Tecnico elettronico Roma Sud

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Tecnico elettronico Roma Sud

#1

Messaggio da djbert88 »

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiutino. Ho da far controllare un integrato Luxman L-530 da qualcuno che sappia il fatto suo in zona Roma Sud preferibilmente. Se c'è da spostarsi per Roma non c'è problema. Purtroppo nella spedizione qualcosa si è spostato e ora l'acquirente non sa dove mettere le mani. Grazie a tutti
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Tecnico elettronico Roma Sud

#2

Messaggio da Cosmic »

Mi viene in mente Punto Musica (Via Rosa Raimondi Garibaldi, 131 Tel. 06 5127307).
E' un pò più indirizzato sui diffusori, ma sanno il fatto loro... o almeno sa consigliarti.
Altri, al momento, non mi vengono in mente...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Tecnico elettronico Roma Sud

#3

Messaggio da djbert88 »

Grazie tantissime :)
Domani li contatto e vediamo che mi dicono.
La mia paura è quella di beccare qualche furbetto che dice che l'oggetto va riparato ove non sia vero, dato che funzionava prima della spedizione.
Speriamo bene
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”