Sigarette Elettroniche

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Sigarette Elettroniche

#81

Messaggio da razgriz »

Angelo90 ha scritto: Il mio problema è che non faccio una cais dalla mattina fino alla sera, ( nelle mie zone di lavoro non c'è nè) quindi non essere impegnato a far nulla è brutto...
Non dico che la sigaretta per me è uno sfogo, ma dico che per me fumare significa perdere tempo... Quando non so cosa fare accendo la siga.. :D

Noto una cosa...quando ho da fare qualcosa non fumo per niente.. Posso stare anche ore senza fumare e senza nemmeno averne la necessità... Il problema è quanto non faccio nulla...
angelo....io lavoro 4-5mesi l'anno...per il periodo restante sono qua....faccio tante cose per far passare il tempo....ma niente fumo...diciamo che io in ciò vedo una sorta di """""""""""scusa inconscia""""""""""" (tra molte virgolette,notare) perche alla fine piace....vedrai che se, e quando ti passerà la voglia di fumare qualsiasi cosa sia,anche se non hai na mazza da fare per giorni interi qualcosa lo trovi lo stesso anche senza sigarette normali,elettroniche,valvolari o atomiche che siano....
;)
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Sigarette Elettroniche

#82

Messaggio da Angelo90 »

hahhahhaha.... :D Grande Raffaele.... :D

Allora il mio è più un fatto psicologico.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Sigarette Elettroniche

#83

Messaggio da razgriz »

Angelo90 ha scritto:hahhahhaha.... :D Grande Raffaele.... :D

Allora il mio è più un fatto psicologico.. :D
io a quest'ora fumerei come un turco... XD
invece non avendo iniziato non mi viene nemmeno lontanamente in mente di fumare perche non ho niente da fare...studio
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sigarette Elettroniche

#84

Messaggio da Dude »

razgriz ha scritto:
Angelo90 ha scritto: Il mio problema è che non faccio una cais dalla mattina fino alla sera, ( nelle mie zone di lavoro non c'è nè) quindi non essere impegnato a far nulla è brutto...
Non dico che la sigaretta per me è uno sfogo, ma dico che per me fumare significa perdere tempo... Quando non so cosa fare accendo la siga.. :D

Noto una cosa...quando ho da fare qualcosa non fumo per niente.. Posso stare anche ore senza fumare e senza nemmeno averne la necessità... Il problema è quanto non faccio nulla...
angelo....io lavoro 4-5mesi l'anno...per il periodo restante sono qua....faccio tante cose per far passare il tempo....ma niente fumo...diciamo che io in ciò vedo una sorta di """""""""""scusa inconscia""""""""""" (tra molte virgolette,notare) perche alla fine piace....vedrai che se, e quando ti passerà la voglia di fumare qualsiasi cosa sia,anche se non hai na mazza da fare per giorni interi qualcosa lo trovi lo stesso anche senza sigarette normali,elettroniche,valvolari o atomiche che siano....
;)
Quotone intergalattico!!! :yes:

Ah, Angelo, anche il sottoscritto ha, al momento, molto tempo libero, in quanto si trova da luglio a part-time al 40%, cosa che peraltro è tra i motivi principal per cui riesce ad essere piuttosto presente sul forum.
Ma nessuna ricaduta, e nemmeno il rischio.

Come ho già detto all'inizio e come ribadito da razgriz, è questione di farsene passare la voglia.
Azione che non ha niente a che fare con le assuefazioni fisiologiche, dato che quelle spariscono in un paio di settimane.
Per dire, la dipendenza da alcool richiede tempi MOLTO più lunghi, per essere fisiologicamente superata.

E farsi passare la voglia, è veramente lo scoglio più duro, perché facciamo sempre una resistenza allucinante, a mollare abitudini che "ci piacciono".
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”