Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Stabia

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
Next
Subwoofer
Messaggi: 298
Iscritto il: 13 set 2012, 23:59
Località: Napoli

Re: R: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di

#161

Messaggio da Next »

serpico5916 ha scritto:
il risolutore ha scritto:Ragazzi ma nessuno da pareri sulle auto ascoltate? Avete paura? :-) :mrgreen:

La convinzione è peggio della pazzia!
E va bene confermo.... erano tutti dei cexxi!!!!!! XD


eheheh la mia di sicuro!!!!!! :D
////Alpine 7996r + Cha s607 + Audison Bit One
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX

...AudioCarSterIo Team...
"""WORK IN PROGRESS"""
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#162

Messaggio da ferbay »

...anche se per pochissimo tempo colgo loccasione ad ogni raduno di passare a fare un saluto agli amici delll'audiocarstereo....spero che al prossimo raduno possa anch'io mangiare. ....france' qui nn ve piu un pranzo ma una cerimonia ..alle 1830 latorta? ??.....cmq un solo ascolto secco...la micra di guido....anche se in wip...mi sembra abbia intrapreso la dritta via...i componenti ci sono...la passione pure...quindi continua cosi. ...pregi timbrica ruffiana...mi piace...ma sottotarata come volume...e un po stretta....prova i tw ai triangoli........alla prossima...
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#163

Messaggio da ferbay »

...x altierhifi....ma dove l'hai ascoltata la mia auto....che sono venuto in moto....???
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#164

Messaggio da serpico5916 »

ferbay ha scritto:...x altierhifi....ma dove l'hai ascoltata la mia auto....che sono venuto in moto....???
Ascolti fantasma?...... cominciamo bene...... come? recensore ufficiale? T_T XD :hahahah: comunque confermo anch'io che Nando è venuto con una ducati rossa :) su quelle che ho ascoltato io posso fare un mio commento ma pretendo come minimo il pagamento anticipato + la liberatoria :hahahah:
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#165

Messaggio da nikohifi »

altierif ha scritto: la mercedes di Fernando(detto PATANELLA) ......

forse Francesco intendeva la mercedes class B nera del ragazzo alto biondino e con gli occhiali, giusto Altieri?
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#166

Messaggio da serpico5916 »

nikohifi ha scritto:
altierif ha scritto: la mercedes di Fernando(detto PATANELLA) ......

forse Francesco intendeva la mercedes class B nera del ragazzo alto biondino e con gli occhiali, giusto Altieri?
Qundi vi riferite all'altro rosso? Ferdinando Caso? con la classe B :hahahah: non Fernando...
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#167

Messaggio da nikohifi »

serpico5916 ha scritto:
nikohifi ha scritto:
altierif ha scritto: la mercedes di Fernando(detto PATANELLA) ......

forse Francesco intendeva la mercedes class B nera del ragazzo alto biondino e con gli occhiali, giusto Altieri?
Qundi vi riferite all'altro rosso? Ferdinando Caso? con la classe B :hahahah: non Fernando...

non so credo che Francesco intendesse lui, ferbay era in moto e a quanto ho capito Altieri ha mangiato solo l'antipasto... non era ubriaco insomma :D ;) :arr:
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#168

Messaggio da altierif »

Si intendevo quello con la classe B....... quello venuto in moto è soprannominato SCARPONE......hihihihihihih
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#169

Messaggio da serpico5916 »

altierif ha scritto:Si intendevo quello con la classe B....... quello venuto in moto è soprannominato SCARPONE......hihihihihihih
Francè dovevi scrivere classe B non mercedes, altrimenti Fernando e qualcun'altro si offendono poi succede pure che noi non ti capiamo XD :huh:
P.S. altri 10 post e passo di livello sai che bello!!!!! :arr:
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#170

Messaggio da altierif »

Ritornando al discorso ascolti vi descrivo quello che ho ascoltato io........
Prima auto...... alfa 147 di Gennaro de Vivo..... sorgente clarion HX-D2, impianto top front con kit 2 vie res e sub anteriore ground zero...... amplificazione non mi ricordo....... nel complesso una bella realizzazione con una buona amalgama della gamma bassa, un buona interpretazione dello stage con posizioni ben delineate con qualche leggera velatura sul lato sx......... bisognerebbe tirare un pò più di trasparenza.
Seconda auto.... classe B di Ferndinando Caso..... sorgente f1 status con processore ...... impianto 3 vie + sub posteriore con componenti res, brax e micoprecision.......... devo dire che ha fatto una bella figura all'ascolto con posizioni ben definite e una ottima messa a fuoco....il palcoscenico era ben spaziato in tute e trè le posizioni.... ottimo il sub veloce ed praticamente invisibile all'ascolto.... un pò meno i wf in porta che sono risultati meno veloci del sub.....complimenti
Terza auto ..... lancia Y del presidente...... con sorgente+processore alpine, impianto 3 vie + sub posteriore , altoparlanti scan reveletor e sub jl audio, amplificazione Audio Solution........ nel complesso una bella realizzazione anche questa soprattuto con l'ascolto dei suoi cd ad alta risoluzione.... inserendo invece dei cd tradizionali risultava la gamma bassa e altrabassa da smagnetizzazione.... hihihihihih.... saranno i suoi gusti personali......che rendeva l'ascolto possibile solo a basso volume.
Quarta auto.... peugeot 207 di Luigi Autorio.... sorgente alpine...... impianto 2 vie anteriore + sub posteriore ..... componentistica non ricordo...... impianto tutto in predisposizione..... si vede la mano di luigi come vetereno delle gare nei vari circuiti in quanto l'auto, nonostante i limit idovuti all'installazione e risultata tutt'altra cosa all'ascolto...complimenti
Mi scuso per gli altri ... ma non sono riuscito ad ascoltare le altre auto presenti che nel pomeriggio hanno intasato il percheggio.......rimando alla prox
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#171

Messaggio da tony.A4 »

Insomma la media si è alzata...?!??!? Hahahhhaha


Sent from my iPhone using Tapatalk
....la turca QUADRA......
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#172

Messaggio da serpico5916 »

altierif ha scritto:Ritornando al discorso ascolti vi descrivo quello che ho ascoltato io........
Prima auto...... alfa 147 di Gennaro de Vivo..... sorgente clarion HX-D2, impianto top front con kit 2 vie res e sub anteriore ground zero...... amplificazione non mi ricordo....... nel complesso una bella realizzazione con una buona amalgama della gamma bassa, un buona interpretazione dello stage con posizioni ben delineate con qualche leggera velatura sul lato sx......... bisognerebbe tirare un pò più di trasparenza.
Seconda auto.... classe B di Ferndinando Caso..... sorgente f1 status con processore ...... impianto 3 vie + sub posteriore con componenti res, brax e micoprecision.......... devo dire che ha fatto una bella figura all'ascolto con posizioni ben definite e una ottima messa a fuoco....il palcoscenico era ben spaziato in tute e trè le posizioni.... ottimo il sub veloce ed praticamente invisibile all'ascolto.... un pò meno i wf in porta che sono risultati meno veloci del sub.....complimenti
Terza auto ..... lancia Y del presidente...... con sorgente+processore alpine, impianto 3 vie + sub posteriore , altoparlanti scan reveletor e sub jl audio, amplificazione Audio Solution........ nel complesso una bella realizzazione anche questa soprattuto con l'ascolto dei suoi cd ad alta risoluzione.... inserendo invece dei cd tradizionali risultava la gamma bassa e altrabassa da smagnetizzazione.... hihihihihih.... saranno i suoi gusti personali......che rendeva l'ascolto possibile solo a basso volume.
Quarta auto.... peugeot 207 di Luigi Autorio.... sorgente alpine...... impianto 2 vie anteriore + sub posteriore ..... componentistica non ricordo...... impianto tutto in predisposizione..... si vede la mano di luigi come vetereno delle gare nei vari circuiti in quanto l'auto, nonostante i limit idovuti all'installazione e risultata tutt'altra cosa all'ascolto...complimenti
Mi scuso per gli altri ... ma non sono riuscito ad ascoltare le altre auto presenti che nel pomeriggio hanno intasato il percheggio.......rimando alla prox
Azz Francè complimenti per l'ottima recensione veramente!!!!!!
P.S. su certe cose sei pure più bravo di me :hahahah:
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#173

Messaggio da serpico5916 »

tony.A4 ha scritto:Insomma la media si è alzata...?!??!? Hahahhhaha


Sent from my iPhone using Tapatalk
Antò almeno io le ciofeche non le ho ascoltate magari non trovi la completezza su tutto ma almeno sono ascoltabili.
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#174

Messaggio da il risolutore »

altierif ha scritto:Ritornando al discorso ascolti vi descrivo quello che ho ascoltato io........
Prima auto...... alfa 147 di Gennaro de Vivo..... sorgente clarion HX-D2, impianto top front con kit 2 vie res e sub anteriore ground zero...... amplificazione non mi ricordo....... nel complesso una bella realizzazione con una buona amalgama della gamma bassa, un buona interpretazione dello stage con posizioni ben delineate con qualche leggera velatura sul lato sx......... bisognerebbe tirare un pò più di trasparenza.
Seconda auto.... classe B di Ferndinando Caso..... sorgente f1 status con processore ...... impianto 3 vie + sub posteriore con componenti res, brax e micoprecision.......... devo dire che ha fatto una bella figura all'ascolto con posizioni ben definite e una ottima messa a fuoco....il palcoscenico era ben spaziato in tute e trè le posizioni.... ottimo il sub veloce ed praticamente invisibile all'ascolto.... un pò meno i wf in porta che sono risultati meno veloci del sub.....complimenti
Terza auto ..... lancia Y del presidente...... con sorgente+processore alpine, impianto 3 vie + sub posteriore , altoparlanti scan reveletor e sub jl audio, amplificazione Audio Solution........ nel complesso una bella realizzazione anche questa soprattuto con l'ascolto dei suoi cd ad alta risoluzione.... inserendo invece dei cd tradizionali risultava la gamma bassa e altrabassa da smagnetizzazione.... hihihihihih.... saranno i suoi gusti personali......che rendeva l'ascolto possibile solo a basso volume.
Quarta auto.... peugeot 207 di Luigi Autorio.... sorgente alpine...... impianto 2 vie anteriore + sub posteriore ..... componentistica non ricordo...... impianto tutto in predisposizione..... si vede la mano di luigi come vetereno delle gare nei vari circuiti in quanto l'auto, nonostante i limit idovuti all'installazione e risultata tutt'altra cosa all'ascolto...complimenti
Mi scuso per gli altri ... ma non sono riuscito ad ascoltare le altre auto presenti che nel pomeriggio hanno intasato il percheggio.......rimando alla prox
ottima recensione.......complimenti adesso aspetto altre recensioni! da altri utenti...
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#175

Messaggio da zibi87 »

La migliore auto era la Zafira di Giuseppe con subwoofer in reflex con radiatori passivi in cellulosa Matematica XD
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#176

Messaggio da serpico5916 »

Allora visto che per il momento oltre a Francesco nessuno commenta prima che io dimentichi (l’età avanza…..) provo anche io a fare una brevissima recensione sugli ascolti che ho fatto:

• La zafira di Nacami 3 vie+sub: mi è piaciuta per la buona timbrica tranne il medio basso che risuona duramente sulla gamma affidatagli, da migliorare fuoco e la scena leggermente a dx oltretutto alonante;
• La micra di Guido 2 vie+? e la Golf di Ivan 3 vie+?: per la prima direi che considerando il poco tempo che hanno avuto a disposizione per il raduno è una buona partenza per la seconda mi è parsa molto meglio dell’altra volta (per via di un presunto sabotaggio da parte di Simone ahahah) per Ivan completala prima con il sub e poi vedi dove parare, comunque sono certo e che pian piano i frutti arriveranno ma già sono entrambe ottima su pulizia e l’impidezza del messaggio sonoro riprodotto bravi continuate così;
• ClasseB di Ferdinando 3 vie+ sub: molto gradevole l’ascolto bello anche lo stage certo a gusto personale un pizzico di ultrabassa in più non guasterebbe ma anche un pelo di verve sul medio basso poichè allo stato attuale entrambe queste gamme tendono a mettere in evidenza la medio alta;
• La 147 di Gennaro 2 vie + sub top front migliorata su diversi parametri rispetto all’altra volta un po’ scuretta in medioalta sub veloce anche gradevole da ascoltare ma che non riesce a modulare in ultrabassa;
• La Giulietta audison: ottima separazione dei canali specialmente il canale dx , all’ascolto risultava ovattata e scura sicuramente lavorandoci sopra è migliorabile, la realizzazione è stata fatta con componenti abbastanza economici ed utilizzando i cross forniti dalla casa;
• La Y del presidente: Francesco mi ha confidato che l’auto era smontata dall’ultimo raduno e che in pochissimo tempo hanno ripristinato in modo veloce il tutto, quando sali a bordo lì fa sempre un gran caldo poi Francesco mi spara i suoi vinilcd e mi sorprende di volta in volta inizio quasi a sudare con cose mai ascolate prima (ma dove le vai a prendere poi….) bella la medio alta da sistemare la bassa ma soprattutto l’ultrabassa che a volume alla Francesco (alto) blatta;
• L’Audi A4 di Antonio: l’ho trovata migliorata rispetto all’altra volta che era più rude e velata in gamma media ottime mol e dinamica con quella bestia di ampli c’era d’aspettarselo da migliorare leggermente il fuoco e in qualche passaggio lo stage complimenti a te a Gino che saluto;
• La Picasso di Giovanni: ma che dire… la voglia, la caparbietà di voler a tutti i costi migliorare c’è sempre in questi due loschi individui (ci metto pure Francesco Altieri), non stanno mai fermi e ogni volta ascolti qualcosa di diverso, non so come abbia resistito Antonio Marinilli a tavola a fianco a Giovanni ma anche tutti coloro che hanno ascoltato la picasso li avrà sicuramente martellati e ipnotizzati ahahaha io oramai sono immune a certe influenze comunque la sua auto qualitativamente con il nuovo arrivato è migliorata non poco ma utilizzando il passivo purtroppo capita che a volte non risulti proprio a fuoco e le voci a tratti risultavano un po’ colorate comunque ottimo risultato;
• La Megane di Francesco: se dovessi fare una classifica di tutte le volte che ho ascoltato l’auto di Francesco sicuramente metto al primo posto il setup di domenica al raduno, la megane ha un bel equilibrio e una bella timbrica uniche cose che migliorerei sono lo stage che risulta leggermente traslato a destra e le voci che si spostano leggermente.

Rinnovo i complimenti a tutti coloro che mi hanno concesso gli ascolti sulle loro vetture, mentre in modo particolare per gli ultimi due Giovanni e Francesco pretendo un congruo indennizzo in € straordinario a presto!!!!!!!!!!!! ^^ XD
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#177

Messaggio da tony.A4 »

serpico5916 ha scritto:
tony.A4 ha scritto:Insomma la media si è alzata...?!??!? Hahahhhaha


Sent from my iPhone using Tapatalk
Antò almeno io le ciofeche non le ho ascoltate magari non trovi la completezza su tutto ma almeno sono ascoltabili.
chi ha parlato di ciofeche????dove???
....la turca QUADRA......
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#178

Messaggio da serpico5916 »

tony.A4 ha scritto:
serpico5916 ha scritto:
tony.A4 ha scritto:Insomma la media si è alzata...?!??!? Hahahhhaha


Sent from my iPhone using Tapatalk
Antò almeno io le ciofeche non le ho ascoltate magari non trovi la completezza su tutto ma almeno sono ascoltabili.
chi ha parlato di ciofeche????dove???
Antò non so a che cosa alludevi tu, io con questo volevo semplicemente dire pur non avendole ascolate tutte purtroppo tra quelle ascoltate 10 auto il livello non era affatto male tutto qui :yush: e penso che ciò s'intuisce anche dalla mia recensione XD
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#179

Messaggio da tony.A4 »

era riferito a francesco per una cosa dell'anno scorso!! che bene o male tutti sanno.. tutto qui!! nssuna critica verso nessuno!! nn c'ero quindi come avrei potuto dire una cosa per un altra!!!!!!!!
....la turca QUADRA......
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#180

Messaggio da serpico5916 »

tony.A4 ha scritto:era riferito a francesco per una cosa dell'anno scorso!! che bene o male tutti sanno.. tutto qui!! nssuna critica verso nessuno!! nn c'ero quindi come avrei potuto dire una cosa per un altra!!!!!!!!
Ora si che è tutto chiaro, ho capito.... ora ricordo te possino..... :again: credimi mica c'ero arrivato prima T_T @_@
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”