Valentino Rossi

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
zetapi
Midrange
Messaggi: 1582
Iscritto il: 27 mag 2012, 0:24

Re: Valentino Rossi

#41

Messaggio da zetapi »

Marsur ha scritto:
zetapi ha scritto:ah :hahahah: no Marsur,era una battuta.
in realtà quella brabham me la ricordo bene per un'altro motivo: fu montato un radiatore per il raffreddamento dell'olio sulla parte finale del muso,che ustionò i piedi del povero nelson piquet,ma riuscì lo stesso a finire la gara. grande nelson.

per quanto riguarda rossi,sono sempre convinto che doveva evitare.
comunque spero nel miracolo nella prossima gara,magari a marquez gli verrà il torcicollo ...cagvegnese... :@
:hahahah: :hahahah:
Ma dove li trovi gli aneddoti come quello delle scottature ai piedi di Piquet XD .....sei un grande. :D
ma è vero,giuro,la macchina dovrebbe essere questa.
se guardi bene,dietro la visiera del casco si vedono gli occhi sofferenti di piquet.
guarda bene Marsur :hahahah:
Allegati
npiquet8414 (1).jpg
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Valentino Rossi

#42

Messaggio da davide_chinelli »

Marsur ha scritto:
zetapi ha scritto:non credere Davide,la moto gp è una forma di spettacolo e ci sono molti soldi in ballo.
quando si innesca la bagarre si alzano gli ascolti e insieme gli introiti.
pensi che non se ne fossero accorti? anzi,hanno dato una spintarella,conoscendo il carattere fortemente agonistico di rossi e la spregiudicatezza di marquez a briglia sciolta,mettili insieme e otterrai uno spettacolo che non si è mai visto.
uhm....stai pensando ad uno spettacolo preconfezionato?
....potrebbe essere, ormai nel dietro le quinte non mi sorprendo più di niente.. :hmm:
Forse la faccenda è sfuggita di mano....mica facile risalire alla verità.
Ad ogni modo per me le immagini parlano chiaro, se poi è una direzione voluta o meno non lo so, ma Marquez rimane la macchia più brutta per "la commedia" del dopogara.
Lorenzo invece fa la faina, probabilmente pregustava di essere aiutato standosene nell'ombra..
Hai visto mai che i due compari si siano tirati la zappa sui piedi.

Beh, se la mettiamo su questo piano non mi sorprenderei nemmeno se Lorenzo avesse chiesto una mano a Marquez per stendere Valentino perchè "non ce la vede dentro" a vincere il mondiale.
Ovviamente, stendendolo in (finta) bagarre.....

Ma di questo non ne sapremo mai nulla...
Mi limitavo solo a dare una chiave personale alle immagini che ho visto in rete (e in diretta anche).
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Valentino Rossi

#43

Messaggio da Marsur »

zetapi ha scritto:ma è vero,giuro,la macchina dovrebbe essere questa.
se guardi bene,dietro la visiera del casco si vedono gli occhi sofferenti di piquet.
guarda bene Marsur :hahahah:
No no, non lo mettevo in dubbio, era solo per la particolarità del fatto. :D
E poi si vede chiaramente l'espressione sofferente di Piquet, mi pare anche di vedere un po' di fumo dentro il casco.. :hahahah:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Valentino Rossi

#44

Messaggio da Marsur »

davide_chinelli ha scritto:Beh, se la mettiamo su questo piano non mi sorprenderei nemmeno se Lorenzo avesse chiesto una mano a Marquez per stendere Valentino perchè "non ce la vede dentro" a vincere il mondiale.
Ovviamente, stendendolo in (finta) bagarre.....

Ma di questo non ne sapremo mai nulla...
Mi limitavo solo a dare una chiave personale alle immagini che ho visto in rete (e in diretta anche).
A guardarlo da fuori Lorenzo non mi pare così approfittatore da volere Rossi persino capottato..
Ma anche questo non lo sapremo mai.
E' l'accanimento di Marquez che mi sembra piuttosto evidente, ed anche strafottente.
Capisco la giovane età ma mi chiedo comunque fino a dove si vuole arrivare.
Si è scatenato un vespaio davvero poco edificante con continui strascichi, adesso anche con le Iene..
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
robyn971
Subwoofer
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 set 2014, 14:46
Località: Roma

Re: Valentino Rossi

#45

Messaggio da robyn971 »

Mamma mia davvero...di momenti un pò concitati se n'era visti anche in passato, ma questo episodio davvero controverso e strano lascia davvero lo sconforto per gli appassionati dello sport...
CarPc Asrock j1900-ITX Lynx Studio Lynx Two B
5xHypex UcD400HxR
Hertz Ml280.3
FaitalPro 3Fe22
Hertz Ml1800.3
FaitalPro 15HP1060
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: Valentino Rossi

#46

Messaggio da lorddegio »

A conti fatti, nel bene e nel male, la prossima sarà una delle gare più attese degli ultimi anni!
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Valentino Rossi

#47

Messaggio da davide_chinelli »

A parte l'episodio de le iene di ieri sera (anticipo che sono da cellulare e non riesco a postare link), ho letto che giovedì nel pomeriggio salteranno le interviste ai piloti. Ci sarà una riunione dove i vertici Dorna convocheranno piloti e addetti ai lavori (di tutte le squadre) per comunicare qualcosa. Al momento non so di più.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Valentino Rossi

#48

Messaggio da davide_chinelli »

Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Valentino Rossi

#49

Messaggio da headhunterz »

L'ho visto al tg che hanno il collare
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Valentino Rossi

#50

Messaggio da Marsur »

lorddegio ha scritto:A conti fatti, nel bene e nel male, la prossima sarà una delle gare più attese degli ultimi anni!
Probabilmente hai ragione, per come ci si è arrivati però lascia l'amaro in bocca.
E l'epilogo finale si preannuncia foriero di strascichi, chiunque vinca il mondiale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Valentino Rossi

#51

Messaggio da Marsur »

davide_chinelli ha scritto:A parte l'episodio de le iene di ieri sera (anticipo che sono da cellulare e non riesco a postare link), ho letto che giovedì nel pomeriggio salteranno le interviste ai piloti. Ci sarà una riunione dove i vertici Dorna convocheranno piloti e addetti ai lavori (di tutte le squadre) per comunicare qualcosa. Al momento non so di più.
Si.....le loro dimissioni! XD

Ma come....prima la Dorna fa da concausa alla situazione attuale, e poi mazzia a destra e a manca sopprimendo interviste e facendo sermoni? :hahahah:
Dribblare responsabilità....insabbiare......mi suonano tanto come comportamenti da "basso politichese", chissà perchè.

Niente di nuovo.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Valentino Rossi

#52

Messaggio da davide_chinelli »

Marsur ha scritto:
davide_chinelli ha scritto:A parte l'episodio de le iene di ieri sera (anticipo che sono da cellulare e non riesco a postare link), ho letto che giovedì nel pomeriggio salteranno le interviste ai piloti. Ci sarà una riunione dove i vertici Dorna convocheranno piloti e addetti ai lavori (di tutte le squadre) per comunicare qualcosa. Al momento non so di più.
Si.....le loro dimissioni! XD

Ma come....prima la Dorna fa da concausa alla situazione attuale, e poi mazzia a destra e a manca sopprimendo interviste e facendo sermoni? :hahahah:
Dribblare responsabilità....insabbiare......mi suonano tanto come comportamenti da "basso politichese", chissà perchè.

Niente di nuovo.
Concordo.
Infatti sono cursiosi di sapere cosa verrà detto in quell'incontro...
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Valentino Rossi

#53

Messaggio da Marsur »

...hahahah.....Lucchinelli ed Agostini in studio affermano che se dovesse vincere il mondiale Lorenzo, sarebbe un mondiale rubato a Valentino, poi il conduttore legge un messaggio di un telespettatore che dice: "ma se avevate detto che aveva sbagliato tutto Rossi?".. :hahahah:
Stra - bolliti.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Valentino Rossi

#54

Messaggio da Marsur »

Diciannove sorpassi in nove giri....dajee! :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Valentino Rossi

#55

Messaggio da TreLuppoli »

Peccato veramente... ma ci voleva un miracolo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Valentino Rossi

#56

Messaggio da headhunterz »

Infatti
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Valentino Rossi

#57

Messaggio da davide_chinelli »

L'ho vista da sky sport motoGP (caso più unico che raro, ero a casa di mio fratello).

Ho visto anche le interviste post gara. Tutti, chi più chi meno hanno dichiarato che MM ha fatto il biscottone con Lorenzo.
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Valentino Rossi

#58

Messaggio da TreLuppoli »

Il problema è stato alla gara prima, non tanto a questa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Valentino Rossi

#59

Messaggio da davide_chinelli »

Il problema è stato alla terz'ultima.
Alla gara prima poi Valentino è cascato nel giochetto di Marquez, che anche oggi ha dimostrato chi è.

E non ditemi che oggi non aveva il passo. Se avesse voluto gli dava mezzo giro a Lorenzo.
Quando Lorenzo rallentava, Marquez allargava per non finirgli addosso, ma di superarlo (o almeno provarci) se ne è ben guardato.

L'unico sorpasso che ha fatto è ai danni di Pedrosa, come dirgli "lasciami fare il tappo, non superarlo altrimenti perde il titolo".
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Valentino Rossi

#60

Messaggio da Marsur »

Non credo che Pedrosa volesse veramente insidiare il primo posto..
Ha fatto una gara di granturismo piazzandosi a distanza fissa da Marquez dopo aver verificato che dietro non c'era alcun pericolo (Iannone in doppio carpiato con avvitamento).
Non gli addebito responsabilità; a conti fatti, perchè Valentino arrivasse a pizzicare Marquez ci sarebbe voluto un miracolo, e dall'altra parte c'era il rischio di fare a sportellate con Batman & Robin già ghignanti, per andare a prendere dei punti insipidi, e magari per accendere zizzania in casa Honda.. :hmm:

No, dopotutto lui che era stato finora spettatore, ha evitato grane consapevole che qualsiasi cosa facesse sarebbe stata irrilevante.
Con lui primo e Rossi quarto vinceva Lorenzo.

E che abbia evitato grane lo si è visto perche è andato a prendere Marquez solo negli ultimi giri, quando invece le gomme dovrebbero compromettere le prestazioni.
Secondo me poteva accorciare quando voleva, nonostante Lorenzo abbia mantenuto il passo fino alla fine.
Quando in intervista gli hanno chiesto come mai è andato a prendere Marquez solo alla fine, ha balbettato frasi senza senso..
E per "fido" Marquez vale lo stesso discorso, certificando così, se mai ce ne fosse bisogno, il lampante disegno biscottifero.
Mondiale di....compensato. :prrrr:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”