Cavo di potenza SUPRA LINC 4

Rispondi
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Cavo di potenza SUPRA LINC 4

#1

Messaggio da Joe62 »

Ciao a tutti, ormai i miei vetusti street wires sono da cambiare e girando sul web ho visto il cavo in oggetto.
Vorrei sapere se qualcuno lo conosce, vorrei utilizzarlo nella medio alta, finali da 50 watt rms Soundstream class A in attivo, lunghezza meno di 5 mt. x 2 costa sui 10 euro al mt. e' un 4 mm. tra l'altro schermato .

http://www.audioteka.it/cavi-di-potenza ... c-4-0.html

Grazie
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Cavo di potenza SUPRA LINC 4

#2

Messaggio da desmoraf68 »

Ciao Gio io quel modello non lo conosco, ma i supra classic si, e ti posso dire che sono stati dei gran cavi. Neutri e da un costo accessibile

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Cavo di potenza SUPRA LINC 4

#3

Messaggio da desmoraf68 »

Sempre presi dallo stesso venditore

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Cavo di potenza SUPRA LINC 4

#4

Messaggio da Joe62 »

Si in effetti ha bella roba in assortimento ed i prezzi sono competitivi, il classic non e' male :) .
Ho visto pure i Rondo quasi allo stesso prezzo del linc 4 , ne parlava molto bene Nostromo e tra l'altro con un cavo per lato potrei collegare midbasso e tweeter ,ho solo paura che la sezione sia insufficente per il MW 150 solo 2,5 mmq per 4,80 mt. di lunghezza.
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Cavo di potenza SUPRA LINC 4

#5

Messaggio da desmoraf68 »

Io ho in casa il classic 4 da 5 metri, ed il specifico per grandi lunghezze, dagli un'occhiata

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”