Pink Floyd 2014

Angolo dedicato alla nostra passione: la musica
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#41

Messaggio da Dude »

Me l'hanno regalato per Natale, quando proprio ormai ero in procinto di acquistarlo.

Meglio così. :) .

E allora, questo è un bellissimo disco.

No, non un capolavoro né una pietra miliare, ma io, per come lo sto vivendo, lo considero davvero il più azzeccato e coerente testamento spirituale del gruppo, pur se al lordo dell'assenza di Waters.
Ma Waters non poteva esserci, e pertanto bisogna farsene una ragione e farne a meno.

Per cui, dei 3 rimasti, questa è un'espressione assolutamente appassionata e organica, esattamente nello spirito annunciato, ossia di attualizzare ad oggi materiale vecchio di 20 anni, ma rappresentativo del loro ultimo sforzo creativo in ensemble.

Tralascio il pezzo cantato, musicalmente privo di significato, ma tralascio solo quello.

Tutto il resto è una collezione di gioielli che solo il conoscitore superficiale, può non apprezzare.

E la preziosità non è tanto e solo nella forma dell'esecuzione finale, che come sempre è di livello stratosferico (ma il livello tecnico lo si dava per acquisito, non si può accettare di meno da loro), ma proprio nella sapienza con cui, brano per brano, si ritrovano pressoché tutte le anime floydiane che si sono alternate in quasi 50 anni di carriera, ma le si ritrovano fantasticamente fresche, attualizzate con un tocco che non può essere meno che magico.

Qui senti echi di Ummagumma, là di Atom Heart Mother, e così via.

Ma non sono sterili autocitazioni, non c'è NULLA di vintage, in quei passaggi, né di autoreferenziale.

E' tutta roba del 2014, a pieno effetto e diritto, ed è musica dei Pink floyd, come non l'avevamo ancora sentita, pur nella sua canonicità inconfondibile.

Ripeto, questo non vale per tutto l'album, ma per la sua gran parte sì, ed è questo, che lo rende assolutamente imperdibile, e struggevolmente godibile.

Ecco, più che altro non è davvero un lavoro ascoltabile alla "un tanto al chilo".

Questo è un messaggio di affetto prima di tutto ad un compagno che non c'è più, e mi piace pensare che venga esteso anche al pubblico più affezionato, ma proprio ad uno ad uno, inviato in maniera così lieve, che ciascuno potrà sentirselo arrivare sulla propria personale frequenza di accordo con il gruppo... uno di quei messaggi quasi inespressi, dove basta anche solo un cenno del viso, o una mezza parola, per comunicare molto di più, ma solo fra spiriti che ben si conoscono.

Chi non sente tale richiamo, rimarrà facilmente freddo o deluso, ma vuol dire che non era un destinatario *preferenziale* (edit) del messaggio.
Ultima modifica di Dude il 26 dic 2014, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Pink Floyd 2014

#42

Messaggio da Marsur »

Dude ha scritto:Me l'hanno regalato per Natale, quando proprio ormai ero in procinto di acquistarlo.

Meglio così. :) .

E allora, questo è un bellissimo disco.
Non è vero. :wai:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Pink Floyd 2014

#43

Messaggio da Marsur »

Dude ha scritto:Questo è un messaggio di affetto prima di tutto ad un compagno che non c'è più, e mi piace pensare che venga esteso anche al pubblico più affezionato, ma proprio ad uno ad uno, inviato in maniera così lieve, che ciascuno potrà sentirselo arrivare sulla propria personale frequenza di accordo con il gruppo... uno di quei messaggi quasi inespressi, dove basta anche solo un cenno del viso, o una mezza parola, per comunicare molto di più, ma solo fra spiriti che ben si conoscono.

Chi non sente tale richiamo, rimarrà facilmente freddo o deluso, ma vuol dire che non era un destinatario del messaggio.
Non ci credo. :wai:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#44

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto:
Dude ha scritto:Me l'hanno regalato per Natale, quando proprio ormai ero in procinto di acquistarlo.

Meglio così. :) .

E allora, questo è un bellissimo disco.
Non è vero. :wai:
Beh, questione di opinioni, queste sono due. :hmm:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Pink Floyd 2014

#45

Messaggio da msmgpp »

Io lo devo masterizzare.. Anche se con the division Bell mi hanno rubato la radio.. Confesso di avere paura mv
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#46

Messaggio da Dude »

Marsur ha scritto:
Dude ha scritto:Questo è un messaggio di affetto prima di tutto ad un compagno che non c'è più, e mi piace pensare che venga esteso anche al pubblico più affezionato, ma proprio ad uno ad uno, inviato in maniera così lieve, che ciascuno potrà sentirselo arrivare sulla propria personale frequenza di accordo con il gruppo... uno di quei messaggi quasi inespressi, dove basta anche solo un cenno del viso, o una mezza parola, per comunicare molto di più, ma solo fra spiriti che ben si conoscono.

Chi non sente tale richiamo, rimarrà facilmente freddo o deluso, ma vuol dire che non era un destinatario del messaggio.
Non ci credo. :wai:
Dude ha scritto:Chi non sente tale richiamo, rimarrà facilmente freddo o deluso, ma vuol dire che non era un destinatario *preferenziale* (edit) del messaggio.
Così va un po' meglio?

Cerchiamo anche di andare a leggere un po' in profondità, ai post di questo tipo...

Quella sopra, così come in originale prima della correzione, NON è un tentativo di fare "fan vs fan-astri", ma solo un modo per evidenziare una distinzione che è innegabile, anche perché esiste per QUALSIASI soggetto, fisico o ideale, che abbia una qualsivoglia popolazione di fan.
I fan, mica lo sono tutti alla stessa maniera, per chiunque.

Ed esserlo più o meno profondamente (che è assai diverso da: "apertamente"), non è né un merito né una colpa né alcunché per sentirsi migliori o peggiori o peggio ancora poter essere definiti da altri come migliori o peggiori (fan).
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#47

Messaggio da Dude »

msmgpp ha scritto:Io lo devo masterizzare.. Anche se con the division Bell mi hanno rubato la radio.. Confesso di avere paura mv
Ahahah vai tranquillo, questo lavoro, con The Division Bell ha in comune solo il brano cantato, che ribadisco può anche andare a scopare il mare, poi poche altre note qua e là, e la sessione originale di registrazione.

Troppo poco per far temere un richiamo di quella sfiga. ;)

Una prece per la radio, sorry... U.U
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Pink Floyd 2014

#48

Messaggio da msmgpp »

Ho fatto un rapido ascolto al PC e ha molto di quel cd.. (che non ho più masterizzato dopo il furto).. Adesso poi ho l'impianto originale.. Lo proverò a casa!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#49

Messaggio da niko »

Dude ha scritto:
Tutto il resto è una collezione di gioielli che solo il conoscitore superficiale, può non apprezzare.
A me non piace questo giudizio....come fai a dire una cosa simile, hai il copyright del conoscitore dei Pink Floyd ?
......GAME OVER......
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#50

Messaggio da Dude »

niko ha scritto:
Dude ha scritto:
Tutto il resto è una collezione di gioielli che solo il conoscitore superficiale, può non apprezzare.
A me non piace questo giudizio....come fai a dire una cosa simile, hai il copyright del conoscitore dei Pink Floyd ?
Non ti piace? ne ero certo, e la cosa non mi fa né caldo né freddo, sei padronissimo di pensarla diversamente, io non te lo impedisco di certo, e soprattutto rispetto la tua opinione.
Tant'è vero che NON ti sono venuto a contestare il tuo, di giudizio fondamentalmente negativo.

Tu invece stai facendo l'esatto contrario.
Le ragioni, di tale brutto modo di fare, non c'è ovviamente bisogno di immaginarle.

Quindi, fai il santo piacere, pensala come vuoi, io non te l'ho impedito in alcun modo né te ne ho chiesto conto, ma fallo senza spaccare i coglioni a me per quelli che sono i MIEI pareri.
Oppure devo rendere conto anche di quelli?

A... *TE*????

Cioè, ora devi mettere in guardia il mondo anche dalle mie recensioni musicali?

"Ti tocca" intervenire anche a questo proposito?

Tanto per citarti, cos'hai, il copyright del fustigatore pubblico?

Oppure hai qualche grafico anche per definire l'esperienza musicale di qualsiasi persona, anche se non ne sai un bel niente?

Ah, evita pure di uscirtene con la ridicola pretesa che "bisogna precisare IHMO" o altre scempiaggini simili.

Io "IHMO" non lo srivo, quasi mai, perché non ce n'è veramente bisogno, è ovvio che su un gruppo di discussione si esprimano PARERI personali.
E' anche compito di chi legge, sforzarsi quel minimo sindacale per cercare di capire cosa sta dicendo l'altro, invece che interpretare sempre e solamente in funzione delle proprie convinzioni.

Il vecchio, caro, "mettersi nei panni dell'altro", hai presente? mai sentita l'espressione?

mmmm... in effetti, almeno "forumisticamente", mi sa di no, che non l'hai mai sentita.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#51

Messaggio da Dude »

msmgpp ha scritto:Ho fatto un rapido ascolto al PC e ha molto di quel cd.. [\quote]
L'ho pensato anch'io per gli inte primi due ascolti.
msmgpp ha scritto:Lo proverò a casa!
Direi che è quasi obbligatorio, e non tanto per la qualità dell'impianto, ma perché è un lavoro che chiede concentrazione, che in auto è impensabile raggiungere.
La qualità di incisione, e di riproduzione, aggiunge godimento, ma non valore.

La musica è bella (o brutta) indipendentemente dalla catena di riproduzione utilizzata per ascoltarla.

Io sull'impianto "buono" non l'ho neppure ancora messo su, finora solo ascolti dal pc... ;)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#52

Messaggio da niko »

Dude ha scritto:
niko ha scritto:
Dude ha scritto:
Tutto il resto è una collezione di gioielli che solo il conoscitore superficiale, può non apprezzare.
A me non piace questo giudizio....come fai a dire una cosa simile, hai il copyright del conoscitore dei Pink Floyd ?
Non ti piace? ne ero certo, e la cosa non mi fa né caldo né freddo, sei padronissimo di pensarla diversamente, io non te lo impedisco di certo, e soprattutto rispetto la tua opinione.
Tant'è vero che NON ti sono venuto a contestare il tuo, di giudizio fondamentalmente negativo.

Tu invece stai facendo l'esatto contrario.
Le ragioni, di tale brutto modo di fare, non c'è ovviamente bisogno di immaginarle.

Quindi, fai il santo piacere, pensala come vuoi, io non te l'ho impedito in alcun modo né te ne ho chiesto conto, ma fallo senza spaccare i coglioni a me per quelli che sono i MIEI pareri.
Oppure devo rendere conto anche di quelli?

A... *TE*????

Cioè, ora devi mettere in guardia il mondo anche dalle mie recensioni musicali?

"Ti tocca" intervenire anche a questo proposito?

Tanto per citarti, cos'hai, il copyright del fustigatore pubblico?

Oppure hai qualche grafico anche per definire l'esperienza musicale di qualsiasi persona, anche se non ne sai un bel niente?

Ah, evita pure di uscirtene con la ridicola pretesa che "bisogna precisare IHMO" o altre scempiaggini simili.

Io "IHMO" non lo srivo, quasi mai, perché non ce n'è veramente bisogno, è ovvio che su un gruppo di discussione si esprimano PARERI personali.
E' anche compito di chi legge, sforzarsi quel minimo sindacale per cercare di capire cosa sta dicendo l'altro, invece che interpretare sempre e solamente in funzione delle proprie convinzioni.

Il vecchio, caro, "mettersi nei panni dell'altro", hai presente? mai sentita l'espressione?

mmmm... in effetti, almeno "forumisticamente", mi sa di no, che non l'hai mai sentita.
Non ho contestato la tua opinione personale, ma il passo che ho quotato sopra....TU in quel passo ti prendi l'arroganza di giudicare chi è conoscitore superficiale dei Pink e chi no...
Per il resto se questo cd dei Pink ti piace o non ti piace non lo contesto, ne a te ne a altri.
Vediamo se adesso lo hai capito.
Ultima modifica di niko il 27 dic 2014, 0:39, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Pink Floyd 2014

#53

Messaggio da msmgpp »

Le casse del PC portatile non ti permettono di apprezzare nemmeno i moda'.. Per questo parlavo di provarlo a casa o quantomeno con le cuffie
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#54

Messaggio da Dude »

niko ha scritto: Non ho contestato la tua opinione personale, ma il passo che ho quotato sopra...
Appunto, sempre una mia opinione personale.
Come quella che hanno scritto tutti, anche se sono l'unico che ha avuto voglia di spendere qualche parola in più... ma questo è un altro punto che qui non c'entra.
niko ha scritto:TU in quel passo ti prendi l'arroganza di giudicare chi è conoscitore superficiale dei Pink e chi no...
Questo lo dici tu.
*IO* la penso così.
E non solo ho tutto il diritto di pensarlo, ma anche di dirlo apertamente, soprattutto perché non ci aggiungo nulla di impositivo.
Se a qualcuno, il mio giudizio "risuona bene", forse proverà a seguire quel filo logico... diversamente, farà altre valutazioni.

Il tutto senza che io mi possa sentire in diritto di andare a contestare alcunché a chichessia.

Se tu, ed eventualmente altri, vi sentite così insicuri di voi e di vostri giudizi al punto da dover ricorrere all'attacco ingiustificato e diffamatorio di chi invece parla con sicurezza di sé, pace & amen, ma ripeto, tieni gli insulti per altre occasioni, e semmai contro-argomenta, invece di sparare sempre e solo sentenze unilaterali.

Ah, e impara a leggere, una buona volta, così non avrai più bisogno delle faccine e degli stucchevoli (e spessissimo falsi) IHMO da libro Cuore, per entrare davvero nel senso dei discorsi.
niko ha scritto: Per il resto se questo cd dei Pink ti piace o non ti piace non lo contesto, ne a te ne a altri.
Vediamo se adesso lo hai capito.
Non c'è niente da capire, nei tuoi post rivolti a me, se non il fatto che traboccano di astio e ignoranza.
E di osservazioni puntualmente fuori luogo e inconsistenti, come di accuse risibili e insostenibili.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#55

Messaggio da Dude »

msmgpp ha scritto:Le casse del PC portatile non ti permettono di apprezzare nemmeno i moda'.. Per questo parlavo di provarlo a casa o quantomeno con le cuffie
Beh, certo le casse del portatile sono un discreto ostacolo al godimento fisico del programma musicale, non c'è dubbio!!!
Ma resta il fatto che se la musica è bella, o cmq tocca *nostre* (nel senso di *personali*; precisazione fatta a specifico uso dell'utente niko) corde "buone", la riconosciamo come apprezzabile anche se esce dalla tromba del grammofono.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#56

Messaggio da niko »

Dude ha scritto:
niko ha scritto: Non ho contestato la tua opinione personale, ma il passo che ho quotato sopra...
Appunto, sempre una mia opinione personale.
Come quella che hanno scritto tutti, anche se sono l'unico che ha avuto voglia di spendere qualche parola in più... ma questo è un altro punto che qui non c'entra.
niko ha scritto:TU in quel passo ti prendi l'arroganza di giudicare chi è conoscitore superficiale dei Pink e chi no...
Questo lo dici tu.
*IO* la penso così.
E non solo ho tutto il diritto di pensarlo, ma anche di dirlo apertamente, soprattutto perché non ci aggiungo nulla di impositivo.
Se a qualcuno, il mio giudizio "risuona bene", forse proverà a seguire quel filo logico... diversamente, farà altre valutazioni.

Il tutto senza che io mi possa sentire in diritto di andare a contestare alcunché a chichessia.

Se tu, ed eventualmente altri, vi sentite così insicuri di voi e di vostri giudizi al punto da dover ricorrere all'attacco ingiustificato e diffamatorio di chi invece parla con sicurezza di sé, pace & amen, ma ripeto, tieni gli insulti per altre occasioni, e semmai contro-argomenta, invece di sparare sempre e solo sentenze unilaterali.

Ah, e impara a leggere, una buona volta, così non avrai più bisogno delle faccine e degli stucchevoli (e spessissimo falsi) IHMO da libro Cuore, per entrare davvero nel senso dei discorsi.
niko ha scritto: Per il resto se questo cd dei Pink ti piace o non ti piace non lo contesto, ne a te ne a altri.
Vediamo se adesso lo hai capito.
Non c'è niente da capire, nei tuoi post rivolti a me, se non il fatto che traboccano di astio e ignoranza.
E di osservazioni puntualmente fuori luogo e inconsistenti, come di accuse risibili e insostenibili.
Ok, va bene. Come al solito non ti muovi di una virgola, da un evidente strafalcione....chi non la pensa come te, è un conoscitore superficiale dei Pink Floyd *_*
E invece la mia opinione è che tu dimostri una estrema ignoranza musicale.... questa è la mia opinione. :dmoon:
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Pink Floyd 2014

#57

Messaggio da msmgpp »

Ragazzi basta... Si parla di un cd...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#58

Messaggio da Dude »

niko ha scritto: Ok, va bene.
No, va malissimo, perché adesso ha veramente superato ogni limite di decenza.
Ormai sei talmente divorato dalla rabbia nei miei confronti, che mi segui ovunque io posti, ed intervieni solo per criticare ciò che scrivo.
Sei patetico.
niko ha scritto:Come al solito non ti muovi di una virgola, da un evidente strafalcione....
Non c'è NESSUNO strafalcione.
E non c'è NULLA da cui io debba muovermi.

Ho espresso un'opinione personale, in che lingua bisogna che te lo scriva?
Da cosa dovrei muovermi?
Ora sei a tal punto ottenebrato che non ti va bene non più solo il contenuto, delle mie opinioni, ma neppure la forma!!!!

Cioé, sei a tal punto prepotente, arrogante, dittatoriale, che QUALSIASI cosa non ti stia bene, diventa automaticamente sbagliata e, pertanto, ti arroghi seduta stante il diritto di reprimere.

MA CHI CAXXO TI CREDI DI ESSERE???

CHE MINCHI@ VUOI???

niko ha scritto:chi non la pensa come te, è un conoscitore superficiale dei Pink Floyd
Non l'ho scritto da nessuna parte.
Ho espresso il parere che per apprezzare appieno questo lavoro, occorre uno forzo di approfondimento, che PER FORZA è più facile a chi conosce i Floyd molto profondamente.

Non c'è nulla di personale o di sbagliato in questo.
Se poi tu lo vuoi interpretare come un attacco diretto a te, visto che il cd lo hai mezzo stroncato, padronissimo, ma non lo era.
Io non penso a te, quando posto, non mi passi nemmeno per l'anticamera del cervello.

Cerca di farlo anche tu, e vivremo tutti meglio.
niko ha scritto: E invece la mia opinione è che tu dimostri una estrema ignoranza musicale....[\quote]
Oooh, addirittura!!!
Non ti sembra forse di esagerare un pochino?

ESTREMA IGNORANZA

Proprio in assoluto, eh, e da cosa lo desumi?
Da un giudizio su UN gruppo.

Voglio dire, indipendentemente dal fatto che il mio giudizio sia criticabile o meno, si fa un po' fatica a farlo diventare lesivo di tutta una cultura ultra-quarantennale.
Di cui tu non sai NIENTE.

Poi sono io l'arrogante, o quello che fa strafalcioni.

Eh già.
niko ha scritto:uesta è la mia opinione.
Ottimo, ne hai ogni diritto, ed io ne prendo atto.
Senza rretendere che tu la cambi.
Quindi fai lo stesso con la mia, per favore.

E se proprio vuoi metterla in dicussione, fallo educatamente, senza partire subito con gli insulti.

Ma che lo dico a fare, tu non sei capace, di interloquire da essere umano.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Pink Floyd 2014

#59

Messaggio da Dude »

msmgpp ha scritto:Ragazzi basta... Si parla di un cd...
Non è esatto.

*IO*, sto cercando di parlare di un CD.
CD che sta suscitando pareri discordi ma tutti finora troppo "sintetici" per sviluppare un interessante dibattito, a cui sarei interessato.

Quindi ho provato ad estendere la materia, e postato una recensione effettiva, per quanto generica e nient'altro che preliminare.

Non volevo dire tutto io, intanto proprio per non passare per quello che vuole imporre il suo parere, e poi anche quelle opinioni che hanno fatto saltare il parrucchino in testa all'imperatore degli astiosi, erano messe lì appositamente per stimolare qualche ampliamento anche da parte degli altri partecipanti.

Tra l'altro senza aspettarmi risultati eclatanti almeno per qualche giorno, visto che sotto natale la gente ha tante altre cose da fare, che seguire internet.

Ed invece cosa ho "pescato"?
Un isterico accidioso che ormai vive - solo "forumisticamente" parlando, spero per lui - solo per denigrarmi, come se oltretutto gliene potesse venire qualcosa.

*LUI*, non sta parlando di un CD, ma di me.
Senza averne alcun titolo ed in modo estremamente offensivo, e SENZA che io lo abbia provocato.
E, se andiamo a ben vedere, anche in violazione fino allo spregio delle norme d buona creanza del Forum.

Delirio di onnipotenza, insomma.
E da che pulpito, poi.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pink Floyd 2014

#60

Messaggio da niko »

Dude ha scritto:
Quindi, fai il santo piacere, pensala come vuoi, io non te l'ho impedito in alcun modo né te ne ho chiesto conto, ma fallo senza spaccare i coglioni a me per quelli che sono i MIEI pareri.
Intanto sei stato tu a iniziare maleducatamente con gli insulti, come è evidenziato sopra.
Per il resto lo dici tu stesso che quella frase (sotto) la hai messa per provocare un dibattito, peccato che è offensiva verso gli altri utenti che hanno ascoltato e scritto del disco dei Pink, magari altri non hanno avuto tempo e voglia di rispondere.....bho,
Cmq io resto della mia opinione. (su tutto)
Dude ha scritto:
Tutto il resto è una collezione di gioielli che solo il conoscitore superficiale, può non apprezzare.
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “La mia Musica”