ABBIGLIAMENTO CAF

Tutte le ultime news sulla nostra community
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#41

Messaggio da Kristo »

msmgpp ha scritto:Ci stiamo muovendo per altri preventivi e per la postepay...abbiate qualche giorno di pazienza...
come scritto appena adesso, per i preventivi è necessario poter valutare la qualità dei prodotti affinchè siano paragonabili.

Come stai messo con il tuo di preventivo?

Come si diceva con Andrea... la cosa fondamentale (altrimenti è inutile paragonarli) è il ricamo, con Logo del Forum grande sulle spalle e Nick anteriore zona taschino (e se possibile anche il logo del forum ripetuto in piccolo sopra al Nick)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#42

Messaggio da msmgpp »

Il tipo che fai i gadget era in vacanza per il ponte...credo mi contatti domani...cerco di fare un preventivo omologo per tipologia e qualità a quello di Andrea...anche secondo me lo stampato è da evitare a favore del ricamato...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#43

Messaggio da Doc_Zero »

Se volete una alternativa più economica, ho un negozio di fiducia che in passato ha fatto felpe e t-shirt per il mio motoclub, ovviamente parlo di semplici t-shirt serigrafate e idem per le felpe. Verrebbero circa 10-12€ le magliette e 20-25 le felpe
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#44

Messaggio da djbert88 »

Personalmente se ci fosse qualche soluzione più economica sarei interessato.
Ma 38€ + spedizione mi sembra un prezzo troppo elevato.
Almeno per me, poi vediamo se gli altri ritengono il costo abbordabile.
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Nostromo

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#45

Messaggio da Nostromo »

ABBIAMO VOLUTAMENTE SCELTO di farle RICAMATE e di prendere ROBA BUONA

se volete spendere poco, per poi buttare tutto dopo 3 volte che le lavate fatele fare altrove...

io per ME e per chi vorrà farle FACCIO LE COSE X BENE... chiunque le fa a spendere poco, ma non c'è poi certo da aspettarsi roba duratura...

ANCHE SE SONO STATI CHIESTI VARI PREVENTIVI, ci siamo VOLUTAMENTE TENUTI SU RICHIESTE DI ROBA BUONA, non cambierà certo il mondo come prezzo da quello indicato.
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: ABBIGLIAMENTO CAF

#46

Messaggio da LittleShark86 »

Va bene la qualità....ma bisogna anche pensare alle possibilità del forum....non siamo tutti sullo stesso livello....
E non spendo mai così tanto sinceramente per una felpa o maglietta....eppure durano ugualmente lavaggio dopo lavaggio....
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#47

Messaggio da Alessio Giomi »

Anche per me son troppi soldi, mi spiace ma preferirei la soluzione di DOC Zero......
E non mi sembra sia il caso di scaldarsi... Facciamo 2 alternative....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#48

Messaggio da stef600rr »

io la butto lì:
amica di famiglia con negozio di fotografia/stampa digitale, t-shirt:

- € 7,00 su maglia bianca portata da me/noi
- € 9,00 su maglia colorata portata da me/noi
- € 18,00 su maglia fornita da loro

in tutti i casi con ipotetica stampa piccola su fronte altezza petto e stampa grande sul retro...

ok, non saranno cucite a mano ma saranno solo stampate...però già che ero lì al massimo ho buttato 5 minuti di chiacchierata :hmm:


ps. la soluzione di Andrea sarà assolutamente bellissima (ne sono certo), ma effettivamente parliamo di cifre non indifferenti (maglietta e felpa per me e consorte parliamo di 160€ :slow: )
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#49

Messaggio da BLACK BRABUS »

Poi ricordo anche , tra le regole di buona educazione sul modo di scrivere all' interno del forum che lo stampatello maiuscolo equivale a urlare , non essendo il caso ed essendo tutti attenti all' argomento non penso sia proprio il caso di scrivere in quel modo , atteggiamento ripreso più volte ad altri utenti tra l'altro ......

Per quanto riguarda il costo concordo col fatto che si potrebbe spendere anche meno , non essendo un capo fondamentale nell' utilizzo quotidiano . Poi , vediamo cosa decide la maggioranza .

Questo è quanto .
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Nostromo

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#50

Messaggio da Nostromo »

NO NO... no vuole dire urlere... figuriamoci... è una sorta di "evidenziatore"... figuriamoci se mi scaldo... non cen'è assolutamente motivo...
passo la palla a voi: fatele fare da chi volete... non c'è assolutamente problema... io credevo solo di fare bene, se la cosa è stata fraintesa la prossima volta eviterò di proporre certe cose...
SCUSATE ANCORA
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#51

Messaggio da djbert88 »

Nostromo ha scritto:ABBIAMO VOLUTAMENTE SCELTO di farle RICAMATE e di prendere ROBA BUONA

se volete spendere poco, per poi buttare tutto dopo 3 volte che le lavate fatele fare altrove...

io per ME e per chi vorrà farle FACCIO LE COSE X BENE... chiunque le fa a spendere poco, ma non c'è poi certo da aspettarsi roba duratura...

ANCHE SE SONO STATI CHIESTI VARI PREVENTIVI, ci siamo VOLUTAMENTE TENUTI SU RICHIESTE DI ROBA BUONA, non cambierà certo il mondo come prezzo da quello indicato.
Ti reputo una persona troppo intelligente e garbata per pensare che questa risposta sia stata volutamente scritta da te in questo modo cosi' poco attinente alle regole generali del forum (mi riferisco al maiuscolo) ed al minimo di bon ton richiesto in una comunità di persone.

Molto probabilmente eri su di giri per qualcosa successa nella tua vita privata e hai risposto cosi' a caldo.

Lo capisco.

Ora che ti sarai raffreddato, però, ti inviterei a riflettere su quanti soldi sono 38€ + spedizione per una persona normale che guadagna il giusto per vivere (e ultimamente sono in tanti a non avere neanche quello, purtroppo) e per chi ritiene un gadget del forum una cosa carina, bella, appetibile che decisamente di priorità secondaria rispetto a tante altre cose ben più importanti.

A me piacerebbe averla.
Ma se i prezzi sono quelli illustrati, con mio profondo rammarico devo rinunciarvi.
Per me, e ho notato che altre persone la pensano allo stesso modo (vorrei essere il solo in questa situazione), quei soldi sono tanti per un qualcosa che fungerebbe da simbolo più che da oggetto di utilità quotidiana.

Non sto ad aggiungere che non tutti frequentano i raduni, quindi l'utilità sarebbe ancora minore, ne adduco altre motivazioni al perchè una persona potrebbe ritenere la maglietta uno sfizio e non una necessità come sembra sia per alcuni.

Detto questo spero che la prossima risposta, pacatisi gli animi bollenti sicuramente per motivi estranei a questa piattaforma, torni ad essere espressa in toni che si addicono alla famiglia di CarAudioForum, nel pieno rispetto di tutte le idee e opinioni di coloro che ne fanno parte.

Vincenzo :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#52

Messaggio da Alessio Giomi »

Nostromo ha scritto:NO NO... no vuole dire urlere... figuriamoci... è una sorta di "evidenziatore"... figuriamoci se mi scaldo... non cen'è assolutamente motivo...
passo la palla a voi: fatele fare da chi volete... non c'è assolutamente problema... io credevo solo di fare bene, se la cosa è stata fraintesa la prossima volta eviterò di proporre certe cose...
SCUSATE ANCORA
Andrea, mi spiace se ho frainteso il tono della tua affermazione, non c'é bisogno di scusarsi.
Sinceramente io non potrei spendere quella cifra per me e mio figlio (che la vuole a tutti i costi :D ).... Il momento purtroppo é quello che è......

Sentiamo un po' tutti i preventivi e decidiamo dai.... :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#53

Messaggio da djbert88 »

Ops, non ho visto l'ultimo messaggio di Nostromo -.-

Come non detto allora :)

Vediamo se si trova una soluzione condivisa da tutti o magari se si possono fare due linee di gadget, una low cost e una "hi-end" :D
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#54

Messaggio da Kristo »

djbert88 ha scritto: Vediamo se si trova una soluzione condivisa da tutti o magari se si possono fare due linee di gadget, una low cost e una "hi-end" :D
Vediamo di cercare di mettere acqua sul fuoco... e questa mi sembra possa essere una buona soluzione!!

In realtà, come già scritto, il preventivo fatto da Andrea derivava da un'idea ben precisa maturata inizialmente tra me ed il tizio al quale ho richiesto il primo preventivo (ma che non mi è ancora stato inviato).
Si tratta della serigrafia che ci ha fatto i gadget per Rimini, e presso la quale ho potuto toccare con mano i prodotti, visionare la differenza tra T-shirt e polo e tra una maglia stampata ed una ricamata, parlando un pò anche con il proprietario (nonchè amico di amico, quindi piuttosto corretto).

E' ovvio, come molti di voi hanno scritto, che la gadgettistica del forum e l'abbigliamento sono più un "simbolo" che altro, e con questo concordo pienamente.
E' pur vero, però, che parlando di capi di abbigliamento "comuni" trovare una polo a meno di 20 euro, la vedo piuttosto dura, si potrà forse trovare a 16/18... forse.

Inoltre, sul tessuto della maggior parte delle polo (non lisce come le T-Shirt ma tipo a nido d'ape) la stampa è impensabile... si creperebbe al primo lavaggio. I costi che ne derivano, rispetto al preventivo fatto da Andrea, sono fisiologici rispetto ad una linea che avevamo (io in primis) pensato.

Posto comunque il prendere atto delle critiche, lecite, sollevate... non credo ci sia alcun problema nel proporre, accanto ad una Polo Ricamata (quindi dal costo indicativo di 38 euro) una T-Shirt Stampata (che indicativamente starà sulle 18/20 euro).

Per quel che riguarda la felpa, non so quanto valga la pena fare 2 linee diverse... il costo di base del prodotto, al di sotto dei 25/30 euro la vedo dura... e la differenza della stampa o del ricamo potrebbe incidere pochi euro sul totale complessivo. Comunque sia aspettiamo un secondo un altro paio di preventivi e poi decidiamo di conseguenza.
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: ABBIGLIAMENTO CAF

#55

Messaggio da LittleShark86 »

Giulio come già accennato, se si trova qualcosa a meno è sempre meglio per tanti....
Io personalmente sono più rimasto infastidito dal sentire dire "o così o vi arrangiate", il prezzo è relativo....
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#56

Messaggio da BLACK BRABUS »

A volte non è tanto il cosa dici ma il come , ricordi a colazione a Rimini ??!!! Dai Giulio , una soluzione sono certo che la troverai / troveremo !!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
basi725
Subwoofer
Messaggi: 321
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:06
Località: Avellino
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#57

Messaggio da basi725 »

mi riservo la facoltà di confermare saputo il prezzo definitivo, come fanno osservare anche altri alla fine per molti sarebbe più un gadget, uno sfizio, che un capo utile visto che molti (compreso io) sono per ora impossibilitati a partecipare ai raduni!
Avatar utente
fusony
Subwoofer
Messaggi: 281
Iscritto il: 29 mag 2012, 21:45
Località: Terni (TR)

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#58

Messaggio da fusony »

Nono voglio alimentare nuove polemiche,ma questo è il mio pensiero a riguardo : chi spende poco spende due volte!!! sono daccordo con tutti voi sul discorso di risparmiare vista l' aria che cè in giro..... sono il primo a dirlo, visto che anche io sono un "povero operaio" che guadagna un normalissimo stipendio -.- però spendere 20 € per una maglietta con la stampa che si rovina al primo lavaggio non conviene... meglio fare il sacrificio di spendere il doppio, ma almeno la maglietta "dura"... e poi concludo, secondo me, è un controsenso risparmiare su una maglietta per 20 €, quando poi (compreso io) abbiamo MIGLIAIA e MIGLIAIA di EURO di impianto nelle nostre auto.... rimane comunque un mio pensiero :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#59

Messaggio da BLACK BRABUS »

Pienamente d'accordo su quest'ultimo punto , come darti torto , ma concordi anche col fatto che essendo un capo che nella maggior parte dei casi verrà indossato 2/3 volte all' anno (forse) anche se non è di qualità eccellente può andar bene lo stesso ??? Buona infatti la possibilità di due linee di prezzo , unica cosa che "imporrei" è il colore , per rendere la cosa più bella da vedere quando si è tutti riuniti !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
fusony
Subwoofer
Messaggi: 281
Iscritto il: 29 mag 2012, 21:45
Località: Terni (TR)

Re: ABBIGLIAMENTO CAF

#60

Messaggio da fusony »

Tanto non credo che debba essere una cosa immediata..., quindi facciamoci fare diversi preventivi, con due linee, una economica ed una un pò più cara, poi si sceglie quella pù conveniente per le nostre tasche :)

Sono daccordo per farle tutte dello stesso colore come una vera squadra :sbav: :sbav: :sbav:
Rispondi

Torna a “Informazioni e comunicazioni”