BONOFA: Una opportunità per tutti!

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

BONOFA: Una opportunità per tutti!

#1

Messaggio da Nyocs »

Ciao a tutti cari amci di CAF,

scrivo il seguente post per dare l'opportunità a tutti i menbri di questa piattaforma di arrivare alla conoscenza di BONOFA.

Da un pò mi occupo di Network Marketing e Social Media oltre al mio lavoro solito di strutturista e non è mia abitudine pubblicizzare i miei Network qui, ma questa è davvero una fantastica opportunità (di lavoro) che è rivolta a tutti ed è davvero un peccato venirne a conoscenza tardi o, ancora peggio non conoscerla, affatto! :)

BONOFA è un'azienda tedesca che sviluppa software e sta creando una piattaforma (Cube7) che rivoluzionerà il nostro futuro ed il nostro modo di vivere il web! A parole è lunga da spiegare l'enorme progetto di BONOFA e per questo vi allego i due link dei principali video: la presentazione italiana ed il piano marketing dell'azienda. Guardateli con attenzione e se vi ho incuriosito un pò contattatemi tranquillamente in PM senza scrivere critiche o post sterili su questo 3D!


Llink presentazione italiana di Bonofa: http://www.youtube.com/watch?v=AuOYu9WqgVA

Link del piano Marketing: http://www.youtube.com/watch?v=7QL53UXS7qI



Grazie a tutti per l'attenzione e buona visione :9

Simone
Allegati
5.jpg
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”