techetechetè

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#61

Messaggio da Marsur »

Alessio Giomi ha scritto:Mmmmmmm..... Sarebbe stata una recitazione degna di Oscar........ Non mi convince......

Inoltre Myke che si fa schernire in diretta mondiale......mmmmmm
hahahahh!!
Non so la considerazione che tu possa avere di Bongiorno, ma gli ultimi anni che ha lavorato era in Fininvest, e si è prestato ad ogni tipo di sketch con anche costumi bizzarri e contesti molto ma molto frivoli, pure in ambito della mera pubblicità.

Per quello che ne posso pensare io, un buon conduttore di quiz ed un ottimo amante del denaro.. :D ...anche se potrei sbagliarmi, magari la diretta mondiale può avere altra valenza, ma io sono convinto, anzi, stra-convinto, che tutti i colpi di scena di questi palcoscenici e degli altri considerati "seri", sono preparati a tavolino, e sempre per far parlare dell'evento e consecuenzialmente del programma ospitante, giusto per continuare a solleticare l'interesse delle peco....ehm della massa. :hahahah:

Del resto le pubblicazioni del gossip vivono su questo, "non è importante se l'evento è positivo o negativo, se..se ne parla bene o male, l'importante è che se ne parli". :) :no:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12645
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: techetechetè

#62

Messaggio da Alessio Giomi »

Marsur ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Mmmmmmm..... Sarebbe stata una recitazione degna di Oscar........ Non mi convince......

Inoltre Myke che si fa schernire in diretta mondiale......mmmmmm
hahahahh!!
Non so la considerazione che tu possa avere di Bongiorno, ma gli ultimi anni che ha lavorato era in Fininvest, e si è prestato ad ogni tipo di sketch con anche costumi bizzarri e contesti molto ma molto frivoli, pure in ambito della mera pubblicità.

Per quello che ne posso pensare io, un buon conduttore di quiz ed un ottimo amante del denaro.. :D ...anche se potrei sbagliarmi, magari la diretta mondiale può avere altra valenza, ma io sono convinto, anzi, stra-convinto, che tutti i colpi di scena di questi palcoscenici e degli altri considerati "seri", sono preparati a tavolino, e sempre per far parlare dell'evento e consecuenzialmente del programma ospitante, giusto per continuare a solleticare l'interesse delle peco....ehm della massa. :hahahah:

Del resto le pubblicazioni del gossip vivono su questo, "non è importante se l'evento è positivo o negativo, se..se ne parla bene o male, l'importante è che se ne parli". :) :no:
Per la recitazione mi riferivo alla Goggi...... XD
Comunque tutto ci sta :hmm:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#63

Messaggio da Marsur »

Alessio Giomi ha scritto:Per la recitazione mi riferivo alla Goggi...... XD
Comunque tutto ci sta :hmm:
Eh si, e io mi riferivo al fatto di farsi schernire.. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: techetechetè

#64

Messaggio da AngiHK »

Secondo me non c'è stato niente di preparato a tavolino , non è da una come la Goggi.....troppo professionista per fare certe cose.......pensiero mio ovviamente. ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: techetechetè

#65

Messaggio da zetapi »

....ma le scenette con Vianello e Tognazzi sono insuperabili.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#66

Messaggio da Marsur »

AngiHK ha scritto:Secondo me non c'è stato niente di preparato a tavolino , non è da una come la Goggi.....troppo professionista per fare certe cose.......pensiero mio ovviamente. ;)
E ci sta. :)

Io ragiono così perchè credo che siano molti anni ormai che non è lasciato nulla al caso, forse da sempre, senza contare clausole e postille che i personaggi di spettacolo devono osservare in fase di ingaggio, altrimenti simili colpi di scena sarebbero forse un po' troppo frequenti e testimonianza di anarchia, mentre invece sappiamo che reti televisive e relativi programmi sono tutti lotizzati.

Inoltre se qualcuno riuscisse ad avere la giusta attenzione col gesto estremo di turno (come quello che si voleva buttare dall'Ariston e che fu "salvato" da Baudo), si scatenerebbe il caos totale perchè tutti vorrebbero adottare lo stesso stratagemma, le persone indigenti sappiamo essere state sempre in numero enorme e crescente, con tanto di annessa disperazione.
Si, questo è un caso che non c'entra niente con quello della Goggi, ma era solo per dire che secondo me il controllo di qualsiasi situazione è totale, curato fin nei minimi particolari, IMHO. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: techetechetè

#67

Messaggio da zetapi »

e dato il titolo del topic,colgo l'occasione per fare gli auguri a Bruno Arena.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#68

Messaggio da Marsur »

zetapi ha scritto:....ma le scenette con Vianello e Tognazzi sono insuperabili.
Per me Vianello è stato uno dei migliori, polivalente, persona sobria, elegante e dalla comicità unica.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#69

Messaggio da Marsur »

zetapi ha scritto:e dato il titolo del topic,colgo l'occasione per fare gli auguri a Bruno Arena.
E' il suo compleanno?
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: techetechetè

#70

Messaggio da zetapi »

Marsur ha scritto:
zetapi ha scritto:e dato il titolo del topic,colgo l'occasione per fare gli auguri a Bruno Arena.
E' il suo compleanno?
no,sono auguri di guarigione. spero di rivedere ancora i Fichi D'india a fare i loro assurdi spettacoli.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#71

Messaggio da Marsur »

Stramaledetti pacchi!! :omg:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: techetechetè

#72

Messaggio da AngiHK »

Marsur ha scritto:Stramaledetti pacchi!! :omg:
Dalle stelle.......alle stalle . -.- T_T
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: techetechetè

#73

Messaggio da AngiHK »

Grande techetechetè.....stasera la Amandona , il grande Bramieri...e tanto altro.
Mitici. :)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#74

Messaggio da Marsur »

Persi.
Non ero a casa. T_T
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: techetechetè

#75

Messaggio da Dude »

Io invece ho visto la puntata di giovedì scorso, e giusto perché NON ero in casa, dato che l'unico modo che ho per vedere i prorammi della tv è... a casa d'altri. :)

Ed è sempre un piacere.

In particolare mi ha riportato alla memoria la mitica "Tuttapatata", e gli esordi comici di un quasi irriconoscibile Michele Placido nei panni di Superman/Clark Kent gay!!!
:arr:

Però certe volte mi fa incavolare, già non apprezzo per nulla il fatto che cmq non facciano mai vedere gli spezzoni per intero, ma certe volte adottano un montaggio quasi da videoclip, troppo veloce.

Certo, così si vede più roba, ma insomma, a volte la sensazione di coitus interruptus è davvero irritante!!!
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: techetechetè

#76

Messaggio da Marsur »

E non solo su questo programma. :huh:
Ma si sa, anche in fatto di regìa, basta che sia una novità che "automaticamente è bello". :hahahah:
Probabilmente è anche il tipo di programma che un po' si presta, ma che il diavolo mi porti se non sono completamente d'accordo con la tua analisi.

E in analisi, dovrebbero andarci certi registi. XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”