moto

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: moto

#41

Messaggio da AlbertoPN »

Ho giudato per circa quattro anni una Suzuki GSF 1200N "Bandit":

Immagine

Praticamente un "bisonte" (232Kg a secco sul libretto XD ), con "sole" 5 marcie ed il 4L raffreddato ad aria/olio col brevetto SACS della stessa Suzuki .... in pratica d'estate ti lessavi gli zebedei e d'inverno avevi appena un lieve teporino sulle ginocchia ... spettacolo !! :D
Praticamente uno scooter monomarcia, se non si "tirava" la prima e la seconda, non tanto per la potenza (dichiarati 98 CV) quanto per la coppia mostruosa si arrivava ad 80Km/h in 5° marcia sotto i 2500 g/min' e da li bastava agire dolcemente sulla manetta del gas .... uno spettacolo !!!!

La mia moto ideale .... in pratica ti godevi il viaggio ed il panorama e non avevi "patemi d'animo" se ti entrava la marcia sbagliata in scalata o altro, perché era sincera, paciosa e sempre prevedibile. Poi l'assenza di qualsiasi forma di protezione areodinamica ti costringeva gioco forza ad andare piano, per cui era ancora meglio (per me).

Pensare che ho fatto la patente A a Ottobre del 1999, arrivata il 4 gennaio 2000 dopo l'esame di guida bardato ed imbaccuccato peggio di uno sci-alpinista XD ero andato a prendere a colpo sicuro la Suzuki SV650 ... ma quando mi ci sono seduto e mi sono visto sullo specchio in concessionaria, ero tipo "appollaiato" sul WC ... cosa che mi ha fatto decisamente desistere XD XD .... li accanto c'era appunto la Bandit che non voleva nessuno .... un 1200cc .... dai ..... troppo pesante da tenere ...... salitoci sopra è stato ammmmmmmore a prima vista, era perfetta per il "mio telaio" ..... ed è diventata la mia prima ed unica motocicletta ......

Poi i casi della vita, alcune scelte e tanti fattori esterni mi hanno portato a venderla in condizioni immacolate (con lacrimuccia mentre la vedevo andare via con sul sellino il culo di un altro .....) e da allora mi è sempre rimasta dentro la passione ma non ho più voluto e potuto prenderne un'altra.
Oggi poi non potrei permettermi uno stop dell'attività causa anche banale incidente, per cui proprio è da considerarsi un oggetto off limits ..... ma mi manca parecchio .... e quando vado agli EICMA, oltre che per guardare le niiiocche !!! :D XD mi torna sempre dento una voglia di averne una ...... ma poi torno in me !

Meglio una bella macchina con un ottimo impianto car hi-fi XD XD XD :yes: :yes: :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
joel69
Subwoofer
Messaggi: 243
Iscritto il: 28 mag 2012, 11:58

Re: moto

#42

Messaggio da joel69 »

la mia cucciolotta pronta per me........................ :cool:
Allegati
SNC00042.jpg
Sicilian Music Lover...........
Avatar utente
Paolo
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:36
Località: Roma

Re: moto

#43

Messaggio da Paolo »

[quote="AlbertoPN"]Ho giudato per circa quattro anni una Suzuki GSF 1200N "Bandit":

Sempre bello il Bandito, la moto di Tomas Milian :)
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo

Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Avatar utente
Paolo
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:36
Località: Roma

Re: moto

#44

Messaggio da Paolo »

joel69 ha scritto:la mia cucciolotta pronta per me........................ :cool:
DUCAZZI 1098 :eyefire:
Bella bella complimenti ;)
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo

Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: moto

#45

Messaggio da AlbertoPN »

Paolo ha scritto:Sempre bello il Bandito, la moto di Tomas Milian :)
Mi stai dicendo che ho guidato la moto de "er monnezza" ??? O_O T_T T_T T_T T_T T_T -.-



:D :D XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”