Prima il forum....ora l'audioguida!!

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Prima il forum....ora l'audioguida!!

#1

Messaggio da dukesofhazzard »

ciao ragazzi come avrete ben capito sto parlando ancora di acs...senza nulla togliere a questo bellissimo forum sia chiaro ma tutto quello che sta succedendo mi sembra una gran presa in giro per tutti noi appassionati


Sabato scorso visitando il top audio a milano passo come mia consuetudine a prendere la rivista audioguida nello stand di acs

Arrivo e non vedo nulla....chiedo...mi viene risposto che non e' uscita senza nemmeno una minima spiegazione o motivo che io mi chiedo ok che c'e crisi ma l'audioguida non devo andare in giro a sperimentare componenti come la rivista che quindi sono spese..l'audioguida e' solo la pubblicazione di foto del raduno di rimini che ovviamente le foto erano state fatte molto tempo fa...

A questo punto mi chiedo....prima il forum chiuso senza nessuna motivazione e da come continuo a leggere se non mi sbaglio ancora oggi non sono ancora arrivati chiarimenti neanche agli ex moderatori
Vado a prendere l'audioguida e anche quella non c'e'
Fra poco mi aspetto anche la chiusura del giornale a questo punto O_O

Ci sono stati problemi con il forum...il top audio era comunque secondo me un modo per riavvicinare gli appassionati anche solo con una rivista...una cosa banale ma che comunque fa capire che ci tengono hai loro utenti e invece anche l'audioguida non e' uscita( e devo dire che mi e' stato risposto anche con un modo parecchio seccante e non e per fare il pignolo sia chiaro..un semplice "non e' uscita" in tono parecchio sca@@@ato permettetmi il termine)da parte mia adesso la delusione si e trasformata in amarezza per tutto quello che ho scritto sul forum(ok so che le mie discussioni non erano gran che :D) ..pero alcune tipo quella di dividere utenti per regione e provincia mi sembravano tred utili che cmq non era neanche facile tenere aggiornato..ma che cmq era stato fatto con piacere per il forum e poi essere trattati tutti cosi come persone quasi fastidiose...

Per fortuna che la maggior parte si e ritrovata in questo magnifico forum e rifaccio i complimenti per l'ottimo lavoro...pero non posso nascondere quello che ormai e diventata amarezza e credo che sia da parte di tutti..riferito a quello che stanno facendo..

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
wifi
Subwoofer
Messaggi: 186
Iscritto il: 26 giu 2012, 23:24

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#2

Messaggio da wifi »

Se e cosi vuol dire che hanno tirato i remi in barca, credo che si attenda solo la chiusura definitiva di tutto.
Avatar utente
Thommy
Subwoofer
Messaggi: 306
Iscritto il: 28 mag 2012, 23:10

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#3

Messaggio da Thommy »

Dopo che ci fossimo allontanati dal forum,ci venne all'orecchio che ACS come redazione (economicamente parlando) non navigava in buone acque,e che la chiusura era vicina.Non so assolutamente se la cosa fosse vera oppure no,ma a questo punto qualche sospetto che fosse vera mi viene...Oltretutto (a detta di molti)il forum ACS era molto calato di livello,questo potrebbe essere stato motivo anche di calo di vendite(esempio stupido io gia' avevo smesso di comprarlo 1/2anni prima di lasciare il forum,non mi andava di buttare 5 euro per vedere solo pubblicita').Come sempre spiace solo per chi ci ha perso degli anni e quindi un lavoro...
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#4

Messaggio da dukesofhazzard »

Le voci che non si navigava in acque buone mi era arrivata anche a me da piu persone e anche da una persona di acs che non dico il nome perche non vorrei violare qualche regolamento che pero poi mi era stato detto che le cose stavano migliorando piano piano dopo il cambio di redazione..

quello che mi chiedo io e'...se veramente non navigavano in acque tranquille mi chiedo il motivo di aver lanciato una nuova rivista(audiocostruzione) se gia una e in crisi..boh

Cmq sia di acs si sta gia parlando nell'altro tred e non voglio fare un doppione...era sono un mio sfogo(spero comprensivo) di amarezza per come stanno trattando centinaia di appassionati che hanno TENUTO IN PIEDI(e qui permettetemi di dirlo perche se non ci fossimo noi utenti qualsiasi forum non va avanti) il forum e che ora vengono prima presi in giro con scritta del forum in manutezione che anche li dico...non prendiamo in giro la gente!!!! fate piu bella figura dicendo il forum per problemi economici ecc ecc... e stato chiuso...come ha ben fatto un altro forum di stereo che molto conoscono scrivendo chiaramente la verita e non scrivendo per mesi in manutenzione...e secondo per non spiegare e non dico a me personalmente ma almeno segnalarlo nello stand la mancanza dell'audioguida car magari evitando anche certi atteggiamenti anche perche dopo non lamentatevi ...

dukes
Ultima modifica di dukesofhazzard il 19 set 2012, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#5

Messaggio da pergo »

Thommy prima di passare a NMP, la situazione era quella.
Settembre 2009. ;)
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#6

Messaggio da dukesofhazzard »

A me sinceramente piu che la mancanza del forum..che sinceramente mi trovo benissimo qua(e rifaccio i complimenti hai fondatori!! :) ) e sopp non c'e quel maledetto "database error" e il modo in cui ci stanno trattando..tutte gran prese in giro che ti fanno passare anche la voglia di prendere la rivista...

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Thommy
Subwoofer
Messaggi: 306
Iscritto il: 28 mag 2012, 23:10

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#7

Messaggio da Thommy »

pergo ha scritto:Thommy prima di passare a NMP, la situazione era quella.
Settembre 2009. ;)
appunto,giusto quel periodo
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
Avatar utente
wifi
Subwoofer
Messaggi: 186
Iscritto il: 26 giu 2012, 23:24

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#8

Messaggio da wifi »

Però non ho capito perchè tu e un gruppo di toscani avete lasciato acs un paio di anni fa, eri divertente...
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#9

Messaggio da dukesofhazzard »

wifi ha scritto:Però non ho capito perchè tu e un gruppo di toscani avete lasciato acs un paio di anni fa, eri divertente...

chi io?...io ci sono sempre stato

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12657
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#10

Messaggio da Alessio Giomi »

dukesofhazzard ha scritto:
wifi ha scritto:Però non ho capito perchè tu e un gruppo di toscani avete lasciato acs un paio di anni fa, eri divertente...

chi io?...io ci sono sempre stato

dukes
Stava parlando con Tommy -.-
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Prima il forum....ora l'audioguida!!

#11

Messaggio da dukesofhazzard »

a ok chiedo scusa allora non avevo ben capito ;)

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”