Richiesta ai mod

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Richiesta ai mod

#1

Messaggio da Marsur »

E' stato cancellato un mio topic relativo all'argomento dell'escursione altoparlanti, nella sezione "Alta fedeltà in generale"( o è stato spostato, non lo so).
Capisco che la discussione proveniva da toni "caldi", ma non mi sembrava fosse stato iniziato il nuovo 3D in modo cattivo, oltretutto l'argomento era tecnico e passibile di interesse.
Per motivi di tempo non ho potuto vedere se c'era stata partecipazione da parte di qualcuno, perciò non so neanche se potrebbe essere stata quella la causa.
Per questo motivo, ho contattato uno dei mod per avere delucidazioni in merito, ma non ho avuto alcuna risposta.
Chiedo anche agli altri mod, magari sono più fortunato.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Richiesta ai mod

#2

Messaggio da msmgpp »

Marsur la discussione era degenerata e stava riprendendo con gli stessi toni dell'altra.. Scusa se non ti ho risposto al Pm ma sono in ferie.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”