Pink Floyd 2014

Angolo dedicato alla nostra passione: la musica
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#61

Messaggio da Dude »

niko ha scritto:
Dude ha scritto:
Quindi, fai il santo piacere, pensala come vuoi, io non te l'ho impedito in alcun modo né te ne ho chiesto conto, ma fallo senza spaccare i coglioni a me per quelli che sono i MIEI pareri.
Intanto sei stato tu a iniziare maleducatamente con gli insulti, come è evidenziato sopra.
Ma evidenziato da che???

Io non ho insultato nessuno.
Ho espresso il parere personale che sia necessario un ascolto approfondito, non superficiale.
Girala come vuoi, il senso è quello ed è chiaro.

Quindi nessun insulto ma, semmai, l'invito alla discussione.

TU, invece, sei entrato come il re del mondo, hai SENTENZIATO che "non mi piace, questo post", e siccome non ti piaceva, era automaticamente arrogante.

Chi è che ha cominciato a insultare, allora?

niko ha scritto:Per il resto lo dici tu stesso che quella frase (sotto) la hai messa per provocare un dibattito
*stimolare*, non *provocare*.
Per quello, il maestro integalattico sei solo tu.
niko ha scritto:peccato che è offensiva verso gli altri utenti che hanno ascoltato e scritto del disco
Ma fammi il piacere, tu deliri.
Offendersi per un frase del genere significa solo permalosità fuori luogo, o peggio ancora prevenzione nei confronti dell'autore della frase, dando cioè per scontato che quest'ultimo abbia come fine principale appunto l'offesa gratuita.
E' fuori discussione che tu appartenga alla seconda categoria.

E, tra le altre cose, ancora non hai contro-argomentato, ma solo attaccato senza criterio.
E quando non si è d'accordo su qualcosa, lo si argomenta.
Non basta dire "eh no, questa è una caxxta!!!" (o aria fritta, come piace tanto a te... altrimenti l'aria fritta è solo ed unicamente quella che esce dalla tua tastiera.

La tua mancanza di argomenti, peraltro, è sempre la solita, non stupisce.
niko ha scritto: Cmq io resto della mia opinione. (su tutto)
Ma chi te lo impedisce?

La domanda importante è un'altra:

PERCHE CAXXO INVECE LA MENI A ME A QUESTA MANIERA!!!!
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#62

Messaggio da niko »

E basta, al solito le porti inutilmente lunghe le cose, tieniti le tue opinioni che io ho evidenziato le mie.

PS, al solito estrapoli le frasi dal contesto per fargli assumere il significato che vuoi....bravo !!!
......GAME OVER......
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#63

Messaggio da Dude »

niko ha scritto:E basta
Ma smettila tu, altro che... oltretutto l'hai aperta TU, questa polemica.
niko ha scritto:l solito le porti inutilmente lunghe le cose
Ahahah ma tu sei disturbato.
Sei TU che insisti imperterrito a voler mettere sempre l'ultima parola, io è dall'inizio, che ti invito a lasciarmi perdere.
niko ha scritto:PS, al solito estrapoli le frasi dal contesto per fargli assumere il significato che vuoi....bravo !!!
Ma di che parli?
Ancora con questa idiozia?
Per rispondere ad una affermazione, va quotata *quella* affermazione, non tutto il post.
Si fa così, è l'unico modo per capirci qualcosa.

Lo vedi? non sai come si sta in un forum neppure a partire dai concetti di base.
Però li ribalti e distorci a tuo favore, e pretendi pure che siano legge.

Bravo tu!!!

E ripeto, comincia una volta tanto a smetterla tu.

Io mi sono rotto le scatole, di essere sempre quello che lascia per primo, pur avendo palesemente ragione, perch* sono n post che mi accusi di pressoché tutti i mali d mondo, senza averne nemmeno la parvenza di uno straccio di motivo.

E finché sei TU, a non smetterla, visto che insisti con accuse incongruenti e ridicole teorie, io ti replicherò finché i mod non ci metteranno una pezza.
Chiaro?
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Pink Floyd 2014

#64

Messaggio da Marsur »

mmmm.........devo decidermi ad ascoltarlo questo CD.. U.U
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#65

Messaggio da niko »

Dude ha scritto: Ahahah ma tu sei disturbato.

Visto gente ??? l'insulto lo mette sempre nel mezzo....sai che ti dico ? sei un fallito nella vita reale, che si sfoga nei forum.... :gangs:
niente di più, niente di meno. XD

PS, ti ricordo che hai iniziato tu questa polemica, con la solita provocazione del tuo primo messaggio in questa discussione....sei solo un troll da forum. *_*

PPS, ti ho visto anche in almeno altri due forum di audio....dove o ti hanno cacciato o hai abbandonato tu, non mi interessa andare a capire cosa è successo, magari sei iscritto anche in altri forum non audio.
E vai a sfogare le tue frustrazioni da trolletto negli altri forum....vai va.... ^^
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Pink Floyd 2014

#66

Messaggio da msmgpp »

BASTA! NIKO E DUDE RIPULITE I VOSTRI TOPIC O VI BANNO ENTRAMBI!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#67

Messaggio da Dude »

niko ha scritto:TU in quel passo ti prendi l'arroganza di giudicare chi è conoscitore superficiale dei Pink e chi no...
Parole tue, di poco dopo mezzanotte di oggi.
niko ha scritto: non ti muovi di una virgola, da un evidente strafalcione... (1° insulto, lo strafalcione te lo sei inventato tu).chi non la pensa come te, è un conoscitore superficiale dei Pink Floyd *_*
E invece la mia opinione è che tu dimostri una estrema ignoranza musicale (e due, in due righe).... questa è la mia opinione. :dmoon:
Sempre parole tue, delle 3 :11 di questa notte.
Cioé, invece di fare quello che fanno le persone normali, a quell'ora, cioé dormire, stai alzato a postare insulti al sottoscritto.

In ogni caso, sei ridicolo a lamentarti degli insulti che ti lancio io, dato che ce li stiamo mandando a vicenda, tu non è che propriamente sia un cherubino...
Con la differenza che io ti insulto dopo aver dimostrato, argomentando, che spari solo fesserie, tu invece emetti sentenze senza supportarle, e per te dovrebbe bastare a renderle credibili.
Il tutto totalmente indifferente al mio ripetere che si tratta di opinione personale, per cui tutto il can-can che hai alzato è totalmente fuori luogo.
Ma tu niente, avanti come un treno, con le solite, trite & ritrite accuse stantìe e inconcludenti.

Quanto agli insulti, poi, non mi sembra di poterti insegnare alcunché, vediamo come concludi:
niko ha scritto:sei un fallito nella vita reale, che si sfoga nei forum.... niente di più, niente di meno. XD
Ciùmbia.
Niko,lo sai che se una cosa del genere la dici, pubblicamente, a qualcuno cattivo sul serio, ti ci porta in tribunale?
A me i tuoi insulti non mi toccano nemmeno di striscio, ma fai attenzione, con altri, nel caso.

Quanto allo sfogarsi nei forum... vediamo... io ho una media di 1,62 post/giorno...
tu... 5,11/giorno.
Un bel 3 volte tanto... chi è fra noi due, che si sfoga sui forum?
niko ha scritto: PS, ti ricordo che hai iniziato tu questa polemica, con la solita provocazione del tuo primo messaggio in questa discussione
Lo dici solo tu, e lo dici palesemente in torto marcio.
Altrimenti significa che da ora in poi, prima di postare qualsiasi cosa sul CAF, bisogna mandartelo in mp per verifica, non sia mai che c'è qualche virgola che ti urta.
niko ha scritto:....sei solo un troll da forum.
Oh! eccone un altro!
Pure nei P.S., non me li fai mancare.

Ed ecco la conclusione che ti squalifica definitivamente:
niko ha scritto:PPS, ti ho visto anche in almeno altri due forum di audio....dove o ti hanno cacciato o hai abbandonato tu
Questo è TOTALMENTE falso. Inventato di sana pianta.
Non ho nulla da nascondere e per di più aborrisco questi mezzucci davvero trolleschi di registrarsi a destra e a manca.

Qua sotto trovi tutto il mio impegno su forum audio.
Se hai da obiettare, fallo senza problemi, ma DIMOSTRA quello che dici, altrimenti il tuo è solo abbaiare al vento.
E di nuovo, fai attenzione, con me non corri rischi, ma le sparate come questa qua sopra, se trovi il soggetto *cattivo*, te le trasforma in diffamazione.

Gli unici forum on-line, successivi ai gruppi di discussione di Usenet, a cui mi sia mai iscritto, sono stati quello di Carhi-fi.eu, ai suoi primordi ad inizio anni 2000, e qualche anno fa, non ricordo più nemmeno quanti, sul forum di ACS, che se non vado errato è quello che poi ha generato il CAF.
Ma anche in questo caso si parla di eoni fa, e cmq su carhi-fi.eu ero un membro fondatore, mentre su quello di ACS non ho mai postato, perché avevo già abbandonato il settore.

Prima di tutto ciò, sono stato molto attivo per 3-4 anni, dal 1996 al 2000 circa, sul newsgroup it.hobby.hi-fi.car, che ho abbandonato serenamente e senza alcun tipo di "trauma", per i medesimi motivi, quando siamo migrati in tanti proprio verso Carhi-fi.eu e la sua chat, prima, ed il forum dopo.

Mai stato bannato da alcun gruppo, né ne ho abbandonato per problemi di qualsivoglia tipo.

Ora, se non vuoi fare la figura del visionario, dimostra le gravi accuse che mi muovi, altrimenti falla finita una volta per tutte.

Peccato che non ci riuscirai (in entrambe le cose, ossia dimostrare che sono un bannato di altri forum, e farla finita, purtroppo).
Ultima modifica di Dude il 27 dic 2014, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#68

Messaggio da Dude »

msmgpp ha scritto:BASTA! NIKO E DUDE RIPULITE I VOSTRI TOPIC
Non ci penso nemmeno per un istante.
Io ho solo scritto cose sensate, per quanto sotto violenta provocazione.

msmgpp ha scritto:O VI BANNO ENTRAMBI!
Non desidero altro, ve l'ho già detto ormai più e più volte, a te ed agli altri mod che hanno avuto la sfortuna di incrociare i battibecchi creati sistematicamente da questo signore siciliano con un passato da macellaio.

Io non muoio, senza forum, e se bannarci può servire da monito ad altri che si sentano prudere le dita ogni volta che un altro utente osa pronunciare frasi a lui sgradite, allora fatelo, una buona volta.

FATELO, SANTA PACE!!!

Ma tutti e due.

E poi, *dopo*, l'ex macellaio potrà finalmente avere ragione almeno una volta, a dire che sono stato già bannato.
Visto che queste sono le sue soddisfazioni, diamogliele no...?
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#69

Messaggio da niko »

niko ha scritto:
Dude ha scritto: Ahahah ma tu sei disturbato.
Dude ha scritto:
niko ha scritto:sei un fallito nella vita reale, che si sfoga nei forum.... niente di più, niente di meno. XD
Ciùmbia.
Niko,lo sai che se una cosa del genere la dici, pubblicamente, a qualcuno cattivo sul serio, ti ci porta in tribunale?
Quindi se ti insulto io sono da tribunale, se lo fai tu con un """sei disturbato""" non è niente ??? mha, forse lo ha scritto un'altro.... XD

Per il fatto che ti ho visto in altri forum, è verissimo ma certamente sai che non lo posso dimostrare....
Io vedo invece il nick Dude, ma sopratutto ha il tuo modo di scrivere corretto, con dei commenti acidi come i tuoi, quindi sei tu o un tuo gemello. ;)

PS, adesso sono quasi certo che inizierai con un'altro giro di insulti, è il tuo modo di comunicare.... :hmm:
Ultima modifica di niko il 28 dic 2014, 1:26, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#70

Messaggio da niko »

Ecco, utente disinscritto....vabbè, dirai che non sie tu.... XD


e qui ci sono i tuoi messaggi....e dai dillo che non sei tu.... :D

Madoooo, questo si potrebbe mettere sotto una mia risposta in questo forum, anche me dici che non sò scrivere...

:::::Riportato da altro forum, messagggio di Dude:::::::
"""""Io sono stanco di parlare con gente che non sa l'italiano, io esprimo un giudizio su un oggetto e loro rispondono con un insulto personale, i moderatori non discernono fra il giudizio su cose inanimate e quelli su persone, se io dico che una cosa non mi piace è e rimane un mio giudizio, se scrivi che sono un frustrato è un offesa, se non sapete distinguere queste cose non fate i moderatori, se non sai accettare una critica ad una macchina fotografica non è un mio problema, se uno non sa che al diminuire della dimensione del sensore la profondità di campo aumenta, il rumore aumenta, non è un mio problema, se uno da un giudizio su di me, se si permette di presumere un mio stato di alterazione mentale, sociale, senza il supporto di una ferrea diagnosi medica d'ora in poi finirà per parlare con un legale, perché io do solo giudizi personali e in mille qui rispondono presumendo problemi mentali, io direi basta, OK? Very Happy""""
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Pink Floyd 2014

#71

Messaggio da msmgpp »

Ho bannato i due utenti (niko e dude) per una settimana. Nella speranza che sbolliscano questa rabbia fra di loro .

Nel frattempo ascolto the endless river con le cuffie...vi farò sapere più tardi cosa ne penso!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Pink Floyd 2014

#72

Messaggio da savoiardo_novello »

Facci sapere anche cosa pensi dei modà!!! :D
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Pink Floyd 2014

#73

Messaggio da Marsur »

msmgpp ha scritto:Ho bannato i due utenti (niko e dude) per una settimana. Nella speranza che sbolliscano questa rabbia fra di loro .

Nel frattempo ascolto the endless river con le cuffie...vi farò sapere più tardi cosa ne penso!
Come mai non c'è scritto "banned"?
Coi primi bannati mi sembra ci fosse scritto.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Pink Floyd 2014

#74

Messaggio da Frank-75 »

Forse perchè sono temporaneamente sospesi e non bannati per sempre.

P.S. a me i Modà piacciono, ma certamente non raggiungono il livello dei Pink. Sicuramente un gruppo più leggero e più pop-rock. :)
Per i Pink.... aspetto dopo le ferie per far arrivare il CD via amazzone.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Pink Floyd 2014

#75

Messaggio da Marsur »

Frank-75 ha scritto:Forse perchè sono temporaneamente sospesi e non bannati per sempre.
Si ma mi sembrava che in passato chi venne bannato per una settimana recasse "banned" vicino all'avatar, ma credo di ricordare male.
Probabilmente è come dici tu Frank.

Ah, scrivi anche tu due parole sull'ascolto dei Pink, please. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: Pink Floyd 2014

#76

Messaggio da Frank-75 »

Quando arriverà, sicuramente! [WHITE SMILING FACE]
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Pink Floyd 2014

#77

Messaggio da hifi22 »

Al di la della discussione che è andata molto avanti, qualche tempo fa ho letto la recensione su ondarock dove al lavoro 2014 dei Pink gli si da un bel 4!! O_O
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Pink Floyd 2014

#78

Messaggio da AngiHK »

Finalmente mi sono deciso a prendere questo CD.

Secondo me è un gran bel cd , da ascoltare TUTTO d'un fiato possibilmente senza distrazioni di traffico ecc. ecc. , per quello ci sono le canzonette.

Richiami di tutta la storia Pink , in tanti brani . Un CD che se ascoltato con la giusta attenzione e con un buon impianto riesce a trasportare in una dimensione particolare , grazie anche a una più che buona qualità di registrazione.

Me lo sono ascoltato sia in casa che in auto (di sera) , e devo dire che il CD fa venire voglia in tanti brani di girare parecchio a destra la manopola del volume :arr:

Per me è SI :yes:
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Pink Floyd 2014

#79

Messaggio da msmgpp »

Aldilà delle critiche dei professionisti...forse è quel mix di sonorità dei pink floyd che rende interessante il cd?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#80

Messaggio da niko »

Di tutto il cd, trovo interessanti un paio di brani e quello cantato solo discreto e orecchiabile, fatto più che altro per tirare le vendite.....il resto è scadente e per un album avere solo due brani da andare a ascoltar, è deprimente....certo, parlo per me e quindi per i miei gusti. :)
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “La mia Musica”