PM

Tutte le ultime news sulla nostra community
Rispondi
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

PM

#1

Messaggio da Marsur »

Come faccio a smaltire i messaggi dalla casella "Messaggi in uscita"?

Ce n'è uno dal 7 di luglio O_O , e oggi ne ho spedito un'altro a un mod per segnalare il problema, ed è rimasto "imbrigliato" anche quello, non è partito.
Ieri ne ho spedito uno ad un utente, e non c'è nè nella casella "Messaggi in uscita", nè in quella dei "Messaggi inviati".
Ovviamente per tutti i tre messaggi non ho ricevuto risposta, quindi sembra proprio che non siano mai arrivati a destinazione..
Chiederei se sbaglio qualcosa....ma non è da ieri che scrivo in pm.. :hmm:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: PM

#2

Messaggio da davide_chinelli »

Quello in uscita, potrebbe essere che il destinatario non l'abbia ancora letto. Gli altri non saprei.

Puoi fare una prova?
Inviami un pm (se arriva risponderò sicuramente).

Indicami "gli estremi" dei 3 pm (nome utente destinatario e data di invio), che do una controllata in giro :)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: PM

#3

Messaggio da niko »

La cosa potrebbe essere semplice,
Marsur, vai in messaggi inviati e guarda in alto a sx, se vedi cartella piena al 100% prima di inviare messaggi li devi cancellare o spostare....io cancello i più vecchi, vai su questi e sulla dx metti la spunta, poi in basso sulla tendina selezioni cancella selezionati...vedi se risolvi....
......GAME OVER......
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: PM

#4

Messaggio da Marsur »

Grazie ragazzi.

@niko: si, sapevo del fatto della cartella messaggi che quando è piena bisogna cancellare un po' di roba, e difatti è stata la prima cosa che ho controllato, ma grazie del suggerimento. ;)

@davide: non avevo idea che rimanessero nella casella "in uscita" fino a quando fossero letti.
Comunque, il 7 luglio ho inviato mess a razgriz, ed è ancora li. X_X
Tre giorni fa ne ho spedito uno a marco1013, e di quello è sparita ogni traccia.. :angry:
Ieri ho scritto a kristo, e il mess è adato a far compagnia a quello di raz.

Quanto a te.....non sapevo che fossi ABUSIVO! :yush:

Digitando il tuo nome/nick, mi da "utente non registrato"... :hahahah:

Sapevo di non avere un buon rapporto col pc, ma non fino a questo punto.. T_T
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: PM

#5

Messaggio da davide_chinelli »

Se digiti Davide Chinelli, non sono registrato così :D

Il nick deve essere senza spazi, quindi (tutto in minuscolo), il mio nick devi sciverlo in questo modo: davide_chinelli

Prova ora.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: PM

#6

Messaggio da davide_chinelli »

Marsur ha scritto:
Comunque, il 7 luglio ho inviato mess a razgriz, ed è ancora li. X_X
E da quanto vedo, l'ultima volta che ha effettuato un accesso è stato il 3 luglio, quindi ci può stare....
Marsur ha scritto: Tre giorni fa ne ho spedito uno a marco1013, e di quello è sparita ogni traccia.. :angry:
Su questo non so dirti. Potrebbe essere che avendo avuto la casella piena non sia atato inviato, oppure un carattere del nick errato.
Qui non sono in grado di indagare....

Marsur ha scritto: Ieri ho scritto a kristo, e il mess è adato a far compagnia a quello di raz.
Kristo invece si è loggato l'ultima volta il 17 luglio. Se l'hai scritto ieri probabilmente ancora non l'ha letto.
Oppure anche qui, potrebbe essere che non è stato digitato il nome utente in modo corretto ^^


Il mio consiglio resta (in generale, non solo a te), di avere la casella dei pm in uscita e quella dei pm inviati mai piena al 100%. questo per poter verificare se l'invio del messaggio è andato a buon fine. ;)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: PM

#7

Messaggio da Marsur »

Ecco perchè non prendeva il tuo nick!...
Maledettissimo spazio.. :@

Per quello che riguarda gli altri, forse hai ragione, magari stanno facendo la loro vita.. :D

Ora riprovo con te.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: PM

#8

Messaggio da Marsur »

Marsur ha scritto:@niko: si, sapevo del fatto della cartella messaggi che quando è piena bisogna cancellare un po' di roba, e difatti è stata la prima cosa che ho controllato, ma grazie del suggerimento. ;)

Un corno!!
Avevi ragione niko, io controllavo "il livello" dei messaggi solo nella cartella di quelli in arrivo, avevo scordato che fosse lo stesso per quelli inviati. :no:
Grazie niko.
davide_chinelli ha scritto:Il mio consiglio resta (in generale, non solo a te), di avere la casella dei pm in uscita e quella dei pm inviati mai piena al 100%. questo per poter verificare se l'invio del messaggio è andato a buon fine. ;)

Come sopra.. -.-
Ora si dovrebbe ripristinare il tutto....fino alla prossima toppata! @_@
Grazie raga, abbiate pazienza..
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: PM

#9

Messaggio da davide_chinelli »

Ho visto il pm di prova, e ti ho risposto (verifica che sia arrivato, così scongiuriamo errori anche nella ricezione dei pm).

Tutto bene quel che finisce bene, allora.... ;)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: PM

#10

Messaggio da Marsur »

Si, tutto è bene quel che finisce bene, grazie ancora ragazzi.
Sperando di svegliarmi un po' prima la prossima volta.. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: PM

#11

Messaggio da davide_chinelli »

Figurati, te l'ho detto in pm e te lo ripeto qui:
fossero questi i problemi di moderazione, potremo tranquillamente farne senza... ;)

Vai tranquillo, che la prossima volta, saprai controllare da solo e capire "dove stanno" i singoli messaggi :yes:
Rispondi

Torna a “Informazioni e comunicazioni”