir poco scellerate nella vita di tutti i giorni e il bello è che non si è perso tempo per bearsene pure.
Spacconerie con gli amici per un benessere fittizio e alimentato solo dalla dabbenaggine, che tante volte è rappresentato da....debiti!

Autentiche cantonate con risvolti meritatissimi e che ora si pagano con interessi del 1.000.000%.
Cantonate di milioni di persone che, prese tutte insieme, definiscono in tutta la sua gravità la situazione attuale.
Il problema è che con un fenomeno di tali proporzioni ci vanno di mezzo tutti, e più il ceto sociale è povero, più ci rimette, e viceversa.. :@
Forse se il ladro è davvero risoluto finirà comunque per entrarci in casa e fare razzìa, ma aprirgli addirittura la porta e stendergli il tappeto rosso vuol proprio dire che è quello che vuoi.. :hmm:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Che ne pensate?

#22

Messaggio da Magnum »

Non si tratta di aprirgli la porta. Quella la aprono loro da soli, senza scomodarci. Figurati. Ma quello che mi fà pensare e anche ridere è sentire ovunque che questa politica ci ha distrutto. Che questo governo ci ha stufato etc. Allora come mai sono ancora lì e sembra anche bene? come mai se devono essere arrestati si mettono d'accordo fra loro e comunque nemmeno si dimettono? ma prendiamo unoqualunque che magari si lamenta che a roma sono ladri. Poi anche se lui stesso è pescato con le mani nel sacco è ancora lì. Possiamo noi destituire queste persone? Parliamo di questo? E la massa che ancora è lì ad acclamare uno di quelli che gli stà rovinando la vita? Addirittura qualcuno che lo difende? Questo mi domando come sia possibile. E spero davvero che qualcosa cambi alle prossime elezioni. E' l'ultima speranza.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#23

Messaggio da djbert88 »

Le elezioni?
Credi che in un MONDO governato dalle caste si possa sperare nelle elezioni?
Ti rispondo io: non ci sperare ;)

Chiunque salga, è uno di loro.
Si manifesterà da amico, da salvatore, da Gesù Cristo. Ma sarà il diavolo in persona mascherato da santo :yush:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Magnum
Subwoofer
Messaggi: 655
Iscritto il: 19 lug 2012, 16:49
Località: (TR)

Re: Che ne pensate?

#24

Messaggio da Magnum »

djbert88 ha scritto:Le elezioni?
Credi che in un MONDO governato dalle caste si possa sperare nelle elezioni?
Ti rispondo io: non ci sperare ;)

Chiunque salga, è uno di loro.
Si manifesterà da amico, da salvatore, da Gesù Cristo. Ma sarà il diavolo in persona mascherato da santo :yush:

Io spero proprio il contrario. Sono d'accordo con te che tanto chiunque sia è lo stesso. Io intendo che nessuno si presenti al voto. Affluenza zero. O comunque al minimo. Ogni voto testimonia che noi vogliamo un chiunque sia al comando. Anche la scheda bianca per loro è un voto. E per loro questo basta. Il resto è opposizione e la giostra è la stessa. Bisogna azzerare questo sistema. Ignorandoli da principio. E da lì partire con un NO. Da zero, renderli inutili non riconoscerli più come nostri portavoce. Questo è difficile, ma l'unica strada.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#25

Messaggio da Kristo »

Signori... vi ricordo che da regolamento è vietato parlare di politica nel forum... quindi, sebbene l'argomento proposto sia interessantissimo, vi prego di evitare riferimento (di qualsiasi natura) a partiti politici, esponenti dei partiti, etc etc etc

Grazie
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Che ne pensate?

#26

Messaggio da Marsur »

Magnum ha scritto:Non si tratta di aprirgli la porta. Quella la aprono loro da soli, senza scomodarci. Figurati. Ma quello che mi fà pensare e anche ridere è sentire ovunque che questa politica ci ha distrutto. Che questo governo ci ha stufato etc. Allora come mai sono ancora lì e sembra anche bene? come mai se devono essere arrestati si mettono d'accordo fra loro e comunque nemmeno si dimettono? ma prendiamo unoqualunque che magari si lamenta che a roma sono ladri. Poi anche se lui stesso è pescato con le mani nel sacco è ancora lì. Possiamo noi destituire queste persone? Parliamo di questo? E la massa che ancora è lì ad acclamare uno di quelli che gli stà rovinando la vita? Addirittura qualcuno che lo difende? Questo mi domando come sia possibile. E spero davvero che qualcosa cambi alle prossime elezioni. E' l'ultima speranza.
L'ho detto anch'io che magari fanno comunque i loro comodi, quello che non capisco è la facilità con cui si crede a quasiasi cosa..
Nessuno ha mai obbligato a fare mutui, nessuno ha mai obbligato a fare tre figli invece di uno, nessuno ha mai obbligato a comprare un telefonino ogni sei mesi, o di assumere per risparmiare immigrati in nero che spediscono denaro al loro paese sottraendolo all'economia nazionale e alle nostre pensioni.
Sono solo alcuni esempi ma sono scelte che se si fanno, alla lunga comportano dei risvolti o dei sacrifici che portare avanti diventa difficilissimo se non impossibile, manca la più piccola lungimiranza e ognuno vuole il giardino più bello dell'altro..

Il gioco delle zuffe tra partiti è trito e ritrito ma incredibilmente attuale, ed è il modello che ci hanno fornito da una vita per accapigliarsi tra di noi e dire che "il mio partito è meglio del tuo"!...
Gente ai comizi con bandiere e coccarde!..
Pentole sbatacchiate e fischietti in bocca alle manifestazioni sindacali per protestare, e se vedi la gente che ci partecipa tante volte lo fanno RIDENDO E SCHERZANDO! :huh:
Forse è più giusto dire "lo facevano"!.. XD

Le elezioni?...bah..
Votare o non votare non è quello il problema più grosso, sarebbe un diritto e un dovere, ma al di la di questo credo che prima dovremmo cercare di contenere il nostro masochismo, secondo me abbiamo fatto fin troppe volte la figura dei teneri agnellini.
Io non pretendo di insegnare chissà cosa, tant'è vero che ci sono anch'io nella cacca fino al collo, però diamine ho visto gente fare certe minchiate nella loro vita...da paraocchi proprio.. O_O
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#27

Messaggio da djbert88 »

Occhio che ci chiudono la conversazione T_T
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Che ne pensate?

#28

Messaggio da Antonio Marinilli »

La conversazione è più che tollerata, è nostro obiettivo promuovere l'informazione e la diffusione. Si è scelto di vietare, nei limiti, i topic di carattere politico e/o religioso semplicemente perchè le discussioni legate a tali tempi non portano mai a nulla di buono, sfociando sempre a contrapposizioni e a dibattiti fortemente incivili (in più la storia ci insegna che purtroppo non ci si limita a soli scontri verbali).
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#29

Messaggio da djbert88 »

Grazie a tutto lo staff del forum allora :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Che ne pensate?

#30

Messaggio da inkaz »

si , d'accordo che ognuno si prende le proprie responsabilita' ma siam pur sempre ospiti di sta gabbia di matti e meno problemi causiamo meglio e' per tutti .
in ogni caso gia' c'e' una forma di tolleranza diversa dal prec. forum e questo mi piace molto .
grazie mod,
un feed positivo per voi uhahahhah :yes:
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#31

Messaggio da djbert88 »

Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Che ne pensate?

#32

Messaggio da Marsur »

djbert88 ha scritto:Occhio che ci chiudono la conversazione T_T
Beh, l'argomento è troppo attuale e mi lascio trasportare.. XD
Se i mod chiuderanno o taglieranno qualcosa, significherà che c'è stato l'eccesso e avranno quindi i motivi per intervenire.
Io pure spero di non travalicare i limiti, il senso del mio discorso era che prima dei partiti o dei politici, i calci nelle b@@@e ce li dovremmo dare a noi, "poco inclini" ad una buona autogestione.
In un periodo dove l'austerity dovrebbe essere la parola d'ordine, impera invece la sregolatezza, il basso profilo viene considerato come una sorta di debolezza o peggio, di accattonaggio.. :slow:

Mantenere lo status di tutti gli altri è l'obiettivo principale, che poi sia sbagliato o fuori portata è un fattore secondario. :no:
Se diamo un'occhiata alle autostrade in questo week-end, le code ai caselli sono più o meno quelle dell'anno scorso, di tre anni fa e di sette anni fa.
Se le vacanze sono ancora irrinunciabili....allora la crisi c'è o non c'è?.. :yush:

Uscire dall'euro?
Probabilmente ci si guadagnerebbe soltanto..
Hai visto mai che torniamo al baratto.. :hahahah:

djbert, se mi dai l'XTR200, in cambio ti do la mia collezione di tappi a corona, tre casse di patate e un gatto.
Che ne dici? E' un affare! :arr:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#33

Messaggio da djbert88 »

Marsur ha scritto:
djbert88 ha scritto:Occhio che ci chiudono la conversazione T_T
Beh, l'argomento è troppo attuale e mi lascio trasportare.. XD
Se i mod chiuderanno o taglieranno qualcosa, significherà che c'è stato l'eccesso e avranno quindi i motivi per intervenire.
Io pure spero di non travalicare i limiti, il senso del mio discorso era che prima dei partiti o dei politici, i calci nelle b@@@e ce li dovremmo dare a noi, "poco inclini" ad una buona autogestione.
In un periodo dove l'austerity dovrebbe essere la parola d'ordine, impera invece la sregolatezza, il basso profilo viene considerato come una sorta di debolezza o peggio, di accattonaggio.. :slow:

Mantenere lo status di tutti gli altri è l'obiettivo principale, che poi sia sbagliato o fuori portata è un fattore secondario. :no:
Se diamo un'occhiata alle autostrade in questo week-end, le code ai caselli sono più o meno quelle dell'anno scorso, di tre anni fa e di sette anni fa.
Se le vacanze sono ancora irrinunciabili....allora la crisi c'è o non c'è?.. :yush:

Uscire dall'euro?
Probabilmente ci si guadagnerebbe soltanto..
Hai visto mai che torniamo al baratto.. :hahahah:

djbert, se mi dai l'XTR200, in cambio ti do la mia collezione di tappi a corona, tre casse di patate e un gatto.
Che ne dici? E' un affare! :arr:
Se ci aggiungi un rene si può fare :D
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Che ne pensate?

#34

Messaggio da Marsur »

djbert88 ha scritto:
Marsur ha scritto:Beh, l'argomento è troppo attuale e mi lascio trasportare.. XD
Se i mod chiuderanno o taglieranno qualcosa, significherà che c'è stato l'eccesso e avranno quindi i motivi per intervenire.
Io pure spero di non travalicare i limiti, il senso del mio discorso era che prima dei partiti o dei politici, i calci nelle b@@@e ce li dovremmo dare a noi, "poco inclini" ad una buona autogestione.
In un periodo dove l'austerity dovrebbe essere la parola d'ordine, impera invece la sregolatezza, il basso profilo viene considerato come una sorta di debolezza o peggio, di accattonaggio.. :slow:

Mantenere lo status di tutti gli altri è l'obiettivo principale, che poi sia sbagliato o fuori portata è un fattore secondario. :no:
Se diamo un'occhiata alle autostrade in questo week-end, le code ai caselli sono più o meno quelle dell'anno scorso, di tre anni fa e di sette anni fa.
Se le vacanze sono ancora irrinunciabili....allora la crisi c'è o non c'è?.. :yush:

Uscire dall'euro?
Probabilmente ci si guadagnerebbe soltanto..
Hai visto mai che torniamo al baratto.. :hahahah:

djbert, se mi dai l'XTR200, in cambio ti do la mia collezione di tappi a corona, tre casse di patate e un gatto.
Che ne dici? E' un affare! :arr:
Se ci aggiungi un rene si può fare :D
Sconsiglio.
Ha filtrato fiumi di birra.

Guarda che il gatto l'ho addestrato per ascolti di alto livello.
Scommetto che darebbe la paga anche a PDP. XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#35

Messaggio da djbert88 »

Marsur ha scritto:
djbert88 ha scritto:
Marsur ha scritto:Beh, l'argomento è troppo attuale e mi lascio trasportare.. XD
Se i mod chiuderanno o taglieranno qualcosa, significherà che c'è stato l'eccesso e avranno quindi i motivi per intervenire.
Io pure spero di non travalicare i limiti, il senso del mio discorso era che prima dei partiti o dei politici, i calci nelle b@@@e ce li dovremmo dare a noi, "poco inclini" ad una buona autogestione.
In un periodo dove l'austerity dovrebbe essere la parola d'ordine, impera invece la sregolatezza, il basso profilo viene considerato come una sorta di debolezza o peggio, di accattonaggio.. :slow:

Mantenere lo status di tutti gli altri è l'obiettivo principale, che poi sia sbagliato o fuori portata è un fattore secondario. :no:
Se diamo un'occhiata alle autostrade in questo week-end, le code ai caselli sono più o meno quelle dell'anno scorso, di tre anni fa e di sette anni fa.
Se le vacanze sono ancora irrinunciabili....allora la crisi c'è o non c'è?.. :yush:

Uscire dall'euro?
Probabilmente ci si guadagnerebbe soltanto..
Hai visto mai che torniamo al baratto.. :hahahah:

djbert, se mi dai l'XTR200, in cambio ti do la mia collezione di tappi a corona, tre casse di patate e un gatto.
Che ne dici? E' un affare! :arr:
Se ci aggiungi un rene si può fare :D
Sconsiglio.
Ha filtrato fiumi di birra.

Guarda che il gatto l'ho addestrato per ascolti di alto livello.
Scommetto che darebbe la paga anche a PDP. XD
Beh, PdP è sordo quindi.... XD
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Che ne pensate?

#36

Messaggio da inkaz »

io rilancio per l'xtr a una mountan bike con telaio alieno , oppure una canna 7 metri tubertini+ mulinello okuma o ryobi ( scegli tu ) frizione anteriore oppure una levigatrice makita :D :D :D
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

#37

Messaggio da djbert88 »

Ma soldi nessuno eh? :angry:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Che ne pensate?

#38

Messaggio da Marsur »

:prrrr: :prrrr: :hahahah:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”