Corrieri, mannaggia a loro!

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#21

Messaggio da Picco »

anche a me è successa la stessa cosa, pacco in tracking "destinatario assente" ma mai consegnato, dopo qualche giorno l'hanno consegnato, penso che lo facciano per evitare rimborsi... l'importante è che te lo consegnino dai!!! :yes:
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Corrieri, mannaggia a loro!

#22

Messaggio da Lulù E Marlene »

Capitato anche a me con sda. Infatti lo evito il più possibile..
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#23

Messaggio da pergo »

è il periodo..

Settimana scorsa non mi hanno consegnato un pacco del buon Vincenzo per "destinatario assente"...balle
La notifica di giacenza mi è stata data dalla postina ben 3gg dopo, quindi mi sono fatto i miei bei 45min di fila in posta per un povero ADS :boo:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#24

Messaggio da davide_chinelli »

Beh, a me il pacco di Kilian (spedito il 19/12 in raccomandata1), è stato montato stanotte :D

Non so se è arrivato ieri, o giovedì, dato che non ero in casa. Infatti mi aspettavo la notifica per recarmi in posta stamattina, ma fortunatamente c'era in casa mia mamma e l'ha ritirato lei.

Ora mangio qualcosa, poi vado avanti con il carpc :sbav:
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Corrieri, mannaggia a loro!

#25

Messaggio da Lulù E Marlene »

Mmmmm spedito il 19/9... In raccomandata 1..... Ritardi... Ahah
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#26

Messaggio da Em4nuele »

A me lo fece gls mi dovevano portare un tapis roulant pesantissimo (lo ordinai per un amico che abitava in campagna e per evitare che il corriere si perdesse lo facemmo spedire a casa mia) morale dopo due giorni di seguito mettevano sul sito destinatario assente XD quando io ho perso due giornate ad aspettare loro e senza neanche un foglio scritto perchè loro devono lasciare un foglio scritto per avvisarti che sono passati e che tu non eri a casa. La sede più vicina a me era a 60km da me e pensavano che mi fregavano perchè al 3 tentativo dovevo andare da solo a prendemelo e pesava un bel pò eh! Chiamai facendo un vocione dicendo che erano bugiardi e che stavano facendo sta falsa solo perchè non volevano scaricare da me quel tapis roulant che pesava un tantino -.-. Li minacciai che avrei chiamato in negozio e avrei esposto il mio disagio. Morale il giorno dopo il corriere era da me!
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#27

Messaggio da razgriz »

Esperienze negative pure io con sda e gls dove entrambi mi hanno consegnato materiale nuovo ma rotto, preciso che per rotto intendo danneggiato,spaccato,ammaccato e non solo non funzionante.
Comunque complimenti per i venditori che mi hanno rispedito tramite altro corriere la merca giustamente sana.
Di contro però faccio un inchino a bartolini (mai avuto problemi) e dhl (precisi e impeccabili) per non parlare del servizio postale royal mail che inspiegabilmente è arrivata fino davanti casa mia con una velocità di consegna da brivido ripsetto ai tempi che abbiamo qua (in 24ore da inghilterra a Ancona, poi 5gg di dogana in Ancona e infine mezz'ora di viaggio fino alla mia residenza).
Infine il servizio postale ultimamente sta diventando molto serio intermini lavorativi e preciso in termini di spedizioni. Un giorno la mia convivente ha spedito un pacco con destinazione Lecce, è andata la mattina alle poste per la spedizione e alle 18 riceve la telefonata dall'interessato che il pacco era giunto a destinazione... :slow: :slow: un miracolo? :)
Avatar utente
Ugo
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:02
Località: Massa

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#28

Messaggio da Ugo »

Ieri sono stato tutto il giorno ad aspettare un pacco contenente il regalo di Natale per mio babbo. Stamani mi suona il corriere e sul pacco c'era scritto che ieri alle 18.30 avevano tentato la consegna ma il destinatario era assente.... balle!! Secondo me è il periodo, hanno troppo da fare e arrivati a una certa ora staccano e sui pacchi ci mettono che hanno provato a consegnare ma non c'era nessuno.
P88 RSII
Sinfoni 45.2>ML 280
Steg K2.02>HV 165XL
Steg qm120.2>ML 2500
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#29

Messaggio da razgriz »

Assolutamente denunciabile una cosa simile, per un motivo semplice... Se il destinatario è veramente essente devono compilare un modulo e un cartoncino dove si segna l'impossibilità di consegna (come alle poste)...il modulo lo tengono loro e il cartoncino viene messo nella casseta lettere....anzi ultimamente i corrieri nel caso di assenza chiamano il destinatario (che ha opportunamente lasciato un recalito telefonico) per accordarsi su un giorno di consegna.....
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Corrieri, mannaggia a loro!

#30

Messaggio da Lulù E Marlene »

Mi trovo divinamente con Bartolini e ups..
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#31

Messaggio da Em4nuele »

razgriz ha scritto:Esperienze negative pure io con sda e gls dove entrambi mi hanno consegnato materiale nuovo ma rotto, preciso che per rotto intendo danneggiato,spaccato,ammaccato e non solo non funzionante.
Comunque complimenti per i venditori che mi hanno rispedito tramite altro corriere la merca giustamente sana.
Di contro però faccio un inchino a bartolini (mai avuto problemi) e dhl (precisi e impeccabili) per non parlare del servizio postale royal mail che inspiegabilmente è arrivata fino davanti casa mia con una velocità di consegna da brivido ripsetto ai tempi che abbiamo qua (in 24ore da inghilterra a Ancona, poi 5gg di dogana in Ancona e infine mezz'ora di viaggio fino alla mia residenza).
Infine il servizio postale ultimamente sta diventando molto serio intermini lavorativi e preciso in termini di spedizioni. Un giorno la mia convivente ha spedito un pacco con destinazione Lecce, è andata la mattina alle poste per la spedizione e alle 18 riceve la telefonata dall'interessato che il pacco era giunto a destinazione... :slow: :slow: un miracolo? :)
Sda e in generale le poste a Lecce sono molto efficienti. Il mio Sda parlo della mia zona in provincia di Lecce è molto serio e preciso.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#32

Messaggio da inkaz »

i ritardi dovuti al periodo son ben comprendibili , pero' ammetto che pure a me han fatto girare le 0_0 un sacco di volte con ste " fantomatiche" assenze del destinatario .........tutte balle ovviamente .
in ogni caso che ogni tanto qualche pacco " si smarrisca " e' un dato oggettivo ...ben mi ricordo una giornata di un paio di anni fa che a casa di conoscente , vidi 2 amplificatori finali da sala prove nuovi nuovi e sapendo quanto e' tirchio gli chiesi la provenienza.....
un suo amico corriere aveva " trovato " un pacco ..." smarrito " ..... e a pochi centoni aveva fatto l'affare . senza parole .
sapete quante bestemmie avra ' tirato chi doveva riceverlo ?
senza parole.
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#33

Messaggio da Il_lungo »

è capitato qualche volta anche a me questo disagio, ma negli ultimi mesi, tutti i corrieri sono stranamente efficenti..
l'unico problema grosso l'ho avuto l'anno scorso con bartolini per un tentativo di furto del collo, me ne sono accorto per tempo e ho recuperato il materiale
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: R: Corrieri, mannaggia a loro!

#34

Messaggio da davide_chinelli »

DiavolettaLulu ha scritto:Mmmmm spedito il 19/9... In raccomandata 1..... Ritardi... Ahah
Scusate, ho corretto il post.
19/12 ^^

Non so perchè ho scritto settembre, che siamo in dicembre :arr:
Avatar utente
Gian
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 dic 2012, 9:52

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#35

Messaggio da Gian »

pacco spedito il 18/12..il 20/12 messo in consegna,per 2 volte "zona non servita quotidianamente"(che e' una scusa bella e buona) poi sabato scorso rimesso in consegna
a sera appare "indirizzo errato"
stamane e' di nuovo in consegna
ma se' a loro dire l'indirizzo e' errato..a chi consegnano?

ovviamente SDA



Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#36

Messaggio da cyclon68 »

Se ve lo consegna lei?????
Allegati
ups.jpg
ups.jpg (51.54 KiB) Visto 2348 volte
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#37

Messaggio da pergo »

oggi mi hanno lanciato un pacco in giardino stile giornale americano :yush:
Meno male che era un libro da Amazon.. :@

ps: ..e sono a casa
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#38

Messaggio da cyclon68 »

Gian ha scritto:pacco spedito il 18/12..il 20/12 messo in consegna,per 2 volte "zona non servita quotidianamente"(che e' una scusa bella e buona) poi sabato scorso rimesso in consegna
a sera appare "indirizzo errato"
stamane e' di nuovo in consegna
ma se' a loro dire l'indirizzo e' errato..a chi consegnano?

ovviamente SDA



Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Gian, hai provato a telefonare al numero verde??????
Avatar utente
Gian
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 dic 2012, 9:52

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#39

Messaggio da Gian »

cyclon68 ha scritto:
Gian ha scritto:pacco spedito il 18/12..il 20/12 messo in consegna,per 2 volte "zona non servita quotidianamente"(che e' una scusa bella e buona) poi sabato scorso rimesso in consegna
a sera appare "indirizzo errato"
stamane e' di nuovo in consegna
ma se' a loro dire l'indirizzo e' errato..a chi consegnano?

ovviamente SDA



Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Gian, hai provato a telefonare al numero verde??????
stavo per telefonare nel pomeriggio
ma e' appena passato il corriere ;)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Corrieri, mannaggia a loro!

#40

Messaggio da Marsur »

pergo ha scritto:oggi mi hanno lanciato un pacco in giardino stile giornale americano :yush:
Meno male che era un libro da Amazon.. :@

ps: ..e sono a casa
Se te lo fanno ancora, tu tiragli in testa l'a/d/s di Vincenzo.. XD XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”