Cavi subwoofer Pioneer TS-WX11A

Rispondi
Avatar utente
collettoso
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 dic 2013, 10:46

Cavi subwoofer Pioneer TS-WX11A

#1

Messaggio da collettoso »

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e confido nelle vostre conoscenze per poter risolvere un problema relativo al mio sub. Posseggo un Subwoofer amplificato della pioneer, modello TS-WX11A, è uno di quelli compatti che puo essere installato anche sotto i sedili. Veniamo al dunque, circa 4 anni fa ho acquistato questo subwoofer e l'ho installato nella mia vecchia macchina, suonava abbastanza bene, il problema è che dopo aver venduto la macchina ho lasciato i due cavi (alimentazione e segnale+cavo con telecomando) nella macchina, prendendomi solo il subwoofer. Ho contattato il nuovo proprietario della macchina mi ha detto di essersene disfatto.
Vorrei installare nuovamente il sub costruendomi da solo i cavi e connettendolo direttamente all'autoradio, perchè comprarli nuovi costano 140 €+100€ di telecomando. Spero che le vostre conoscenze mi aiutino inquest'impresa.
Vi posto qualche foto del sub per rendervi la questione più facile, sono aperto ad ogni tipo di soluzione, naturalmente più è conveniente (€) meglio è :) vi ringrazio in anticipo XD :)

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Cavi subwoofer Pioneer TS-WX11A

#2

Messaggio da niko »

Sembra che ci siano degli spinotti propetari Pioneer.....bisogna vedere se trovi qualche connettore che va bene, e poi aprire il sub e individuare i vari cavi. Si poteva collegare direttamente alle uscite altoparlanti dell'autoradio ? Vedi se trovi in rete il manuale e metti qui il link, che si inizia a capire meglio... :)
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”