Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#241

Messaggio da Kristo »

Marsur ha scritto: Ho capito giulio, ma se devi ammazzare il cinghiale altrimenti lui ammazza te, lo devi fare a sangue freddo, consapevole che togli una vita e con grande determinazione, altrimenti se solo esiti un attimo sarai tu a passare a miglior vita, perchè il cinghiale non mancherà di avere sangue freddo, capisci cosa intendo?
Mannaggia alla lingua italiana, dalle 2000 sfaccettature... per "a sangue freddo" io intendevo un'azione predeterminata e quindi senza alcuna attenuante dovuta all'impeto o alla "necessità" del momento :D :D

Marsur ha scritto: Per quanto riguarda la tua ex, non vorrei che il suo comportamento si possa annoverare fra gli hobby dell'altro topic, speriamo che si tratti di un caso isolato e che le altre leggano a spron battuto. U.U
PS. se ti ci sei messo assieme deve essere stata proprio bbona, perchè come cervello mi sembra siamo messi maluccio.. :hmm:
diciamo più che altro fosse una reazione (incomprensibile) ad alcune mie "esagerazioni" (secondo il suo punto di vista)...
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#242

Messaggio da zibi87 »

Kristo ha scritto:
Marsur ha scritto: Ho capito giulio, ma se devi ammazzare il cinghiale altrimenti lui ammazza te, lo devi fare a sangue freddo, consapevole che togli una vita e con grande determinazione, altrimenti se solo esiti un attimo sarai tu a passare a miglior vita, perchè il cinghiale non mancherà di avere sangue freddo, capisci cosa intendo?
Mannaggia alla lingua italiana, dalle 2000 sfaccettature... per "a sangue freddo" io intendevo un'azione predeterminata e quindi senza alcuna attenuante dovuta all'impeto o alla "necessità" del momento :D :D

Marsur ha scritto: Per quanto riguarda la tua ex, non vorrei che il suo comportamento si possa annoverare fra gli hobby dell'altro topic, speriamo che si tratti di un caso isolato e che le altre leggano a spron battuto. U.U
PS. se ti ci sei messo assieme deve essere stata proprio bbona, perchè come cervello mi sembra siamo messi maluccio.. :hmm:
diciamo più che altro fosse una reazione (incomprensibile) ad alcune mie "esagerazioni" (secondo il suo punto di vista)...

Non hai risposto alla domanda: e' bona?
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#243

Messaggio da Kristo »

zibi87 ha scritto: Non hai risposto alla domanda: e' bona?
rispondi te, credo tu l'abbia conosciuta.... :D :D :D

e poi comunque... ormai è una EX, lumache o non lumache :D :D
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#244

Messaggio da Marsur »

Dude ha scritto:L'automobilista, sì, perché come ad esempio successo a inkaz, non è mica colpa sua.

L'operaio del macello che non fa bene il suo lavoro e non si fa scrupolo né d migliorarsi né di adoperarsi ulteriormente per evitare di mandare l'animale avanti in quelle condizioni, lo fa consapevolmente.

Si sta parlando di questo, di cattiveria allo stato puro, non di casualità, e l'unico modo per stigmatizzarlo, è mostralo ed evidenziarlo.

Se invece deve affermarsi il principio "occhio non vede, cuore non duole", spiacente ma non sono d'accordo.
E io non sono d'accordo qui..
L'operaio non esiste più, specialmente nei paesi più industrializzati, adesso si chiamano "schiavi automizzati" o se preferisci "automi schiavizzati", e sono sottoposti ad una quotidianità programmata e inevitabile.
Questi devono fare il lavoro, lo devono fare e basta, e nel modo più veloce possibile.
Famiglia da mantenere, opportunità d'impiego sempre più rare...che cosa vuoi che pensi un cristiano in certe condizioni?

Oddio, esistono certamente le eccezioni, ma con l'attuale economia non c'è tanto da pensare, e ti obbligano a tenere la testa china, zitto e pedalare.
E' un circolo vizioso e non se ne esce, e nel quale paga SEMPRE per primo il più debole, animale, uomo o ambiente che sia.
Se poi ci aggiungi la stupidità da pecora che si muove col gregge, il quadro della situazione è bell'e che fatto.

Ritengo quindi altamente utopistico che il singolo si fermi anche solo un istante a riflettere, non lo può fare, non sa neanche più cosa significhi "riflettere".

Tutto quello che deve sapere glielo spiega la tv. XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#245

Messaggio da zibi87 »

Kristo ha scritto:
zibi87 ha scritto: Non hai risposto alla domanda: e' bona?
rispondi te, credo tu l'abbia conosciuta.... :D :D :D

e poi comunque... ormai è una EX, lumache o non lumache :D :D
Benedetta? Allora si, è bona.
Lumache o non lumache XD
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#246

Messaggio da Dude »

Kristo ha scritto:
Dude ha scritto: Se invece deve affermarsi il principio "occhio non vede, cuore non duole", spiacente ma non sono d'accordo.
Perdonami, a tuo avviso, a chi mangia carne con tanto gusto, può interessare il "come" sia morto quell'animale, se A PRIORI non gli interessa il fatto stesso che sia morto?
Ma santa pace, Giulio, ma stiamo discutendo PROPRIO di questo.

Ossia del fatto se sia giusto o meno che la cosa interessi.

Siccome più o meno tutti, anche i più insospettabili, in qualche modo e cno vari gradi di adesione al concetto, ma cmq tutti hanno ammesso che la cosa non è proprio bellissima, a me basterebbe sentire l'ammissione che "sì, mi rendo conto, ma non ce la faccio a rinunciare".

Che fin dall'inizio è la mia posizione, priva di qualsiasi giudizio dato che, mi sta vendendo la scarlattina a ripeterlo, io per primo, ho avuto sia la fase dell'ignoranza che quella del tormento interiore irrisolto.

Bon, basta, fine.
Senza menate di amminoacidi e tutte le altre questioni del tutto irrilevanti rispetto al fatto che usiamo CRUDELTA' INFINITA e GRATUITA su esseri che non posson difendersi, e lo facciamo per futili motivi.

Non ho preteso niente, né tanto meno di vedere tutti inchinarsi e dire "oooh, sì ora che ci hai illuminato diventiamo buoni anche noi".

Mi bastava una piccolissima dimostrazione di empatia, che purtroppo non solo è mancata clamorosamente ma quella pochissima che ha cercato di farsi strada è stata soverchiata ora da indifferenza/incomprensione, ora da cattiveria e scherno gratuiti.

Di fatto, la situazione che esce dopo 11 pagine è che no, del fatto che non solo altre creature senzienti muoiano per darcida mangiare, ma anche che vengano gratuitamente sottoposte a trattamenti disumani, non interessa niente alla maggioranza.

Bon, aknowleged, capito oltre ogni ragionevole dubbio.
Non c'è più ragione di proseguire il discorso.

Come già detto, niente di tutto ciò può offendermi, checché ne dicano i geni della lampada, ma rattristarmi pesantemente sì, quindi provo a chiedere una cosa ancora, se volete: chiudiamola qui, tutti.

A voi la vittoria, le voci contrarie sono palesemente in stragrande maggioranza, quindi non c'è bisogno di affondare ulteriormente il coltello nella piaga, non ne avete alcun bisogno.


Firmato: Pier Capponi.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#247

Messaggio da pergo »

pergo ha scritto:
Dude ha scritto: Prova a pensare a tuo figlio o tua moglie, appesi a testa in giù con un buco nel cranio, un gancio nella caviglia, la gola aperta e sanguinanate, e RENDERTI CONTO DI TUTTO CIO'.
Pensa se uno di noi stesse bello che tranquillo immerso in un orto, ed arrivasse una pianta gigante che ci tira per i capelli per estarci dalla terra.
E in quel momento siamo ancora vivi (perchè se ci ripiantasse, continueremo la nostra bella vita)!!

E' sempre il principio del "se ci fossi tu al posto suo" che non mi par un granchè..
anche qua ci può essere crudeltà...
Umani muoiono..
Animali muoiono..
Piante muoiono..

Conta chi ha il coltello dalla parte del manico, o l'azione in sè?
Ultima modifica di pergo il 10 mag 2013, 17:23, modificato 1 volta in totale.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#248

Messaggio da Kristo »

Dude ha scritto:
Ma santa pace, Giulio, ma stiamo discutendo PROPRIO di questo.

Ossia del fatto se sia giusto o meno che la cosa interessi.
Eh caro Andrea, ma la mia esclamazione sottolineava proprio il fatto che fosse evidente che la cosa non interessasse "ai più"... io ne ho dimostrazioni più o meno evidenti ogni giorno, tutti i giorni... ormai ho realmente smesso di stupirmene...
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#249

Messaggio da inkaz »

no caro dude , e invece non te ne puoi andare .
che quei video e che quel genere di trattamento abbia dato noia anche solo nei primi secondi a chiunque qui sul forum prendilo come un dato di fatto , che poi non ti venga detto " in faccia " e' un altra cosa.....
io di mio lo ammetto ....e' disumano .
ma non e' disumano mangiar carne, lo e' trattar le bestie in quel modo per puro guadagno fregandosene dei modi di farlo .
io godo davanti ad una fiorentina , e se e' al sangue bene , se no non mi piace......adoro lo scamone alla brace, solo a sentir il profumo della mia zuppa di pesce mi vien fame , la verdura ? si , nelle grigliate, a cena a volte ........i legumi pure....la frutta la adoro ma e' pallosa.....dovrei mangiarne un mezzo quintale per sfamarmi ......oggi mi son fatto tonno e cipolla e faglioli smosso da questo post, lo giuro........ma poi mi son dato del pollo perche' c'era il tonno azzzzzz e il bello e' che mi son beccato pure il 2 di picche dall odore di cipolla che emanavo .......tu mi vuoi morto , mi vuoi far soffrire T_T T_T
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#250

Messaggio da pergo »

questo non è crudere?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7oyf_MJdVug[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2AcEbl-08dk[/youtube]

A me pare crudere....crudelissimo!
E ce si fosse vostro cugggggino al posto dell'insetto?
O in questo caso, non essendoci coinvolto l'uomo, il principio decade?




C'è un bel triangolo con tre vertici: umani, animali, piante.
Ogni vertice compie delle crudeltà verso gli altri due.
Ogni vertice vive grazie agli altri due.
Ogni vertice pensa ai fattacci suoi.
Ogni vertice riesce persino a compiere crudeltà verso se stesso.

This is natura...



Ricordatevi quando non eravamo la specie dominante di questo pianeta.
E come funzionava prima?
Allo stesso modo: solo che gli interpreti erano altri.

La ruota gira...lasciatela girare.
Magari tra 10000 anni la Terra sarò dominata dai vegetali...chissà ;)
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#251

Messaggio da inkaz »

eh pero' qualcuno potrebbe dirti :
se quella pianta non mangia l'insetto crepa , non ha altre forme di vita.......un po' come io che se no mi muovo a tirar i cavi in auto faccio un macello insomma !!!!!!!!!!!!
noi invece potremmo non mangiar le bestie anche se davant ad un leone affamato , lui non ci penserebbe 2 volte T_T
e anche ....che le piante non son crudeli con gli insetti , perche' non han altre forme di sopravvivenza
e che gli animali non son crudeli con noi piccioni a parte e gatti idioti
in ogni caso dovrebbe esser un quadrato ...........mancano i cazzoni ......quelli stanno a meta' via fra l'esser parassiti in ogni senso , esser la pianta che aspetta la cazzata dell insetto e le bestie stupide non si capisce bene :D :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#252

Messaggio da Kristo »

Si pergo, c'è più o meno la stessa differenza che può correre tra l'azione del mammifero ruminante che strappa l'erba da un terreno per cibarsene e l'uomo che potrebbe scaricarci sopra tonnellate di rifiuti tossici...

si, direi più o meno la stessa differenza...
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#253

Messaggio da Dude »

inkaz ha scritto:no caro dude , e invece non te ne puoi andare .
No? e perché, scusa?
Che ci resto a fare, visto che le posizoini sono ormai più che chiarite, anzi cristallizzate?

Cosa c'è ancora da discutere?
Quali strade può ancora percorrere, questa discussione, al punto in cui è arrivata?

Cosa volete ancora, che dica che sono un cretino e potrei traqnquillamente risparmiarmi l'astensione dalla carne perché le mie motivazioni sono inconsistenti?

O volete che vi dica che avete ragione e fate bene a mangiarla?

Perché questo 3d non ha più spazio per nient'altro che quello, ormai.

E, a parte che mi sembra una pretesa un po' esagerata, a che vi servirebbe, se non a infliggermi l'ennesima umiliazione?

Ora, io non vi ho chiesto nessuna conversione, ma solo una riflessione; non ho voluto umiliare nessuno mentre c'è chi da giorni non ha altro come obiettivo ed in definitiva ne è scaturito un attacco spropositato e tutt'ora grottescamente ininterrotto, senza alcuna ragione.

Cosa devo fare ancora, ficcarmi la scopa in culo e ramazzarvi la stanza? (cit.)


Eddài.

Shtat'v bbuòn.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#254

Messaggio da pergo »

la si butta sul principio perchè è banale, ma è ancor più banale trovare il modo in cui il principio decade.

La pianta carnivora, ad esempio, si è evoluta come ci siamo evoluti noi: ovvero per poterci adattare a molti ambienti.
Chi ce l'ha in casa nota che può anche vivere di acqua come qualsiasi pianta, ma non disegna la mosca quando gli capita ;)
Anche lei è colpevole di esser troppo ghiotta?!
E' affascinante scoprire il perchè lo fa. Non è assolutamente un meccanismo automatico (dai video si nota). C'è proprio dell'intelligenza.
Ripeto, affascinante. Crudele il gesto, ma affascinante il meccanismo e ciò che porta alla decisione di cibarsi.


Anche noi lo facciamo per la nostra sopravvivenza o per ghiottoneria, ma in scala molto più grande (visto che siamo la specie dominante).
Poi subentra l'economia, e tutto viene amplificato esponenzialmente.
Ma allora è un problema di principio, o di metodologia?
In entrambi i casi, generalizzare è troppo banale e fuorviante.
Devo ancora vedere le scene dei video nella realtà....e sono cresciuto tra agricoltori e allevatori.. Fate vobis!
O in Friuli siamo musulmani? ;)


Per dominio/conquista, ci sono piante che assassinano altre piante e animali che assassinano altri animali. Proprio come noi facciamo le guerre, seppur in scala molto più grande.



Si tende sempre a colpevolizzare ogni singolo comportamento umano e, in più, amplificare quelli brutti e non nominare nemmeno quelli belli. Chiaro. Semplice. Banale. Scontato.
E come se un alieno vi chiedesse "mi riassumi l'essere umano?" e voi rispondeste con un bel live d'una esecuzione su sedia elettrica ;) Facile..facilissimo.
Poi magari l'alieno è più convinto di prima a spazzarci via :sbav: Grazie, grandi..ci avete fatto estinguere..sarete contenti :slaugh:


In ogni caso, rinnovo a tener presente che il mondo ha avuto una sua storia anche senza l'essere umano.
Gli attori erano diversi, ma le pratiche no.
Beh certo, non c'era quell'amplificatore chiamato economia e non si uccideva con i coltelli o le armi (ma a morsi): ma allora la colpa è della pratica, o di come si è espansa?




E poi cosa è successo?
La natura ha dato una ripulita, e siamo arrivati noi.
Ora è il nostro turno.

Ma è scontato che la natura ritornerà e ci darà una seconda ripulita.
Poi di chi sarà il turno?
Dei cani?
Dei gatti?
Dei pesci?
Delle zucchine giganti assassine?
Della cannabis?


E poi ci saranno altre N ripulite finchè non verremo spazzati via da un asteroide o il sole si spegnerà..
Fine della storia.



Ma questo lo ha realizzando anche il mio cuginetto di 6 anni, semplicemente affacciandosi alla finestra.
Dovrebbe essere un concetto già ben digerito..e sarebbe l'ora di passare avanti.

Ogni era ha il proprio cancro. E' sempre stato cosi. E' inevitabile. Curi qualcosa, e spunta qualcos'altro.
La natura è troppo complessa per poter controllare tutto.


Quindi non state a deprimervi perchè c'è qualche cancro. Il mio cuginetto non l'ha fatto.
E non lamentatevi del mondo utilizzando un mezzo figlio di questo mondo..perchè fa sorridere.


Dovete farvelo piacere, altrimenti vi prendete solo delle grandi bili o la scarlattina ;)


A Giulio questo sembrerà un deja-vu :ninja:
Ultima modifica di pergo il 10 mag 2013, 18:31, modificato 1 volta in totale.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#255

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto:
Dude ha scritto: L'operaio non esiste più, specialmente nei paesi più industrializzati, adesso si chiamano "schiavi automizzati" o se preferisci "automi schiavizzati", e sono sottoposti ad una quotidianità programmata e inevitabile.
Questi devono fare il lavoro, lo devono fare e basta, e nel modo più veloce possibile.
Verissimo, e sono stato io il primo a segnalarlo, insieme alla prima serie di video.
Ma credimi se ti dico che piuttosto che andare a lavorare in un macello vado in miseria e se devo morire di fame, non ne sarò felice ma a me con il picco a trapassare il collo dell'agnello non mi ci vedrai mai.

E no, non sono cose che dico adesso ma "aspetta di avere davvero fame".
Ultima modifica di Dude il 10 mag 2013, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#256

Messaggio da zibi87 »

Dude ha scritto: Cosa devo fare ancora, ficcarmi la scopa in culo e ramazzarvi la stanza? (cit.)
Sto lacrimando XD

Forse mi sarà finita una bruschetta nell'occhio X3
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#257

Messaggio da inkaz »

ovvio che puoi chiudere il discorso quando credi , la mia era ironia pure :yes:
e non penso affatto che tu abbia detto grosse fesserie , e' solo che non approvo tutto quel che hai detto tu , ma nemmeno tutto quello che dice pergo...........per farla breve.......voi siete gli estremisti di sto ragionamento che abbiam cercato di fare insieme , ma alla fine la verita' sta nel mezzo e cioe' ho ragione io porca eva , :D :D :yes:
per la ramazzata della stanza ho la mia compagna ( se mi sente son uccelli per diabetici miei :yes: ) , pero' se mi volete montare l'impianto cosi' non faccio danni.........hahha :omg:
e non dir che la riflessione non c'e' stata , anzi....solo che ognuno qui dentro ha le proprie idee piu o meno vicine alle tue su ...
e' kristo che fa sempre casini ....parte bene e poi innesca discorsi pesi e ci tira storiacce assurde e tutto per bannarci ....
te pensa che la settimana scorsa ho raccolto piu di un chilo e mezzo di lumache e qui gia' mi provocava ..... , ha tirato in ballo i cacciatori e ne 3 in famiglia........le prova tutte.....non mi avrai mai ! :yush: :D :D
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#258

Messaggio da pergo »

possiamo continuare usando questo 3d come vetrina dei nostri pasti quotidiani, per la felicità di Giulio e del server :slow:
Ma direi che basta una descrizione XD
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#259

Messaggio da Kristo »

pergo ha scritto:possiamo continuare usando questo 3d come vetrina dei nostri pasti quotidiani, per la felicità di Giulio e del server :slow:
Ma direi che basta una descrizione XD
cos'è, mi leggi nel pensiero?

ci avevo realmente pensato :-) avevo già alcune "pose" pronte..... tiè!!!

Contorno di Broccoli e Finocchi cotti rigorosamente al vapore
Immagine

Zuppa di ceci all'aglio (mi ci è caduta una "goccina d'olio di troppo..." :D :D )
Immagine

Insalata fredda di farro, pomodorini e scaglie di parmiggiano. Contorno di Carote e peperoni.
Immagine

:D :D :D :D :D :D
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Vegetariani, vegani, carnivori e onnivori

#260

Messaggio da pergo »

non posso dire cosa ho appena mangiato altrimenti vado all'inferno..
(non era un essere umano..comunque)




Però a mezzogiorno mi sono fatto la pasta condita con un frullato/patè di zucchine+gorgonzola perchè il sugo è mainstream.
Esperimento riuscito! :yes: ..e da rifare!
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”