Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#1

Messaggio da davide_chinelli »

Questa mattina, complice l'utrente Marcosq, che è salito qui al nord, alla clinica di montescano per dei controlli medici, abbiamo oragnizzato a sua insaputa una visita nel luogo dove è ricoverato.

C'eravamo io, stef600rr e black brabus.
Ci siamo trovati fuori dal casello autostradale, dove li ho rimorchiati (il gioco di parole è voluto :arr: ), per recarci a sorpresa a far visita al ricoverato (marcosq).

La clinica si trova ad una decina di minuti dal casello autostradale di Broni/Stradella, e già nel frattempo ci siamo ambientati subito.
Siamo arrivati in clinica e da li abbiamo passato una splendida mattinata in compagnia. Peccato che io non abbia ancora l'impianto, altrimenti SICURAMENTE in quei pochi minuti di tragitto qualcosa potevano ascoltare... ^^

Peccato anche il tempo a nostra disposizione (veramente poco, avevamo tutti degli impegni e ci siamo proprio trovati per una "toccata e fuga"), altrimenti avrei avuto piacere, oltre la conoscenza di tutti e tre, di ascoltare con la dovuta calma la Y di Stefano.

Beh, nel frattempo che salivamo, gli ho mostrato brevemente le predisposizioni della c3 picasso e l'impianto che ho intenzione di installare.....
Ma, ripeto, non ci siamo assolutamente incontrati per fini audiofili, ma solo ed unicamente per andare a trovare un amico di forum, in questo momento in ospedale, cgliendo l'occasione per conoscerci tutti di persona.

Voglio quindi salutare quello spilungone di Marcosq (accidenti!!! Ma quanto è alto?!?!?!?!?!?!)
Voglio altrettanto salutare quei mattacchioni di Stefano (stef600rr) e di (Andrea, mi pare??) Black Brabus, e ringraziare pubblicamente tutti e tre per la splendida mattinata che mi hanno fatto trascorrere.

Il pomeriggio, purtroppo, avevamo tutti degli altri impegni. Ci siamo visti, per un paio d'ore soltanto, purtroppo.

Insomma, non c'è solo il forum. Ci sono persone fisiche dietro le tastiere che postano su questa piattaforma.
Il mio, vuole essere un incentivo per farVi conoscere di persona, se ci fossero utenti nelle Vostre vicinanze. E' sicuramente un'esperienza positiva, per chiunque ne abbia la possibilità, non solo per dare un volto ai nick, ma anche per capire fisicamente con chi si sta postando.

Insomma, se ancora non si fosse capito, sono rimasto contentissimo dall'incontro di questa mattina.
E voglio ringraziare di nuovo pubblicamente tutti e tre gli utenti in questione. Persone veramente squisite. :)
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#2

Messaggio da Cosmic »

Che dire... avete fatto una cosa bellissima! Siete dei grandi!
É vero, c'é anche altro oltre al forum... ci sono anche belle persone!
Un abbraccio a MarcoSQ!
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#3

Messaggio da LittleShark86 »

Ecco chi ha fatto fare tardi a quei 2 pazzi.... :)
Ovviamente sì scherza....e mi spiace essere stato a pochi km e non saperlo e non avere a disposizione l'auto in questi giorni....se no facevo più che volentieri un salto.... :)

Spero che il mio omonimo possa stare meglio molto presto! Un po mi è stato raccontato nel pomeriggio e gli sono vicino anche se non mi conosce...
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#4

Messaggio da zetapi »

auguri di pronta guarigione.
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#5

Messaggio da AngiHK »

Un augurio di pronta guarigione Marco . :)
LittleShark86 ha scritto:Ecco chi ha fatto fare tardi a quei 2 pazzi.... :)
Già , e noi ad aspettarli sotto il sole ....però dai , sono scusati ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#6

Messaggio da marco1013 »

Un auguri di pronta guarigione Marco
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#7

Messaggio da msmgpp »

Auguri a marco sq.. Dico la stessa io... Ho incontrato ieri Altieri che era in Sicilia.. È stato più il tempo a chiacchierare che quello di ascolti.. Ma me è valsa la pena... Per la simpatia della persona e per il piacere di dare un volto a persone che conosci solo dietro una tastiera..
Utenti se potete informate gli altri dei vostri viaggi e incontratevi anche per una birra.. Lo scopo del forum è anche quello...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#8

Messaggio da djbert88 »

Complimenti :)
Un bellissimo pensiero.
In bocca al lupo MarcoSQ :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#9

Messaggio da davide_chinelli »

Tranquilli che Marco sta bene.

Ha problemi cardiaci da anni oramai, ma stavolta è salito solamente per dei controlli. Per il momento (spero), nulla di grave.
Il controllo precedente, l'avea fatto 5 anni fa.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: R: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#10

Messaggio da davide_chinelli »

msmgpp ha scritto: Utenti se potete informate gli altri dei vostri viaggi e incontratevi anche per una birra.. Lo scopo del forum è anche quello...
Esatto Giuseppe, hai colto proprio il senso del mio post.
Se potete, cogliete l'occasione per incontrarvi, anche per un breve periodo che nemmeno consente un ascolto veloce delle vostre auto. Ma l'importante è e rimane conoscervi di persona, se se ne ha la possibilità.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#11

Messaggio da davide_chinelli »

AngiHK ha scritto:Un augurio di pronta guarigione Marco . :)
LittleShark86 ha scritto:Ecco chi ha fatto fare tardi a quei 2 pazzi.... :)
Già , e noi ad aspettarli sotto il sole ....però dai , sono scusati ;)
E' anche colpa mia.... Hanno lasciato l'auto parcheggiata fuori dal casello autostradale e fino in clinica li ho portati io.
Hanno fatto tardi anche a causa mia.... ^^
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#12

Messaggio da marcosq »

Buongiorno e buona domenica a tutti
Avevo promesso di non scrivere mai piu su questo forum ma non posso farne meno oggi dopo la grande sorpresa che mi hanno fatto quei 3 MOSCHETTIERI di davide, stefano ed andrea
Stefank e andrea hanno fatto un bel po di km solo per venirmi a trovare e non e cosa da tutti fare cio che hann fatto
Voglio ringraziarli pibblicamente per la stupenda sorpresa che mi hanno fatto
Voglio ringraziare davide per tutto cio che ha sempre fatto nei miei confronti
Sono 3 ragazzi fantastici davvero, che davvero considero amici con la A maiuscola..
Prima della loro visita a sorpresa li consideravo gia davvero degli amici ed ero davvero entusiasto di conoscere persone come loro
Dopo averli conosciuti e stato tutto ancora meglio
Grazie di cuore ragazzi davvero...mi avete rallegrato la mia permanenza in ospedale...
Con il cuore grazie
Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere, per gli amici come voi sono semp disponibile per qualsiasi cosa
Buon proseguimento sul forum amici miei
In fede
Marco
Ultima modifica di marcosq il 4 ago 2013, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#13

Messaggio da davide_chinelli »

Ehi Marco, che piacere vederti riscrivere di nuovo!!!!!

Il piacere è nostro, tranquillo. D'altronde sei tu che venivamo a trovare, in clinica.

Visto che "sentivi" la puzza di complotto, avevi ragione? Ci stavamo organizzando per farti la sorpresa.... :D :D :D
Cercavo di posticipare, via sms, per dare a loro due il tempo di organizzarsi.... e li hai "mangiato la foglia", ma solo un pochino, non del tutto per fortuna) ^^

Ripeto, il piacere è del tutto nostro. Siamo noi che dobbiamo essere contenti di essere riusciti a conoscerti e allo stesso tempo, conoscerci tra di noi (prima non conoscevo nessuno dei tre). D'altronde, anche se non per ferie, sei tu che sei salito dalle nostre parti :)


Aspetto allora tue notizie su quella c3 picasso, dalle tue parti.
Ma prima rimettiti in forma e riprendi il giro giusto che... in clinica ti hanno fatto dimagrire troppo :hahahah: :hahahah:
Fai con calma, riprendi prima le abitudini quotidiane ;)
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#14

Messaggio da headhunterz »

mi fà piacere quello che avete fatto!!
è bello conoscersi non solo via pc ma anche di presenza ;)
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Questa mattina, in quei di Stradella (PV)

#15

Messaggio da stef600rr »

Eccomi!!!
Innanzitutto grazie a Davide per avermi dato modo di organizzare e allo stesso tempo stravolgere sempre XD. Grazie ad Andrea che il giorno in cui gli ho detto di Marco ho fatto giusto in tempo a chiedergli che ha immediatamente risposto: ANDIAMO!!! e per ultimo grazie a marco che si è fatto scappare piano e numero di stanza!!! :D
È da quando ho saputo che sarebbe venuto su che mi ero ripromesso di andarlo a trovare....e ci sono riuscito!!!
È stato un enorme piacere conoscere finalmente il buon Davide e quel 2 metri e mezzo di Marco!!! ahahah

Grazie infinite ragazzi!!

Ps. Senza troppe sviolinate: Marco sono stato felice di riuscire a passare come se fossi stato IO a ricevere la sorpresa da amici a mille km da casa e in un contesto simile (quindi puoi ben immaginare quanto ci tenevo)

Pps. Felice di rileggerti sul CAF Marcone ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”