CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#181

Messaggio da Nyocs »

Intanto eccovi qualche foto che ho fatto fra un ascolto e una bevuta.... :D
Allegati
DSC_0339.JPG
DSC_0343.JPG
DSC_0345.JPG
DSC_0335.JPG
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#182

Messaggio da Nyocs »

Ancora.... :)
Allegati
DSC_0354.JPG
DSC_0373.JPG
DSC_0348.JPG
DSC_0347.JPG
DSC_0347.JPG (40.24 KiB) Visto 3556 volte
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#183

Messaggio da Nyocs »

Ancora foto :)
Allegati
DSC_0356.JPG
DSC_0358.JPG
DSC_0358.JPG (63.25 KiB) Visto 3553 volte
DSC_0366.JPG
DSC_0367.JPG
DSC_0367.JPG (47.5 KiB) Visto 3553 volte
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#184

Messaggio da Nyocs »

E ancora.... :sbav:
Allegati
DSC_0383.JPG
DSC_0384.JPG
DSC_0385.JPG
DSC_0380.JPG
DSC_0380.JPG (66.46 KiB) Visto 3552 volte
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#185

Messaggio da fatisama »

Grazie Simone, continua a postare foto. Per chi come me non è stato presente, é una gran gioia poter vedere queste bellissime relizzazioni ;)
Ultima modifica di fatisama il 12 mag 2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#186

Messaggio da Nyocs »

E le ultime foto
Allegati
DSC_0344.JPG
DSC_0341.JPG
DSC_0377.JPG
DSC_0368.JPG
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#187

Messaggio da bravohiend »

gran belle foto simone.... :)
attendiamo qualche parola sugli ascolti di quest'anno :)
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#188

Messaggio da BLACK BRABUS »

stef600rr ha scritto:Ognuno ha giustamente il proprio modo di vedere le cose...
Per ME, andare al my special car non vuol dire andare a una fiera... Ma vuol dire rivedere Massimo e Canio di Potenza, Marco di Monza, Alessandro ed Emanuele di Roma, Simone di San Benedetto del Tronto, Lorenzo di Milano, Ivan e Andrea di Genova, Antonio di Bari ecc ecc ecc ecc....

Questo è il mio significato di my special car... Se voglio la calca di gente vado al centro commerciale il sabato pomeriggio... Se invece, come nel mio caso, ho voglia di rivedere un sacco di amici sparsi in tutta Italia, vado con immenso piacere al my special car

Sono "semplicemente" punti di vista
Non posso che quotare , e chi l'hanno scorso mi ha conosciuto sa che è pari pari il mio stesso pensiero , ed è comunque giusto che ognuno la veda a modo suo , ma credo che , se facessimo un sondaggio , questo pensiero/opinione su come "vivere" il my special o fiere analoghe sarebbe il più votato ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#189

Messaggio da Emanuele_lc »

Nyocs ha scritto:E le ultime foto
Simone non hai messo la più bella...
ImageUploadedByTapatalk1399933359.099177.jpg
ImageUploadedByTapatalk1399933379.465970.jpg
ImageUploadedByTapatalk1399933379.465970.jpg (59.36 KiB) Visto 3521 volte

Audi A3 SQLine Edition
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#190

Messaggio da Archso »

stef600rr ha scritto:Ognuno ha giustamente il proprio modo di vedere le cose...
Per ME, andare al my special car non vuol dire andare a una fiera... Ma vuol dire rivedere Massimo e Canio di Potenza, Marco di Monza, Alessandro ed Emanuele di Roma, Simone di San Benedetto del Tronto, Lorenzo di Milano, Ivan e Andrea di Genova, Antonio di Bari ecc ecc ecc ecc....

Questo è il mio significato di my special car... Se voglio la calca di gente vado al centro commerciale il sabato pomeriggio... Se invece, come nel mio caso, ho voglia di rivedere un sacco di amici sparsi in tutta Italia, vado con immenso piacere al my special car

Sono "semplicemente" punti di vista
Ci sono i raduni per quello e quelli si fanno con lo stesso numero di vetture a prezzi decisamente più bassi!

Se il Myspecialcar non è una fiera, allora non ha ragione di esistere!

Il mio non è tanto un punto vista, è la constatazione dei fatti! Un raduno simile all'interno di una fiera non ha ragione di esistere se non porta incassi a chi organizza!
Quest'anno ci sono stati circa 1100 vetture, per un incasso di circa 60 mila euro e 5/6 padiglioni occupati!
Aziende poche o niente!
Non è una vetrina per gli installatori, non è una vetrina per le aziende!
Cos'è allora?
Non credo che un organizzatore o i professionisti col punto di vista di una persona possano ripagarsi il tempo perso e le spese sostenute!

E' evidente che chi non ha mai vissuto le FIERE di un tempo o quelle dell'estero pensa al trambusto! Ma le FIERE non sono quello! Una fiera dedicata al car audio è sia incontrare persone che non si vedono, ma anche scoprire nuovi prodotti negli stand, vedere vetture da sogno ben evidenziate, spettacoli, colore e quant'altro!
Avatar utente
daniele111222333
Coassiale
Messaggi: 64
Iscritto il: 14 set 2013, 16:54

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#191

Messaggio da daniele111222333 »

Sarei voluto venire anch io ma non ho potuto T_T .
Ho 22 anni e sono un neofita del car audio, sono venuto a rimini al mio primo e ultimo my special car che avevo 15 anni con mio padre che allora era un appassionato, bei ricordi. mi intristisce moltissimo sentire che i caraudiofili scarseggiano e rimini è stato un "flop" per questa categoria.
Ciò comunque non mi allontanerà dalla mia passione e spero di potervi conoscere tutti in altre occasioni. :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#192

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ma scusa , fammi capire una cosa , il non aver partecipato alle "FIERE" come le intendi tu , che sicuramente è il modo giusto per fare/gestire/incassare/promuovere , ora è una colpa che fà cadere il vero spirito che invece dovrebbe essere l'essenza di una fiera o raduno che sia ? E cioè il rapporto tra persone che condividono le medesime passioni se pur con sfaccettature diverse ??? Se la FIERA fosse stata zeppa di espositori , installatori , dimostrazioni ecc... che avrebbero fatto incassare a chi affitta i capannoni un botto di soldi , ma al contrario tutti coloro che hanno pagato per esporre non ricevevano invece nessun ordine e quindi avrebbero solo speso senza incassare sarebbe stata la FIERA giusta che valeva la pena vedere ??? Stefano , che ti piaccia o no il suo punto di vista , ha comunque ragione , e chi come te continua con questa solfa , non porterà sicuramente benefici e/o voglia di investire in un qualcosa che a quanto pare non ne vale più la pena perchè non è come una volta......
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#193

Messaggio da Archso »

Molti parlano di spirito!
Ma quel che vedo è l'ombra!
Chi sta vivendo questa realtà oggi lo fa in modo inconsapevole e trova bello questo poco che hanno, che onestamente a parte rendere felice qualche appassionato, non porta molto al mercato! Ne consegue che gli investitori/aziende sono poco propense ad investire su una tipologia di fiera/raduno impostata in questo modo!
Se la formula che si vuole portare avanti è quella del raduno, che va benissimo (guardate Bodensee), chi organizza deve supportare le associazioni, non tagliargli le gambe con richieste economiche assurde! Il contraltare è che le associazioni hanno messo un tavolino, un paio di banner che si sperdevano tra le vetture e basta! Non c'era una vettura con un minimo di presentazione! Ecc, ecc!
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#194

Messaggio da msmgpp »

Massimiliano una bella finale italiana Emma con aziende ad esporre in un bel padiglione sarebbe ideale.. Gli sponsor mi pare ci siano (forse però sponsorizzano solo all'estero)

In Italia ci sono almeno 3 associazioni serie che organizzano circuiti, si potrebbe immaginare una megafinale...
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#195

Messaggio da fabio.zoia »

belle fotooooo... mi piange il cuore non essere potuto venire... T_T
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Nostromo

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#196

Messaggio da Nostromo »

X me è questo perbenismo e buonismo costanate, questo voler vedere il bello anche dove non è, questo accontentarsi sempre delle briciole è la vera ROVINA...

chi ha vissuto rimini negli ani 2004, 2005, 2006 ha VISTO COS'ERA... io e Spina appena entrati ci siamo guardati e ci siamo detti: "ma che siamo venuti a fare?"

se devo fare un raduno tra amici con 30 macchine io organizzo una Forcillata, oppure vado da Perry. oppure chiamo Francesco dg e gli chiedo di organizzare un pranzo a castellammare... non vado certo ad imbastire un "parcheggio coperto" come è stato rimini, perchè VOLENTI O NOLENTI è STATO QUESTO...

auto buttate la, nessuno stand, nessuna manifestazione, assenti anche coloro che venivano ogni anno... NIENTE DI NIENTE... il VERO rimini era un TRIPUDIO, questo è stato solamente una vergogna...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#197

Messaggio da Archso »

Ahhh poi parlando di spirito!
Dopo le quattro c'è stato un fuggi fuggi! Alle cinque e mezza il padiglione era praticamente vuoto! Un tempo dovevano cacciarci per andare via!
Avatar utente
ichello59
Coassiale
Messaggi: 90
Iscritto il: 16 ago 2012, 11:08
Località: Urbisaglia (MC)

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#198

Messaggio da ichello59 »

Nyocs ha scritto:E ancora.... :sbav:
PER FORTUNA CHE SIMONE C'E'..............(altro che Silvio.......) :prrrr:
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#199

Messaggio da altierif »

Per me una cosa è il my special car ..... un'altra è il padiglione messo a disposizione per ospitare il raduno con auto da ascolto sound qualiti............ se in fiera non ci sono stati espositori non è colpa di chi ha fatto il raduno ...... se al raduno non c'è stato molto entusiasmo ci sono due motivi ... il primo è che sono venuti a mancare proprio quegli elementi che facevano gruppo........ secondo c'è stato poco entusiasmo nel proporlo prima di iniziare l'evento ( vedi fb e forum vari) nessuno ne ha parlato e nessuno ha spinto per promuoverlo e far venire appassionati con il giusto entusiasmo.......
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: CARAUDIOFORUM al MSC 2014?

#200

Messaggio da johnnydisc »

Archso ha scritto:Ahhh poi parlando di spirito!
Dopo le quattro c'è stato un fuggi fuggi! Alle cinque e mezza il padiglione era praticamente vuoto! Un tempo dovevano cacciarci per andare via!
VERO !!!....
gli altri anni dovevi litigare con la segreteria x iscriverti , entrare , e sistemarti al meglio... per non parlare del ritorno alla sera , c'era già colonna d'auto a partire dal cavalcavia della tangenziale fino all'ingresso dell'autostrada .... domenca tutta libera....sembrava una pista d'areoporto !!!!....
qualcuno parla solo x parlare (come al solito) o non ha vissuto il vero MY SPECIAL CAR dei bei tempi !!!!






P.S. vuoi scommettere che si fa più auto al raduno di PERRY in Giugno ???? ;) ;)
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”