Ciao FABIO...

Tutte le ultime news sulla nostra community
Avatar utente
LorenzoNarko
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mar 2013, 9:00

#101

Messaggio da LorenzoNarko »

Sono capitato qui per un risultato a caso su google e non posso fare altro che ringraziarvi tutti.
Da chi la conosceva da anni, a chi ci ha scambiato due post, lui voleva bene a tutti voi e avrebbe voluto salutare ognuno di voi personalmente, ma l' ultimo tratto della malattia lo ha consumato in troppo poco tempo.
Voglio solo dirvi che ha passato gli ultimi momenti tra l' affetto dei suoi cari e se ne è andato serenamente, conscio di cosa aveva fatto e del fatto di essere riuscito a ricucire tante ferite che da molto tempo si portava dietro.
Gli ho tenuto la mano fino alla fine e l' ho fatto ridere per come potevo....
Ora lui é sicuramente in un posto migliore e non soffre più per una brutta malattia.
Fate cene, divertitevi, ascoltate buona musica e siate felici con chi vi sta attorno, in modo che lui non sia in pena per noi quaggiù ora che é in un bel posto.

Un abbraccio e un grazie per tutte le belle parole che ho letto in queste 5 pagine, vi auguro ogni meglio in vita e di godervela sempre al massimo.

Lorenzo, figlio di Fabio
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Ciao FABIO...

#102

Messaggio da ferrix663 »

Lorenzo, tutti gli volevamo un gran bene, era una persona davvero speciale , si capiva subito, anche nelle piccole cose la sua scomparsa ha lasciato tutti con un enorme senso di vuoto.... grazie per essere intervenuto, spero davvero che continuerai a far parte della nostra piccola community
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
nanach77
Subwoofer
Messaggi: 277
Iscritto il: 25 mag 2012, 21:46

Re: Ciao FABIO...

#103

Messaggio da nanach77 »

Ciao Lorenzo forse ci siamo conosciuti di persona quando siete venuti ad Ozieri da Antonello. Mi ricordo di aver passato una bellissima giornata con tutti quanti e Fabio era li che distribuiva consigli a tutti su installazione e componenti. I cavi audio che ho in macchina me li venduti lui, anzi diciamo che me li ha quasi regati :)
Ti mando un abbraccio e se vuoi unirti a questa truppa di scalmanati noi siamo qua.
carpc
jmlab 2vie --- A/D/S 450mx
dynaudio 160gt--- A/D/S 460m vs zapco studio 300x
jl 10w6v2-d4--- orion hcca 250
Avatar utente
LorenzoNarko
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mar 2013, 9:00

Re: Ciao FABIO...

#104

Messaggio da LorenzoNarko »

Ciao nanach precisamente quanto tempo fa? Non ricordo assolutamente niente...
Magari se mi schiarisci un pochino le idee :)
Comunque vi ringrazio per l' offerta di restare qui, e la accetto volentieri.
Come papà anche io ho la passione della musica nel sangue, ma per l' impiantino ci vorrà del tempo :P
Il progetto sarà di elaborare la ds3 racing, quando sarà verrò di rendervi partecipi.

Stay tuned (campa cavallo!) :D
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Ciao FABIO...

#105

Messaggio da stef600rr »

Lorenzo, non ci conosciamo, ma visto il tuo interesse nel proseguire in questa gran bella famiglia, colgo l'occasione per porti il mio benvenuto... e, senza presunzione, te lo dò a nome dell'intero forum :yes:

benvenuto tra noi!
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
nanach77
Subwoofer
Messaggi: 277
Iscritto il: 25 mag 2012, 21:46

Re: Ciao FABIO...

#106

Messaggio da nanach77 »

LorenzoNarko ha scritto:Ciao nanach precisamente quanto tempo fa? Non ricordo assolutamente niente...
Magari se mi schiarisci un pochino le idee :)
Comunque vi ringrazio per l' offerta di restare qui, e la accetto volentieri.
Come papà anche io ho la passione della musica nel sangue, ma per l' impiantino ci vorrà del tempo :P
Il progetto sarà di elaborare la ds3 racing, quando sarà verrò di rendervi partecipi.

Stay tuned (campa cavallo!) :D
Se non ricordo male un paio di anni fà, eravate venuti in macchina una punto e ricordo che Fabio era lo sponsor ufficiale dei fullrange Nirvana, tantè che anche Antonello li aveva montati sulla sua. Eravamo parcheggiati davanti al garage di Antonello. Io adesso non ricordo se avevamo fatto pure delle foto controllo in qualche scheda se ne trovo.
Io sono l'omonimo di tuo padre mi chiamo Fabio :)
Magari se passa Antonello e Luigi da queste parti possono aiutare anche a me a ricordare la giornata
carpc
jmlab 2vie --- A/D/S 450mx
dynaudio 160gt--- A/D/S 460m vs zapco studio 300x
jl 10w6v2-d4--- orion hcca 250
Avatar utente
LorenzoNarko
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mar 2013, 9:00

Re: Ciao FABIO...

#107

Messaggio da LorenzoNarko »

Vi ringrazio ancora per il benvenuto siete gentilissimi..
Nenach non ricordo, magari era mio fratello.. Se trovi una foto fammela vedere se no tranquillo non ti preoccupare...
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao FABIO...

#108

Messaggio da desmoraf68 »

Lorenzo si vede che sei figlio di Fabio, hai detto delle bellissime parole a persone che non conosci, ti auguro una vita serena e piena di musica.
Raffaele

P.S. non ho mai avuto l'onore di poter conoscere tuo padre dal vero, ma era anzi è un grande (avendo un figlio così).
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: R: Ciao FABIO...

#109

Messaggio da Maddex »

Assolutamente una persona che ti entra nell'anima e non puoi mai più dimenticare, senza volerlo e con poche parole oggi lo porto nel mio cuore, ho sofferto meno per parenti che per lui.
Conservo ancora gli SMS che ogni tanto ci scambiavamo.

Figliolo, sono padre di un ragazzo di 13 anni, leggere le tue parole ha riempito d'orgoglio un genitore.
Mi raccomando, Forza, ora tocca a te.

Abito lontano da Genova, ricordo un colore bianco e viola quando penso a Fabio.
Se un giorno puoi, deposita un fiore di quel colore a mio nome, ne sarei felice.
Lo manda Picasso.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
ABC
Subwoofer
Messaggi: 317
Iscritto il: 27 set 2012, 15:31

Re: Ciao FABIO...

#110

Messaggio da ABC »

Caro Lorenzo ammiro la tua volontà e la forza nell'esprimere le belle parole che hai detto e che hai voluto condividere con noi un abbraccio forte per un uomo forte bravo
Avatar utente
tunzig
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 dic 2012, 12:11

Re: Ciao FABIO...

#111

Messaggio da tunzig »

Mi rendo conto che sia ormai passato del tempo ma, per colpa del mio allontanamento dal 'giro', solo in questi giorni ho letto dell'accaduto rimanendo a bocca aperta.

Ricordo con piacere le sue telefonate allegre che si concludevano sempre con un invito.
Con ancor più piacere conserverò il suo HCCA 225 e le sue AudioNirvana da 3" (con le quali prendeva per il culo, staccando i tweeter, coloro che salivano per ascoltare la sua macchina).
Gli avevo lasciato dei cd di Patricia Barber e Brian Bromberg che gli erano piaciuti ascoltando la mia macchina.
Mi aveva fatto conoscere Marione Cyclon...anzi, lo aveva chiamato direttamente lui dicendogli "Guarda che ti mando un amico del forum che è della tua zona...mi raccomando fagli sparire tutta quella piattina rossa e nera che non si può vedere!!!"...che sagoma.

Per qualcuno era 'la giargiana', per me era Fabio Blue Tack.
A Lorenzo, vorrei dire che aveva un papà speciale...e che la stessa specialità la leggo nel suo bellissimo messaggio.
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Ciao FABIO...

#112

Messaggio da cyclon68 »

tunzig ha scritto:Mi rendo conto che sia ormai passato del tempo ma, per colpa del mio allontanamento dal 'giro', solo in questi giorni ho letto dell'accaduto rimanendo a bocca aperta.

Ricordo con piacere le sue telefonate allegre che si concludevano sempre con un invito.
Con ancor più piacere conserverò il suo HCCA 225 e le sue AudioNirvana da 3" (con le quali prendeva per il culo, staccando i tweeter, coloro che salivano per ascoltare la sua macchina).
Gli avevo lasciato dei cd di Patricia Barber e Brian Bromberg che gli erano piaciuti ascoltando la mia macchina.
Mi aveva fatto conoscere Marione Cyclon...anzi, lo aveva chiamato direttamente lui dicendogli "Guarda che ti mando un amico del forum che è della tua zona...mi raccomando fagli sparire tutta quella piattina rossa e nera che non si può vedere!!!"...che sagoma.

Per qualcuno era 'la giargiana', per me era Fabio Blue Tack.
A Lorenzo, vorrei dire che aveva un papà speciale...e che la stessa specialità la leggo nel suo bellissimo messaggio.
O.T. Chiamami perchè mi sa che non ti arrivano le mail di risposta..........
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: R: Ciao FABIO...

#113

Messaggio da nikohifi »

È passato un anno ma il ricordo è sempre nei nostri cuori. Un bacio amico mio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Allegati
uploadfromtaptalk1391778551272.jpg
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
giuemi
Coassiale
Messaggi: 114
Iscritto il: 7 giu 2012, 0:47

Re: Ciao FABIO...

#114

Messaggio da giuemi »

brutta notizia mi dispiace tantissimo.condoglianze alla famiglia
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: R: Ciao FABIO...

#115

Messaggio da fatisama »

nikohifi ha scritto:È passato un anno ma il ricordo è sempre nei nostri cuori. Un bacio amico mio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:yes:
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Ciao FABIO...

#116

Messaggio da cyclon68 »

Ciao Fabio........
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Ciao FABIO...

#117

Messaggio da desmoraf68 »

Cavolo come passa il tempo ... Ciao Fabio
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Ciao FABIO...

#118

Messaggio da il risolutore »

Ciao amico....

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Rispondi

Torna a “Informazioni e comunicazioni”