My Way: the best of Frank Sinatra

Angolo dedicato alla nostra passione: la musica
Rispondi
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

My Way: the best of Frank Sinatra

#1

Messaggio da hifi22 »

Complice le festività natalizie, sono andato a riprendere questo bellissimo disco già comprato tanti anni fa.

Che di dire di Frank Sinatra??? Ero ancora un ragazzotto e prima che il Petruzzelli andasse in fumo, il palcoscenico barese ospitò The Voice!!! Ricordo ancora il prezzo delle poltrone.... che ovviamente non erano alla mia portata come del resto tutte le altre numerazioni.

Il disco, per chi ama il classic Jazz e le classic ballad americane, è da non perdere: una delle più belle voci maschili di sempre con un brano più bello dell'altro!

Registrazioni targate ma ad esclusione di poche tracce il livello è medioalto in grado di restituire il calore della voce impeccabile di Frank.

Anzi al di la della registrazione targata, consiglio questo disco per testare la consistenza e calore della voce!!!!

Piccola curiosità: la mia copia al brano 23 "Love's Been Good To Me" tra il secondo 5 e 10 il canale destro sfarfalla.. Ho anche provato ad ascoltarlo cambiando sorgente. Chissà errore della mia copia o del master???

Buon ascolto

http://www.amazon.it/My-Way--Best-Frank ... 683&sr=1-1
Avatar utente
bargund
Coassiale
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 dic 2012, 22:09

Re: My Way: the best of Frank Sinatra

#2

Messaggio da bargund »

Me ne hanno passato una copia in formato flac e ascoltandolo in cuffia dal pc o con diffusori da casa, noto un rumore di fondo come se fosse stato riversato con un giradischi. E' cosi anche nel cd?

Comunque senz'altro un bellissimo cd e per chi è amante del genere un capolavoro :P
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: My Way: the best of Frank Sinatra

#3

Messaggio da hifi22 »

Nella mia copia niente rumore di fondo ma solo uno sfarfallio sul canale destro nella traccia che ho indicato :arr:
Avatar utente
bargund
Coassiale
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 dic 2012, 22:09

Re: My Way: the best of Frank Sinatra

#4

Messaggio da bargund »

Prenderò il cd originale allora e a limite ne faccio una copia in flac ;)
Avatar utente
Shane
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 dic 2012, 20:50

Re: My Way: the best of Frank Sinatra

#5

Messaggio da Shane »

Preferisco la versione di Sid Vicious :D :D
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: My Way: the best of Frank Sinatra

#6

Messaggio da hifi22 »

in arrivo la versione double cd....!!!!
Rispondi

Torna a “La mia Musica”