Blocco topic....

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#41

Messaggio da ste75 »

.....ma no, 42mila euro sono una sciocchezza, solo che lui non ha molti soldi e di piu' non ha potuto spendere..... una Bmw? bah..... se vuoi sto vendendo la mia Bmw Pininfarina Granlusso Coupe', la usavo per andare a far la spesa ma mi ha deluso... e' un carrettino.... ti faccio un buon prezzo...
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#42

Messaggio da ferrix663 »

Allora.... Adesso mi state facendo davvero incazzare e se mi incazzo IO , mi tocca resuscitare Mozart per scrivere un nuovo Dies Irae.....e adesso avete capito chi sono.....e così mi tocca rivelarvi come alla prima nota di sub del mio impianto ,ho generato involontariamente l'universo, altro che Big Bang.... E adesso vi devo lasciare che devo insegnare due passi di danza a Rossella Brescia......comunque ricordatevi che IO vi guardo....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
mody
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 mar 2016, 17:12

Re: Blocco topic....

#43

Messaggio da mody »

sembra che il "suono" non sia più watt db compeninstica etc..ma dipenda dai dollarozzi che si hanno nelle tasche.... complimenti

sorgente.. 7366 FG**/K.. 2000watt x 18 ch (valore stimato..5000€) ..la sola custodia del frontalino.. XD
Ultima modifica di mody il 1 giu 2016, 13:06, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#44

Messaggio da ste75 »

ferrix663 ha scritto:Allora.... Adesso mi state facendo davvero incazzare e se mi incazzo IO , mi tocca resuscitare Mozart per scrivere un nuovo Dies Irae.....e adesso avete capito chi sono.....e così mi tocca rivelarvi come alla prima nota di sub del mio impianto ,ho generato involontariamente l'universo, altro che Big Bang.... E adesso vi devo lasciare che devo insegnare due passi di danza a Rossella Brescia......comunque ricordatevi che IO vi guardo....

......azzz.... papa'... e non potevi dirlo prima che eri tu ?

PS: compeninstica..... parola equivoca: com-Peni(n)-stica. uhm...
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#45

Messaggio da taraspulpa »

mody ha scritto:2000watt x 18 ch (valore stimato..5000€) ..la sola custodia del frontalino.. XD
2000w x 18 ?? Ottimo, ci si potrebbe pilotare una fila di 18 meyer sound msl6, ne parlerò a Jovanotti per il suo prossimo concerto... ma forse è meglio parlarne con quelli del service che gli fornisce l'attrezzatura.. che sono dei cari amici.

Ora scusate ma ho i fusilli che mi si scuociono!
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#46

Messaggio da ste75 »

taraspulpa ha scritto:
mody ha scritto:2000watt x 18 ch (valore stimato..5000€) ..la sola custodia del frontalino.. XD
2000w x 18 ?? Ottimo, ci si potrebbe pilotare una fila di 18 meyer sound msl6, ne parlerò a Jovanotti per il suo prossimo concerto... ma forse è meglio parlarne con quelli del service che gli fornisce l'attrezzatura.. che sono dei cari amici.

Ora scusate ma ho i fusilli che mi si scuociono!
.....vuoi mettere il favoloso auna da 10mila watt? altroche' storie.....
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#47

Messaggio da taraspulpa »

XD
Ultima modifica di taraspulpa il 13 giu 2016, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mody
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 mar 2016, 17:12

Re: Blocco topic....

#48

Messaggio da mody »

ma dai si scherza..ma poi quant' è grande la macchina di Jovanotti ? :)
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#49

Messaggio da ste75 »

.....e nel frattempo, fra canti di uccellini, pioggia a catinelle, tuoni fulmini e saette, un altro topic se ne sta andando in vacca, e come dice il proverbio: non c'e' due senza il tre....
...e fu cosi che anche il topic Pioneer GM ci lascera', con una lacrimuccia a rigarci il viso......
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#50

Messaggio da vangelis »

Ma già , poi ho pure gli hypex.... Ci vuole più che un miracolo ... Poi ho anche i cavi in alluminio che non conducono un cacchio.... E mi mancano gli altoparlanti artigianali.....



ferrix continua a ironeggiare sugli altoparlanti artigianali.....
il termine artigianale non gli va' proprio giu...

Ma basta leggere i miei interventi per capire che è stato Claudio del drivestore a rispondermi " sono altoparlanti artigianali" quando gli ho chiesto che marca erano..

Quindi il faraone ferrix non prende in giro me, ma Claudio..

Ferrix 1 dice inoltre di essere amico di Alessio, il proprietario della scirocco preparata da Claudio e vincitrice del premio Emma europeo di Salzburg..

Ma allora perché non e' ferrix 1 a preparare la macchina dell' amico Alessio?

Come mai la macchina era da Claudio per la messa a punto" artigianale" e non da Ferris il grande faraone?

Questo mi sfugge..

Vangelis
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#51

Messaggio da ferrix663 »

E a proposito del topic segnalato da Ste.... Io negli anni 80 .... avendo sentito parlare delle velleità imprenditoriali di Panterone....
....volevo aprire una fabbrica di orecchie per "ASCOLTONI" posto una foto del prototipo
RECCHIA 1
P.S. Chi prende in giro il mio amico Davide ( soggetto della foto)
prende direttamente una testata nei denti.....
Allegati
image.jpeg
Ultima modifica di ferrix663 il 1 giu 2016, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#52

Messaggio da vangelis »

da ferrix663 » 27 mag 2016, 12:09

nessun certificato falso...la vettura e' stata squalificata dopo la finale, per irregolarita' legate all'iscrizione , che ovviamente non centrano nulla con il fatto che la vettura abbia vinto la sua finale di categoria, regolarmente giudicata..... quindi , il certificato e' vero, anche se in realta' dopo la squalifica conta come la carta scottex....cio non sminuisce comunque le performance in gara della Picasso, che a quanto pare sono risultate le migliori.....
non conosco personalmente i personaggi coinvolti nella questione e non me la sento di dare giudizi anche se una mia idea me la sono fatta....
.....pero', Massi.... ogni tanto vacci anche tu a scopare , che non fa male nemmeno a te :)

Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue


aaaahhh anche il grande archso ( e non chiedermi come lo conosco) ti consiglia ogni tanto di pensare alle donne...

la gente non e' cattiva, e' che non tr....

ah, recchio' a roma vuol dere gay....attento ai termini....
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#53

Messaggio da vangelis »

archso adora il vinile....e a casa ha testine benz...

chiediglie se non è vero.... :) :) :)

ferrix vieni a scalare duga 3 e poi se sopravvivi ti porto a Kiev e dimentichi gli ...altoparlanti....

vangelis
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#54

Messaggio da ferrix663 »

Non era riferito a me, Vangelis.... Solo che non mi piace quando qualcuno si rivolge agli altri in certi modi, quindi ho risposto così a Massi... Ma tu travisi sempre le cose ,le capisci poco e soprattutto le capisci come ti fa comodo.... A conferma di tutto ciò , basta rileggere il topic che
A me del Duga 3 non me ne frega una mazza , ( come credo a nessuno qua , visto che è un forum di hi-fi, anche se sta diventando una succursale del "Piccolo Cottolengo Don Orione") io al massimo ti posso ci posso "mandare" in cima al Duga 3....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#55

Messaggio da taraspulpa »

ferrix663 ha scritto:E a proposito del topic segnalato da Ste.... Io negli anni 80 .... avendo sentito parlare delle velleità imprenditoriali di Panterone....
....volevo aprire una fabbrica di orecchie per "ASCOLTONI" posto una foto del prototipo
RECCHIA 1
P.S. Chi prende in giro il mio amico Davide ( soggetto della foto)
prende direttamente una testata nei denti.....
Ferrix amico.. non la prendere come un'offesa ma il tuo amico Davide sembra che stia sulla cima del Duga 3, giusto per rimanere in tema.. il paesaggio è lo stesso.

XD XD
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#56

Messaggio da vangelis »

taraspulpa mi preoccupi

Sorgente: Kenwood DDX4021BT + Mosconi DSP 6to8 V8
FA: ESB 8000 16 + ESB 8000 10 + Coral PRX 28 Sub: Lanzar - MAXP154D
Ampli WF: Zapco C2K 6.0x Ampli MID: Zapco Studio 300x Ampli TW: Zapco Z150 Ampli SUB: Infinity Kappa One


Ho avuto per anni il Kenwood 8020 ( 80+80 rms 110 di picco) autoradio Kenwood 757 ( con multilettore cd dal 2003)

a casa esb e ora indiana line 505 che qualcuno meleggia ma che sono coral e infine adoro le infinity come tutti sanno!!

Inoltre ho un grande rispetto della steg ( ora mosconi) mi ricordo che sentii TOMMY alla fiera dell' hi-fi di roma con degli steg 300
professionali!!!

A questo punto o cambi tutto te o cambio tutto io, cosi non si puo' andare avanti!!!!! :) :) :) :) :) :)

vangelis
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#57

Messaggio da taraspulpa »

Se passi nelle vicinanze di Pescara avrò il piacere di farti ascoltare il mio impiantino...
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12591
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Blocco topic....

#58

Messaggio da Alessio Giomi »

taraspulpa ha scritto:Se passi nelle vicinanze di Pescara avrò il piacere di farti ascoltare il mio impiantino...
E che sarà mai..... Tutto Zapco.... Bha... Bella roba.. :sick:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#59

Messaggio da taraspulpa »

XD
Ultima modifica di taraspulpa il 13 giu 2016, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#60

Messaggio da ferrix663 »

L'amico Davide e' uno dei meccanici più competenti e preparati del settore veicoli industriali ,nel nord Italia , gestisce in autonomia (compresa reperibilità notturna ovunque si trovi un cliente in difficoltà )una grossa officina per conto di una importante società lombarda .... Solo che essendo anche una persona molto spiritosa e gioviale , si è prestato come modello a questo piccolo scherzo...non ha interessi nel settore audio , sia in home che in auto , anzi , se ne tiene a debita distanza, per quello ho detto che avrei menato chiunque si fosse permesso ( con malizia) di giudicarlo in base alla foto .... Invece accetto con una grande risata il tuo commento , in primis perché la foto è volutamente ridicola , e perché sono il primo a cui piace scherzare , e scambiare battute con gli amici....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”