Consiglio prezzo vendita Sub

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Rispondi
Avatar utente
Bubu85
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mag 2017, 11:54

Consiglio prezzo vendita Sub

#1

Messaggio da Bubu85 »

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum! Ho ereditato da mio papà un subwoofer phase linear aliante 12" limited ed. Vorrei venderlo in quanto non me ne faccio niente ma in rete trovo prezzi molto diversi. Magari qualcuno di voi è "sul pezzo" e sa valutare bene.... è in buono stato ma ha più di 10 anni sulle spalle.... avrà suonato per 5 o 6..... intanto vi rigrazio sperando nel vostro aiuto!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Consiglio prezzo vendita Sub

#2

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ciao Bubu, anche se la tua richiesta è della prima decade del mese cerco di darti una risposta se nel mentre non hai già risolto!

Solitamente il primo messaggio su un forum viene utilizzato per presentarsi, ma la tua richiesta è stata fatta in maniera decisamente molto educata e posata, ed è ok cosi ;)

Per rispondere alla tua richiesta invece, non conoscendo il Subwoofer in questione, ti do un consiglio di massima per casi come il tuo ( almeno io faccio così...)

E' piovuto dal cielo quindi tutto ciò che incassi è puro guadagno, con questo non sto dicendo che devi regalarlo, assolutamente no ci mancherebbe!!!

Prendi il prezzo più basso e quello più alto Valutando le cifre più coerenti , prendi il prezzo del nuovo. Valuti in maniera coerente e sincera le condizioni ( è stato usato comunque per anni ...) se sono presente imballo originale ed eventuali dotazioni ( che sono le cose che "aiutano" a vendere meglio ) e fai il tuo prezzo :yes:

Per concludere ,per poter vendere su questo forum, Devi essere un utente attivo ed avere come "anzianità" 50 messaggi.

Buon proseguimento e benvenuto! Andrea.
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”