Collegamento type-c /jack 3.5

Rispondi
Avatar utente
Easy82
Coassiale
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 apr 2019, 6:35

Collegamento type-c /jack 3.5

#1

Messaggio da Easy82 »

Ciao ragazzi.. rieccomi con un quesito..
In un altro 3d parlavamo della musica in streaming e cmq liquida in generale.. tralasciando il bluetooht ,la connessione via cavo (nello specifico type-c dal telefono entrando in jack 3.5 in sorgente) è molto superiore rispetto al bluetooht A2dp? Il telefono in questione è un samsung S10 versione con exynos e DAC interno.. grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Collegamento type-c /jack 3.5

#2

Messaggio da Brian »

provo a farti un'esempio, arriveranno info più tecniche,

e' superiore, ma finché "passi" dalla sorgente (specie se quella di serie), è quest'ultima a suonare...

differente invece se entri ad esempio con lo smartphone direttamente nell'amplificatore bypassando la sorgente

p. s
a proposito di 3D, hai postato sbadatamente nella sezione dove ci si presenta, te la sposterà la moderazione questa, ma presta attenzione per le prossime...
;)
Avatar utente
Easy82
Coassiale
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 apr 2019, 6:35

Re: Collegamento type-c /jack 3.5

#3

Messaggio da Easy82 »

Brian ha scritto:provo a farti un'esempio, arriveranno info più tecniche,

e' superiore, ma finché "passi" dalla sorgente (specie se quella di serie), è quest'ultima a suonare...

differente invece se entri ad esempio con lo smartphone direttamente nell'amplificatore bypassando la sorgente

p. s
a proposito di 3D, hai postato sbadatamente nella sezione dove ci si presenta, te la sposterà la moderazione questa, ma presta attenzione per le prossime...
;)
Ah scusa dal cell mi dice apri discussione.. va bene ci sto attento sorry.. cmq si entrerebbe in una sorgente provvisoria (non malaccio cmq) una kenwood kdc bt 730 dab ...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Collegamento type-c /jack 3.5

#4

Messaggio da Etabeta »

Ho spostato qui il thread, era stato avviato nella sezione "Benvenuti su Caraudioforum" che come è stato più volte scritto (ed è anche specificato ben in evidenza nella sezione stessa...) è appunto RISERVATO ALLE PRESENTAZIONI.
Mi raccomando...

PS: Colgo l'occasione per consigliare a tutti gli utilizzatori del forum che accedono tramite Tapatalk di provare ad utilizzare l'accesso tramite browser, il sito è infatti ottimizzato automaticamente per l'uso da browser anche su smartphone o tablet, inoltre in questo modo si possono fruire di tutte le funzionalità incluse le notifiche via email configurabili per i thread sottoscritti, i mp, le citazioni e sopratutto la gestione nativa degli allegati (oltre a non doversi sorbire i banner pubblicitari di Tapatalk...),
molti utenti sono d'altronde passati dall'uso di Tapatalk a browser, il login è poi molto semplice in quanto tramite la funzione "ricordami" non occorre ri-autenticarsi ogni volta, provare per credere! :) https://www.caraudioforum.it
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”