Sigarette Elettroniche

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#61

Messaggio da Angelo90 »

Raga sigaretta arrivata stamane. Sono andato in un negozio a prendere il liquido e aveva solo gusti strani, tra tutti ho preferito il gusto red bull in quanto quelli a sapore di tabacco non li aveva...
Per il momento mi fumo questo, anche se sinceramente non mi piace, poi appena posso esco fuori paese e compro qualche gusto al tabacco, a me piace tanto il virginia.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sigarette Elettroniche

#62

Messaggio da Dude »

Angelo90 ha scritto:Raga sigaretta arrivata stamane.
Hai controllato dove è prodotta?

Guarda un po' qui...: *_* :slow:

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013 ... nica.shtml

:arr: :arr:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#63

Messaggio da Angelo90 »

Dude ha scritto:
Angelo90 ha scritto:Raga sigaretta arrivata stamane.
Hai controllato dove è prodotta?

Guarda un po' qui...: *_* :slow:

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013 ... nica.shtml

:arr: :arr:

Dude è stato il mio primo pensiero.. :D Prodotta in Italia, ma fabbricata in cina come il resto di tutte le sigarette elettroniche...
Ma questa ha superato i controlli CE... Quindi credo non ci siano problemi...

Prima di acquistarla ho chiesto informazioni su un forum di questo genere, e mi hanno detto che tutte le sigarette sono fabbricate in cina, ma in italia vengono prodotte, per la questione dei costi e resto... Ci sono sigarette cinesi che costano pochissimo e sono insicure in quanto non hanno l'omologazione, e quelle cinesi che passana l'omologazione

L'uniche sigarette buono al 100% vengono fabbricate in USA e costano na cifra pazzesca.. ^____^
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Sigarette Elettroniche

#64

Messaggio da savoiardo_novello »

Angelo90 ha scritto:
Dude ha scritto: L'uniche sigarette buono al 100% vengono fabbricate in USA e costano na cifra pazzesca.. ^____^
Come gli amplificatori XD XD XD
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#65

Messaggio da Angelo90 »

savoiardo_novello ha scritto:
Angelo90 ha scritto:
Dude ha scritto: L'uniche sigarette buono al 100% vengono fabbricate in USA e costano na cifra pazzesca.. ^____^
Come gli amplificatori XD XD XD

Infatti...hahhahhah... :D

Cmq stamane ho comprato il liquido di nicotina e l'aroma coca cola.. :D Davvero buono come gusto.
E in più ho preso 2 liquidi virginia... :D

Oggi ho provato anche il red bull della flavor art (o come si chiama lei). E tutta un'altra cosa da quello che ho attulmente sempre redbull.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#66

Messaggio da Angelo90 »

Ho sbagliato...sorry.. :D
Ultima modifica di Angelo90 il 28 feb 2013, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Sigarette Elettroniche

#67

Messaggio da Il_lungo »

Parli dei pioli di plastica colati? Se almeno riesci a riabbinare le due parti nella giusta posizione puoi scioglierci sopra altra plastica, tipo i listelli paracolpi esterni, vanno bene per riparazioni sulla plastica, oppure un adesivo bicomponente di quello tosti
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#68

Messaggio da Angelo90 »

Raga vi sconsiglio di usare liquidi a 18 di nicotina...
Io stamane ho preso i liquidi al 18 è sono troppo pesanti... Pensate che fumavo malboro light e philip moris gialle quindi erano pensati, e con sti cosi al 18 sono peggio... -.-

Ora devo trovare una soluzione per portarli al 9 di nico.... :(
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Sigarette Elettroniche

#69

Messaggio da Il_lungo »

diluiscili con acqua
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Sigarette Elettroniche

#70

Messaggio da Pietro PDP »

O compri altro liquido a 0 e mischiandoli lo porti a 9 ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Andrew87
Coassiale
Messaggi: 95
Iscritto il: 13 feb 2013, 0:16

Re: Sigarette Elettroniche

#71

Messaggio da Andrew87 »

Fumavo da quando avevo 16 anni 1 pacchetto al giorno, ne ho 26 quest' anno e da un mese ho preso anch'io la sigaretta elettronica e devo dire che nn ho piu toccato sigarette... sono tranquillo perchè quando ogni tanto mi viene voglia tipo dopo il caffe o dopo cena fumo quella e nn ci penso piu...Chiaramente serve anche quel tocco di forza di volontà all'inizio ma dopo è facile, se ci riesco io ragazzi ci riescono tutti... :D
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#72

Messaggio da Angelo90 »

Pietro PDP ha scritto:O compri altro liquido a 0 e mischiandoli lo porti a 9 ...

Si si Pietro forse è l'unica soluzione... :D



Raga vi dico che sta sigaretta funziona davvero...e vi spiego anche il motivo...
Martedì mattina che mi è arrivata avevo una pacchetto di malboro con 10 sigarette dentro... Ne ho fumarte 2 di mattina, poi è arrivata sta cosa e non le ho più toccate...
Il giorno seguente, mercoledì, dopo colazione e il caffè mi era venuta proprio la voglia di una marlboro, ho aperto il pacchetto e l'ho accesa...
Fatti 2 tiri e spenta...sono corso in bagno e ho rimesso... Strano ma vero, non ci credo ancora nemmeno io e nemmeno mia madre...però è vero..hahhahah...
Quindi funziona davvero... :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Andrew87
Coassiale
Messaggi: 95
Iscritto il: 13 feb 2013, 0:16

Re: Sigarette Elettroniche

#73

Messaggio da Andrew87 »

Quoto!!
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Sigarette Elettroniche

#74

Messaggio da Il_lungo »

esagerato ostia!! dovrebbe accadere la stessa cosa allora anche se fai una giornata a non fumare..effetto placebo imho
mi capita di fare uno due giorni a non fumare e non mi da il minimo fastidio la prima dopo sti giorni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sigarette Elettroniche

#75

Messaggio da Dude »

Il_lungo ha scritto:esagerato ostia!! dovrebbe accadere la stessa cosa allora anche se fai una giornata a non fumare..effetto placebo imho
Totalmente placebo, senz'altro.
Pochi giorni di interruzione non danno effetti di questa portata.

Però è vermente ottimo che sia capitato, ed è a mio parere un'occasione da non perdere!!!
Se fossi Angelo, a questo punto approfitterei di questo evento così "forte" per fare il passo ancora successivo e smettere anche la e-cig, nonostatne l'abbia appena iniziata ad usare.

Infatti, trovo che la e-cig non sia altro che un palliativo del vizio e, di fatto, se da una parte può avere un positivo effetto nel senso che non fa male come il tabacco ed inoltre attenua la dipendenza fisica, non fa assolutamente nulla per curare quella psicologica, anzi la coltiva e la "protegge".

Invece, avere avuto la "fortuna" di procurarsi una reazione traumatica al tentativo di ri-fumare, e lasciarne andare sprecati gli effetti secondo me è "un crimine contro la galassia".
;)

Ne parlo così accoratamente perché per me un evento del tutto analogo è stato, probabilmente, quel "quid" in più che mi consentì, dopo una ventina di giorni di non-fumo, di convincermi definitivamente della ESTREMA stupidità non solo del fumare, ma proprio del rendersene schiavi, nel senso proprio del gesto in sé per sé.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Sigarette Elettroniche

#76

Messaggio da Il_lungo »

Sono assolutamente d'accordo con te!!


Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
Avatar utente
sinfoniale
Subwoofer
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 ago 2012, 22:22

Re: Sigarette Elettroniche

#77

Messaggio da sinfoniale »

argomento molto interessante..è da un pò che ho questa fissa;a dire il vero,mi sono fermato per sentire piu pareri;e devo dire che coloro che l'hanno acquistata sono rimasti tutti soddisfatti.
un'altra cosa che mi ha fermato è il sentito dire che faccia piu male della siga.,il vapore farebbe molto piu male ai polmoni..bho!!non saprei..
..cmq.di buono.... si evita il catrame,carbonio,la puzza e la tasca,infine puoi fumare ovunque.
poi...se come dicono che faccia male,cmq.se uno è intenzionato a smettere credo che sia di aiuto facendo uno scalaggio di nicotina,quindi si potrebbe usare per breve periodo.
tra le migliori ho sentito parlare bene di ovale,costa un pochino in piu rispetto a quelle elencate nella pagina precedente.
iva200r,pxa900.cha-s 607.
brax matrix4,brax2000.2ge.
medi ss120,tw focal be(cross.mundorf s.silver oil)
ss180,sub 23w. phonocar-phv16.cavi-vdh.
batt.optima,fiamm 85ah
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#78

Messaggio da Angelo90 »

Strano ma vero..la sigaretta mo mi da fastidio...
Chi mi conosce bene sa quanto fumavo e come mi piaceva fumare...ecco perchè anche io faccio fatica a credermi..hihihihi....

Però siccome a me piace fumare, per il momento fumo la e-siga... Poi vediamo se smettere definitivamente oppure no.. :D La e-siga è tutta un altra cosa... E ora sto usando sia liquidi al tabacco ma sinceramente sono più buoni quelli agli aromi.. :D Mi da proprio fastidio la puzza del tabacco ultimamente....

Per il fatto del vapore nei polmoni concordo...ho parlato con il mio medico e mi ha detto che è la stessa cosa dell' areosol.... Se si usa frequentemente porta acqua nei polmoni... Mi disse che però nell'aerosol si mette circa 5 ml di liquido e lo si finisce in 10 minuti... Nella e siga si mette 2ml di liquido e la maggior parte del liquido viene poi buttato fuori come se fosse fumo... Quindi io assimilo la nicotina è una pochissima parte di vapore..

Poi booooooooooooooooooooo
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sigarette Elettroniche

#79

Messaggio da Dude »

Angelo90 ha scritto:Strano ma vero..la sigaretta mo mi da fastidio...
Chi mi conosce bene sa quanto fumavo e come mi piaceva fumare...ecco perchè anche io faccio fatica a credermi..hihihihi....

Però siccome a me piace fumare, per il momento fumo la e-siga... Poi vediamo se smettere definitivamente oppure no..
Perdonami, ma questa è l'antitesi dello smettere di fumare.

Poi, per carità, tu puoi e anzi devi fare quello che ti senti e che ti pare, ci mancherebbe, prendi queste mie osservazioni come generali e non personali.

Ma finché la si mette su quel piano, "mi piace e quindi non ci rinuncio", si rimarrà SEMPRE a rischio di ricaduta, anche in casi come il tuo in cui hai la sfacciata fortuna di avere sviluppato una sorta di rigetto al fumo.

*Crimine contro la galassia". :arr:

Pensaci. ;)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#80

Messaggio da Angelo90 »

Dude ha scritto:
Angelo90 ha scritto:Strano ma vero..la sigaretta mo mi da fastidio...
Chi mi conosce bene sa quanto fumavo e come mi piaceva fumare...ecco perchè anche io faccio fatica a credermi..hihihihi....

Però siccome a me piace fumare, per il momento fumo la e-siga... Poi vediamo se smettere definitivamente oppure no..
Perdonami, ma questa è l'antitesi dello smettere di fumare.

Poi, per carità, tu puoi e anzi devi fare quello che ti senti e che ti pare, ci mancherebbe, prendi queste mie osservazioni come generali e non personali.

Ma finché la si mette su quel piano, "mi piace e quindi non ci rinuncio", si rimarrà SEMPRE a rischio di ricaduta, anche in casi come il tuo in cui hai la sfacciata fortuna di avere sviluppato una sorta di rigetto al fumo.

*Crimine contro la galassia". :arr:

Pensaci. ;)

Poco ma sicuro Dude, sono sante parole.. :D E non ti dico nulla in quanto hai perfettamente ragione.. :D
Il mio problema è che non faccio una cais dalla mattina fino alla sera, ( nelle mie zone di lavoro non c'è nè) quindi non essere impegnato a far nulla è brutto...
Non dico che la sigaretta per me è uno sfogo, ma dico che per me fumare significa perdere tempo... Quando non so cosa fare accendo la siga.. :D

Noto una cosa...quando ho da fare qualcosa non fumo per niente.. Posso stare anche ore senza fumare e senza nemmeno averne la necessità... Il problema è quanto non faccio nulla...
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”