Ringraziamenti generali

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Ringraziamenti generali

#21

Messaggio da Dude »

maverix ha scritto:Ah ah! Dude ci sto lavorando! Non sono nato "imparato"!

:D
Ahahahah tranquillo, nessuno lo è, nessuno!

Continua così, che sei cmq su un'ottima strada :D
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Ringraziamenti generali

#22

Messaggio da Dude »

taraspulpa ha scritto: XD Se elencassi qualcuno dei miei generi allora mi bannerebbero proprio dal forum!
Ahahahah non parlare di corda in casa dell'impiccato! :hahahah:

Cmq ognuno ascolta un po' quello che vuole, ci mancherebbe, è giusto per fare un po' di "ammuina". :arr:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 735
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Ringraziamenti generali

#23

Messaggio da TreLuppoli »

Eh non sono mica sempre da solo in auto, il davidone prima o poi salta fuori! Almeno in mp3 occupa poco spazio hahahah
Però forse è davvero perché alcuni generi non li ascolto con attenzione e non mi rendo conto della compressione.
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
taraspulpa

Re: Ringraziamenti generali

#24

Messaggio da taraspulpa »

Dude ha scritto:
taraspulpa ha scritto: XD Se elencassi qualcuno dei miei generi allora mi bannerebbero proprio dal forum!
Ahahahah non parlare di corda in casa dell'impiccato! :hahahah:
Ahahahah perchè impiccato ? Ne sai qualcosa ? Ora che ci penso, mi pare di aver letto in qualche post che eri stato sottoposto a un qualche tipo di "sanzione disciplinare" del forum :D

Comunque, principalmente i più famosi cantautori italiani fino alla neomelodica (e qui scatta il ban automatico), anche se odio quella più famosa e criticata tipo Alessio, Raffaello etc.. diciamo che ascolto artisti dello scenario partenopeo con una bella voce (da uomo e non da ragazzino) e soprattutto canzoni belle.. che ahimè sono anche quelle conosciute dai soli appassionati del genere.

A volte mi piace invece la disco anni 80/90/2000... Modern Talking per dirne una.. (remix fine anni 90).
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Ringraziamenti generali

#25

Messaggio da niko »

taraspulpa ha scritto:
Dude ha scritto:
taraspulpa ha scritto: XD Se elencassi qualcuno dei miei generi allora mi bannerebbero proprio dal forum!
Ahahahah non parlare di corda in casa dell'impiccato! :hahahah:
Ahahahah perchè impiccato ? Ne sai qualcosa ? Ora che ci penso, mi pare di aver letto in qualche post che eri stato sottoposto a un qualche tipo di "sanzione disciplinare" del forum :D

Comunque, principalmente i più famosi cantautori italiani fino alla neomelodica (e qui scatta il ban automatico), anche se odio quella più famosa e criticata tipo Alessio, Raffaello etc.. diciamo che ascolto artisti dello scenario partenopeo con una bella voce (da uomo e non da ragazzino) e soprattutto canzoni belle.. che ahimè sono anche quelle conosciute dai soli appassionati del genere.

A volte mi piace invece la disco anni 80/90/2000... Modern Talking per dirne una.. (remix fine anni 90).
E si, qui ci voleva il ban automatico prima ancora che comparisse il post.... :yush:
Ormai è stato pubblicato e non se ne fa niente.... XD
......GAME OVER......
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Ringraziamenti generali

#26

Messaggio da headhunterz »

Io (con il sistema senza taratura) le sento pure, anche con la robaccia che sento io ho una carenza mostruosa in gamma bassa
taraspulpa

Re: Ringraziamenti generali

#27

Messaggio da taraspulpa »

niko ha scritto: E si, qui ci voleva il ban automatico prima ancora che comparisse il post.... :yush:
Ormai è stato pubblicato e non se ne fa niente.... XD
Infatti... troppo tardi XD
headhunterz ha scritto:Io (con il sistema senza taratura) le sento pure, anche con la robaccia che sento io ho una carenza mostruosa in gamma bassa
Già, ma anche le frequenze medioalte sono un'altra cosa, soprattutto sulla chitarra e la voce.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”