AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

Tutte le ultime news sulla nostra community
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#21

Messaggio da msmgpp »

La mia era solo una riflessione "estetica"...non ho ancora preso il giornale e non so come è strutturato...a mio avviso avrei messo meglio in evidenza questa fusione dato che se non vai a guardare in alto a dx non fai neanche caso a questo cambiamento....l'idea non mi dispiace ma voglio un pò vedere come è strutturata...potrebbe anche avere il pregio di riavvicinare gli home al car e viceversa...

Tornando al discorso forum non voglio entrare nel merito del forum di acs...come vedete uno dei mod ha pubblicato la notizia del giornale e credo sia l'esempio più lampante che non abbiamo nulla con la rivista e con la redazione...questo forum è nato dopo la morte di quello (e non si pensava di farlo da prima) e prendendo quello che di buono c'era da prima ha aggiunto e migliorato arrivando ai risultati che stiamo avendo...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Kappagi
Subwoofer
Messaggi: 547
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:41
Località: Prov. Sondrio

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#22

Messaggio da Kappagi »

non ho ancora digerito alcune cose.... di ACS T_T , dell'Audioraduno T_T T_T , e dell' ACSforum T_T T_T T_T T_..... quindi non credo che l'acquisterò.... poi chissà , magari col tempo mi passa....
Kristo ha scritto: Rimane il fatto che preferisco 30 pagine dedicate all'autocostruzione che 30 pagine dedicate all'alta efficienza in auto :D :D :D IMHO ovviamente
Giulio non confondere l'alta efficienza con l'alta deficienza..... :hahahah: :hahahah:
quelle auto con 62 altoparlanti per porta non hanno nulla a che vedere con l'alta efficienza ;)

e viva l'autocostruzione! :D
Avatar utente
PM544
Coassiale
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:01

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#23

Messaggio da PM544 »

Forse la ricompro anch'io :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12647
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#24

Messaggio da Alessio Giomi »

oldscool68 ha scritto:
msmgpp ha scritto:Audio review in prima pagina e le altre 2 in sordina...la copertina da poco spazio alle 2 testate...
ecco.. qui sta il punto!!! mi sento inglobato in un mondo che non è il mio :)

alla fine hanno fatto un prodotto che non è ne carne ne pesce -.- hanno cercato di non perdere vendite da due testate, che non rendevano abbastanza (ma probabilmente per scelte redazionali, non per mancanza di lettori) inglobando il tutto sulla rivista che faceva da traino.

non so voi... ma io una volta... di riviste, ne compravo 3al mese. car audio, car stereo & fm, audiocarstereo. e se oggi invece di (4,90? 5,90?) mi chiedevano anche 9,90, per l'unica rivista di settore, non avrei fatto una piega. sempre che fosse rimasta una rivista degna di questo nome e non fosse diventata una sfilza di pagine... pubblicitarie. libri e riviste di nicchia, vivono bene anche in tempi di crisi, quando son fatte bene. quando invece, scendono a compromessi con gli sponsor... prima o poi, muoiono..
cosa scommettiamo che anche questa 3in1 non dura molto? -.-
Anche io ero uno dei pochi Bischeri (già a quel tempo) che acquistava tutte e tre le riviste....
Era una "nicchia" di mercato che tirava ancora abbastanza....

Adesso no va, inutile negarlo.... Siamo veramente pochi che portiamo avanti con testardaggine queste due lettere... SQ... che la maggior parte della gente associa a un formaggio molle......

Detto e ridetto.... compri l'auto gia con lo stereo, USB, BT per le telefonate e 37 altoparlanti sparsi per tutto l'abitacolo...... e l'Italiano "ignorante" è contento così......... per non parlare dei direttori d'orchestra che alimentano questa ignoranza T_T

Al di la di quello che è successo per la chiusura del forum, o all'audioraduno (di quest'ultima ne sono all'oscuro o non ricordo),era inevitabile che la rivista non avrebbe durato.....

E' un peccato, un vero peccato..... ma prima di sputare, assaggiamo.....

Ora non mi ammazzate, fondamentalmente storgo la bocca anche io, ma prima voglio spendere queste 6 euro. :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#25

Messaggio da nikohifi »

PM544 ha scritto:Forse la ricompro anch'io :)

compra un pacchetto di marlboro con quei soldi!!! :D


per il resto rimango sempre più così °_° per la disinformazione... chi ne ha sentito parlare, chi ha avuto la copia gratis ma il resto degli appassionati??? lo dico per loro se non gira voce la gente non la compra, non ti cagano su FB ne sull'altro forum dove c'è un loro dipendente non rispondono alle mail, e se avevo rinnovato l'abbonamento con ACS e fatto quello con audiocostruzioni? lassamo perdere và.
hanno la loro filosofia che per me è sbagliata, da newmediapro ho preso dei cd insieme ad un altro utente qui del forum l'anno scorso, se non li chiamavo almeno 4 volte sti cd manco partivano, 12 gg per riceverli e c'era disponibilità figuriamoci se mancavano.
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#26

Messaggio da Kristo »

nikohifi ha scritto: non ti cagano su FB ne sull'altro forum dove c'è un loro dipendente...
che io sappia, le cose, non stanno esattamente in questo modo.... anzi, tutt'altro. Ma questo topic non nasceva con l'idea dell'ennesima critica all'accaduto, mesi fa, a forum e compagnia bella...

La mia voleva essere "informazione"... proprio quella che cercavi, quella che avrebbe per lo meno messo a conoscenza alcuni vecchi lettori di ACS della nuova conformazione della rivista, semplicemente da un appassionato che avendola comprata poteva "raccontare" quel che aveva tra le mani.
oldscool68 ha scritto: se poi questi miei interventi... fossero di cattivo auspicio per i futuri sponsor... cancellateli pure -.-
stai sbagliando proprio direzione, te l'assicuro...

come vedi il Nostro Forum è privo di banner pubblicitari (per mia precisa presa di posizione), le aziende che sono intervenute (nonostante i banner in firma) lo hanno fatto a titolo gratuito.... e questo sai perchè? per evitare polemiche tipo questa che hai tentato di sollevare....

Se ho scritto un articolo sulla rivista, e se ho postato la copertina e fatto un pò di chiamiamola "propaganda", è solo per il mio carattere...

Il mondo del Car Audio, ha bisogno di "aiuto", è innegabile!!! Ed il forum, oltre che per tenerci uniti, nasce anche per quello... come hai notato alcune iniziative (che spero pian piano abbiano un maggior riscontro) di far convivere utenti/professionisti/aziende nascevano sempre dalla stessa idea di base...

Nessuno ci obbliga a comprare una rivista del settore, quello che personalmente invece mi fa paura, è il fatto che le ultime 30 pagine di "Car Audio" rimaste in italia, siano all'interno di un'altra testata, anch'essa con problemi per rimanere in vita...

Mi piace dare fiducia ed avere speranza... nient'altro.
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#27

Messaggio da nikohifi »

Kristo ha scritto:
nikohifi ha scritto: non ti cagano su FB ne sull'altro forum dove c'è un loro dipendente...
che io sappia, le cose, non stanno esattamente in questo modo.... anzi, tutt'altro. Ma questo topic non nasceva con l'idea dell'ennesima critica all'accaduto, mesi fa, a forum e compagnia bella...

La mia voleva essere "informazione"... proprio quella che cercavi, quella che avrebbe per lo meno messo a conoscenza alcuni vecchi lettori di ACS della nuova conformazione della rivista, semplicemente da un appassionato che avendola comprata poteva "raccontare" quel che aveva tra le mani.
Grazie per l'informazione (letta per caso su Fb ieri sera e poi qui sul forum) ma da aziende serie, quale reputo Newmediapro, mi sarei aspettato una risposta ufficiale... Puoi non rispondere al privato che compra la rivista in edicola, ma all'edicolante invece di rispondere Audiocostruzione non esce da Agosto e ACS da settembre avresti pure potuto dire, fagli comprare quella che sono 3 riviste in una (erano li nell'espostitore da almeno 4 gg) forse non mi spiego Giulio, non ho nulla contro di te ne su quello accaduto mesi fà, sono un affezionato lettore delle fu CarAduio, CarStereo e ACS... ma disinformare significa tagliarsi le @@
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#28

Messaggio da Kristo »

nikohifi ha scritto: Grazie per l'informazione (letta per caso su Fb ieri sera e poi qui sul forum) ma da aziende serie, quale reputo Newmediapro, mi sarei aspettato una risposta ufficiale... Puoi non rispondere al privato che compra la rivista in edicola, ma all'edicolante invece di rispondere Audiocostruzione non esce da Agosto e ACS da settembre avresti pure potuto dire, fagli comprare quella che sono 3 riviste in una (erano li nell'espostitore da almeno 4 gg) forse non mi spiego Giulio, non ho nulla contro di te ne su quello accaduto mesi fà, sono un affezionato lettore delle fu CarAduio, CarStereo e ACS... ma disinformare significa tagliarsi le @@
Ma su questo mi trovi in perfetto accordo!!! Almeno i canali di vendita avrebbero non potuto, ma DOVUTO informarli. Vero pure che, nonostante il "tre riviste in una", la numerazione progressiva e la grafica della copertina rimane quella di AR...

Io, da parte mia, appena ho potuto, ho condiviso la notizia... di più non potevo fare :D :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#29

Messaggio da razgriz »

Ora dico un attimo la mia.
Molto brevemente, cè disinformazione sulle uscite di qualsiasi rivista?ci sono stati dei problemi in passato riguardanti vari aspetti di acs (forum,audioraduno ecc...)? di tutto cio magari ne sono uscito anche scottato?...me ne sbatterei altamnente (se fosse capitato a me) perche se la rivista è valida, da appassionato, la acquisto e l'unico motivo per la quale deciderei il contrario sarebbe che la rivista diventi piu purgativa del guttalax (per nn essere volgari)...
Rivista valida? La compro....Rivista di cacca? Non la compro....Tutto il resto non mi incide minimamente anche fosse capitato a me.... :)
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#30

Messaggio da cyclon68 »

Oserei dire il ritorno alle origini!!!!!!!!!!
Avatar utente
golf IV
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 dic 2012, 12:22

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#31

Messaggio da golf IV »

salve a tutti sono un nuovo iscritto e arrivo anche io dal nuovo forum vi seguo da un pò mi sono appena presentato sul forum questo è il mio 2° post , anche io non acquisto più acs o meglio gli ultimi numeri che ho preso sono buttati per casa ,ormai l' acquisto era una cosa meccanica poi come la sfogliavo mi demoralizzava e .... :boo: :boo:
comunque non voglio continuare a menare il can per l' aia , credo comunque che prenderò AR almeno per un paio di numeri per capire l' orientamento di questo nuovo corso , poi si valuta , comunque grazie a kristo :yes: perchè se non lo diceva lui io non entravo neanche in edicola e se ci entravo di sicuro AR non l' avrei guardata nemmeno di striscio :)
macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#32

Messaggio da pergo »

mai comprato,
quindi cercherò di mantenere una certa coerenza :D
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#33

Messaggio da Esimo »

Ho comprato prima la rivista..tenete conto che fino all'altro mese le prendevo tutte e tre..non mi piace per nulla, ma proprio zero..si sono focalizzati su AR che, per inciso, è pure quella fatta meglio, le recensioni sono sempre abbastanza approfondite, corredate da misure e spesso da più ascolti..ACS l'hanno relegato a 30 pagine..fatte come sono fatte poi..penso proprio non lo prenderoò piu..sono profondamente demoralizzato perchè si è fatto di tutto un mero problema di marketing, siamo passati da una rivista per appassionati a un'offerta da discount: paghi unoemezzo e prendi 3..ma dai..tutto IMHO.
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#34

Messaggio da Kristo »

A mio avviso, bisogna capire un pò i fattori al contorno per poter comprendere l'involuzione che ha coinvolto ACS...

Voci di corridoio (ma neanche troppo) confermano un terremoto finanziario che ha coinvolto la redazione. Il primo a farne le spese è stato il forum, ed a seguire l'azienda stessa.

E con l'azienda, ad affondare sono stati i dipendenti, tutti....

AudioReview è da sempre, comunque, la struttura più solida, e la scelta di concentrare le forze rimaste, cercando e sperando di ripartire da questa, credo sia comprensibile e condivisibile. Quale sarebbe potuta essere l'alternativa?

la critica, il rammarico, la delusione, ci stanno tutti... personalmente però non cercherei colpevoli, quanto piuttosto "cause"... un'analisi da cui cercare di tirar fuori suggerimenti, e perchè no fornire un supporto (almeno di idee) a quella che, nel bene e nel male, è la rivista che ci ha "unito" fino a pochi mesi fa, e alla quale dobbiamo le fondamenta di questa nuova community...

questo per lo meno è il mio punto di vista...
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#35

Messaggio da razgriz »

Kristo ha scritto:A mio avviso, bisogna capire un pò i fattori al contorno per poter comprendere l'involuzione che ha coinvolto ACS...

Voci di corridoio (ma neanche troppo) confermano un terremoto finanziario che ha coinvolto la redazione. Il primo a farne le spese è stato il forum, ed a seguire l'azienda stessa.

E con l'azienda, ad affondare sono stati i dipendenti, tutti....

AudioReview è da sempre, comunque, la struttura più solida, e la scelta di concentrare le forze rimaste, cercando e sperando di ripatire da questa, credo sia comprensibile e condivisibile. Quale sarebbe potuta essere l'alternativa?

la critica, il rammarico, la delusione, ci stanno tutti... personalmente però non cercherei colpevoli, quanto piuttosto "cause"... un'analisi da cui cercare di tirar fuori suggerimenti, e perchè no fornire un supporto (almeno di idee) a quella che, nel bene e nel male, è la rivista che ci ha "unito" fino a pochi mesi fa, e alla quale dobbiamo le fondamenta di questa nuova community...


:yes:

questo per lo meno è il mio punto di vista...
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#36

Messaggio da niko »

Vabbe, però bisogna anche contestualizzare....nessuno vi ha detto della crisi generale dei consumi ? sarebbe stato meglio chiudere tutto ? chi avrebbe fatto un abbonamento a una rivista Tedesca o Russa ??? :D
Io compravo Acs-Audiocostruzione e ogni tanto Audioreview, meglio così...spendo meno, che di questi tempi male non fa.... ^^
......GAME OVER......
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#37

Messaggio da Frank-75 »

niko ha scritto:Vabbe, però bisogna anche contestualizzare....nessuno vi ha detto della crisi generale dei consumi ? sarebbe stato meglio chiudere tutto ? chi avrebbe fatto un abbonamento a una rivista Tedesca o Russa ??? :D
Io compravo Acs-Audiocostruzione e ogni tanto Audioreview, meglio così...spendo meno, che di questi tempi male non fa.... ^^
Vale per ACS ma anche per le altre riviste in genere:
Vabbe, però bisogna anche contestualizzare....nessuno vi ha detto della crisi generale dei consumi ?
Si, ho ridotto gli acquisti a quelle più meritevoli.
niko ha scritto:sarebbe stato meglio chiudere tutto ?
morto un papa se ne fa un altro :)
chi avrebbe fatto un abbonamento a una rivista Tedesca o Russa ??? :D
Appunto che rimane una fetta di mercato scoperta.
A questo punto il prodotto che fanno/faranno con questa fusione è/sarà valido? SI ok vivrà; No c'è spazio per qualcosa di nuovo per soddisfare la clientela delusa... Ahhhhh!! i tocca fare perfino il direttore commerciale! XD XD XD
Cmq potevi scrivere rivista audio tradotta da controparte americana ;) ;) come va di moda ultimamente per alcune pubblicazioni.
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#38

Messaggio da Kristo »

Frank-75 ha scritto: Appunto che rimane una fetta di mercato scoperta.
A questo punto il prodotto che fanno/faranno con questa fusione è/sarà valido? SI ok vivrà; No c'è spazio per qualcosa di nuovo per soddisfare la clientela delusa... Ahhhhh!! i tocca fare perfino il direttore commerciale! XD XD XD
Cmq potevi scrivere rivista audio tradotta da controparte americana ;) ;) come va di moda ultimamente per alcune pubblicazioni.
qualcosa di nuovo, potrebbe anche nascere dall'interno... è alla base capire, però, quali possono essere stati gli errori, e quali potrebbero essere le innovazioni di successo...

l'idea di una testata da "zero", se non ricordo male, in un lunghissimo OT da qualche parte, ci si era giunti... ma di certo non è un gioco...
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#39

Messaggio da oldscool68 »

Kristo ha scritto:
nikohifi ha scritto: non ti cagano su FB ne sull'altro forum dove c'è un loro dipendente...
che io sappia, le cose, non stanno esattamente in questo modo.... anzi, tutt'altro. Ma questo topic non nasceva con l'idea dell'ennesima critica all'accaduto, mesi fa, a forum e compagnia bella...

La mia voleva essere "informazione"... proprio quella che cercavi, quella che avrebbe per lo meno messo a conoscenza alcuni vecchi lettori di ACS della nuova conformazione della rivista, semplicemente da un appassionato che avendola comprata poteva "raccontare" quel che aveva tra le mani.
oldscool68 ha scritto: se poi questi miei interventi... fossero di cattivo auspicio per i futuri sponsor... cancellateli pure -.-
stai sbagliando proprio direzione, te l'assicuro...

come vedi il Nostro Forum è privo di banner pubblicitari (per mia precisa presa di posizione), le aziende che sono intervenute (nonostante i banner in firma) lo hanno fatto a titolo gratuito.... e questo sai perchè? per evitare polemiche tipo questa che hai tentato di sollevare....

Se ho scritto un articolo sulla rivista, e se ho postato la copertina e fatto un pò di chiamiamola "propaganda", è solo per il mio carattere...

Il mondo del Car Audio, ha bisogno di "aiuto", è innegabile!!! Ed il forum, oltre che per tenerci uniti, nasce anche per quello... come hai notato alcune iniziative (che spero pian piano abbiano un maggior riscontro) di far convivere utenti/professionisti/aziende nascevano sempre dalla stessa idea di base...

Nessuno ci obbliga a comprare una rivista del settore, quello che personalmente invece mi fa paura, è il fatto che le ultime 30 pagine di "Car Audio" rimaste in italia, siano all'interno di un'altra testata, anch'essa con problemi per rimanere in vita...

Mi piace dare fiducia ed avere speranza... nient'altro.
ehm.. gesù... non fraintendere le mie parole :)

ops... scusa... ho sbagliato.. volevo dire... kristo... :D

in qualche altro topic, ho letto che stavi cercando di coinvolgere anche aziende e installatori...
non volevo insinuare che lo facevi per farti sponsirizzare il forum... sia ben chiaro.
ma visto quello che ho letto su acs... e su altri forum... non volevo mettere il forum in cattiva luce e renderti le cose più difficili. tutto li :) :) :)

non volevo scatenare NESSUNA POLEMICA E NON ERA ASSOLUTAMENTE UN ATTACCO PERSONALE NEI TUOI CONFRONTI!!!

vedi, il problema dei forum è che, per quante faccine ci puoi mettere, è facile travisare il significato delle parole che uno scrive. se poi, come nel mio caso, ci sono anche termini "non adeguati" (sponsor) capisco che sia anche più facile fraintendermi :D

se hai letto qualche mio intervento in questo forum... (in pm ti dico anche a cosa mi riferisco se vuoi) io ho riportato le mie esperienze personali e non ho mai attaccato nessuno, ne direttamente, ne indirettamente :) non vedo quindi perchè dovrei farlo con te che anzi, ti sbatti per tenere uniti tutti noi, grazie a questo forum :)

in ogni caso, se per qualsiasi cosa che ho detto, ti fossi sentito tirato in causa, te o gli altri mod che ti aiutano nella gestione del forum, chiedo umilmente scusa a tutti perchè non era quella la mia intenzione :)

con stima
luca
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: AudioCarStereo in unica rivista insieme ad AR ed AC

#40

Messaggio da Kristo »

Perdonami Luca... ti assicuro che io non parto mai prevenuto nei confronti di nessuno, tutt'altro. Sono al limite dell'ingenuità per quel che irugarda la "buona fede", ma te dimmi parole come:

"se poi questi miei interventi... fossero di cattivo auspicio per i futuri sponsor... cancellateli pure"

come avrei dovuto intenderle?

a prescindere, se ti va di spiegarmi in PM a cosa ti riferivi te ne sarei veramente grato.

Quello che ci tengo a ribadire è che è mio pensiero (e non solo) quello di credere fermamente nell'integrazione di differenti aspetti del Car Audio, ciascuno ovviamente con il proprio ruolo autonomo, ma in collaborazione reciproca.

Questa forse è un'utopia, me ne rendo conto, ma credo sia un compito di tutti noi veri appassionati quello di collaborare per cercare di terene in vita almeno una rivista specializzata nel settore che ci riguarda.. Questo che sia ACS o qualsiasi altra testata, intendiamoci.

E' chiaro che di base deve esserci la volontà, anche redazionale, di proseguire, di capire gli errori fatti (qualora ce ne siano stati) e ipotizzare una direzione per un prossimo futuro. Il forum "collegato" direttamente alla rivista, come accadeva per ACS, forse aveva dei limiti. Questo però non vuol dire che noi, come community completamente autonoma, non possiamo diventare "vetrina" per le riviste del settore (si magari più di una in futuro, chissà). Un luogo, il forum, dove si possa discutere dei contenuti, ma anche delle scelte di redazione, della capacità comunicativa nei singoli articoli...

Se a qualcuno interesserà il parere di quella che credo al momento sia la community più rappresentativa del Car Audio in Italia saremo stati, anche involontariamente, complici del "loro" successo, ed a noi rimarrebbero comunque spunti di discussione, una rivista (o più di una) che rappresenti e divulghi il nostro hobby, in una splendida collaborazione biunivoca...
Rispondi

Torna a “Informazioni e comunicazioni”