German style
Re: German style
se volessi mettere giù german un'auto con relativa poca spesa, prenderei proprio la golf iv, quella che si presta meglio secondo me, mi piace molto..
quella che hai postato è molto semplice e fine, ci sta
quella che hai postato è molto semplice e fine, ci sta
Re: German style
Lo scorso novembre in concomitanza con la presentazione della golf7 abbiamo organizzato un raduno richiestoci dal concessionario vw di zona....nella categoria german style ha vinto appunto una golf4...
Re: German style
razgriz ha scritto:Lo scorso novembre in concomitanza con la presentazione della golf7 abbiamo organizzato un raduno richiestoci dal concessionario vw di zona....nella categoria german style ha vinto appunto una golf4...
Ma è normale... La golf è golf...hahhahahha...poi c'è da sottolinearo che la possiedo io, quindi è normale che doveva vincere lei..hahhahahahah.. ^____^
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
- headhunterz
- Midrange
- Messaggi: 1982
- Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
- Località: Palermo
Re: German style
non è la mia punto
io sono per il sportivo eh,i miei interni sono ben diversi da quella punto!!
guardate l'avatar
punto o no,io l'adoro!non mi piace fare il figo con auto grosse(che poi sono del papà)e non poterle mantenere e girare con il rosso fisso
auto mia,intestata a me,modificata con i miei soldi,mantenuta con i miei soldi,e tutto.
io sono per il sportivo eh,i miei interni sono ben diversi da quella punto!!
guardate l'avatar
punto o no,io l'adoro!non mi piace fare il figo con auto grosse(che poi sono del papà)e non poterle mantenere e girare con il rosso fisso
auto mia,intestata a me,modificata con i miei soldi,mantenuta con i miei soldi,e tutto.
Re: German style
se questo siamo d'accordo, io ho un macinino 1.6 e mi va bene come costi di gestione, spendere di più proprio non ho voglia, preferisco impiccarmi con i soldi per cose più importantiheadhunterz ha scritto:non mi piace fare il figo con auto grosse(che poi sono del papà)e non poterle mantenere e girare con il rosso fisso
auto mia,intestata a me,modificata con i miei soldi,mantenuta con i miei soldi,e tutto.
Re: German style
ragazzi il golf che ho postato il mio golf e la uso tutti i giorni ho cercato di lasciarla originale il più possibile. Ma purtroppo non so tenere le mani in tasca, e nel mio cervello gira sempre la parolina: modifica ... modifica ... modifica. e io modifico. Comunque un tdi 110 e non è molto costoso da tenere. Comunque gli sto per montare i 19'' vi postero' un'altra foto quando li avrò montati.
Ultima modifica di maverick il 2 mar 2013, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Re: German style
Cambia i fari..
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
- Geps GTC
- Woofer
- Messaggi: 778
- Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
- Località: Barcellona P.G(Me)
- Contatta:
Re: German style
Certo che i 19 sul 110cv non la muovi piu come accellerazione e ripresa.
Re: German style
non so il fatto è che i fari originali hanno fascino se dovessi cambiarli non saprei cosa mettereAngelo90 ha scritto:Cambia i fari..
Re: German style
guarda credo che si perde un po di ripresa ma li recupero sull'allungo, il modello che ho preso non è molto pesante, ma il reale problema sono le buche enormi, se ne prendi una a velocità elevata oltre la gomma puoi buttare anche i cerchi.Geps GTC ha scritto:Certo che i 19 sul 110cv non la muovi piu come accellerazione e ripresa.
Re: German style
maverick ha scritto:non so il fatto è che i fari originali hanno fascino se dovessi cambiarli non saprei cosa mettereAngelo90 ha scritto:Cambia i fari..
Angel eyes... So troppo belli... Visto che la tua auto è scura ci vedrei bene quello scuri... ^___^ Costano poco e sono buoni...poi di certo se vai sul catalogo HELLA i prezzi sono giganteschi..ma sono i migliori che esistono..
Dai un occhiata sulla baya... Prenderei anche i fari post a led..
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Re: German style
maverick ha scritto:ragazzi il golf che ho postato il mio golf e la uso tutti i giorni ho cercato di lasciarla originale il più possibile. Ma purtroppo non so tenere le mani in tasca, e nel mio cervello gira sempre la parolina: modifica ... modifica ... modifica. e io modifico. Comunque un tdi 110 e non è molto costoso da tenere. Comunque gli sto per montare i 19'' vi postero' un'altra foto quando li avrò montati.
...la prima foto fà molto criminale ...
è tempo di studiare....
- headhunterz
- Midrange
- Messaggi: 1982
- Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
- Località: Palermo
Re: German style
anche i 18 sono esagerati sul golf ho visto una golf a palermo con i 20".
Sisi angel eyes a fondo nero e stop a led.
Sisi angel eyes a fondo nero e stop a led.
Re: German style
headhunterz ha scritto:anche i 18 sono esagerati sul golf ho visto una golf a palermo con i 20".
Sisi angel eyes a fondo nero e stop a led.
i 20" !!!!!!!
è tempo di studiare....
Re: German style
No...i 20" sono solo da raduno..hahhaha...se prendi una buca sicuro ti ritrovi il cercho dall'altra parte del mondo..
Io prenderei 17 massimo 18....
Io prenderei 17 massimo 18....
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Re: German style
con i 20" non sarebbe più una golf...diventerebbe una tuareg
riguardo a geps non sempre è vero che all'aumentare del cerchio diminuisce l'accelerazione.....ricordiamoci che il gruppo GOMMA CERCHIO deve avere lo stesso rotolamento rispetto alla misura originale...ora facciamo un esempio...io montavo 205/50 16....ora monto 225/45 17...essendo aumentato il rotolamento con lamisura attuale ho perso un po in accelerazione anche dato dal fatto che è aumentata la larghezza della gomma.....ora sto intraprendendo la strada dei 18......225/35 18....la larghezza è uguale a quella attuale ma il rotolamento è un pelo meno rispetto all'originale...considerando anche che monterei dei cerchi sicuramente piu leggeri di quelli che monto attualmente posso affermare e confermare che nonostante l'aumento della misura del cerchio ho ottenuto una maggior accelerazione a causa di un rotolamento totale minore e un gruppo gomma/ruota piu leggero....Stay tuned
riguardo a geps non sempre è vero che all'aumentare del cerchio diminuisce l'accelerazione.....ricordiamoci che il gruppo GOMMA CERCHIO deve avere lo stesso rotolamento rispetto alla misura originale...ora facciamo un esempio...io montavo 205/50 16....ora monto 225/45 17...essendo aumentato il rotolamento con lamisura attuale ho perso un po in accelerazione anche dato dal fatto che è aumentata la larghezza della gomma.....ora sto intraprendendo la strada dei 18......225/35 18....la larghezza è uguale a quella attuale ma il rotolamento è un pelo meno rispetto all'originale...considerando anche che monterei dei cerchi sicuramente piu leggeri di quelli che monto attualmente posso affermare e confermare che nonostante l'aumento della misura del cerchio ho ottenuto una maggior accelerazione a causa di un rotolamento totale minore e un gruppo gomma/ruota piu leggero....Stay tuned
Re: German style
raz ho capito il rotolamento che può essere lo stesso ma, gomma più larga, maggiore resistenza al rotolamento, oltre al peso maggiore di una identica in tutto ma più stretta e poi anche il cerchio, ad aumentare misura, diametro e magari larghezza, se si prendono cerchi normali di fascia media, hanno un peso analogo o magari anche superiore agli originali, e anche li, ancora più fatica a muoversi..
certo che se poi si prendono cerchi seri, belli leggeri rispetto gli originali, anceh se si aumentano le misure in diametro e larghezza gomme, il risparmio di peso va a recuperare quello che si perde li, ma c'è da spendere
certo che se poi si prendono cerchi seri, belli leggeri rispetto gli originali, anceh se si aumentano le misure in diametro e larghezza gomme, il risparmio di peso va a recuperare quello che si perde li, ma c'è da spendere
Re: German style
Il_lungo ha scritto:raz ho capito il rotolamento che può essere lo stesso ma, gomma più larga, maggiore resistenza al rotolamento, oltre al peso maggiore di una identica in tutto ma più stretta e poi anche il cerchio, ad aumentare misura, diametro e magari larghezza, se si prendono cerchi normali di fascia media, hanno un peso analogo o magari anche superiore agli originali, e anche li, ancora più fatica a muoversi..
certo che se poi si prendono cerchi seri, belli leggeri rispetto gli originali, anceh se si aumentano le misure in diametro e larghezza gomme, il risparmio di peso va a recuperare quello che si perde li, ma c'è da spendere
non è sempre vero....
ti posto una marca di cerchi leggeri di fascia media PM
per la gomma piu larga infatti sono d'accordo con te...pero ho voluto precisare che NON SEMPRE si ha una perdita di accelerazione...perche si puo maggiorare il diametro del cerchio anche senza dover allargare l'impronta....ho fatto l'esempio mio...225/45 17....225/35 18...
- Geps GTC
- Woofer
- Messaggi: 778
- Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
- Località: Barcellona P.G(Me)
- Contatta:
Re: R: German style
Hai calcolato il peso del cerchio o masse non sospese?;-)