Quale connettore collegamento antenna per Qashqai

Rispondi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Quale connettore collegamento antenna per Qashqai

#1

Messaggio da maurizio »

Buongiorno !
con la presente per chiedervi come devo fare per collegare l’antenna radio del mio Kenwood DDX8027 alla mia auto Nissan Qashqai che ho acquistato nel settembre 2012. Faccio presente che l’autoradio installata di serie sul mio Qashqai e’ uguale a quella della Juke codice:28185BH30C (Juke) . Penso che ci vorra’ un connettore per poter collegare l’antenna autoradio al impianto autoradio della Qashqai? Attendo vostra risposta per poterlo acquistare.
Ciao
Maurizio
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Quale connettore collegamento antenna per Qashqai

#2

Messaggio da stef600rr »

se non compatibile con l'ingresso antenna della tua nuova autoradio, ti basta reperire un normalissimo adattatore presso un semplice norauto... basta chiedere a un commesso del reparto l'adattatore antenna "nissan"
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: Quale connettore collegamento antenna per Qashqai

#3

Messaggio da maurizio »

Ho provato a guardare in giro ma mi sembra di capire che non e' cosi semplice trovarlo. A me serve uscita adattatore dall'impianto di serie Qashqai con un maschio. L'autoradio ha il classico filo GPS (che non so se fa anche da antenna),onde evitare di passarlo vicino a fonti che potrebbero essere disturbate preferirei il classico connettore maschio-femmina.
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: Quale connettore collegamento antenna per Qashqai

#4

Messaggio da maurizio »

Dimenticavo adattatori antenne per Nissan ce ne sono tantissimi a me servirebbe quello specifico per il Qashqai acquistato nel 2012 quello con l'autoradio esteticamente uguale alla Nissan Juke.Ho gia' interpellato varie aziende ma alcune non hanno niente di tutto questo. Mi sembra impossibile che quando parlo di Qashqai diventa cosi difficile trovare quello che ti serve. Ho inviato una e-mail anche alla Kenwood Italia chiedendo info,speriamo che mi rispondono nel frattempo se qualcuno riesce a trovare qualcosa le sarei molto grato.
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”