Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù ACS

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù ACS

#1

Messaggio da nikohifi »

Salve ragazzi, dopo un po di tempo (da metà febbraio) non ho potuto + loggarmi al fù ACS e per questo non vi ho ringraziato degli auguri e le telefonate di pronta guarigione che mi avete fatto ^^
mi teneva aggiornato Toretto79 a cui ho chiesto qualcke volta di rispondere per me, non per svogliatezza, non perchè mi sarebbero arrivate notifiche su notifiche delle nuove risposte ai topic che avevo sottoscritto ma perchè ho avuto seri problemi post varicella quali cerebellite, encefalite e calo della vista... che poi peggiorando mi ha portato alla quasi cecità all'occhio dx (ma questa è un'altra storia) che purtroppo insieme alla nuova malattia mi accompagnerà per mesi se non anni

ogni tanto scrivevo su facebook (dal cellulare) visto che in ospedale non sempre avevo il portatile
mi hanno riferito anche delle punzecchiature etc etc, ma la mia coscienza è pulita e dormo la notte

che dire, grazie davvero a tutti voi amici (quelli veri e sinceri) e spero che in futuro potrò stare di più sul forum e apprendere sempre cose nuove, un grazie infinite a Giuseppe Musmeci che mi ha cancellato/sbloccato l'account proprio questa sera, non so se era il pc col W seven o la mia incompetenza ma dopo il primo messaggio non riuscivo a loggarmi

GRAZIE A TUTTIIIIIIII
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#2

Messaggio da Geps GTC »

Che piacere sentirti Niko!! Mi spiace molto per l accaduto T_T
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#3

Messaggio da davide_chinelli »

Non ricordo se ero intervenuto sul vecchio ACS, ma in ogni caso, seguivo l'evolversi quindi qualcosa già sapevo.


L'importante è che tu ti rimetta al meglio. Non importa quanto tempo ti servirà, o quanto tempo dovrai stare lontano dai forum.

già che sei intervenuto, vuol dire che sei migliorato, quindi non mi resta altro che farti i miei migliori auguri di completa guarigione (se possibile).


Auguroni Domeniko hifi :) :)
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#4

Messaggio da bravohiend »

Oleeeeeeeeeeeeeeeee,uaglio' ben tornato.
Rivederti scrivere mi rienpie di gioia.
Un abbraccio e a presto
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#5

Messaggio da djbert88 »

Finalmente sei ritornato vecchio rinc.... :D

Spero tu possa guarire completamente e nel più breve tempo possibile.
Tieni duro che ce la farai :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#6

Messaggio da dukesofhazzard »

Weii ciaoo niko...purtroppo non sapevo di questo tuo grave disguido...mi spiace tanto T_T ...ti auguro buona guarigione amico!!!!

Scusami se non ho saputo nulla prima...sapevo che eri ammalato ma non pensavo una cosa cosi importante.....scusami T_T T_T

guarisci presto

gio'
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#7

Messaggio da Pietro PDP »

djbert88 ha scritto:Finalmente sei ritornato vecchio rinc.... :D

Spero tu possa guarire completamente e nel più breve tempo possibile.
Tieni duro che ce la farai :)
Non gli dare del vecchio rinc, mezzo rinc..... è più che sufficiente :slow: !!!

Dai si scherza grande Niko ;) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#8

Messaggio da nikohifi »

Geps GTC ha scritto:Che piacere sentirti Niko!! Mi spiace molto per l accaduto T_T

grazie caro, sono cose che capitano, mi pare che si chiamino MALASANITA' in Italia, hihihi
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#9

Messaggio da nikohifi »

davide_chinelli ha scritto:Non ricordo se ero intervenuto sul vecchio ACS, ma in ogni caso, seguivo l'evolversi quindi qualcosa già sapevo.


L'importante è che tu ti rimetta al meglio. Non importa quanto tempo ti servirà, o quanto tempo dovrai stare lontano dai forum.

già che sei intervenuto, vuol dire che sei migliorato, quindi non mi resta altro che farti i miei migliori auguri di completa guarigione (se possibile).


Auguroni Domeniko hifi :) :)
grazie infinite...
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#10

Messaggio da nikohifi »

bravohiend ha scritto:Oleeeeeeeeeeeeeeeee,uaglio' ben tornato.
Rivederti scrivere mi rienpie di gioia.
Un abbraccio e a presto
grazie per le tante mail e sms che mi hai mandato
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#11

Messaggio da nikohifi »

dukesofhazzard ha scritto:Weii ciaoo niko...purtroppo non sapevo di questo tuo grave disguido...mi spiace tanto T_T ...ti auguro buona guarigione amico!!!!

Scusami se non ho saputo nulla prima...sapevo che eri ammalato ma non pensavo una cosa cosi importante.....scusami T_T T_T

guarisci presto

gio'

cioa Giò, non scusarti di nulla nemmeno io sapevo di avere una certa malattia ma lei non si è scusata tanto con me hahaha

grazie e complimenti dell'up grade che leggo in firma, finalmente ce l'hai fatta a passare a una source seria hihihi
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#12

Messaggio da nikohifi »

Pietro PDP ha scritto:
djbert88 ha scritto:Finalmente sei ritornato vecchio rinc.... :D

Spero tu possa guarire completamente e nel più breve tempo possibile.
Tieni duro che ce la farai :)
Non gli dare del vecchio rinc, mezzo rincoglionito è più che sufficiente :slow: !!!

Dai si scherza grande Niko ;) ...
hai proprio ragione :)

noto con piacere che stai diventando + simpatico a tutti... non sei + moderatore hahaha
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#13

Messaggio da zibi87 »

Ma che stai a di'? O_O
Tutto sto macello è successo???? O_O
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#14

Messaggio da nikohifi »

zibi87 ha scritto:Ma che stai a di'? O_O
Tutto sto macello è successo???? O_O

si purtroppo, questo è quello che so il bello ancora deve venire hahaha, la prendo a ridere Giacì che è meglio
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#15

Messaggio da nikohifi »

zibi87 ha scritto:Ma che stai a di'? O_O
Tutto sto macello è successo???? O_O

interessante, molto molto interessante lo scambio di ruoli, nella coppia fa sempre bene

di là PDP stava sopra e tu sotto

qui TU sopra e lui sotto

mi fa piacere che sei diventato moderatore, oltre ad essere una persona competente sei anche imparziale (tranne che per alcuni marchi di amplificatori hihihi)
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
sadidas_RF
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 mag 2012, 16:15
Località: Sorso (SS)
Contatta:

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#16

Messaggio da sadidas_RF »

Ciao Domenico, sono Riccardo dal paesino vicino Sassari...

spero che le cose stiano andando per il verso giusto!!!

Maledetta sta varicella, subdola come tutte le malattie infettive prese in età adulta..

Non mollare! Sei una persona ottima e vedrai che le cose cambiano pian piano in meglio!
Riccardo F. - Sorso (SS)
Avatar utente
giuemi
Coassiale
Messaggi: 114
Iscritto il: 7 giu 2012, 0:47

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#17

Messaggio da giuemi »

bentornato,felice di rileggerti, tieni duro e guarisci presto ;)
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#18

Messaggio da nikohifi »

sadidas_RF ha scritto:Ciao Domenico, sono Riccardo dal paesino vicino Sassari...

spero che le cose stiano andando per il verso giusto!!!

Maledetta sta varicella, subdola come tutte le malattie infettive prese in età adulta..

Non mollare! Sei una persona ottima e vedrai che le cose cambiano pian piano in meglio!
Ciao Riccardo, grazie per gli auguri, tu come stai risolto i problemi? a Caserta non si erano accorti che la varicella si era trasformata in altro e mi ha beccato agli occhi... per il resto è come dici tu, pazienza e tempo guariscono tutto :) a presto
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#19

Messaggio da nikohifi »

giuemi ha scritto:bentornato,felice di rileggerti, tieni duro e guarisci presto ;)

mmm giuseppe? ex nick nacami? sei tu? XD
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: Ringraziamento a tutti gli utenti per gli auguri su fù A

#20

Messaggio da toretto79 »

nikohifi ha scritto:Salve ragazzi, dopo un po di tempo (da metà febbraio) non ho potuto + loggarmi al fù ACS e per questo non vi ho ringraziato degli auguri e le telefonate di pronta guarigione che mi avete fatto ^^
mi teneva aggiornato Toretto79 a cui ho chiesto qualcke volta di rispondere per me, non per svogliatezza, non perchè mi sarebbero arrivate notifiche su notifiche delle nuove risposte ai topic che avevo sottoscritto ma perchè ho avuto seri problemi post varicella quali cerebellite, encefalite e calo della vista... che poi peggiorando mi ha portato alla quasi cecità all'occhio dx (ma questa è un'altra storia) che purtroppo insieme alla nuova malattia mi accompagnerà per mesi se non anni

ogni tanto scrivevo su facebook (dal cellulare) visto che in ospedale non sempre avevo il portatile
mi hanno riferito anche delle punzecchiature etc etc, ma la mia coscienza è pulita e dormo la notte

che dire, grazie davvero a tutti voi amici (quelli veri e sinceri) e spero che in futuro potrò stare di più sul forum e apprendere sempre cose nuove, un grazie infinite a Giuseppe Musmeci che mi ha cancellato/sbloccato l'account proprio questa sera, non so se era il pc col W seven o la mia incompetenza ma dopo il primo messaggio non riuscivo a loggarmi

GRAZIE A TUTTIIIIIIII
O' ver è successo tutto questo mmm....AHAHAHAH!! :) :)
Lo sai che sono proprio contento rivedere i tuoi msg sul forum significa che pian pian ti stai rimettendo e ti sta tornando la voglia che si era solo offuscata durante il periodo di malattia e malasanità
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”