Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#101

Messaggio da ozama »

Per me, no di sicuro.. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#102

Messaggio da Jaco_it »

Bella banda, buon divertimento per domani :) :yes:
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#103

Messaggio da Alessio Giomi »

ci proviamo :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#104

Messaggio da maverix »

Speriamo! :)
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#105

Messaggio da mark3004 »

Buon divertimento ragazzi, poi mettete su qualche foto! :yes:
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#106

Messaggio da ozama »

Eh, si eh! :hahahah:
Ci vediamo domani! :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#107

Messaggio da Jaco_it »

Mi raccomando il giochino delle misurazioni :)
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#108

Messaggio da Etabeta »

e... mi raccomando... non bevete troppo prima di fare le misurazioni :D
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#109

Messaggio da Alessio Giomi »

Magnà abbiamo magnato!!!!! :D
Allegati
2DB46E00-1ECC-49EE-BFB6-F9A832483291.jpeg
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#110

Messaggio da ozama »

Tanti ascolti, ottimo cibo, poco tempo, zero misure e qualche nuova scimmia!
Bella giornata in compagnia di amici!
Grazie di tutto! :D

Moderatore poco moderato.. :hahahah:
33F50768-697E-43FD-9684-BD3700D63E4D.jpeg
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#111

Messaggio da Davide.HZ »

Ciao gabbia di matti come state dopo il rientro? Giornata splendida, il tempo era dei migliori con un sole ed una temperatura perfetti, il loco era un paesino davvero carino, parcheggio spazioso e ristorante che distava 5 minuti a piedi dallo stesso, utile per smaltire il pranzo e l'aperitivo casereccio gentilmente offerto da Nicola ( in arte maverix) e Mirko93, sistemato bene bene sul doppio fondo della Opel corsa, roba da far impallidire perfino le bancarelle degli street food XDXD Compagnia ottima, tanti ascolti e pranzo molto buono, peccato che il tempo è volato troppo in fretta e per aver spartito male le diverse portare dei primi ma per il resto credo sia stato promosso. Qualche malato mentale già lo conoscevo ma è stato bello aver conosciuto tutti voi presenti, peccato per chi non è potuto venire ma di certo non mancherà occasione, in primavera magari, dopo aver aggiornato i nostri sistemi perché almeno per me è stata molto costruttiva questa giornata e credo darà spunto a molti di noi per migliorare il proprio impianto. Detto questo ringrazio Gianluca ( BIOSS) per aver organizzato il pranzo e per aver affittato un pezzo di parcheggio tutto per noi, ringrazio gli admin di CAF e PDS per aver organizzato questo raduno congiunto, grazie nuovamente a Nicola e Mirko per aver offerto " l'aperi-pranzocena " con tanto di birre alle 11 del mattino e a tutti voi pazzi che condividete questa passione.

Ora non siate timidi, via con le impressioni degli ascolti, io non apro le danze però ahah XD

Ps: Ale grazie mille per i cd :D


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4730
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#112

Messaggio da rs250v »

Appena arrivato a casa

Grazie per la splendida giornata

Per il l'antipasto e il menu personalizzato abbondantissimo

Felice di dare un volto a chi ho letto molto nei post, per gli ascolti, ogni macchina ha i suoi pregi e difetti, alla fine è un compromesso e i raduni servono per capire cosa si può fare
per quanto mi riguarda ho ascoltato un sub che mi piace molto :D (tamarro inside, ma neanche troppo)

Immagine
Work in Progress
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#113

Messaggio da Alessio Giomi »

rs250v ha scritto:Appena arrivato a casa

Grazie per la splendida giornata

Per il l'antipasto e il menu personalizzato abbondantissimo

Felice di dare un volto a chi ho letto molto nei post, per gli ascolti, ogni macchina ha i suoi pregi e difetti, alla fine è un compromesso e i raduni servono per capire cosa si può fare
per quanto mi riguarda ho ascoltato un sub che mi piace molto :D (tamarro inside, ma neanche troppo)
Era per caso un auto gialla?? Ridevi come un bimbo che scarta il pacco Natalizio :D
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#114

Messaggio da Alessio Giomi »

Eccoci qua.... La giornata é passata. Bella location e bella compagnia.....
Purtroppo avete un problema... Siete troppo giovani .... Oppure sono io che son "andato" XD ....

Mi spiace di essere andato via un po' presto ma il "lavoro" mi aspettava....
Avrei voluto ascoltare anche le altre auto (mi son rimaste la Giulietta nera e le auto che sono arrivate nel pomeriggio... Speriamo la prossima volta.

Butto lí due giudizi ma prendeteli con le pinze perchè come risaputo son sordo (sopra i 16K non sento piu nulla XD)
A parte gli scherzi, nonostante "navighi" nel car-audio da almeno 27 anni (13 da autodidatta della serie "facciotuttodasoloanchesefaschifo") non ho molte esperienze di ascolto se non la mia o qualche auto alle vecchie fiere d rimini (3/4 anni fa).

Vado in ordine di ascolto:

La Giulietta di Davide:
Innanzitutto la piu bella esteticamente!
Le coperture dei Wf son venute DA PAURA, i montanti con la canottiera geniali ed il medio che purtroppo non avevi (porca zozza) montato é veramente bellino!!!!
Armati di buona volontà e vedi di darti al 3 vie, secondo me le basi le hai, il wf se lo fai lavorare da wf va sicuramente bene.
Idem per il tw.
Adesso,come ti ho detto di persona, ho notato solo il difetto della voce ENORME......
Quando hai ritoccato il cross over (mi sembra hai portato la pendenza da 6 a 12) é migliorata molto ma devi lavorarci ancora sù... Le premesse son buone e gli ampli ce li hai... Porca miseria quel linear suona e suona bene!!!

La Panda di Ozama (Stefano)

Piccola auto grande cuore XD
Stefano é una bellissima persona e insieme alla moglie fanno la coppia perfetta... Si vede lontano un miglio!!
L'auto suona! Se si pensa che é un dsp amplificato a far tutto, tanto di cappello.
La scena é anche sufficientemente larga ed a fuoco.
Quei tw per la cifra che costano fanno un discreto lavoro!
Il solo difetto che ho trovato é l'eccessiva presenza del sub che Stefano ha ammesso di preferire "pompato", passatemi il termine, per non perdere le frequenze basse durante la marcia.
Qualche vibrazione di troppo sulle cartelle ma stiamo parlando di un auto che di per se vibra anche a stereo spento XD..... E sinceramente le tracce che avevo sull'iphone oggi erano "bastarde".....
Detto questo si vede e si sente da come parla che di mestiere ne ha....


La Corsa di Maverix

Nonostante il problema del canale che se ne é andato e il "rattoppo" volante son rimasto a bocca aperta.... Una medio alta SPLENDIDA.... Quei tw fanno un ottimo lavoro e la scena é perfettamente centrata; non é stancante nemmeno in tracce che normalmente lo sono.... Probabilmente merito del passivo.... Voci puntiformi e... Bho?era tutto al posto giusto..... Veramente una piacevole sorpresa!!
Ma non ti illudere di tutti sti complimenti.... Io son bastardo...... XD
Sotto quel wf da solo non ce la fa (e qualche mese fa ti accennai il fatto di orientarlo un po' di più per recuperare qualche frequenza media....)
Lavora MOLTO bene sotto ma quando gli chiedi di salire a frequenze non sue "si incazza" e si sente :) comunque nel complesso molto molto piacevole!! La migliore auto che ho ascoltato!!

WW Passat di Gennaro.
Ancora deve lavorarci, lo ha ammesso anche lui.... La scena è PESANTEMENTE centrata sopra il volante......
dico pesantemente perché purtroppo come accade in questi casi é schiacciata a sinistra del palco e LUUUUUUNGA a destra..... Ed è un peccato perché sia a sx che a dx si allarga anche al di la degli altoparlanti, quindi ha margine
Timbricamente i piccoli fullrange non sono affatto male. Non fanno rimpiangere la mancanza di un tw... Però ancora la taratura é acerba.
Buone potenzialità anche qua!!


Ho notato una cosa ascoltando le auto e sentendo i vostri commenti durante gli ascolti della mia.......
Che ognuno ha il proprio orecchio.....i pareri sono MOOOLTO discordanti... Ed é un bene!! Mai farsi influenzare!!

Va bene dai .... Un po' di cazzate le ho scritte ora tocca a voi!!! Siate cattivi mi raccomando!!

Copio questo messaggio su tutti e due i forum... Adios



P.S. grazie BiOSS per l'organizzazione della SPLENDIDA giornata!! Da rifare sicuramente in primavera!!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#115

Messaggio da Alessio Giomi »

ozama ha scritto:
Moderatore poco moderato.. :hahahah:
Ma daiiiiii stavo servendo la boscaiola a mio figlio :hahahah: io manco l'ho mangiata :D io e i funghi abbiam litigato :wai:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#116

Messaggio da maverix »

Buonasera amici, sono appena rientrato, dopo oltre 700 km tra andata e ritorno, sono troppo rintronato dal viaggio per parlare di impianti adesso, ma voglio soltanto ringraziarvi tutti per averci seguito in questa giornata, che a mio parere è stata un successo nel nostri piccolo. La compagnia è stata ottima, tutte persone alla mano, come da nostra tradizione d'altronde.

Grazie di cuore!

Domani poi parliamo del resto! :)


State tranquilli, i ritrovi congiunti a pane e salame non finiscono qui.

Buonanotte!
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#117

Messaggio da Davide.HZ »

Ahaha grandissimo Ale XD dai la teoria del vino è sempre valida :D

Ps: si sulla mia avevo staccato al volo i cap parallelo sui wf per fare un 6 db al volo e poi li ho riattaccati per tornare al 12 db e grazie per le considerazioni fatte sia sull'auto che sul sistema, difetti assolutamente condivisi e costruttivi per me.

Allora valgono le premesse fatte da te, ovvero che il tempo è stato poco e che tutti noi abbiamo un modo proprio di ascoltare la musica ed oggi si è riconfermata questa regola, ogniuno di noi chi più chi meno cerca cose diverse dal proprio sistema, e ogni sistema ha dei punti deboli e dei punti di forza.

Partiamo dalla kia ceed di Ale che è la prima che ho ascoltato, premetto che a me non fà impazzire il " suono digitale " quindi parto subito con quello che " a me "non è andato troppo a genio, ovvero una timbrica non troppo vivida e realistica, in compenso però la scena era molto a fuoco e sufficientemente alta sopra il cruscotto, buona localizzazione e le dimensioni delle fonti sonore ben collocate sul piano orizzontale, un filo piatta sul piano verticale dove la voce risulta quasi sullo stesso piano degli strumenti. Buona la gamma bassa ben focalizzata sopra il cruscotto, tutto suonava e niente prevale su nulla, su alcune tracce gli altoparlanti spariscono totalmente, su altre no, quindi potrebbe trattarsi delle tracce ascoltate particolarmente difficili da riprodurre o incise male, o di qualche piccolo aggiustamento da fare, nel complesso mi è piaciuto, ad essere pignoli io sono abituato a volumi più sostenuti di ascolto ma appunto sono gusti puramente soggettivi. Buona la dinamica e l'articolazione del basso, un filo meno le microdinamiche e i microdettagli, dove magari farebbero percepire anche le dimensioni della sala di registrazione ( sono bastardo ma da un auto che monta questi componenti, merita certe "critiche" cercando il pelo nell'uovo ) . La realizzazione delle strutture è fantastica, i montanti e le tasche in porta in foto non rendono, dal vivo sono molto piu belle :sbav bellissimo anche il baule con tutti gli americani a vista, lavoro pulito ed ordinato, davvero appagante.

Il pandino di Ozama

Ecco io ero curioso di ascoltarla per un motivo, ovvero sentire fin dove poteva spingersi un sistema castrato in primis dalla sorgente di serie e dall'amplificazione in classe D con dsp integrato, ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, la scena era ben a fuoco sopra il cruscotto, ben sparita sul piano orizzontale, specialmente la gamma bassa ben focalizzata anche a pochi cm tra un colpo e l'altro, anche qui sul piano verticale non c'era troppa separazione tra la voce e strumenti, nulla prevaleva su nulla, gli ap spariscono a parte qualche strumento ballerino che si spostava ogni tanto e l'ascolto è fluido. Stefano è un tipo molto scrupoloso e sà il fatto suo, veramente ammirevole come valuta la risposta dell ambiente e gli stratagemmi per aggirarla, ed ha orecchio ragazzi. Anche in questo caso ho riscontrato una timbrica non troppo realistica e vivida ed un volume d'ascolto un pò più basso rispetto i miei standard, dinamica generale un filo "piatta" da attribuire sicuramente al compromesso sorgente/ampli, nel complesso è stata una bella esperienza anche la sua panda per quel poco che l'ho ascoltata. A me piaceva anche con il sub che " pompava" un pò di più :D

La Ibiza di Mattia

Ecco questo è stato il sistema che timbricamente mi è piaciuto più di tutti, timbrica aperta, realistica e vivida cavolo, la musica riempe l'abitacolo. Il suo sistema è totalmente diverso dagli altri, ovvero non avendo ritardi temporali non si poteva valutare la messa a fuoco e la scena, in compenso attenuare con il Balance il canale sx ha fatto si di far percepire il suono davanti a te e non dal canale più vicino, un filo frizzanti e presenti i tw rispetto i wf. Impressionante il cambiamento tra riproduzione a 16/48khz e 24/192 khz sulla stessa traccia incisa a 16/48 kHz, la gamma bassa viene stravalorizzata e la medio-alta in generale ancor più naturale e si addolcisce un pò, la dinamica anche ringrazia. Volume d'ascolto in linea con i miei standard anche se penalizzato dai tw che iniziavano a strillare prima del limite dei wf, nulla di irrisolvibile accendendo il saldatore :D realizzazione delle tasche bellissima, belle le CUP per i tw e davvero bella la plancia, ha fatto un lavorone per infilare a incastro il tablet. Sarei curioso di ascoltarla con dei ritardi temporali in modo da ricostruire una scena credibile.

Opel corsa di maverix

La sua opel l'ho ascoltata più volte, ed ho seguito i vari miglioramenti fatti, peccato non aver ascoltato la biamp con il rockford che ha deciso di abbandonarlo proprio in mattinata. Malgrado l'improvvisazione è riuscito a suonare e, la scena non è perfettamente a fuoco ( colpa della mono amp improvvisata al momento) ma sufficientemente alta adesso, abbastanza larga e più separata sul piano verticale rispetto gli altri sistemi. La sua è quella che suona più in profondità di tutte, merito anche del cruscotto decisamente lungo che ripaga in questo caso, bella la timbrica generale e la dinamica, concordo con Alessio che un sub farebbe molto anche se quei woofer non si fanno scrupoli a scendere molto mantenendo comunque una buona gamma media e mantenete la scena alta senza ingrossamenti e cali di dinamica. Nel complesso mi è piaciuta più delle altre volte.

La giulietta di quel cane di Mirko93

Avendo la mia stessa auto avevo molto interesse ad ascoltarla di nuovo e per quanto poco l ho ascoltata devo dire che rispetto alle vecchie configurazioni ha fatto grandi passi avanti, ora quel linear SUONA. La timbrica è superba a mio gusto, ben equilibrata e vivida ( la clarion dxz788 è sempre un bell'ascoltare) scena abbastanza alta, forse un pò stretta e poco scandita sul piano orizzontale, buonissima la messa a punto del sub dove si amalgama bene con il fronte e risulta un pò troppo presente, ma con quei medi ( perchè chiamarli mediobassi è un offesa per i medioBASSI veri, tvb) devo dire che non guastava affatto, un risultato di tutto rispetto.

Non ho avuto il piacere di ascoltare la Passat e la golf e spero in un prossimo raduno per poterle ascoltare.

Ok di stronzate ne ho scritte tante anche io, le considerazioni fatte restano fini ad i miei gusti ed ai miei standard del sistema ideale per me ed alle mie umilissime esperienze, ogni sistema ha i suoi punti di forza e punti deboli, in soldoni quelli di Alessio e di Stefano a parere mio hanno una taratura decisamente più fine e curata per quanto riguarda la ricostruzione scenica e messa a fuoco rispetto a quelli di Mirko, Nicola e Mattia, questi ultimi però hanno dalla loro un apertura timbrica ed una vividità magiore rispetto ad i primi due e discapito di una ricostruzione scenica reale.

Anche sul mio sistema ogniuno ha fatto le proprie considerazioni, diverse l'una dall'altra, per me costruttive visto che avere opinioni da punti di vista differenti può far aprire gli occhi su altre strade, l'unica cosa che più di qualcuno faceva, è cercare la voce del cantante dietro al retrovisore centrale ahahahah XD
" s'è fatta n'à certa e mene vado addormì" buonanotte e grazie ancora per la giornata di oggi!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#118

Messaggio da mark3004 »

Bravi, bravi... fa piacere che innanzitutto sia stata una giornata di compagnia, e da quel poco che vedo i piatti sembravano ben guarniti! :sbav:

Peccato non aver potuto alzare l'età media... ^^

Interessanti le osservazioni di ognuno di voi sugli impianti degli altri, questo vuol dire arricchire il proprio bagaglio! :yes:
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#119

Messaggio da Alessio Giomi »

Davide.HZ ha scritto:
Ps: Ale grazie mille per i cd :D
Figurati!!! Li ho rippati esclusivamente per il raduno.... non ho un lettore CD per ascoltarli se non col masterizzatore del PC :hahahah:

Piuttosto se ti piace qualche traccia fammi sapere; al limite ti mando l’album intero! qualche modo lo troviamo
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Raduno congiunto CAF/PROFESSIONISTIDELSUONO

#120

Messaggio da maverix »

rs250v ha scritto:Appena arrivato a casa

Grazie per la splendida giornata

Per il l'antipasto e il menu personalizzato abbondantissimo

Felice di dare un volto a chi ho letto molto nei post, per gli ascolti, ogni macchina ha i suoi pregi e difetti, alla fine è un compromesso e i raduni servono per capire cosa si può fare
per quanto mi riguarda ho ascoltato un sub che mi piace molto :D (tamarro inside, ma neanche troppo)
Sarà un caso che c'è un sub in vendita nel mercatino?
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”