cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

Rispondi
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#1

Messaggio da BLACK BRABUS »

Mi consigliate un cavo ottico nella lunghezza di 3 metri ad un prezzo umano (anche usato) 100 € più o meno ,per collegare il cha 624 col pxa 700 ??? Grazie a tutti !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#2

Messaggio da bravohiend »

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#3

Messaggio da BLACK BRABUS »

Grazie del consiglio , ma vorrei trovare una soluzione dal "vivo" , nel senso che vorrei prenderlo di persona , per il problema spazio in ingresso per la connessione ottica "nell' angolo" sul cha 624 che limita di molto l' uso di alcuni cavi , non vorrei modificare lo chassis del caricatore a questo scopo . Grazie .
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#4

Messaggio da bravohiend »

chissa' se trovi un buon cavo che vada nell'accesso opt del changer senza modificare!!sono molto dubbioso ;)
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#5

Messaggio da il risolutore »

BLACK BRABUS ha scritto:Grazie del consiglio , ma vorrei trovare una soluzione dal "vivo" , nel senso che vorrei prenderlo di persona , per il problema spazio in ingresso per la connessione ottica "nell' angolo" sul cha 624 che limita di molto l' uso di alcuni cavi , non vorrei modificare lo chassis del caricatore a questo scopo . Grazie .
Purtroppo l'abbiamo tutti modificato!

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#6

Messaggio da Pietro PDP »

Audioquest Cinnamon Optilink, non devi modificare nulla, perchè i connettori non sono enormi, costo non spropositato, cavo validissimo ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#7

Messaggio da BLACK BRABUS »

Pietro PDP ha scritto:Audioquest Cinnamon Optilink, non devi modificare nulla, perchè i connettori non sono enormi, costo non spropositato, cavo validissimo ...
Grazie Pietro , era proprio quello che avevo puntato fin da subito per i motivi da te descritti , penso che senza diventare matto sceglierò quello lì !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#8

Messaggio da stef600rr »

BLACK BRABUS ha scritto:
Pietro PDP ha scritto:Audioquest Cinnamon Optilink, non devi modificare nulla, perchè i connettori non sono enormi, costo non spropositato, cavo validissimo ...
Grazie Pietro , era proprio quello che avevo puntato fin da subito per i motivi da te descritti , penso che senza diventare matto sceglierò quello lì !
ho capito... in settimana ci ritagliamo una mattinata per colazione + Immagine&Suono XD
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Lele206
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 3 giu 2012, 14:11
Località: Roma
Contatta:

Re: R: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#9

Messaggio da Lele206 »

il risolutore ha scritto:
BLACK BRABUS ha scritto:Grazie del consiglio , ma vorrei trovare una soluzione dal "vivo" , nel senso che vorrei prenderlo di persona , per il problema spazio in ingresso per la connessione ottica "nell' angolo" sul cha 624 che limita di molto l' uso di alcuni cavi , non vorrei modificare lo chassis del caricatore a questo scopo . Grazie .
Purtroppo l'abbiamo tutti modificato!

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Se poi andiamo a vedere,all'atto pratico ci vogliono 5 minuti,bisogna solo rifilare un pezzetto di lamiera ,non è nulla di così complicato come invece può sembrare :)
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: R: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#10

Messaggio da marco1013 »

Lele206 ha scritto:
il risolutore ha scritto:
BLACK BRABUS ha scritto:Grazie del consiglio , ma vorrei trovare una soluzione dal "vivo" , nel senso che vorrei prenderlo di persona , per il problema spazio in ingresso per la connessione ottica "nell' angolo" sul cha 624 che limita di molto l' uso di alcuni cavi , non vorrei modificare lo chassis del caricatore a questo scopo . Grazie .
Purtroppo l'abbiamo tutti modificato!

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Se poi andiamo a vedere,all'atto pratico ci vogliono 5 minuti,bisogna solo rifilare un pezzetto di lamiera ,non è nulla di così complicato come invece può sembrare :)

Condivido pienamente è una stupidaggine farlo
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: cavo ottico Alpine cha 624 >>> pxa 700

#11

Messaggio da BLACK BRABUS »

Grazie per i chiarimenti sull' operazione di adattamento , ma dato che probabilmente acquisterò anche quello da 0,75 mt per collegare sorgente e procio , per comodità di ingresso spinotti in tutti gli ingressi ottici , prenderò appunto l' audioquest cinnamon ! Con poco più di 150€ li prendo entrambi e porto a casa cmq un buon prodotto !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”