Musica italiana.....quale?

Angolo dedicato alla nostra passione: la musica
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: Musica italiana.....quale?

#41

Messaggio da toretto79 »

Allora controlla controlla...interessa anche a me
Come non quotare Tonya4 su Fiorella Mannoia acquistato il nuovo cd davvero ottimo come ormai ci ha abituato Fiorella
Vorrei proporre un cd dei neri per caso "donne" ditemi cosa ne pensate
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Musica italiana.....quale?

#42

Messaggio da Lulù E Marlene »

Kristo ha scritto:
DiavolettaLulu ha scritto:Che poi è un volto vecchio nn so.
non palravo di volto... parlavo di timbro... che poi anche nella gestualità non sia "innovativa" mi sembra evidente.

Dai sto scherzando, ma lo dice la Zilli stessa che il suo punto di partenza è la cara vecchia Mina....
beh che dire... ancora di strada affinchè sia anche il suo "punto di arrivo" deve farne... nonostante comunque canti meglio di molte cantantine improvvisate che si stanno rubando la scena negli ultimi tempi.... :D :D :D
Intendevo anche io la stessa cosa parlando di volto vecchio. Per me che da un anno mi vedo costretta ad ascoltare mtv è nuova come voce. Però mi da calore...:mrgreen:

Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: Musica italiana.....quale?

#43

Messaggio da Disco »

toretto79 ha scritto:Allora controlla controlla...interessa anche a me
Come non quotare Tonya4 su Fiorella Mannoia acquistato il nuovo cd davvero ottimo come ormai ci ha abituato Fiorella
Vorrei proporre un cd dei neri per caso "donne" ditemi cosa ne pensate
era uno dei primi dei neri x caso , io dire ottimo !!
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: Musica italiana.....quale?

#44

Messaggio da Disco »

Magnum ha scritto:Com'è che nessuno ricorda la magnifica voce di Antonella Ruggiero? Qualcuno saprebbe consigliare un valido cd? Ne ho qualcuno, ma se ci fosse qualcosa di superbo....
io ne ho , ma quello del 96 si chiama libero , e poi registrazioni moderne , che canta con vari artisti italiani ... interessante ...
Avatar utente
Disco
Coassiale
Messaggi: 19
Iscritto il: 24 ago 2012, 21:46

Re: Musica italiana.....quale?

#45

Messaggio da Disco »

io dire e conosciuta dall' vivo in negozio di cd ... si chiama roberta di mario ottima cantate con voce modesta ma ben curata in timbro il disco si chiama tra il tempo e la distanza !!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12590
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Musica italiana.....quale?

#46

Messaggio da Alessio Giomi »

Disco ha scritto:
Magnum ha scritto:Com'è che nessuno ricorda la magnifica voce di Antonella Ruggiero? Qualcuno saprebbe consigliare un valido cd? Ne ho qualcuno, ma se ci fosse qualcosa di superbo....
io ne ho , ma quello del 96 si chiama libero , e poi registrazioni moderne , che canta con vari artisti italiani ... interessante ...
Registrazioni moderne non é male, ma per conto mio é un po' troppo invadente la gamma delle basse frequenze :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “La mia Musica”