Sigarette Elettroniche

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: Sigarette Elettroniche

#41

Messaggio da Doc_Zero »

io per non fumare ho usato il metodo più efficace del mondo
non ho mai cominciato
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#42

Messaggio da Emanuele_lc »

Doc_Zero ha scritto:io per non fumare ho usato il metodo più efficace del mondo
non ho mai cominciato
io ho fatto meglio! Mi sono fumato respirandolo un sigaro cubano a 9 anni...poi mi sono vomitato anche le arterie! Se mai un giorno mi fosse venuta la voglia di provare!!


Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Sigarette Elettroniche

#43

Messaggio da savoiardo_novello »

Emanuele_lc ha scritto:
Doc_Zero ha scritto:io per non fumare ho usato il metodo più efficace del mondo
non ho mai cominciato
io ho fatto meglio! Mi sono fumato respirandolo un sigaro cubano a 9 anni...poi mi sono vomitato anche le arterie! Se mai un giorno mi fosse venuta la voglia di provare!!


Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk

Ti è andata bene, pensa se invece ti fosse piaciuto XD
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7846
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sigarette Elettroniche

#44

Messaggio da Dude »

Emanuele_lc ha scritto:
Doc_Zero ha scritto:io per non fumare ho usato il metodo più efficace del mondo
non ho mai cominciato
io ho fatto meglio! Mi sono fumato respirandolo un sigaro cubano a 9 anni...poi mi sono vomitato anche le arterie!
Ho avuto la stessa identica esperienza!!!
Uniche differenze, ininfluenti, avrò avuto uno o due anni di più ed il sigaro era un ben più misero toscanello.
Nonostante siano passati circa 40 anni da allora, è tuttora uno dei ricordi spaventosi più nitidi che ho in memoria. X_X

Però non mi ha evitato di cominciare a fumare, pochi anni dopo... :hahahah:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Sigarette Elettroniche

#45

Messaggio da headhunterz »

:hahahah:
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Sigarette Elettroniche

#46

Messaggio da pergo »

quella di mettere una sigaretta in bocca a bambini piccoli, funziona strabene.
Con me ha funzionato benissimo :yes:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Sigarette Elettroniche

#47

Messaggio da razgriz »

potrebbe funzionare.... mia madre a 2anni mi ha dato un coltello da cucina....sembravo il piccolo chucky però inaspettatamente l'ho guardato e gliel'ho ridato facendo nononononononono con la testa....non dico di provare magari a mia madre è andata bene e a voi vi massacra tutti ahahahaha.
mio padre fumava 40 sigarette al giorno, i miei zii (tra zie e zii di primo grado ne ho 14 coniugi esclusi) fumavano quasi tutti ma non ho mai provato interesse e nemmeno fastidio nel fumo...ecco perche non ho mai toccato una sigaretta accesa e se rimango vicino a un fumatore non lo picchio XD XD
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#48

Messaggio da Angelo90 »

pergo ha scritto:quella di mettere una sigaretta in bocca a bambini piccoli, funziona strabene.
Con me ha funzionato benissimo :yes:

Sai mi sa che hai ragione.. :D Io quanto avevo 12 anni stavo fumando in un bagno del ristorante, e entrato mio fratello (piccolissimo, non vi dico l'età) e siccome voleva dire tutto ai miei io gli ho fatto fare un tiro... Bhe adesso ne ha 17 e non fuma.. ^____^ Meglio così.... :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Sigarette Elettroniche

#49

Messaggio da headhunterz »

che storie :D
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7846
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sigarette Elettroniche

#50

Messaggio da Dude »

razgriz ha scritto:potrebbe funzionare.... mia madre a 2anni mi ha dato un coltello da cucina....
Ahahah io, a circa.... boh, saranno stati 5 anni, dopo che mi madre mi fece vedere come accendeva i fornelli con i fiammiferi, ho cominciato a sotrarli di nascosto per poi accenderli:

- sotto il letto (con il simpatico "plus" del parquet per terra...)
- nella pattumiera

L'effetto migliore lo ottenni con la pattumiera, che trasformai in un simpaticissimo quanto pericolosissimo totem infiammato (perché all'epoca non si usavano i sacchetti di plastica - che manco c'erano - ma la maggior parte della gente rivestiva il bidonetto con carta di giornale e ci buttava dentro la rumenta, tanto poi veniva lo spazzino alla porta di casa e rovesciava tutto nel sacco (che portava in spalla...).


Ah, sempre in tema di "apprendimenti", l'entusiasmo per il paracadutismo - contratto di nuovo intorno ai 5-6 anni in occasione di chi se lo ricorda più quale manifestazione pubblica - ed il relativo parallelo con gli ombrelli (quasi uguali, dai... feci coscientemente la domanda a trabocchetto a mia madre "mamma, ma quei paracadute sono come dei grandi ombrelli, vero?"... ), mi aveva spinto a praticare molto spesso il gioco di salire sugli armadi con l'ombrello chiuso, aprirlo e buttarmi giù.
XD


Insomma, giusto per dire che le esperienze shock non sempre portano del buono... :arr:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Sigarette Elettroniche

#51

Messaggio da savoiardo_novello »

Bah non saprei..

a 5 anni ho ben pensato (va a sapere cosa mi sia passato per la testa) di staccare 2 fili dala sirena della motoretta peg-perego e ficcarli con le manine dentro la presa di corrente di casa...

mega fiammata e per fortuna è scattato il salva-vita...

però non mi pare di aver perso interesse per l'elettronica XD
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Sigarette Elettroniche

#52

Messaggio da razgriz »

Dude ha scritto:
razgriz ha scritto:potrebbe funzionare.... mia madre a 2anni mi ha dato un coltello da cucina....
Ahahah io, a circa.... boh, saranno stati 5 anni, dopo che mi madre mi fece vedere come accendeva i fornelli con i fiammiferi, ho cominciato a sotrarli di nascosto per poi accenderli:

- sotto il letto (con il simpatico "plus" del parquet per terra...)
- nella pattumiera

L'effetto migliore lo ottenni con la pattumiera, che trasformai in un simpaticissimo quanto pericolosissimo totem infiammato (perché all'epoca non si usavano i sacchetti di plastica - che manco c'erano - ma la maggior parte della gente rivestiva il bidonetto con carta di giornale e ci buttava dentro la rumenta, tanto poi veniva lo spazzino alla porta di casa e rovesciava tutto nel sacco (che portava in spalla...).


Ah, sempre in tema di "apprendimenti", l'entusiasmo per il paracadutismo - contratto di nuovo intorno ai 5-6 anni in occasione di chi se lo ricorda più quale manifestazione pubblica - ed il relativo parallelo con gli ombrelli (quasi uguali, dai... feci coscientemente la domanda a trabocchetto a mia madre "mamma, ma quei paracadute sono come dei grandi ombrelli, vero?"... ), mi aveva spinto a praticare molto spesso il gioco di salire sugli armadi con l'ombrello chiuso, aprirlo e buttarmi giù.
XD


Insomma, giusto per dire che le esperienze shock non sempre portano del buono... :arr:

infatti ho detto solo che io non mi sono mai tagliato....mica ho detto che non mai ucciso nessuno :yush: :yush: :yush: :slow: :hahahah:
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#53

Messaggio da Angelo90 »

Oggi mi arriva la sigaretta... :D Speriamo vada bene.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Sigarette Elettroniche

#54

Messaggio da niko »

Quale usate ? quella con i filtri imbevuti o quella con il serbatoio che si mette il liquido ? molti consigliano la seconda....
......GAME OVER......
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Sigarette Elettroniche

#55

Messaggio da Pietro PDP »

Io la seconda come da link che ho messo qualche post fa ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Sigarette Elettroniche

#56

Messaggio da niko »

Pietro PDP ha scritto:Io la seconda come da link che ho messo qualche post fa ...
Grazie Pietro, non avevo visto il tuo post con i link. La prendo anche io così, ma a negozio che mi hanno detto che fanno provare i liquidi... :)
......GAME OVER......
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Sigarette Elettroniche

#57

Messaggio da davide_chinelli »

Io invece ho quella con il filtro imbevuto.

Con pacchetto da 20 (come dimensioni). Come fossero normali sigarette, da vedere...

http://www.categoriashop.com/media/imma ... 18x218.png
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#58

Messaggio da Angelo90 »

Sinceramente io ho provato quelle che dice Davide...se non sbaglio categoria italia si chiamano, e le vendono anche in farmacia..
Sinceramente a me non non mi sono piaciute... Ecco perchè prendo questa con il liquido separato..

Oggi non mi è arrivata, e mi sembra strano...bhhhaa...speriamo domani.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Sigarette Elettroniche

#59

Messaggio da davide_chinelli »

categoria classic....
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Sigarette Elettroniche

#60

Messaggio da Pietro PDP »

niko ha scritto:
Pietro PDP ha scritto:Io la seconda come da link che ho messo qualche post fa ...
Grazie Pietro, non avevo visto il tuo post con i link. La prendo anche io così, ma a negozio che mi hanno detto che fanno provare i liquidi... :)
Si prova i liquidi prima e cerca anche se non è facile un liquido che non ti stanca, poi quando ne provi tanti ad un certo punto non ci capisci più niente, io ci sono andato un paio di volte per decidere, dopo che ne hai provati 10 hai un miscuglio di sapori.
Ultimo consiglio, ma non meno importante vai di liquidi al tabacco con nicotina altrimenti dopo 2 ore la butti poi col tempo magari la togli :) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”