Emma in sicilia

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Emma in sicilia

#1

Messaggio da 406coupe »

Buongiorno..............Qualcuno è al corrente se ci sara' qualche tappa emma (SQ) nella provincia di Catania?....................Chiedo perchè mi piacerebbe parteciparvi(visto che come sappiamo in Sicilia gare sq serie non ne fanno)...............Purtroppo la prima me la sono persa............
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#2

Messaggio da msmgpp »

Da parole loro: "Iscriviti su facebook e cerca il gruppo Emma Sicilia, li avrai tutte le informazioni di cui necessiti..."

oppure controlla il calendario

http://www.carmediaworld.info/index.php ... Itemid=198

ma sul sito le ultime gare (tipo quella del 22 luglio) non le hanno messe (neanche le classifiche)...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#3

Messaggio da 406coupe »

Grazie per la segnalazione..............nel calendario non esce nessuna tappa.......Quindi presumo che per quest'anno non c'è ne saranno...............
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#4

Messaggio da msmgpp »

A me hanno detto di iscrivermi su facebook al gruppo...sul sito non so perchè ma non le mettono....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Albruk
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
Località: Acireale (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#5

Messaggio da Albruk »

msmgpp ha scritto:..sul sito non so perchè ma non le mettono....
T_T ....!!!! XD
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#6

Messaggio da msmgpp »

Alfio hai sbalzi di umore che prima piangi e poi ridi? Ho chiesto e mi è stato detto che chi si occupa del sito non ha tempo di metterle...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Emma in sicilia

#7

Messaggio da niko »

Penso che per merito di qualcuno, a Emma-Sicilia sia passata la voglia di organizzare....bho staremo a vedere, ma ho dei forti dubbi per quest'anno.
......GAME OVER......
Avatar utente
Albruk
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
Località: Acireale (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#8

Messaggio da Albruk »

msmgpp ha scritto:Alfio hai sbalzi di umore che prima piangi e poi ridi? Ho chiesto e mi è stato detto che chi si occupa del sito non ha tempo di metterle...
No no, io sono sempre contento..... anzi sentendo certe discussioni mi semra di stare a Zelig....!!! XD

P.S Io non piango mai ....Quindi....
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#9

Messaggio da msmgpp »

La faccina era piangente...resta il fatto che discussioni comiche non ne ho viste...ho solo riportato delle informazioni che sono state fornitemi dal direttivo EMMA nella persona di Marilena Giampà e Gaetano Cappelluti ovvero che le informazioni vengono divulgate tramite facebook e che il sito non è tempestivamente aggiornato in quanto chi lo gestisce non ha il tempo di aggiornarlo continuamente...dove vedi discussioni che ti fanno ridere??
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Emma in sicilia

#10

Messaggio da Archso »

Albruk ha scritto:
msmgpp ha scritto:..sul sito non so perchè ma non le mettono....
T_T ....!!!! XD
Perché non le comunicano!
Avatar utente
Albruk
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
Località: Acireale (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#11

Messaggio da Albruk »

Bravo ok.....!!! mi sono rotto le p@lle di sentire sempre le stesse c@[email protected] da parte tua....!!!
Trovati un diversivo, che te frega a te di Emma e delle classifiche se tanto non partecipi....!!!

Periodo di ferie Mare Mare Mare per dimenticare e soprattutto per non rompere i co....ni alla gente che Fa e non Chiacchera....!!! ;)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#12

Messaggio da msmgpp »

Alfio...della mia vita non ti interessa nulla....quindi sei pregato di farti i fatti tuoi...!

I miei diversivi li ho e non devo venirteli a raccontare a te!Se partecipo o non partecipo non sono fatti tuoi! Sono curioso di sapere le classifichè perchè mi piace fare statistiche....e non sono comunque fatti tuoi!

Non ho rotto le palle a nessuno, non ho insultato nessuno, non ho detto falsità su nessuno! Qualora i vertici Emma (di cui tu non fai parte) sono infastiditi da ciò che ho scritto (e Archso non ha detto nulla) sanno dove trovarmi, sia in pubblico sul forum, sia via Pm sia via Facebook! E qui la chiudo!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#13

Messaggio da 406coupe »

Ragazzi ho chiesto un informazione e trovo una mezza rissa?...................Mha!! O_O..................Comunque per settembre mi hanno riferito che forse c'è ne sara' un altra...........
Avatar utente
Albruk
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
Località: Acireale (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#14

Messaggio da Albruk »

Infatti... meglio chiuderla qua che è mooolto meglio....!!!! :again:

Essere recidivo è logorroico non ha mai dato buoni risultati!! ;)
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Emma in sicilia

#15

Messaggio da niko »

406coupè ha scritto:Ragazzi ho chiesto un informazione e trovo una mezza rissa?...................Mha!! O_O..................Comunque per settembre mi hanno riferito che forse c'è ne sara' un altra...........
La rissa la hanno fatta tutta su facebook, io ho seguito un paio di giorni di discussioni diciamo accese.... poi non ho seguito un'altro paio di giorni di discussioni che hanno portato a chiudere il gruppo facebook di emma-sicilia, e ancora oggi ho controllato e il gruppo su facebook è irrangiungibile....
sò che sono stati tentati dei sabotaggi, delle gare emma-sicilia mettendo in giro false voci di cancellazioni di tappa, e rimuovendo i manifesti della gara....questo lo sò perchè mi sono arrivate delle email.... -.- .....
Ecco perchè gli animi non sono tanto tranquilli.... T_T
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#16

Messaggio da msmgpp »

Niko stai mischiando 2 cose differenti....le discussioni su fb e i presunti sabotaggi sono 2 discussioni differenti!

Il gruppo è raggiungibile...lo hanno cambiato con uno dallo stesso nome
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#17

Messaggio da 406coupe »

niko ha scritto:
406coupè ha scritto:Ragazzi ho chiesto un informazione e trovo una mezza rissa?...................Mha!! O_O..................Comunque per settembre mi hanno riferito che forse c'è ne sara' un altra...........
La rissa la hanno fatta tutta su facebook, io ho seguito un paio di giorni di discussioni diciamo accese.... poi non ho seguito un'altro paio di giorni di discussioni che hanno portato a chiudere il gruppo facebook di emma-sicilia, e ancora oggi ho controllato e il gruppo su facebook è irrangiungibile....
sò che sono stati tentati dei sabotaggi, delle gare emma-sicilia mettendo in giro false voci di cancellazioni di tappa, e rimuovendo i manifesti della gara....questo lo sò perchè mi sono arrivate delle email.... -.- .....
Ecco perchè gli animi non sono tanto tranquilli.... T_T
Ah ora ho capito.............Certo che il fatto dei sabotaggi mi fa' venire un po' da ridere....................Io non sono iscritto su facebook e tutte queste cose non potevo saperle...........
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma in sicilia

#18

Messaggio da pato* »

...........
Ultima modifica di pato* il 1 ott 2012, 23:38, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#19

Messaggio da il risolutore »

pato* ha scritto:Il 2 o al massimo il 9 settenbre ci sarà una tappa in provincia di catania..............

Quoto pure albruk tutti cercano e vogliono sapere ma nessuno partecipa..............chissà!!
spero che stavolta verrà pubblicizzata come si deve..... :)
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Albruk
Coassiale
Messaggi: 51
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:50
Località: Acireale (CT)
Contatta:

Re: Emma in sicilia

#20

Messaggio da Albruk »

Si stanno organizzando a spedire le cartoline a casa..... ^^ Stile cartolina da militare....!!! XD
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”