CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Rispondi
Avatar utente
cl66
Subwoofer
Messaggi: 392
Iscritto il: 24 mag 2012, 21:51
Località: AREZZO

CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - il "POST" Raduno...

#1

Messaggio da cl66 »

Bene bene...

Rientrati da un po da quella strana abitudine qual'è la toccata e fuga.

Complice una distanza non proibitiva con mia moglie abbiam deciso stamane di "farci un giro" a Rimini. Prima volta per entrambi.

Rivedo con piacere "vecchi" amici e con altrettanto piacere ne conosco di nuovi.

L'atmosfera è quella di un gran bell'evento, l'aria è frizzante al punto giusto e la "caciara' è tenuta fuori dal padiglione c1 anche se a volte a fatica.

Auto belle, nuove pur essendo prodotti conosciuti. Ne seguo gli sviluppi in queste occasioni e son sempre migliorie. Complimenti per la costante crescita. Alcune le ho ascoltate per la prima volta, il livello è elevato e tanta qualità, spero di avere ancora l'occasione nel futuro prossimo che confermerà le sensazioni odierne.

Complimenti allo staff per l'organizzazione, ci son stato poco ma "non gli pendeva un capello" come si suol dire:lol:

Sicuramente da rifare, magari rimanendoci per tutto il "turno" la prossima volta

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
Avatar utente
Squaletto
Woofer
Messaggi: 825
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:05
Località: Forte dei Marmi

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#2

Messaggio da Squaletto »

Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto........








Perché non mettete un po' di foto :) ;) :yes: :sbav: :D
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Avatar utente
specialedr
Subwoofer
Messaggi: 441
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:56
Località: Castellammare di Stabia

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#3

Messaggio da specialedr »

ImageUploadedByTapatalk1365297158.167582.jpg
ImageUploadedByTapatalk1365297158.167582.jpg (53.18 KiB) Visto 2060 volte
Mentre tutti dormono, noi....
Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Raduno

#4

Messaggio da razgriz »

specialedr ha scritto:
ImageUploadedByTapatalk1365297158.167582.jpg
Mentre tutti dormono, noi....
e io vi osservo XD XD XD
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#5

Messaggio da LittleShark86 »

Tornato da poco....e devo dire una cosa prima di crollare dal sonno....
Sono stato talmente bene in questi 2 giorni che se mi dite domattina si ricomincia per una settimana ancora, il tempo di dormire un po e riparto....mi sono trovato davvero molto bene con tutti voi! Avrei voluto conoscervi uno ad uno è ascoltare tutte le auto e far ascoltare la mia A tutti....ma il tempo si sa non basta....ma vi ringrazio per questo fantastico weekend! :)
Avatar utente
fabio.zoia
Woofer
Messaggi: 858
Iscritto il: 3 ott 2012, 9:15
Località: mariano comense (co)

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#6

Messaggio da fabio.zoia »

bello ragazzi e' stata la mia prima volta a rimini e mi sono divertito :) :) .... a parte quei truzzi con le loro tuonate di ultrabassa T_T
grazie grazie e al prox anno !
Dodge Nitro 3.7
ALPINE-ZAPCO-JL AUDIO-SCAN SPEAK ILLUMINATOR
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

#7

Messaggio da nikohifi »

nikohifi ha scritto:
ABC ha scritto:Ciao a tutti buona domenica e buon raduno non so se è la sezione giusta,Tony mi puoi dire come suona la macchina di Bjorn e Golfone?bello scanna raduno :D :D grazie e buon proseguimento
purtroppo ho sentito solo quella di Bjorn (prima) e subito dopo quella di Tony a mente fresca sabato...mi spiace non aver sentito quella di Golfone e di Coletti :S ieri son scappato via presto ma non so se è la sezione giusta per parlarne e/o fare paragoni tra le due hihihi
Ultima modifica di nikohifi il 8 apr 2013, 8:43, modificato 1 volta in totale.
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
PM544
Coassiale
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:01

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

#8

Messaggio da PM544 »

nikohifi ha scritto:
ABC ha scritto:Ciao a tutti buona domenica e buon raduno non so se è la sezione giusta,Tony mi puoi dire come suona la macchina di Bjorn e Golfone?bello scanna raduno :D :D grazie e buon proseguimento
purtroppo son dovuto scappare via e ho sentito solo quella di Bjorn... ma non so se è la sezione giusta per parlarne hihihi
Parla Parla :)
Avatar utente
ABC
Subwoofer
Messaggi: 317
Iscritto il: 27 set 2012, 15:31

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

#9

Messaggio da ABC »

Ciao Nikohifi dai su non farti pregare dicci come sono le auto senza fare paragoni da una all'altra :D :D rimango in attesa grazie
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

#10

Messaggio da nikohifi »

ABC ha scritto:Ciao Nikohifi dai su non farti pregare dicci come sono le auto senza fare paragoni da una all'altra :D :D rimango in attesa grazie

sono di fretta per una visita di controllo in ospedale... conoscendo i bewith da anni posso affermare che l'auto che rispecchia in pieno il loro modo particolare di suonare (in senso positivo) è quella di TonyA4 nella macchina di Bjior è stata fatta la scelta della cassa chiusa e del cruscotto... non sapevo manco che il sub non fosse bewith n quella di Bjiorn quindi all'ascolto (dei miei cd) sentivo mancava qualcosa nell'ultrabassa, Tony ha i tw a montante Bjior a trinagolino quindi ti aspetti che quella di Tony sia + stretta e invece no...
entrambi hanno il Bianco Fuji, Tony f#1 vecchio Bjiorn quello nuovo (quindi + preciso) tony hv20 bjiorn mosconi...
tutte queste differenze sono solo perkè l'a4 ha amply migliori??? non credo ;) il sub della saab è avanti di suo tony ce l'ha dietro al baule ma cmq all'ascolto ce l'hai lì in mezzo al cofano anteriore hahaha insomma se hai possibilità e vuoi avere un riferimento ascoltati l'A4

nulla da dire sulla saab nel senso che è giovane si sentono le potenzialità e ce ne son tante, vista la scelta si deve lavorare molto di taratura

insomma se non fai confronti diretti tra le due, non avendole tutte e due li una vicina all'altra rimani molto colpito da quella di Bjior, per il dettaglio la salita del tw la velocità di esecuzione, gli manca qualcosina sotto ma è una graqn macchina

confronti non ne volevo fare :D hahaha
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12656
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#11

Messaggio da Alessio Giomi »

Piacevolissimo week end...
Organizzazione impeccabile! Un plauso a Giulio ed allo staff, siete stati fantastici!!

Quest' anno ho conosciuto tantissimi di voi e devo dire con grandissimo piacere.

Grazie per gli ascolti reciproci ed al prossimo anno.

Ma le foto 'ndó stanno??? Ah, sì,..... arrivano..... MA CONCALMA....... :D



P.S. :no: BURPATORI :no:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12656
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: R: Raduno

#12

Messaggio da Alessio Giomi »

cl66 ha scritto:Bene bene...

Rientrati da un po da quella strana abitudine qual'è la toccata e fuga.

Complice una distanza non proibitiva con mia moglie abbiam deciso stamane di "farci un giro" a Rimini. Prima volta per entrambi.

Rivedo con piacere "vecchi" amici e con altrettanto piacere ne conosco di nuovi.

L'atmosfera è quella di un gran bell'evento, l'aria è frizzante al punto giusto e la "caciara' è tenuta fuori dal padiglione c1 anche se a volte a fatica.

Auto belle, nuove pur essendo prodotti conosciuti. Ne seguo gli sviluppi in queste occasioni e son sempre migliorie. Complimenti per la costante crescita. Alcune le ho ascoltate per la prima volta, il livello è elevato e tanta qualità, spero di avere ancora l'occasione nel futuro prossimo che confermerà le sensazioni odierne.

Complimenti allo staff per l'organizzazione, ci son stato poco ma "non gli pendeva un capello" come si suol dire:lol:

Sicuramente da rifare, magari rimanendoci per tutto il "turno" la prossima volta

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
È tu dove eri??? T_T
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#13

Messaggio da tony.A4 »

bella organizzazione e 3 giorni di divertimento puro,è sempre bello rivedere le vecchie e brutte facce conoscerne di nuove dando un volto al nik, grazie a TUTTI per la compagnia e la passione che ci accomuna
al prossimo anno
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ps: il prossimo anno quel branco di disperati dell'alta efficenza fuori dai maroni :cool: :cool: :cool: T_T
almeno non mi faccio i km a cercar di farli smettere XD XD .. tanto è una malattia e non la capiscono.......
:D :D
....la turca QUADRA......
Avatar utente
nsajuve
Subwoofer
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:03

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#14

Messaggio da nsajuve »

Tutto bene tranne quelli li.... Non si riusciva ad ascoltare una macchina in pace... Organizzazione pessima.... Per il resto ho conosciuto delle persone piacevoli e ho ascoltato delle macchine con sistemi spettacolari...

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12656
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#15

Messaggio da Alessio Giomi »

tony.A4 ha scritto:bella organizzazione e 3 giorni di divertimento puro,è sempre bello rivedere le vecchie e brutte facce conoscerne di nuove dando un volto al nik, grazie a TUTTI per la compagnia e la passione che ci accomuna
al prossimo anno
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ps: il prossimo anno quel branco di disperati dell'alta efficenza fuori dai maroni :cool: :cool: :cool: T_T
almeno non mi faccio i km a cercar di farli smettere XD XD .. tanto è una malattia e non la capiscono.......
:D :D
La loro o la nostra é una malattia? :D :D
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#16

Messaggio da Stfollia »

Ciao a tutti,è stato bello rivedere i fioi,dialetto veneto,e conoscerne di nuovi, bravi Giulio e chi si è dannato per la buona riuscita dell'evento.
Per capire gli spllari basta guardrail in faccia,poverini...... O_O
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#17

Messaggio da msmgpp »

Forza con i pareri sulle auto...io mi sto ancora mangiando le dita...rendetemi partecipi degli ascolti...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#18

Messaggio da tony.A4 »

Alessio Giomi ha scritto:
tony.A4 ha scritto:bella organizzazione e 3 giorni di divertimento puro,è sempre bello rivedere le vecchie e brutte facce conoscerne di nuove dando un volto al nik, grazie a TUTTI per la compagnia e la passione che ci accomuna
al prossimo anno
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ps: il prossimo anno quel branco di disperati dell'alta efficenza fuori dai maroni :cool: :cool: :cool: T_T
almeno non mi faccio i km a cercar di farli smettere XD XD .. tanto è una malattia e non la capiscono.......
:D :D
La loro o la nostra é una malattia? :D :D
tutti e due ma loro sono proprio messi male XD XD XD
....la turca QUADRA......
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: Raduno "CAF" al My Special Car 2013 - adesioni

#19

Messaggio da nacami »

Vorrei ringraziare prima di tutto Giulio.
Sempre disponibile anche se vinto dal sonno.
Sono stati due giorni bellissimi per me: ho stretto amicizia con Alessandro, Fabio e Fabrizio. Vietamente belle persone che mi hanno accompagnato nel viaggio.
Ho a soltanto tante auto e fatto ascoltare la mia a tanti amoci del forum che mi hanno fatto i complimenti, ma soprattutto mi hanno dato consigli.
Questo è per me uno stimolo a crescere pur senza spendere cifre folli.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in macchina e hanno ascoltato la mia Zafira.
Alla prossima occasione.

P.S
Mamma quanto era buono il salame che ho mangiato ieri a pranzo. E quel vino...
Avatar utente
ABC
Subwoofer
Messaggi: 317
Iscritto il: 27 set 2012, 15:31

Re: CARAUDIORADUNO 2013 al MSCS2013 - Chi collabora di noi??

#20

Messaggio da ABC »

Ti ringrazio Nikohifi della tua disponibilità e nel chiarire al meglio la musicalità delle due auto,io ho ascoltato l'auto di Tony ed è meravigliosa a dir poco,peccato che non ero li ad ascoltare la Saab di Bjorn che a tuo dire risulta una macchina molto ben suonante senza fare paragoni :D :D grazie
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”