AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

Tutte le ultime news sulla nostra community
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#81

Messaggio da Marsur »

oldscool68 ha scritto:ce l'avevo ce l'avevo anche io :) elaborata :) 102 della DR, carburatore a tromboncino dell'orto da 28, frizione a denti dritti, marmitta polini... :) che bomba che era -.-
avercela ancora... altro che gli scooter di oggi :)

Un Dell'Orto 28 per un 102??? :slow:
Diavolo! Una bella sfida! Avevi il giglèr da 130? :hahahah:
oldscool68 ha scritto:... però... come beveva... quasi più di me :D :D :D
Non so perchè ma...nutro forti dubbi su questo.. XD
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#82

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:
Marsur ha scritto:
Frank-75 ha scritto: Primo, sarebbero appannaggio di pochi appassionati di nicchia,
Ti sei risposto da solo, a chi interesserebbe ?
e poi qualcosa è stato fatto, ricordo un paio di articoli sui prodotti che hanno fatto epoca, tipo Audison Hr100 e HK Ca260 ma aldilà di qualche articolo ogni tanto, non credo propio che interesserebbe a molti lettori.... :)
Infatti è proprio quello che volevo dire, ho posto di più l'accento sulle tendenze di mercato, poi è chiaro che una rivista adegua i contenuti di conseguenza, come anche il resto della filiera (il solito circolo vizioso).
Ribadisco però, il mio tentativo fu di oltre dieci anni fa, ed infatti fu il primo e l'ultimo, e sinceramente senza grandi velleità per ovvi motivi..

Però il fatto che certe cose non interessino ai più non è comunque indice di scarsa qualità di certi prodotti, anzi, capovolgendo il concetto mi sa che il più delle volte le tendenze di mercato sono frutto tanto di una scarsa conoscenza del pubblico nei confronti dei prodotti, quanto delle campagne di pubblicità/marketing con le quali è bombardato il consumatore.
Altrimenti la Cina non avrebbe progredito in questo modo nell'ultimo ventennio.

Sta di fatto che una minoranza di consumatori è in questo senso penalizzata, pur rappresentando una frangia attiva che sa quello che vuole vuole, a fronte della massa che accetta più passivamente una sorta di pseudo-scelta tra quello che gli viene propinato. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#83

Messaggio da oldscool68 »

Marsur ha scritto:
oldscool68 ha scritto:ce l'avevo ce l'avevo anche io :) elaborata :) 102 della DR, carburatore a tromboncino dell'orto da 28, frizione a denti dritti, marmitta polini... :) che bomba che era -.-
avercela ancora... altro che gli scooter di oggi :)

Un Dell'Orto 28 per un 102??? :slow:
Diavolo! Una bella sfida! Avevi il giglèr da 130? :hahahah:
oldscool68 ha scritto:... però... come beveva... quasi più di me :D :D :D
Non so perchè ma...nutro forti dubbi su questo.. XD
ah guarda.. son passati quasi 30 anni da quando ho avuto quella vespa... se permetti.. del gigler non mi ricordo :hahahah: :D

ma i dubbi.. su chi li nutri??? :D su di me o sulla vespa :D :D :D

ahahahahahahahha
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
golf IV
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 dic 2012, 12:22

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#84

Messaggio da golf IV »

avevo anche io la vespa , 100 avionic (credo una sottomarca proma o commercializzato dalla stessa non ricordo bene ora ) campana 90 denti dritti che fischiava alle signorine ,albero alleggerito,volano pure, carburatore T_T ,poi alla fine ho montato il 19 o qualcosa di più grande non ricordo di preciso, poi scarico polini anche lui "fischiettava" anche se con il kit 125 era un' altro fischiare,che bei ricordi T_T .
ritornando in tema ,ma il nuovo numero di audioreiew quando esce ?????
macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
Rispondi

Torna a “Informazioni e comunicazioni”