CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
lord_orione
Woofer
Messaggi: 1128
Iscritto il: 16 ago 2012, 14:28

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#81

Messaggio da lord_orione »

nikohifi ha scritto:
che ne dite di portare avanti il discorso CD ufficiale del Car Audio Forum? sarebbe interessante farsi i raduni, come il MSC, e avere tutti la stesse tracce da ascoltare nelle varie auto... ho detto una cazzata?
Penso che sia un ottima idea e proporrei un cd "completo" dei vari generi musicali (rock, blues, jazz, dance,) in modo da accontentare tutti i gusti e in modo da valutare l'impianto in base per il genere per cui è stato concepito. :)
lord_orione ha scritto:Il raduno è stato molto piacevole, con aria familiare e sicuramente visto le persone che ho conosciuto è da ripetere ma magari in un altro contesto!! :)

penso che si debba creare un fondo per il forum per ricompensare quelle persone che si mettono a disposizione e che si dedicano ad organizzare gli incontri come quello del my special car, facendoci trascorrere giornate serene ed in compagnia.

visto che la gente non ha cultura sull'argomento e visto che comunque in Italia siamo 4 gatti che ascoltano e montano impianti del genere, secondo me non ha senso organizzare un raduno in questi eventi così importanti perchè viene dato pochissimo spazio al sound quality; piuttosto converrebbe fare le cose in piccolo e creare magari un club pagando se è necessario una relativa quota annuale in modo da poter organizzare i raduni in giro per l'Italia magari nei più bei scorci o ville storiche ( ad esempio Villa d'este sul lago di como oppure in paesi come riva del garda o salò o noto o ortigia di siracusa, ecc...) del nostro paese, promuovendo così la cultura della buona musica ascoltata bene nei più bei posti d'Italia contornati dalla cucina nostrana; un modo per promuovere e far conoscere alla gente il vero car hi fi e sarebbe anche un modo per trascorrere dei momenti piacevoli insieme visitando le bellezze del nostro paese.

Per il resto, ripeto il clima è molto bello socievole e famigliare, manteniamolo così perchè si può solo migliorare. :)
Ultima cosa, ripropongo la mia idea precedentemente esposta, per sapere cosa ne pensate :)
Work in progress
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#82

Messaggio da Kristo »

nikohifi ha scritto:esco un attimo fuori topic, non mi è arrivata la notifica e devo leggere 2/3 pagine

che ne dite di portare avanti il discorso CD ufficiale del Car Audio Forum? sarebbe interessante farsi i raduni, come il MSC, e avere tutti la stesse tracce da ascoltare nelle varie auto... ho detto una cazzata?
direi che è assolutante un discorso da riprendere... con 1-2 CD da sviluppare... nel miglior modo possibile. Magari l'esperienza degli ascolti fatti a rimini può portare idee e/o conferme sui brani...
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#83

Messaggio da stef600rr »

finalmente trovo qualche minuto per buttar giù 2 righe sulle poche auto che son riuscito ad ascoltare...

Lancia Y di Lord_Orione: auto appena nata e priva di trattamenti acustici e taratura...ma... per essere così... stanno iniziando proprio un bel lavoro!! sono poche le auto dove semplicemente cambiando ap montando degli amplificatori, si riesce ad ascoltare un pò di buona musica con piacere :yes:

Smart Brabus di Andrea: beh...l'ho praticamente vista nascere, ed è in fase di rinnovo completo... auto starata, montata la sera prima e con quasi tutti i componenti in fase di sostituzione XD , ma se queste sono solo le premesse.... sta per nascere un gran bell'impianto!!!!!!!! ;)

Audi A1 di Littleshark86: anche qui, come sopra, auto che conosco da quando è uscita dalla concessionaria...purtroppo Marco ha fatto anche lui una corsa contro il tempo a montare tutto, ma ora che manca la sola taratura, ci sarà da divertirsi eccome ^^

Toyota Corolla di Alessio Giomi: installazione appena finita e taratura da fare...ci sono da sistemare un pò di cose come lo stesso Alessio mi evidenziava, però un'installazione del genere è davvero tanta roba... si vede la passione messa in ogni singolo particolare...poi quei morel a montante sono proprio "tanto!"... e degno di nota è il suo figliolo che ha avuto una quantità di pazienza infinita...ma soprattutto meritava un abbraccio quando durante "one" dei mitici Metallica, si è messo a cantarla...e la sapeva!!!!!!!!! :arr:

Golf di Vegatosh: qui il buon Canio si merita una bella tirata d'orecchie, perchè appena sono entrato mi ha subito detto di prenderla con le pinze in quanto è ancora tutto da fare come si deve, che la taratura è appena stata abbozzata ecc ecc... eppure suona!!!! O_O ovvio, c'è ancora da fare (come tutte le auto), però è molto piacevole!! la gamma alta e altissima ha un bel dettaglio e una limpidezza difficile da trovare, mentre la gamma mediobassa e ultrabassa forse meriterebbe un pò di birra in più visto l'orion "a riposo" e il Vega da 38 che non aspetta altro di smontare l'auto :hahahah: ... scena alta e corretta, molto buona la profondità e la localizzazione degli altoparlanti (quasi nulla eccetto la medioalta a sx che nei passaggi più impegnativi tende a essere localizzabile)

Peugeot 206 di Alessandro Dynamic: che dire? "ti piace vincere facile?!" ponci ponci pò pò pò... XD ...scherzo! gran bel lavoro a dir poco Ale :yes:

Golf GTD di Marco Golfone: l'auto che mi ha impressionato di più... sarà che è stato il mio primo bewith ascoltato, però porca miseria... una palco così "granitico" non lo avevo mai ascoltato... tanta dinamica, tanto dettaglio, e uno stage "imbarazzante"... non devi cercare nulla... è tutto lì....grazie per l'ascolto Marco ;)

Seat Ibiza di Castel: ecco, già solo quest'auto meriterebbe tante (ma tante) righe... un auto a dir poco "particolare" che se la vedi soltanto ti vien da pensare "oh mamma, quest'auto ha sbagliato padiglione"... ma poi ascoltarla si è dimostrata una rivelazione :) . Il buon Castel ha avuto un coraggio incredibile nell'avventurarsi in un sistema a 4 vie più sub...con tanto di doppio wf, doppio medio (e pure diversi), tw e super tw!!! :slow: ... eppure suona!! e anche benone!!! la scena mi è sembrata corretta, con una buona profondità e un'ottima altezza, ma soprattutto, ha un impatto incredibilmente bello!!! incredibile come sta carrellata di altoparlanti riesca a suonare insieme senza esser localizzabili se non sul cruscotto tutti insieme... suono tutt'altro che "tamarro" con bassi a gògò, anzi, il sub faceva il suo lavoro: accompagnare il fronte, stop. Veramente un auto degna di nota... idem il proprietario che si è rivelato una persona squisita! ;) :yes:
Ultima modifica di stef600rr il 9 apr 2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#84

Messaggio da dynamic »

Mi ha fatto piacere rivedere tanta giente degli scorsi anno e coscerne di nuova, avrei voluto ascoltare tante auto ma non ho avuto il modo, sara' per la prossima volta. Delle due sole auto che ho ascoltato devo dire che la zafira di Nacami mi e' piaciuta molto , vettura "semplice" ma molto interessante, dove ho potuto notare una "magia" che molte auto non hanno. La lancia Y di ste600 , che dire mi porta in dietro di 15 anni, Ste' non ti ho detto che nel 1998 avevo una 500 sporting tutta Rockford serie power con 4 sub woofer da 20 cm punch :) :) .
Un saluto a i ragazzi del SQM che non so' se alcuni di loro sono iscritti qui ma sono delle persone fantastiche, come molto simpatico e' "Il maresciallo" del team Bolo (quello con la scirocco bianca), per il resto e' stata una due giorni bellissima....da rifare al piu' presto da inserire altre date oltre quella di Rimini.
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12592
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#85

Messaggio da Alessio Giomi »

stef600rr ha scritto:
Toyota Corolla di Alessio Giomi: installazione appena finita e taratura da fare...ci sono da sistemare un pò di cose come lo stesso Alessio mi evidenziava, però un'installazione del genere è davvero tanta roba... si vede la passione messa in ogni singolo particolare...poi quei morel a montante sono proprio "tanto!"... e degno di nota è il suo figliolo che ha avuto una quantità di pazienza infinita...ma soprattutto meritava un abbraccio quando durante "one" dei mitici Metallica, si è messo a cantarla...e la sapeva!!!!!!!!! :arr:
Grazie per il commento, come ti ho detto in PM mi sarebbe piaciuto ascoltare la tua Y O_O ma non ti beccavo mai :hmm:
Ah... il mio cognome é GIOMI :D
Mannaggia a me e quando mi sono iscritto col nome anziché un nick :hahahah:
Ultima modifica di Alessio Giomi il 9 apr 2013, 19:37, modificato 1 volta in totale.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#86

Messaggio da desmoraf68 »

Ringrazio Giulio per averci dato la possibilità di fare "IL" raduno, e contento di aver incontrato i nuovi e vecchi malati di caraudiofilia.
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#87

Messaggio da stef600rr »

Alessio Giomi ha scritto: Grazie per il commento :D
Il mio cognome é GIOMI :D
Mannaggia a me e quando mi sono iscritto col nome anziché un nick :hahahah:
:hahahah: :hahahah: :hahahah: chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#88

Messaggio da Kristo »

Ed eccomi qua, finalmente con un pò di calma e ricaricate un pò le batterie...

che dire... GRAZIE, sembrerà scontato ma, pur pensandoci, non trovo parola più adatta...

da dove cominciare? beh da tutti gli interventi che ho letto qui sul forum, e su facebook dove sono stato nominato.... (invano?) :D :D

grazie davvero per il riconoscimento degli sforzi (enormi) che ci son stati dietro a questo primo grande evento del forum.

Fondamentale la presenza (non so che avrei fatto senza, davvero) di Santo (il risolutore) e Francesco (Bartech) che si sono fatti oltre 2.500km per venire letteralmente a "lavorare" 3 giorni in fiera, dopo aver fatto viaggiare per tutta l'italia il "caraudiobanchetto" preparato da Giuseppe (msmgpp). Grazie raga!!

Incredibile l'entusiasmo, il coinvolgimento, la passione di tutti gli utenti del forum presenti a Rimini in questa maratona SQL...

è stato stupendo dare un volto a quelli che conoscevo solo tramite un nick, trascorrendo ineieme ore tra fiera, aperitivo e cene :D :D

lo spacciatore di caffè "automotive" black brabus (Andrea) e consorte, il fenomeno dei fenomeni LittleShark86 (Marco) ed il suo amico (che ha confessato il furto dei capelli di Zibi87 e Pdp), la newentry carPCista Castel (Michele), i mitici lord_orione (Salvatore) e fratello (cavolo non mi ricordo il nome!!!), la strana coppia VEGATOSH (Canio) e Maverik (sono una frana con i nomi T_T )

ed ancora Bomme (Alessio) ed il suo amico Michele, PEPPESUD (Giuseppe), Alessio Giomi (Alessio) [cavolo ero interessato dalla sua configurazione con il concentrico ma tra una cosa e l'altra, pur avendo la sua auto a 5 metri dalla mia e dal caraudiobanchetto, non sono riuscito ad ascoltarla]

gli altri ragazzi, Fabio.Zoia (Fabio), Tommo Truzzo (Tommaso), white angel (GIUSEPPE) e la simpaticissima ragazza, DVD80 (Davide), punto78 (Angiolo), Inkaz (Jesus smile per gli "amici"), mancino giovanni (Giovanni), intercettati giusto un attimo, causa le corse che avevo da fare tra una cosa e l'altra, spero mi scuseranno. La prossima volta cercheremo di trovare più tempo per scambiare 4 chiacchiere...

E poi che dire, le "solite" facce note, senza le quali non sarebbe più lo stesso trovarsi insieme a rimini ed in molti altri raduni sparsi per l'italia durante l'anno...

primo tra tutti dynamic (Alessandro) al quale devo assolutamente una cena per essere riuscito a non farmi arrivare ultimo in Easca, tenendo per se quel posticino :D :D

la più antica compagnia di rimini... GOLFONE GTD (Marco), superdok81 (Marco) e nostromo (Andrea) con relative anime gemelle... anche se quest'anno, senza il banchetto della pappadoria :D :D

i più assidui di sempre, tra gare e raduni, e soprattutto pranzi e cene.... :-P nacami (Giuseppe) e altierif (Francesco)

il "figliol prodigo" desmoraf68 (Raffaele) :D :D :D e Alessandro il suo installatore...

un grazie a Kappagi (Kilian) che mi ha fatto buttare un microfono in auto... per togliermi una curiosità :D :D noi con sistemi PC/MAC... ci vogliamo più bene :D :D

un inchino anche al compaesano FUSONY (Samuele) che è riuscito a coinvolgere in quest'avventura anche i suoi amici Simone e Leonardo oltre che il suo installatore Massimo con la moglie al seguito, nella favolosa '500 con Ipad in plancia...

ed ancora onore al merito di Enrico (enrico crociani sul forum), un grande professionista, appassionato ed amico... la 500 (anni 60 :D :D :D ) di Luca era veramente incredibile, pensando a che tipo di autovettura stava riproducendo un risultato del genere...

a lavorare dietro le quinte dell'evento, inoltre, anche LaScalaProjec (Luca e Matteo)!! Con loro ci siam sentiti nelle settimane precedenti la fiera decine e decine di volte, e si è "mosso" il mondo per raggiungere i risultati che volevamo, e speriamo di aver raggiunto... la BraxCar arancione è una delle poche auto che sono riuscito ad ascoltare (in compagnia di Ivan per oltre 1 ora) e avrei grossi rimpianti, se non l'avessi fatto...

nell'organizzazione, le idee, ed il confronto nelle scelte, ovviamente, sono stati fondamentali tutti i componenti dello Staff di CarAudioForum.it... che si son spesso assorbiti una marea di valutazioni, considerazioni e problematiche dovute agli eventi che si sono susseguiti... purtroppo a causa di differenti problemi, è potuto essere presente al raduno solamente Nycos (Simone).

Vorrei citare e ringraziare, perchè hanno collaborato all'eccezionale risultato finale, anche i referenti delle aziende che scrivono su CarAudioForum.it nella sezione specifica.

Bewith Italy (Christian Biguzzi) che ha spalleggiato incredibilmente il nostro raduno a Rimini fin dall'inizio, dando al fotofinish una bella "spintarella" anche a 4 auto finaliste Emma in Europa, tra cui, degli utenti del forum ,l'A4 di Antonio (Tony.A4) e la Scirocco di Alessio (Scirocco), oltre alla Saab di Bjorn e l'auto della moglie di Tony.

infoMOS (Ivan Mosconi e Diego Tinti) che allo stesso modo ci hanno aiutato a "fare i numeri", coinvolgendo direttamente i loro clienti ed installatori.

Ed ancora Zacks (Riccardo Veronesi) ed i ragazzi del suo team (tra l'altro la Grande Punto di Gianluca era veramente un'auto interessante...)

Evolution Car Audio (nelle persone di Roberto Tognon e Simon Maglica) presenti al raduno e cordiaali come sempre...

Silence.Lab (Giuliano) disponibile come al solito al dialogo ed al confronto (piccoli "segreti" svelati durante la cena del sabato),

abolaelectronics (Gaetano) purtroppo non presente fisicamente (la distanza direi che era troppa, ed era già salito a Roma a gennaio).


Tutti sono stati fondamentali per la riuscita del CARAUDIORADUNO2013, ed hanno fatto passare in secondo piano la mia stanchezza che, sebbene tentassi di nasconderla, stava prendendo pian piano il sopravvento...


no, tranquilli... non vi ho dimenticato... ci siete cascati eh? :D :D

un plauso alla professionalità di Luca (concalmarrivo) e Stefano (STEF600RR) nell'eseguire gli "ordini di scuderia" in merito al servizio fotografico... [le foto ufficiali del forum saranno ben presto on line]

quanto a Stefano... come è andato il viaggio di ritorno, a suon di Laura Pausini? :D :D [la ragazza di Stefano, è una sua grande fan... oltre che una "finta" incaxxosa :D :D un grazie anche a lei per averci sopportato]

e l'Hotel Mirage? lo scenario ideale per aperitivi e "fantadiscorsi" sul sesso degli angeli che cantano nelle auto di tizio o caio... :D :D :D

in questo, sempre presenti in prima linea, e "simbolo" del raduno, tutto il team Bolo Sound!! Chissà, magari vedremo presto qualcuno di loro qui sul forum.... :D :D

chi mi dimentico...? il sempre mitico Mauro Perry, compagno di discorsi notturni nella hall al rientro in hotel, tra una sambuca (il mio buonanotte) ed una birra.... :D :D :D

eh si, nonostante abbia impiegato 2 ore a scrivere questo post... sono purtroppo sicuro di dimenticare, non volendo, qualcuno.... non vogliatemene, vi prego!!!! :D :D
Avatar utente
vanni favaro
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 ott 2012, 16:39

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#89

Messaggio da vanni favaro »

Azzzz...e io che speravo che anche noi avessimo fatto qualcosa di buono per il raduno...vabbè dai.........................
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#90

Messaggio da Kristo »

vanni favaro ha scritto:Azzzz...e io che speravo che anche noi avessimo fatto qualcosa di buono per il raduno...vabbè dai.........................
Mi date tempo di scrivere??? :D :D :D
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12592
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#91

Messaggio da Alessio Giomi »

Kristo ha scritto:......Alessio Giomi (Alessio) [cavolo ero interessato dalla sua configurazione con il concentrico ma tra una cosa e l'altra, pur avendo la sua auto a 5 metri dalla mia e dal caraudiobanchetto, non sono riuscito ad ascoltarla]
Avremo occasione in futuro, te lo prometto :) anche io sono curioso di sentire la tua....
Kristo ha scritto: eh si, nonostante abbia impiegato 2 ore a scrivere questo post...
Non te la prendere.... Per scrivere il mio (i commenti delle auto ascoltate) ne ho impiegate 3 di ore :hahahah:

Scrivo come una capra e cancello in continuazione :D :D
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
vanni favaro
Coassiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 ott 2012, 16:39

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#92

Messaggio da vanni favaro »

XD XD
Kristo ha scritto:
vanni favaro ha scritto:Azzzz...e io che speravo che anche noi avessimo fatto qualcosa di buono per il raduno...vabbè dai.........................
Mi date tempo di scrivere??? :D :D :D
NO NO...niente tempo.......brutto cattivone!!!!!!! XD XD XD
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#93

Messaggio da Kristo »

Come anticipato dall'intervento di Vanni... un secondo Post era dedicato alle collaborazioni UFFICIALI che hanno garantito lo svolgimento del CarAudioRaduno2013 nella location del MySpecialCarShow di Rimini

la AGO (Associazione Giudici Onecar) è stata la base sulla quale si è costruito tutto... inutile negarlo, senza di loro sarebbe stato praticamente impossibile tutto questo!! Forti della loro esperienza e dei rapporti con la GL Events, e soprattutto aperti ad una visione "innovativa" della gestione degli spazi nel padiglione dedicato alla loro Finale Nazionale 2012, hanno gettato le basi, e spalleggiato continuamente, il raduno di rimini...

nell'ultimo mese il mio cellulare ha "contato" oltre 30 ore di conversazione... beh credo che almeno 10 siano state con Vanni Favaro, presidente AGO. E' a lui che va il merito principale... ha saputo all'occorrenza accantonare protagonismi, e mostrare un'apertura mentale fuori da ogni logica (per fortuna). Ha permesso a dei "radunisti" di avvicinarsi al mondo delle competizioni, condividendo gli stessi spazi e portando avanti fianco a fianco un progetto sul quale ha creduto fin da subito, nonostante le mie iniziali "indecisioni".

Alla Ago devo un particolare e personale grazie, per il riconoscimento ufficiale del lavoro svolto, con tanto di premiazione sul palco centrale e attestato di "socio onorario" della AGO... :) :) :) avrei voluto dire qualcosa ma... giuro, ero troppo emozionato!!

Ovviamente non hanno dimenticato CarAudioForum.it citati e ringraziato pubblicamente di fronte a tutti...

spero vivamente che questo non sia un evento isolato ma un primo mattone verso un diverso approccio al nostro mondo, quello del car audio, da parte di tutti....


Un merito anche al team Easca, ed a Giampaolo e Virgilio in particolare... hanno riconosciuto il ruolo del forum, accettato le condizioni, i consigli, ed in toto la nostra gestione all'interno del padiglione... ringraziandoci per la collaborazione al momento delle premiazioni. Per loro valgono le stesse parole scritte poco sopra... nella speranza che un evento come quello del Padiglione C1 di Rimini possa non essere un caso isolato...

Ed in ultimo, un plauso alla GL Events, che grazie ai buoni rapporti con la Ago, e alla fiducia che ha mostrato nei confronti dell'organizzazione CarAudioForum.it ci ha lasciato praticamente "carta bianca" ed assecondato in ogni nostra richiesta per quel che riguardava la mobilitazione delle autovetture nel padiglione, la disposizione, e la possibilità di spostare chi voleva divertirsi a porte aperte in uno spazio riservato di un altro padiglione...

Sinergia perfetta... credo e spero, un evento da ripetere ed affinare ulteriormente....

Giulio
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#94

Messaggio da stef600rr »

Kristo ha scritto:
quanto a Stefano... come è andato il viaggio di ritorno, a suon di Laura Pausini? :D :D [la ragazza di Stefano, è una sua grande fan... oltre che una "finta" incaxxosa :D :D un grazie anche a lei per averci sopportato]
we carissimo!! :) :)
giusto una precisazione... la "finta" incaxxosa, appena entrata in auto per il viaggio di ritorno (giusto 5 ore)... non ha voluto ascoltare la Pausini a tutto volume, ma si è limitata a queste parole: "dopo questi 2 giorni, sappi che se rivedo anche solo il frontalino attaccato all'autoradio nei prossimi 3 mesi a partire da oggi ti ammazzo" :slow:

che avrà voluto dire? O_O O_O

ps. sei un grande Giù!!! ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Nostromo

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#95

Messaggio da Nostromo »

stef600rr ha scritto:
Kristo ha scritto:
quanto a Stefano... come è andato il viaggio di ritorno, a suon di Laura Pausini? :D :D [la ragazza di Stefano, è una sua grande fan... oltre che una "finta" incaxxosa :D :D un grazie anche a lei per averci sopportato]
we carissimo!! :) :)
giusto una precisazione... la "finta" incaxxosa, appena entrata in auto per il viaggio di ritorno (giusto 5 ore)... non ha voluto ascoltare la Pausini a tutto volume, ma si è limitata a queste parole: "dopo questi 2 giorni, sappi che se rivedo anche solo il frontalino attaccato all'autoradio nei prossimi 3 mesi a partire da oggi ti ammazzo" :slow:

che avrà voluto dire? O_O O_O

ps. sei un grande Giù!!! ;)

la mia sono 4-5 anni che lo dice... vai sereno, non succede niente... lo fanno di default quel discorso... ;)
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#96

Messaggio da stef600rr »

Nostromo ha scritto:
la mia sono 4-5 anni che lo dice... vai sereno, non succede niente... lo fanno di default quel discorso... ;)
dici? perchè finchè dice che mi ammazza sò che in teoria non lo fà... ma è quando dice: "ti spacco i power chrome a martellate" che non riesco a star tranquillo T_T
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#97

Messaggio da msmgpp »

A chi dice "a quando il prossimo??" vi annuncio che stiamo gia ragionando qualche altro CarAudioRaduno...stavolta DEVO essere presente e conoscere tutti voi...e spero di poter fare una megafoto con tutto lo staff di CAF!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#98

Messaggio da nikohifi »

msmgpp ha scritto:A chi dice "a quando il prossimo??" vi annuncio che stiamo gia ragionando qualche altro CarAudioRaduno...stavolta DEVO essere presente e conoscere tutti voi...e spero di poter fare una megafoto con tutto lo staff di CAF!

centro Italia?
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#99

Messaggio da Kristo »

msmgpp ha scritto:A chi dice "a quando il prossimo??" vi annuncio che stiamo gia ragionando qualche altro CarAudioRaduno...stavolta DEVO essere presente e conoscere tutti voi...e spero di poter fare una megafoto con tutto lo staff di CAF!
in realtà gli eventi già "in programma" sono ben due... entro luglio... ma per adesso... top secret :D :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#100

Messaggio da Kristo »

nikohifi ha scritto:
msmgpp ha scritto:A chi dice "a quando il prossimo??" vi annuncio che stiamo gia ragionando qualche altro CarAudioRaduno...stavolta DEVO essere presente e conoscere tutti voi...e spero di poter fare una megafoto con tutto lo staff di CAF!

centro Italia?
fuoco... fuoco :D :D
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”