Versioni clio (audiomatica)

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Versioni clio (audiomatica)

#1

Messaggio da davide_chinelli »

Ciao a tutti,
premesso che ho il wt3 con upgrade a Dats (dayton audio), truerta con ecm8000 behringer e scheda audio, sto chiedendo solo per curiosità. Per progettare una sola coppia di diffusori secondo me la spesa non vale il gioco, se mai dovessi invece imparare bene, allora posso considerare un upgrade verso il sistema audiomatica.

Ho postato volutamente nella sezione caffè, perché vuole essere solo un consiglio, per questo non in "impariamo a misurare".

Stavo appunto guardando sul sito audiomatica.
Cosa cambia da clio pocket a clio12?

Ok il prezzo, ma quali misure fa la prima (e quali in più la seconda, che la pocket non fa)?

L'amplificatore da 50W (Qcbox) cosa fa e quando è necessario?

Il pre (pre01) quando è necessario?

Idem I microfoni.
Che differenze ci sono (ingombri a parte) tra i 4 microfoni mic01, 02 e 03 e lo 04?
In quali condizioni è più indicato uno, rispetto l'altro?


Perché come al solito, degli italiani, ti danno le specifiche e poco altro (dal sito), manuale scarso, e per un quasi neofita inizia a diventare difficile capire cosa fa una cosa e cosa fa l'altra.


Ok, concordo (quindi non rispondetemi di prendere la pocket e non pensare al resto) che la pocket per un amatore basta e avanza con il mic in dotazione (mi pare lo 02) . La mia domanda appunto, e capire cosa cambia tra un modello e l'altro, dove arriva il limite di una e cosa fa in più l'altra.
Avatar utente
BrividoSonoro
Woofer
Messaggi: 781
Iscritto il: 16 gen 2013, 2:04

Re: Versioni clio (audiomatica)

#2

Messaggio da BrividoSonoro »

Anche io sono curioso di saperne di più, in particolare il Clio pocket può anche sostituire un oscilloscopio, e con quali limiti?
Le mie auto:
viewtopic.php?t=2805 in fase di taratura...
viewtopic.php?t=14839 in fase di completamento...
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”