IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#181

Messaggio da Brian »

non so perché lo visualizzo così, infatti ho provato da pc e non fa. boh...

chiedo un'altra cosa, premetto che ho cercato tra le varie impostazioni, non è possibile visualizzare i thread aperti come si possono visualizzare i post o dove si è più attivi?
grazie
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#182

Messaggio da Etabeta »

Brian ha scritto: 3 nov 2019, 19:02 non so perché lo visualizzo così, infatti ho provato da pc e non fa. boh...
Qualora tu non lo abbia già fatto prova ad cancellare la cache del browser, a parte ciò è molto difficile azzardare una spiegazione, dipende essenzialmente dal browser e dalle sue impostazioni (e qui le ipotesi si moltiplicherebbero).
Brian ha scritto: 3 nov 2019, 19:02 chiedo un'altra cosa, premetto che ho cercato tra le varie impostazioni, non è possibile visualizzare i thread aperti come si possono visualizzare i post o dove si è più attivi?
grazie
Per "thread aperti" intendi dire i propri thread giusto? In effetti non c'è una funzione "di serie" in tal senso, ovvero una funzione di ricerca "mostra thread dell'utente" (ovvero i thread di cui il tal utente è autore) come per invece c'è i post,
mi appunto questa cosa perchè certamente può essere utile, indagherò e vedrò cosa si può fare.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12591
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#183

Messaggio da Alessio Giomi »

Non capisco la domanda.....

Sempre con la solita E in alto a sx puoi scegliere
"i tuoi messaggi" e ti farà vedere SOLO i 3D dove sei intervenuto...
"messaggi recenti" sono gli ultimi post nei quali è intervenuto qualcuno..
"messaggi non letti" lo dice la parola, sono i messaggi nei vari 3D che ancora non hai visionato..
"argomenti senza risposta" sono 3D i quali nessuno ancora ha risposto (veramente pochi ultimamente, giusto qualche 3D nel mercatino)
"argomenti attivi" ci da una mano Luca..... ma dovrebbero essere quelli recenti in cui si partecipa maggiormente...

Spero di non aver detto cavolate....

EDIT: avevi gia risposto... scusa, lascio il messaggio, potrebbe essere utile a qualcuno
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#184

Messaggio da Etabeta »

Alessio Giomi ha scritto: 3 nov 2019, 19:41 "argomenti attivi" ci da una mano Luca..... ma dovrebbero essere quelli recenti in cui si partecipa maggiormente...
"Argomenti attivi" mostra la lista dei thread in cui sono presenti post risalenti agli ultimi 7gg
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#185

Messaggio da Brian »

Etabeta ha scritto: 3 nov 2019, 19:40 Qualora tu non lo abbia già fatto prova ad cancellare la cache del browser, a parte ciò è molto difficile azzardare una spiegazione, dipende essenzialmente dal browser e dalle sue impostazioni (e qui le ipotesi si moltiplicherebbero).
l'ho fatto e provato con altro browser (sempre mobile) ma non cambia nulla (se avessi provato subito da pc, non lo avrei nemmeno fatto notare) tanto non mi cambia nulla o crea problema alcuno.
Etabeta ha scritto: 3 nov 2019, 19:40 Per "thread aperti" intendi dire i propri thread giusto? In effetti non c'è una funzione "di serie" in tal senso, ovvero una funzione di ricerca "mostra thread dell'utente" (ovvero i thread di cui il tal utente è autore) come per invece c'è i post,
mi appunto questa cosa perchè certamente può essere utile, indagherò e vedrò cosa si può fare.
esatto! grazie.
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#186

Messaggio da Etabeta »

Brian ha scritto: 3 nov 2019, 20:04
Etabeta ha scritto: 3 nov 2019, 19:40 Qualora tu non lo abbia già fatto prova ad cancellare la cache del browser, a parte ciò è molto difficile azzardare una spiegazione, dipende essenzialmente dal browser e dalle sue impostazioni (e qui le ipotesi si moltiplicherebbero).
l'ho fatto e provato con altro browser (sempre mobile) ma non cambia nulla (se avessi provato subito da pc, non lo avrei nemmeno fatto notare) tanto non mi cambia nulla o crea problema alcuno.
Che browser utilizzi e che versione?
Io ad esempio la "c" la visualizzo per una frazione di secondo (solo se ho nel frattempo svuotato la cache, diversamente no, cioè il tempo in cui il contenuto viene ricaricato in cache) utilizzando Chrome (ver. 78.0.3904.90) in Android 9 (utilizzando Firefox invece la "c" non viene visualizzata proprio nel mio caso).
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#187

Messaggio da Brian »

Chrome 78.0.3904.62 su Android 8 (muletto) in wifi idem su Android 9 in 4G+ (nel Play Store non ho alcun aggiornamento, e l'ultimo è del 22 ott 2019)
qui uno screen (vedi anche "mezzo busto" ) sarà che è da aggiornare...

EDIT
sarà il browser, ho provato dal browser Samsung di mio fratello sempre collegato in wifi, tutto liscio...
pardon... ^^
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2673
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#188

Messaggio da Etabeta »

Brian ha scritto: 3 nov 2019, 20:04
Etabeta ha scritto: 3 nov 2019, 19:40 Per "thread aperti" intendi dire i propri thread giusto? In effetti non c'è una funzione "di serie" in tal senso, ovvero una funzione di ricerca "mostra thread dell'utente" (ovvero i thread di cui il tal utente è autore) come per invece c'è i post,
mi appunto questa cosa perchè certamente può essere utile, indagherò e vedrò cosa si può fare.
esatto! grazie.
E' ora installata una mod che permette di poter visualizzare la lista dei topics (ovvero dei thread, che dir si voglia) di cui è autore ogni utente, accedendo alla pagina del profilo e cliccando "Cerca topics (thread) utente" nelle "Statistiche utente".
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: IMPORTANTE AGGIORNAMENTO FORUM

#189

Messaggio da Brian »

Etabeta ha scritto: 4 nov 2019, 14:49 E' ora installata una mod che permette di poter visualizzare la lista dei topics (ovvero dei thread, che dir si voglia) di cui è autore ogni utente, accedendo alla pagina del profilo e cliccando "Cerca topics (thread) utente" nelle "Statistiche utente".
efficiente e degno del ruolo che ricopri!
(naturalmente riferito anche al resto delle migliorie fatte e che verranno)
grazie a tutto lo staff. :)
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”