the kolors

Angolo dedicato alla nostra passione: la musica
Rispondi
Avatar utente
polo 9n3
Subwoofer
Messaggi: 619
Iscritto il: 15 ago 2013, 21:14
Località: terracina (LT)

the kolors

#1

Messaggio da polo 9n3 »

Ragazzi buongiorno a cosa ne pensate di questo gruppo attuale di amici.?
a me piacciono veramente molto
sorgente alpine iva w502r
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: the kolors

#2

Messaggio da msmgpp »

Li ho ascoltati alla radio.. La canzone di lancio è carina ma la vera prova la si ha sul lungo periodo
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
polo 9n3
Subwoofer
Messaggi: 619
Iscritto il: 15 ago 2013, 21:14
Località: terracina (LT)

Re: the kolors

#3

Messaggio da polo 9n3 »

e riguardo alla qualità di incisione Invece dipenda dalla casa discografica dove andranno a registrare vero? chiedo in generale non in questo caso :)
sorgente alpine iva w502r
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: the kolors

#4

Messaggio da Dude »

Non avendo la TV, so a malapena dell'esistenza di Amici, men che meno di questi ragazzi, quindi me li sono andati a cercare sul tubo.

:no:

A mio parere, questo tipo di rispolvero del sound '90s è condizionato dal livello impostato da Jamiroquai, e qualunque tentativo di immettersi nel filone va 99 su cento a cozzare contro l'inarrivabilità di tale limite.

Avrebbero fatto meglio a buttarla giù decisamente più "acida", diciamo una sorta di novelli Cabaret Voltaire o, se tale paragone è forse francamente un po' troppo impegnativo, almeno Sigue Sigue Sputnik.

Ecco, allora sì che avrebbero potuto risultare interessanti, sempre ammesso che i mezzi tecnici ce li abbiano sul serio e non solo a video.

Ma si sa, chi comanda è la Produzione.

Che è quella che decide di "arricchire" un video addirittura con scene esplicitamente lesbo, espediente da "audience" piuttosto avvilente (per gli artisti, intendo)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
polo 9n3
Subwoofer
Messaggi: 619
Iscritto il: 15 ago 2013, 21:14
Località: terracina (LT)

Re: the kolors

#5

Messaggio da polo 9n3 »

grazie dell'intervento dude.
devo dire che a me piacciono molto. e ti dirò che a me il rock non piace affatto ma questi ragazzi non lo so perche ma riesco a ascoltarli veramente con piacere usano anche molta elettronica.
sorgente alpine iva w502r
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: the kolors

#6

Messaggio da Dude »

polo 9n3 ha scritto:grazie dell'intervento dude.
devo dire che a me piacciono molto. e ti dirò che a me il rock non piace affatto ma questi ragazzi non lo so perche ma riesco a ascoltarli veramente con piacere usano anche molta elettronica.
Ma infatti non sono sgradevoli, anche se è da valutarli alla prova dal vivo, quella *VERA*, non ad Amici.

Il mio commento è però di più ampio respiro, perché vorrei tanto che qualche volta venisse fuori qualcuno con delle belle idee, e vedere dei potenziali talenti sprecarsi in formulette senza sostanza e per di più stra-abusate, spiace.

Perché questi ragazzi, pur apparentmente bravi, di originalità ne mettono in campo... un bello zero assoluto, sorry.
Oltretutto ripeto, facendo il verso ad un riferimento assolutamente inarrivabile non solo per loro ma quasi per chiunque altro.

Tu conosci i nomi che ho fatto, nell'altro mio post?

Se il rock contaminato dall'elettronica ti stuzzica, prova a dargli un ascolto... :)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
polo 9n3
Subwoofer
Messaggi: 619
Iscritto il: 15 ago 2013, 21:14
Località: terracina (LT)

Re: the kolors

#7

Messaggio da polo 9n3 »

Grazie per gli spunti dude non conoscevo minimamente quella musica :)
sorgente alpine iva w502r
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: the kolors

#8

Messaggio da Dude »

polo 9n3 ha scritto:Grazie per gli spunti dude non conoscevo minimamente quella musica :)
Non c'è di che, è sempre un piacere condividere un po' di conoscenza. :)

Però... sono perplesso... passi per Sigue Sigue SPutnik e Cabaret Voltaire, ma *davvero* non hai mai neppure sentito nominare Jamiroquai???

:slow:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
polo 9n3
Subwoofer
Messaggi: 619
Iscritto il: 15 ago 2013, 21:14
Località: terracina (LT)

Re: the kolors

#9

Messaggio da polo 9n3 »

Jamiroquai si si era sottinteso :)
sorgente alpine iva w502r
processore pxa h701
phoenix gold ti 1000.2 su jl12w6v2 8ohm
Orion hcca 250r su rainbow 4ohm
A/D/S PQ 10 su ml280 e tec tsw 4md
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

Re: the kolors

#10

Messaggio da luis »

Cd acquistato ieri. .....
che dire. ....per 9.90 ne vale veramente la pena. ....

secondo me ne sentiremo parlare per parecchio. ...
Avatar utente
zepelin73
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 ott 2012, 20:38

Re: the kolors

#11

Messaggio da zepelin73 »

Scusate se sono fuori dal coro...ma francamente come look.. il cantante mi sembra una copia di David Bowie.
Per quanto riguarda il valore di tutto ciò che è venuto fuori in questi anni dai vari talent show per me ,rispetto ai mostri sacri e anche ai "gruppi minori" di qualsiasi genere degli anni60/70/80, siamo a livelli veramente molto molto bassi e tutto ciò, insieme ai vari Uomini e donne, Nudi e crudi, 16anni e incinta, Acapulco Shore, Masterchef etc contribuisce al livello "culturale" del nostro paese...Che dire..de gustibus.
Speriamo che la De Filippi, dopo averci regalato in collaborazione con Mister B. una generazione di maschi depilati e sopraccigliati, donne similveline che hanno bisogno di un App pure per allacciarsi le scarpe, non si candidi come presidente del consiglio magari con Mastrota come vicepresidente del consiglio...
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: the kolors

#12

Messaggio da BLACK BRABUS »

zepelin73 ha scritto:Scusate se sono fuori dal coro...ma francamente come look.. il cantante mi sembra una copia di David Bowie.
Per quanto riguarda il valore di tutto ciò che è venuto fuori in questi anni dai vari talent show per me ,rispetto ai mostri sacri e anche ai "gruppi minori" di qualsiasi genere degli anni60/70/80, siamo a livelli veramente molto molto bassi e tutto ciò, insieme ai vari Uomini e donne, Nudi e crudi, 16anni e incinta, Acapulco Shore, Masterchef etc contribuisce al livello "culturale" del nostro paese...Che dire..de gustibus.
Speriamo che la De Filippi, dopo averci regalato in collaborazione con Mister B. una generazione di maschi depilati e sopraccigliati, donne similveline che hanno bisogno di un App pure per allacciarsi le scarpe, non si candidi come presidente del consiglio magari con Mastrota come vicepresidente del consiglio...
Commento che condivido a pieno , per quanto , rispondendo alla domanda iniziale , come gruppo non è malaccio dai XD !!!!!!!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “La mia Musica”