Aggiornamenti e miglioramenti del forum

Tutte le ultime news sulla nostra community
Rispondi
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Aggiornamenti e miglioramenti del forum

#1

Messaggio da Kristo »

Apro questo topic per ringraziare innanzitutto Giovanni (Giopego) per il supporto che stà dando alla community... cercando di inseguire le richieste di miglioramento necessarie alla nostra piattaforma.

Direi quindi di mettere man mano in evidenza le modifiche che vengono apportante così da essere sfruttate immediatamente da tutti. Per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti, piuttosto che richieste ed idee per il miglioramento del forum, vi rimando all'apposita discussione già aperta da settimane:

Migliorare il Forum


Iniziamo con le novità introdotte oggi:

18/06/2012
1) ora viene mostrato il titolo dell'ultima discussione che ha ricevuto risposta, oltre all'autore dell'ultimo post, in ciascuna categoria
2) come richiesto da vari utenti, ora i link esterni vengono aperti in una nuova pagina (salvo in alcune rare occasioni, che verificheremo)
3) sempre su segnalazione di alcuni utenti, è installato TapaTalk e aggiunto il forum nel loro portale per renderlo ricercabile tramite app.
4) ora è ben evidente, sotto al nick, l'appartenenza di alcuni utenti a gruppi "speciali", quali i Moderatori, o gli Operatori del Settore. Presto si aggiungeranno altri gruppi di questo genere.
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: Aggiornamenti e miglioramenti del forum

#2

Messaggio da giopego »

19/06/2012
1) ridimensionamento automatico delle immagini postate nel forum a 800x600
EnJoY yOuRsElF
Rispondi

Torna a “Informazioni e comunicazioni”