Ma la gente è ancora così ignorante???

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Ma la gente è ancora così ignorante???

#1

Messaggio da Blueice Dj »

Vedevo la pubblicità qualche giorno fa http://www.youtube.com/watch?v=vpay5pRaGjM è questa è una delle tante purtroppo... T_T T_T T_T
ci sono tante case automobilistiche che spacciano le loro auto come "ben suonanti" solo perchè gli mettono una radio superiore a quelle ciofeche di serie.... -.- ed il bello è che la gente ci crede -.- -.- -.- e poi, a noi, che ci facciamo un ( )( ) così per avere un audio di qualità ci etichettano come dei tamarri, casinari, spendaccioni e chi più ne ha più ne metta.... magari è la stessa gente che ha comprato queste macchine "ben suonanti" pensando di essere degli audiofili solo perchè hanno una piooner o altre marche al posto di quelle schifezze di serie..... :omg: :omg: :yush: :yush: vi sembra giusto????? -.- -.- -.- -.-
ecco mi sono sfogato...... ^^
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#2

Messaggio da marcosq »

la mia 147 era nuova di pacca con impianto bose di serie
ho pregato il concessionario di smontarselo,anche autoradio ma non ce stato verso
i miei amici appena vista dicevano che avevo pure un mega impianto dentro
mahh
dopo 2 o 3 giorni ero gia in garage con tutti gli interni tolti per fare il cablaggio e impianto bose gia venduto :D :D :D
purtroppo ce chi pensa che quegli impianti che fanno pagare un botto di soldi sia il massimo
ma poi se li fai sentire anche un kit entry level con un mini ampli si ricredono
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#3

Messaggio da Il_lungo »

beh qui si parla di cosa è merda e cosa è meno merda riguardo gli impianti di serie..non vi potete stupire delle varie pubblicità, è chiaro quanto siano prese in giro
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#4

Messaggio da razgriz »

Qualunque appellativo mi diano sono in pace con me stesso perche quelli che mi conosco sanno come sono...
Poi la gente spende 20-30mila euro per un auto nuova "ben suonante"?
Che fessi....se spendessero la stessa cifra nell'auto che hanno attualmente per un impianto sq verrebbe fuori un qualcosa di veramente alto livello (dipende pi da come è fatto)
Poi siammo noi i tamarri?.....ahahahahaah...io con tutta la mia tamarraggine tratto la mia auto come un figlio e ad aprile fa 20anni....loro non sanno nemmeno dove sta la leva del cofano motore. :D :D :D
Avatar utente
vinman
Woofer
Messaggi: 1081
Iscritto il: 23 set 2012, 6:40
Località: Canada

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#5

Messaggio da vinman »

Giovane la tua macchina ...ehehe , la piu' giovane delle mie ha appena compiuto 30 anni :D

Per me va benissimo la situazione attuale , qui la gente si e' abituata e si accontenta di quello che montano nelle auto nuove , ampli Old School vengono fuori da dentro i garage e armadi a prezzi favolosi e posso scegliere con calma visto che non ho concorrenza .... ehehe :D

I centri di servizio dove riparavano ampli sono spariti , capita sovente che mi regalano ampli che non funzionano piu'
...... 5-6 HCCA in piu' non fanno mai male XD


Cheers .... Vin
Avatar utente
wifi
Subwoofer
Messaggi: 186
Iscritto il: 26 giu 2012, 23:24

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#6

Messaggio da wifi »

Una pacchia allora....
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#7

Messaggio da Blueice Dj »

vinman ha scritto:Giovane la tua macchina ...ehehe , la piu' giovane delle mie ha appena compiuto 30 anni :D

Per me va benissimo la situazione attuale , qui la gente si e' abituata e si accontenta di quello che montano nelle auto nuove , ampli Old School vengono fuori da dentro i garage e armadi a prezzi favolosi e posso scegliere con calma visto che non ho concorrenza .... ehehe :D

I centri di servizio dove riparavano ampli sono spariti , capita sovente che mi regalano ampli che non funzionano piu'
...... 5-6 HCCA in piu' non fanno mai male XD


Cheers .... Vin
Bè in effetti l' altro lato della medaglia non lo avevo considerato :D comincia a starmi simpatica sta gente "ignorante" ah ah ah ah ah ah ah :sbav: :sbav: :sbav:
PS....effettivamente avevo comprato per un amico un HCCA ad un prezzo praticamente da ampli del supermercato..... dopo una settimana non c'era più.... e neanche il vetro T_T T_T T_T T_T
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#8

Messaggio da razgriz »

magari se facevi l'auto nuova ti lasciavano il biglietto con su scritto....la prox volta passiamo a prendere le chiavi :D :D :D
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#9

Messaggio da Blueice Dj »

razgriz ha scritto:magari se facevi l'auto nuova ti lasciavano il biglietto con su scritto....la prox volta passiamo a prendere le chiavi :D :D :D
è si.... ah ah ah ah ah ma se ci penso mi girano ancora..... cioè: a 300 euro e dico 300 non mi sbaglio avevo recuperato da un tizio che non ne sapeva una sega be 4 orion non mi ricordo le sigle.... ma HCCA 1 sicuramente.... T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Ma la gente è ancora così ignorante???

#10

Messaggio da razgriz »

meglio riderci sopra un attimo e poi dimenticare ;)
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”