Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Bloccato
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#1

Messaggio da Jaco_it »

Mi chiedo da un po' se non fosse il caso di aprire una sezione dedicata allo scontro verbale dove chi ha voglia di litigare educatamente lo possa fare in tutta tranquillità e dove i moderatori possano spostre d'ufficio gli interventi che infestano in maniera insopportabile argomenti interessanti e costruttivi. :)
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#2

Messaggio da msmgpp »

Il forum non nasce per battibeccare...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#3

Messaggio da Jaco_it »

Appunto
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#4

Messaggio da Picco »

basta aprire un post sui CAVI XD XD XD XD XD
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#5

Messaggio da Marsur »

.......
Ultima modifica di Marsur il 12 apr 2014, 1:25, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#6

Messaggio da Jaco_it »

Quello che intendevo dire con questo post, che voleva essere ironico e provocatorio ma senza successo evidentemente, è che la brutta abitudine di inquinare discussioni aperte da utenti che intendono parlare di un determinato argomento con questioni che non hanno nulla a che vedere con quello di cui si sta trattando andando avanti ad oltranza alzando sempre più il livello dello scontro arrivando spesso sul personale fregandosene del fatto che ci sono utenti a cui queste diatribe fregano meno che niente e che alla fine li portano a non seguire più il 3d o peggio il forum. Con questo non vuoglio dire che se si esprime un parere strettamente legato all'argomento va bene altrimenti l'intervento deve essere cancellato, la battuta, l'aneddoto, o altro anche non strettamente in tema ma piacevole e comunque costruttivo penso che facciano bene alla discussione ma il BATTIBECCO fine a se stesso secondo me dovrebbe essere stoppato velocemente e se gli utenti coinvolti non sono capaci di rendersene conto credo che i moderatori abbiano l'autorità per far comprendere che la si sta facendo fuori dal vasino.
Ma ho l'impressione di essere l'unico a pensarla così.
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#7

Messaggio da rick81 »

Jaco io la penso come te, ma i mod no...spesso mi sono rivolto a loro chiedendo rispetto per utenti e thread, ma spesso scendono a battibeccare e incitare discussioni e OT....quindi mi sa che questa è l'aria che tira qua...bisogna farsene una ragione sperando che i soliti non inizino a litigare in OT su qualcosa che ci interessa.....ah mi raccomando non parlare o aprire mai topic su cavi ecc...per carità!
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Battibecchiamo: L'HI-FI come pretesto per scornarci

#8

Messaggio da Jaco_it »

Beh, visto e considerato che le cose stanno così, se dovessi mai aprire una discussione e qualcuno cominciasse a rissare penso che li manderò personalmente a quel paese alle prime avvisaglie. :)
Bloccato

Torna a “Parla con lo staff”