Blocco topic....

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#61

Messaggio da taraspulpa »

ferrix663 ha scritto:L'amico Davide e' uno dei meccanici più competenti e preparati del settore veicoli industriali ,nel nord Italia , gestisce in autonomia (compresa reperibilità notturna ovunque si trovi un cliente in difficoltà )una grossa officina per conto di una importante società lombarda .... Solo che essendo anche una persona molto spiritosa e gioviale , si è prestato come modello a questo piccolo scherzo...non ha interessi nel settore audio , sia in home che in auto , anzi , se ne tiene a debita distanza, per quello ho detto che avrei menato chiunque si fosse permesso ( con malizia) di giudicarlo in base alla foto .... Invece accetto con una grande risata il tuo commento , in primis perché la foto è volutamente ridicola , e perché sono il primo a cui piace scherzare , e scambiare battute con gli amici....
Ma certo, ovvio che era una battuta in assoluta buona fede XD
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#62

Messaggio da ste75 »

..Taraspulpa, beh, insomma.....hai Zapco, Kenwood, ESB.....e no, non va bene, e non lo dico io lo dice il sommo, lo dice LUI, il signore del buga....no, vuga? muga? boooh, non ricordo, va beh, ha emesso la sentenza quindi butta tutto e prendi qualcosa di alto livello, molto alto.....sempre piu' in alto!!!
Pero' cavolo, il sommo ci cade su una piccolezza....e' una mente prodigiosa, scala le montagne, e' famoso, va a feste, festini eccetera e......va in giro con una 208????? che delusione!! insomma, si macchina buona niente da dire ma per un personaggio simile no...... mah...
Devo mettere in firma anche io il mio impianto... ma aspetto che sia full Auna....
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#63

Messaggio da taraspulpa »

ste75 ha scritto:..Taraspulpa, beh, insomma.....hai Zapco, Kenwood, ESB.....e no, non va bene, e non lo dico io lo dice il sommo, lo dice LUI, il signore del buga....no, vuga? muga? boooh, non ricordo, va beh, ha emesso la sentenza quindi butta tutto e prendi qualcosa di alto livello, molto alto.....sempre piu' in alto!!!
Pero' cavolo, il sommo ci cade su una piccolezza....e' una mente prodigiosa, scala le montagne, e' famoso, va a feste, festini eccetera e......va in giro con una 208????? che delusione!! insomma, si macchina buona niente da dire ma per un personaggio simile no...... mah...
Devo mettere in firma anche io il mio impianto... ma aspetto che sia full Auna....
Hai dimenticato Mosconi... crème de la crème della GT trading.. robetta.. ma basta umiliarmi così tanto!
Sarò ansioso di ascoltare il tuo sistema Auna..
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#64

Messaggio da ste75 »

....il mio auna? roba fantascientifica..... potenza cristallina, ma aspetta quando montero' il nuovo Subbufer da 7mila watt.... e giu' col tunz tunz a far tremare i palazzi e rompere i cristalli....
lo sai vero perche' si rompono i cristalli? perche' ci sono le onde quadre e con gli spigoli rompono...


......qualcuno mi dice che iniziare la mattina cosi non fa molto bene.....
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#65

Messaggio da taraspulpa »

ste75 ha scritto:....il mio auna? roba fantascientifica..... potenza cristallina, ma aspetta quando montero' il nuovo Subbufer da 7mila watt.... e giu' col tunz tunz a far tremare i palazzi e rompere i cristalli....
lo sai vero perche' si rompono i cristalli? perche' ci sono le onde quadre e con gli spigoli rompono...


......qualcuno mi dice che iniziare la mattina cosi non fa molto bene.....
Infatti... :sbav:
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#66

Messaggio da vangelis »

..Taraspulpa, beh, insomma.....hai Zapco, Kenwood, ESB.....e no, non va bene, e non lo dico io lo dice il sommo, lo dice LUI, il signore del buga....no, vuga? muga? boooh, non ricordo,
ste75


prendi un bel caffe' la mattina prima di dire cazzte...

' chiaro che è una battuta....ho avuto per tanti anni Kenwood, a casa per 20 anni ho avuto delle stupende esb, adoro le infinity e adesso ho le indiana line che sono le coral da casa ( a proposito come mai mi attacchi sempre le mie indiana line e fai il paraculo con lui che ha coral?) e ho il massimo rispetto della defunta steg , quindi perché discutiamo?

il senso era quello, adesso ste75 spero tu lo abbia capito..

era da ridere.. :) :) :)
Vangelis

PS E' duga 3...a luglio da Kiev facciamo un tour di due giorni con uno stalker..il primo giorno vediamo Cernobyl ( dove io come master reiki devo fare delle cose) e il secondo vediamo duga3 ( che pare sia il vero responsabile dell' esplosione e tutto quello che ne e' derivato, anche l' aumento di casi di cancro in europa) e cerchiamo di salire in cima alla torre alta 150 metri...Se vuoi venire..
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#67

Messaggio da taraspulpa »

vangelis ha scritto:..Taraspulpa, beh, insomma.....hai Zapco, Kenwood, ESB.....e no, non va bene, e non lo dico io lo dice il sommo, lo dice LUI, il signore del buga....no, vuga? muga? boooh, non ricordo,
ste75


prendi un bel caffe' la mattina prima di dire cazzte...

' chiaro che è una battuta....ho avuto per tanti anni Kenwood, a casa per 20 anni ho avuto delle stupende esb, adoro le infinity e adesso ho le indiana line che sono le coral da casa ( a proposito come mai mi attacchi sempre le mie indiana line e fai il paraculo con lui che ha coral?) e ho il massimo rispetto della defunta steg , quindi perché discutiamo?

il senso era quello, adesso ste75 spero tu lo abbia capito..

era da ridere.. :) :) :)
Vangelis

PS E' duga 3...a luglio da Kiev facciamo un tour di due giorni con uno stalker..il primo giorno vediamo Cernobyl ( dove io come master reiki devo fare delle cose) e il secondo vediamo duga3 ( che pare sia il vero responsabile dell' esplosione e tutto quello che ne e' derivato, anche l' aumento di casi di cancro in europa) e cerchiamo di salire in cima alla torre alta 150 metri...Se vuoi venire..
Caro Vangelis la Coral è un marchio di tutto rispetto nel car audio, poi, è sempre questione di gusti.. anche se ho conservato solo i tweeter della coral, perchè mi piacciono molto come suonano e perchè hanno molta discesa, se devo essere obiettivo però, è nato per stare con il suo compagno fedele PRX 165 ormai fuori produzione, quindi in un due vie, in un 3 vie per adattarlo bene ho dovuto lavorarci un pò.

Per il resto, ho cercato per tempo gli ESB 8000.3, tweeter da 28mm da aggiungere al mio 3 vie, ma in mancanza loro, i prx 28 per il momento non mi hanno mai deluso, rapporto qualità prezzo eccellente.

Comunque si scherza e sicuramente ste75 è in buona fede sulle indiana line. Non ci piacciono invece le persone che si vantano per ciò che hanno e che paragonano situazioni assurde, ad es. due prodotti di fascia completamente opposta, come car e home.
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#68

Messaggio da ste75 »

taraspulpa ha scritto:
vangelis ha scritto:..Taraspulpa, beh, insomma.....hai Zapco, Kenwood, ESB.....e no, non va bene, e non lo dico io lo dice il sommo, lo dice LUI, il signore del buga....no, vuga? muga? boooh, non ricordo,
ste75


prendi un bel caffe' la mattina prima di dire cazzte...

' chiaro che è una battuta....ho avuto per tanti anni Kenwood, a casa per 20 anni ho avuto delle stupende esb, adoro le infinity e adesso ho le indiana line che sono le coral da casa ( a proposito come mai mi attacchi sempre le mie indiana line e fai il paraculo con lui che ha coral?) e ho il massimo rispetto della defunta steg , quindi perché discutiamo?

il senso era quello, adesso ste75 spero tu lo abbia capito..

era da ridere.. :) :) :)
Vangelis

PS E' duga 3...a luglio da Kiev facciamo un tour di due giorni con uno stalker..il primo giorno vediamo Cernobyl ( dove io come master reiki devo fare delle cose) e il secondo vediamo duga3 ( che pare sia il vero responsabile dell' esplosione e tutto quello che ne e' derivato, anche l' aumento di casi di cancro in europa) e cerchiamo di salire in cima alla torre alta 150 metri...Se vuoi venire..
Caro Vangelis la Coral è un marchio di tutto rispetto nel car audio, poi, è sempre questione di gusti.. anche se ho conservato solo i tweeter della coral, perchè mi piacciono molto come suonano e perchè hanno molta discesa, se devo essere obiettivo però, è nato per stare con il suo compagno fedele PRX 165 ormai fuori produzione, quindi in un due vie, in un 3 vie per adattarlo bene ho dovuto lavorarci un pò.

Per il resto, ho cercato per tempo gli ESB 8000.3, tweeter da 28mm da aggiungere al mio 3 vie, ma in mancanza loro, i prx 28 per il momento non mi hanno mai deluso, rapporto qualità prezzo eccellente.

Comunque si scherza e sicuramente ste75 è in buona fede sulle indiana line. Non ci piacciono invece le persone che si vantano per ciò che hanno e che paragonano situazioni assurde, ad es. due prodotti di fascia completamente opposta, come car e home.
....amico Taraspulpa, lascialo perdere.... lascia che continui coi suoi vaneggiamenti, continuiamo a riderci sopra.....
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#69

Messaggio da ste75 »

....altro giro, altro topic chiuso.... credo stia cercando di battere i record..
comunque, dovremmo tutti quanti, io per primo, evitare proprio di rispondergli cosi piu' che scrivere e rispondersi da solo non puo' fare.....
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Blocco topic....

#70

Messaggio da msmgpp »

Ragazzi scusateci ma discussioni inutili non portano nulla al forum. Come scritto pomeriggio leggero' e ripuliro' un po' il topic e sicuramente contatterò i protagonisti.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#71

Messaggio da ste75 »

msmgpp ha scritto:Ragazzi scusateci ma discussioni inutili non portano nulla al forum. Come scritto pomeriggio leggero' e ripuliro' un po' il topic e sicuramente contatterò i protagonisti.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
....ma ci mancherebbe!!! non e' assolutamente una critica per la chiusura di quel topic, anzi....
se poi decidi di riaprirlo andra' a finire che dovrete nuovamente intervenire...
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#72

Messaggio da taraspulpa »

Ciao a tutti, scusate l'assenza di questi giorni. Ho letto l'ultimo topic chiuso, di cui l'autore ormai è ben noto.
Non sono nessuno per valutare i provvedimenti da prendere ma, se posso permettermi vorrei dare un consiglio ai moderatori: non è un caso che ogni topic di certi utenti venga chiuso, la responsabilità secondo me non è da ricercare nel comportamento dei veri appassionati che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in maniera totalmente gratuita, ma negli autori di certe discussioni, sono loro che portano avanti il discorso e in questo caso si esce sempre dal tema principale di questo forum, che è l'hi-fi car, trasformandolo in un circo di bassa borghesia.

Io stesso sono caduto nella trappola e a volte sono uscito completamente fuori tema.

Utenti di questa fattura andrebbero a mio avviso bannati definitivamente dal forum, oltre a portare scompiglio e tensione tra gli utenti, si fa spesso e volentieri servizio di disinformazione, quale questo forum secondo me è l'ultima cosa vorrebbe fare.
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#73

Messaggio da vangelis »

buongiorno..

io direi che nei topic si dovrebbe smettere di offendere....


ed intervenire con motivi tecnico culturali..

grazie

Vangelis
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#74

Messaggio da vangelis »

carissimo moderatore msmgpp

spero tu rilegga tutto il topic attentamente..e tu tolga gli interventi di persone che ci sono entrate solo per offendere e provocare, dopo di che tu lo riapra perché senno' sarebbe veramente un' offesa alla liberta' di espressione...I facinorosi non devono averla vinta

dopo tanti anni sono tornato al car hi-fi, con l' aiuto di Claudio del Drivestore e con l' aiuto di brave persone del forum..

seguendo i consigli degli amici del forum ho comprato un ottimo pg m50, e ho acquistato dal bravo tomcat84 ( persona seria, affidabile e simpatica) una pioneer p80 che montero' come sorgente principale grazie anche ai consigli degli amici del forum..

Purtroppo in mezzo a tante persone serie qui saltano fuori alcuni personaggi il cui solo scopo e' quello di offendere e che non portano nessun argomento tecnico o aiuto alla discussione....solo offese gratuite...

Quelli sopra sono fatti, dopo aver ascoltato alcune auto di car hi-fi mi e' tornata la voglia e alla faccia di pochi invidiosi ( non trovo altre giustificazioni al loro comportamento) un bell' impianto me lo faro'...spero con la collaborazione di questo forum ...

Saluti

Vangelis
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#75

Messaggio da vangelis »

sono loro che portano avanti il discorso e in questo caso si esce sempre dal tema principale di questo forum, che è l'hi-fi car, trasformandolo in un circo di bassa borghesia.
taraspulpa


questa e' bellina..... :) :) :) :)

vangelis
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#76

Messaggio da ste75 »

...ed ecco la conferma(se ce ne fosse bisogno) del voler essere al centro dell'attenzione...... 3 messaggi, distanziati un po' di minuti l'uno dagli altri..... sempre col solito tono vittimistico e di autocompiacimento per i suoi eccezionali acquisti......
La riapertura di quel topic vorrebbe dire il ricominciare con la solita, noiosa storia.... e se non venisse riaperto, ci scommetto ne riaprirebbe un altro uguale, come gli altri d'altronde..... dov'e' il problema?
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Blocco topic....

#77

Messaggio da msmgpp »

Ho finito poco fa di lavorare. In serata riapriro i topic dopo averlo letto e ripulito. Chiedo a tutti (compreso vangelis) di evitare che nascano discussioni.

PS IL primo che scrive una cretinata fuori topic lo banno senza se e senza ma.

Grazie per la comprensione.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#78

Messaggio da ste75 »

msmgpp ha scritto:Ho finito poco fa di lavorare. In serata riapriro i topic dopo averlo letto e ripulito. Chiedo a tutti (compreso vangelis) di evitare che nascano discussioni.

PS IL primo che scrive una cretinata fuori topic lo banno senza se e senza ma.

Grazie per la comprensione.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
....spero che ci hai ripensato e lo lasci com'e'.....
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#79

Messaggio da ferrix663 »

Ma si , banniamo mezzo forum, evvaiiiiiii XD
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#80

Messaggio da vangelis »

ciao ferrix...

si riapriamo il topic in nome della liberta' di espressione,

pero' e' chiaro che chi interviene non per apportare argomentazioni tecniche o culturali ma solo per denigrare va diffidato

a presto

Vangelis
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”