Sezione Aziende e Distributori del settore Car Audio

Tutte le ultime news sulla nostra community
Rispondi
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Sezione Aziende e Distributori del settore Car Audio

#1

Messaggio da Kristo »

Salve a tutti,
con grande impegno stiamo portando avanti un nuovo progetto che inizia a prendere forma: una collaborazione tra la Community di CarAudioForum.it, ed alcune Aziende/Distributori del nostro settore.

Speriamo che l'iniziativa colga l'interesse di tutti voi così come ha interessato alcuni grandi e note aziende che, con professionalità, hanno dato la loro disponibilità nell'essere presenti ed attive sul nostro forum.

A tal scopo abbiamo attivato due nuove sezioni dedicate appunto alle Aziende/Distributori ed alla possibiltà, per gli utenti del forum, di stabilire un contatto diretto e pubblico con le stesse.

Le aree ancora "bloccate" fanno riferimento alle aziende che, pur avendo dato la loro disponibilità alla collaborazione, hanno chiesto qualche altro giorno per completare il processo di registrazione. Appena possibile renderemo fruibili anche quelle, ne aggiungeremo delle altre... bolle molta roba in pentola.

Stay Tuned



Vi riporto un passo dal regolamento di sezione, che vi prego di leggere attentamente prima di postare nella sezione stessa. Come capirete è d'obbligo moderare attentamente tale rapporto utenti/aziende.


Finalità:
Questa sezione, dedicata alle Aziende e Distributori del settore Car Audio, è un innovativo strumento di contatto diretto ma allo stesso tempo pubblico e quindi di fruibilità collettiva, con chi ci progetta, produce ed in fine distribuisce i componenti che quotidianamente poi utilizziamo nel nostro hobby.
Questa sezione del forum è esclusivamente un canale attraverso il quale:
1) le Aziende ed i Distributori potranno presentare i loro prodotti, fornire aggiornamenti ed anteprime relativamente alle novità del mercato
2) gli utenti, in un’area apposita e sotto l’osservanza di specifiche e stringenti regole potranno presentare richiesta di informazioni tecniche e di funzionamento in merito ai prodotti, fare richiesta di assistenza tecnica al fine di cercare la soluzione a problemi specifici, porre quesiti in merito ai rivenditori di zona.

Sezioni previste:
Ogni Azienda o Distributore che deciderà di aderire a questa iniziativa avrà a disposizione un proprio spazio in due diverse sezioni:
• Info, comunicazioni, novità ed anteprima;
• Filo diretto con l’azienda.


Il regolamento completo lo trovate nell'area "Regole del forum" a questo indirizzo:

viewtopic.php?f=90&t=576
Rispondi

Torna a “Informazioni e comunicazioni”