Problema con le notifiche

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Problema con le notifiche

#1

Messaggio da razgriz »

Oggi aprendo la mia casella mail ho visto 90 mail....vado a guardare e a parte le notifiche dei messaggi di cui sono a conoscenza mi sono apparse dal nulla decine di notifiche per ogni messaggio postato da chiunque nei topic che sto seguendo........
Il fatto strano è che non ho mai cambiato le impostazioni di notifica nel forum.... :hmm:
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Problema con le notifiche

#2

Messaggio da Kristo »

razgriz ha scritto:Oggi aprendo la mia casella mail ho visto 90 mail....vado a guardare e a parte le notifiche dei messaggi di cui sono a conoscenza mi sono apparse dal nulla decine di notifiche per ogni messaggio postato da chiunque nei topic che sto seguendo........
Il fatto strano è che non ho mai cambiato le impostazioni di notifica nel forum.... :hmm:
misteri della fede.....

facci sapere se si ripete il problema vah!!
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#3

Messaggio da razgriz »

problema persiste ancora....ma non è un vero problema perche le cancello...quello che mi chiedo è perche dal nulla sta facendo cosi....boh :hmm:
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Problema con le notifiche

#4

Messaggio da Kristo »

razgriz ha scritto:problema persiste ancora....ma non è un vero problema perche le cancello...quello che mi chiedo è perche dal nulla sta facendo cosi....boh :hmm:
e soprattutto, perchè lo fa solo a te...? :D :D :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#5

Messaggio da razgriz »

Kristo ha scritto:
razgriz ha scritto:problema persiste ancora....ma non è un vero problema perche le cancello...quello che mi chiedo è perche dal nulla sta facendo cosi....boh :hmm:
e soprattutto, perchè lo fa solo a te...? :D :D :D

mi volete bene :D ....sono andato nella sezione sottoscrizioni...c'era un lista di topic...si ho selezionati tutti e poi ho cliccato "smetti di controllare"....speriamo sia quello....ma come cavolo sono arrivati li tutti i post...

certo che i misteri della fede....detto da kristo ha un certo effetto :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#6

Messaggio da razgriz »

Niente da fare....mi compaiono di nuovo i topic nella sezione sottoscrizioni e di conseguenza mi vengono spedite di nuovo decine di mail....se proprio proprio iniziera a darmi fastidio sposto tutto nello spamm... :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Problema con le notifiche

#7

Messaggio da Kristo »

razgriz ha scritto:Niente da fare....mi compaiono di nuovo i topic nella sezione sottoscrizioni e di conseguenza mi vengono spedite di nuovo decine di mail....se proprio proprio iniziera a darmi fastidio sposto tutto nello spamm... :D
tutti i nuovi topic?????
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#8

Messaggio da razgriz »

mi sottoscrive automaticamente tutti i topic dove ho partecipato almeno con un post....se entro in un topic e lo guardo senza MAI scrivere niente allora quelli non me li sottoscrive....
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#9

Messaggio da razgriz »

razgriz ha scritto:mi sottoscrive automaticamente tutti i topic dove ho partecipato almeno con un post....se entro in un topic e lo guardo senza MAI scrivere niente allora quelli non me li sottoscrive....


aggiungo...ogni volta che scrivo in una discussione automaticamente mi attiva la sottoscrizione....io la cancello ma se riscrivo la riattiva....dobbiamo stare vicini vicini..... :D
da domani metto in spam... ;)
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#10

Messaggio da razgriz »

Ho appena scoperto che ogni qualvolta scrivo in una discussione automaticamente si attiva la sottoscrizione....se io, ad esempio, adesso annullo la sottoscrizione a questa discussione, se domani, o tra pochi minuti, riscrivo, la sottoscrizione si riattiva di nuovo...
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#11

Messaggio da razgriz »

Forse problema risolto.....attendo domani e guardo quante notifiche mi arrivano... :)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Problema con le notifiche

#12

Messaggio da Kristo »

razgriz ha scritto:Forse problema risolto.....attendo domani e guardo quante notifiche mi arrivano... :)
ma come.... non ti piaceva essere "vicini-vicini"? :D :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Problema con le notifiche

#13

Messaggio da razgriz »

Kristo ha scritto:
razgriz ha scritto:Forse problema risolto.....attendo domani e guardo quante notifiche mi arrivano... :)
ma come.... non ti piaceva essere "vicini-vicini"? :D :D
sono ateo XD XD XD ....
praticamente non so perche ma tra le opzioni messaggi ce n'era una attivata che menzionava gli avvisi per ogni messaggio ricevuto.....chi l'abbia attivata non lo so... :ninja: comunque problema risolto e la mia unica vicinanza è rimasta solo con le notifiche dei mod :love: e per tutti gli altri vale la regola di Aldo Giovanni e Giacomo quando Giacomo dice "Tu mi ztai zulle pa@@e" :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Scherzo..vi voglio bene a tutti per al matrimonio non sono ancora pronto :love: :slaugh:
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”