Blocco topic....

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Blocco topic....

#81

Messaggio da niko »

vangelis ha scritto:ciao ferrix...

si riapriamo il topic in nome della liberta' di espressione,

pero' e' chiaro che chi interviene non per apportare argomentazioni tecniche o culturali ma solo per denigrare va diffidato

a presto

Vangelis
Sei un nuovo mod ??? :slow:
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Blocco topic....

#82

Messaggio da niko »

Cmq secondo me è giusto chiudere i topic pieni di flame o topic che fanno solo disinformazione....naturalmente tocca ai moderatori vedere e decidere quale sia da chiudere o magari cancellare, o se prendere altri tipi di provvedimenti. *_*
......GAME OVER......
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#83

Messaggio da ste75 »

niko ha scritto:Cmq secondo me è giusto chiudere i topic pieni di flame o topic che fanno solo disinformazione....naturalmente tocca ai moderatori vedere e decidere quale sia da chiudere o magari cancellare, o se prendere altri tipi di provvedimenti. *_*
...si, sono d'accordo..... e secondo me sarebbe da bannare chi fa apposta a generare flames e fare disinformazione...
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#84

Messaggio da vangelis »

Messaggio editato.
saluti

Vangelis
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#85

Messaggio da taraspulpa »

vangelis ha scritto:per il direttore

Inviato: 14 giu 2016, 19:52
Da: spyderman
A: vangelis

Messaggio editato.


Oggi ho ricevuto questa mail..


questo non e' un forum è un covo di pazzi!!!

Forse l'eccessiva potenza del car audio fa scoppiare ad alcuni quel poco di testa che hanno...troppi decibel

saluti

Vangelis
Non è un covo di pazzi, è un covo di gente normalissima che viene portata all'esasperazione dal tuo comportamento spesso e volentieri spavaldo e privo di logica.

Fai delle affermazioni che su questo forum non hanno nè capo nè coda, l'orologio che costa 1500 euro, la componentistica home che avevi 40 anni fa, i tuoi collegamenti ai diffusori che farebbero storcere il muso a chiunque non sia del settore, le tue scalate fantomatiche su satelliti sovietici, le tue foto con ballerine da casinò, le tue contraddizioni - se hai un installatore personale puoi benissimo farne a meno di questo forum se non utilizzarlo semplicemente come strumento di lettura e di arricchimento generale -, i tuoi cambi continui di idea, saremmo noi i pazzi ?

Ok spyderman non avrà usato termini propriamente corretti, ma siamo esseri umani e possiamo arrivare al limite della sopportazione in merito a certi tuoi atteggiamenti.
Ultima modifica di taraspulpa il 16 giu 2016, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#86

Messaggio da ste75 »

....se devo dire quello che penso, beh non ci credo...... sono capace anche io di fare una finta mail piena di insulti, e poi perche' pubblicarla qui e non contattare direttamente i mod?
io spero che i mod possano verificare se e' vero o falso, ma comunque non gli credo anche perche' mi sembra che Spyderman se voleva insultarlo lo avrebbe fatto qui.... certe persone farebbero di tutto pur di ottenere cio' che vogliono...
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#87

Messaggio da taraspulpa »

ste75 ha scritto:....se devo dire quello che penso, beh non ci credo...... sono capace anche io di fare una finta mail piena di insulti, e poi perche' pubblicarla qui e non contattare direttamente i mod?
io spero che i mod possano verificare se e' vero o falso, ma comunque non gli credo anche perche' mi sembra che Spyderman se voleva insultarlo lo avrebbe fatto qui.... certe persone farebbero di tutto pur di ottenere cio' che vogliono...
Ma anche se fosse sarebbe più che comprensibile.
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#88

Messaggio da ste75 »

taraspulpa ha scritto:
ste75 ha scritto:....se devo dire quello che penso, beh non ci credo...... sono capace anche io di fare una finta mail piena di insulti, e poi perche' pubblicarla qui e non contattare direttamente i mod?
io spero che i mod possano verificare se e' vero o falso, ma comunque non gli credo anche perche' mi sembra che Spyderman se voleva insultarlo lo avrebbe fatto qui.... certe persone farebbero di tutto pur di ottenere cio' che vogliono...
Ma anche se fosse sarebbe più che comprensibile.
....beh, a volte l'esasperazione fa saltare i nervi, quindi si, comprensibile ma...... sarebbe caduto nella trappola..
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Blocco topic....

#89

Messaggio da niko »

taraspulpa ha scritto:
ste75 ha scritto:....se devo dire quello che penso, beh non ci credo...... sono capace anche io di fare una finta mail piena di insulti, e poi perche' pubblicarla qui e non contattare direttamente i mod?
io spero che i mod possano verificare se e' vero o falso, ma comunque non gli credo anche perche' mi sembra che Spyderman se voleva insultarlo lo avrebbe fatto qui.... certe persone farebbero di tutto pur di ottenere cio' che vogliono...
Ma anche se fosse sarebbe più che comprensibile.
Concordo, in fin dei conti lo si pensa in tanti.... XD XD XD ..... :gangs:
......GAME OVER......
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#90

Messaggio da ste75 »

spyderman ha scritto:ma, avete letto cosa ha scritto qualche post fa?
ci esortava tutti a stare ATTENTI e, a lasciargli scrivere tutto quello che avrebbe voluto altrimenti saremmo stati puniti.

niko gli ha risposto:...... chi sei tu un nuovo mod?

non si è degnato neanche di rispondere. l'amico..... perché lui si sente protetto come un bimbetto di 6 anni che si rivolge a mammina,..... perché gli hanno detto..... stonzetto.

e siccome da solo non si sa difendere, ecco che rende pubblico il privato nella speranza che qualcuno prenda le sue parti e magari lo aiuti a screditare i suoi interlocutori che gli dicono SOLTANTO la verità. T_T

io, comunque sono sempre pronto ad assumermi le MIE responsabilità.
...si ma e' proprio questo il suo giochetto, scrive una provocazione e poi fa finta di non vedere chi gli risponde finche' a qualcuno gli girano le scatole e gli risponde per le rime cosi poi si lamenta e ci da' dei cattivoni, un covo di pazzi.... rispondendogli e insultandolo facciamo il suo gioco, poi lui ci gode se qualcuno viene bannato, dovremmo riuscire a ignorarlo totalmente cosi che si commenti da solo i suoi...... i suoi..... ehm, post....
Avatar utente
kavatzoulas
Subwoofer
Messaggi: 591
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:12
Località: Napoli ITALIA
Contatta:

Re: Blocco topic....

#91

Messaggio da kavatzoulas »

ste75 ha scritto:.............. dovremmo riuscire a ignorarlo totalmente cosi che si commenti da solo i suoi...... i suoi..... ehm, post....
basta solo questo
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#92

Messaggio da ste75 »

spyderman ha scritto:ste,..... hai perfettamente ragione. e, se ricordi, ero io il primo a dirlo.
ma, che ci posso fare,..... dopo quel post.... non ce l'ho fatta....

...si, e' vero, sei stato tu il primo a dire di ignorarlo, ma a volte saltano i nervi, lo capisco.....
comunque, se non sbaglio, usando i messaggi privati non si dovrebbe essere "a rischio" ban nemmeno se scappa un insulto, quindi il pubblicare gli mp che si ricevono e' una cosa piuttosto.... infantile....
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Blocco topic....

#93

Messaggio da niko »

ste75 ha scritto:
spyderman ha scritto:ste,..... hai perfettamente ragione. e, se ricordi, ero io il primo a dirlo.
ma, che ci posso fare,..... dopo quel post.... non ce l'ho fatta....

...si, e' vero, sei stato tu il primo a dire di ignorarlo, ma a volte saltano i nervi, lo capisco.....
comunque, se non sbaglio, usando i messaggi privati non si dovrebbe essere "a rischio" ban nemmeno se scappa un insulto, quindi il pubblicare gli mp che si ricevono e' una cosa piuttosto.... infantile....
Ma non credo che si possa.
Anzi credo che il Van sia passabile di querela per avere pubblicato un messaggio privato....violazione della privacy. :huh:
......GAME OVER......
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4731
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Blocco topic....

#94

Messaggio da rs250v »

covo di pazzi??? forse.....il fenomeno da baraccone è un'altro
in altri forum sarebbe stato bannato a vita da tempo....
forse qui c'era un po' di interesse perche faceva audience....alla lunga è controproducende allontana chi invece porta qualcosa al forum
dopo gli ultimi interventi, non ci sono più scuse, postare un mess pvt è gravissimo (qualsiasi sia il contenuto)
se non si interviene, ci sono cose che noi non sappiamo....
;)
Work in Progress
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Blocco topic....

#95

Messaggio da msmgpp »

Ho modificato il messaggio e contattato vangelis. Attendo una sua risposta.
Vi pregherei di evitare simili discussioni e di contribuire in modo diverso al forum.
La discussione sulla sua auto non la ho ancora ne modificata ne riaperta perchè voglio capire se dietro di lui si nasconde una persona reale o qualcuno sfaccendato .

Grazie
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#96

Messaggio da taraspulpa »

Modificato anch'io il mio "quote" che lo riportava.
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#97

Messaggio da vangelis »

carissimo msmgpp

ti ho risposto...

Dimmele tutte ma sfaccendato.... :) :) :) :)

Vorrei dire molte cose ( e soprattutto che mi dispiace per certi atteggiamenti) ma se a qualcuno non ho risposto è' perché era chiaramente provocante e non costruttivo..E io ho evitato la polemica

Con ferrix ( tanto per fare un esempio) abbiamo discusso anche animatamente, ma quanto a tecnica e conoscenze ne ha da vendere e poi mi ha incuriosito:

in effetti in home theater il sub e' davanti e non dietro..

Ecco, sono sicuro che se io e lui ci incontrassimo ne nascerebbe uno scambio positivo..

questo era un esempio, tanto per capirsi...

saluti

Vangelis
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Blocco topic....

#98

Messaggio da msmgpp »

Con Vangelis ci siamo chiariti in PM. Fine settimana vedo di riaprire il suo topic sperando che non ci sia la solita diatriba.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#99

Messaggio da ste75 »

msmgpp ha scritto:Con Vangelis ci siamo chiariti in PM. Fine settimana vedo di riaprire il suo topic sperando che non ci sia la solita diatriba.
...ok, con te si e' chiarito, riaprirai il suo topic(e sia chiaro che non sto ne protestando ne contestando il tuo operato)ma le multiple prese in giro a quasi tutti quelli che sono entrati nei suoi topic? i suoi innumerevoli off topic? il suo vittimismo perche' ovviamente siamo noi i cattivoni e in ultima, il fatto di aver pubblicato un messaggio privato... i vecchi topic chiusi sono ancora li, tanto per capire chi ha provocato, preso in giro eccetera...
comunque ok, vada come e' stato deciso.
Per concludere, spero vivamente che nessuno gli dia piu' retta, cosi avremo la sicurezza che non ci saranno piu' diatribe e polemiche..
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#100

Messaggio da taraspulpa »

ste75 ha scritto:
msmgpp ha scritto:Con Vangelis ci siamo chiariti in PM. Fine settimana vedo di riaprire il suo topic sperando che non ci sia la solita diatriba.
...ok, con te si e' chiarito, riaprirai il suo topic(e sia chiaro che non sto ne protestando ne contestando il tuo operato)ma le multiple prese in giro a quasi tutti quelli che sono entrati nei suoi topic? i suoi innumerevoli off topic? il suo vittimismo perche' ovviamente siamo noi i cattivoni e in ultima, il fatto di aver pubblicato un messaggio privato... i vecchi topic chiusi sono ancora li, tanto per capire chi ha provocato, preso in giro eccetera...
comunque ok, vada come e' stato deciso.
Per concludere, spero vivamente che nessuno gli dia piu' retta, cosi avremo la sicurezza che non ci saranno piu' diatribe e polemiche..
Condivido al 100%. Non condivido invece la troppa indulgenza nei suoi confronti, in ogni caso l'ho aggiunto alla lista degli ignorati.
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”