FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

Rispondi
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#1

Messaggio da luis »

DOMENICA PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE BARI BLU SEDE A TRIGGIANO(BA) CI SARA' LA FINALE REGIONALE
CHI VIENE? :)
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#2

Messaggio da altierif »

Io ci sono.......
Avatar utente
specialedr
Subwoofer
Messaggi: 441
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:56
Località: Castellammare di Stabia

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#3

Messaggio da specialedr »

altierif ha scritto:Io ci sono.......
Io accompagno altierif :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#4

Messaggio da luis »

vado a lavare l''auto e poi si parte,speriamo bene XD .................................
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#5

Messaggio da altierif »

E ci credo che hai sperato bene... hai vinto!!!!!!!!! gran bella macchina la tua........ come poche.... saluti Francesco....
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#6

Messaggio da Stfollia »

3d minimalista questo, potevate usare i pm O_O
ovviamente la macchina di Louis resterà un mistero per l'intera comunity........
Ah dimenticavo complimenti per la vittoria :)
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#7

Messaggio da altierif »

Giuliano...... non fare il simpatico...hihihihihihi.... c'erano tante auto .... siamo stati un pò sotto la pioggia ma abbiamo fatto alcuni ascolti interessanti..... trà cui la Croma di Luigi Meo (alias Luis), la clk di Fernando, la mia, la 206 di Granaldi Nicola, la C-MAX di Hifi22, e altre ancora che ora non ricordo..... il livello delle auto era abbastanza alto..... con spunti interessanti..... poi mica devo essere sempre io a descrivere le auto.... passo la parola, a chi ne ha voglia, per le loro impressioni di ascolto.........
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#8

Messaggio da Stfollia »

vediamo che ne esce :)

sai fa sempre piacere che ci sono macchine degne di nota in giro ;)
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#9

Messaggio da luis »

altierif ha scritto:Giuliano...... non fare il simpatico...hihihihihihi.... c'erano tante auto .... siamo stati un pò sotto la pioggia ma abbiamo fatto alcuni ascolti interessanti..... trà cui la Croma di Luigi Meo (alias Luis), la clk di Fernando, la mia, la 206 di Granaldi Nicola, la C-MAX di Hifi22, e altre ancora che ora non ricordo..... il livello delle auto era abbastanza alto..... con spunti interessanti..... poi mica devo essere sempre io a descrivere le auto.... passo la parola, a chi ne ha voglia, per le loro impressioni di ascolto.........

grazie francesco,anche se pioveva e stata una bella giornata specialmente insieme a te,giovanni,e gli altri due tuoi compaesani che non ricordo i nomi.......
voglio farti di nuovo i complimenti per la tua auto che mi è rimasta veramente nell'orecchie è il termine giusto specialmente la gamma media bellissima e fino ad ieri mai ascoltata in altre auto..........sarà il mio prossimo obbiettivo......hahahaha speriamo :D
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#10

Messaggio da Pietro PDP »

Grande affluenza di auto anche sotto la pioggia :) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#11

Messaggio da altierif »

Zio Piè ... ma quali auto hai sentito .... e quali ti sono piaciute di più..... facci, se possibile, una descrizione tecnica che tu sei bravo.... hihihihihihihi
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#12

Messaggio da Pietro PDP »

La domanda di riserva ?

Da giudice preferisco evitare commenti sulle auto nello specifico, unico rammarico della giornata è che auto che in gare passate erano di livello più elevato questa volta sono risultate meno performanti, altre sempre di livello e per fortuna qualche auto migliora col passare del tempo, nel complesso il livello si sta alzando :) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#13

Messaggio da ferbay »

sarei curioso di sentire qualche commento dell' auto che ha vinto
in cat oltre 1000....visto che sembra uscita dal cilindro di un cappello...
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#14

Messaggio da Pietro PDP »

Prima volta che ascoltavo e che vedevo quell' auto, a livello sonoro la migliore auto della giornata, voce ben centrata, altezza uguale su tutta la linea dell' auto non con i soliti cali alle estremità e molto buona timbricamente, penso sia sufficiente per affermarsi ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#15

Messaggio da tony.A4 »

altierif ha scritto:Giuliano...... non fare il simpatico...hihihihihihi.... c'erano tante auto .... siamo stati un pò sotto la pioggia ma abbiamo fatto alcuni ascolti interessanti..... trà cui la Croma di Luigi Meo (alias Luis), la clk di Fernando, la mia, la 206 di Granaldi Nicola, la C-MAX di Hifi22, e altre ancora che ora non ricordo..... il livello delle auto era abbastanza alto..... con spunti interessanti..... poi mica devo essere sempre io a descrivere le auto.... passo la parola, a chi ne ha voglia, per le loro impressioni di ascolto.........
noto che il livello allora si sia alzato rispetto all'ultima volta....muhahahhauahauahauahuah XD XD XD XD
....la turca QUADRA......
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#16

Messaggio da luis »

Pietro PDP ha scritto:Prima volta che ascoltavo e che vedevo quell' auto, a livello sonoro la migliore auto della giornata, voce ben centrata, altezza uguale su tutta la linea dell' auto non con i soliti cali alle estremità e molto buona timbricamente, penso sia sufficiente per affermarsi ...
quell'auto è stata istallata è tarata dal centro istallazione car stereo di alessano (le) ed è due vie a cruscotto più subbetino attivo macrom (costo 80euro) sotto cruscotto e sub posteriore...........avvolte basta niente per fare risultato........... :D
Avatar utente
ferbay
Coassiale
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 ott 2012, 19:38

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#17

Messaggio da ferbay »

....una vettura che con soli 4 punti poi vince una finale regionale ovvero 16 punti e va in finale nazionale...sembra fatto apposta....ma se e' come dice PdP che l'ha giudicata.....
Avatar utente
luis
Subwoofer
Messaggi: 185
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:52

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#18

Messaggio da luis »

ferbay ha scritto:....una vettura che con soli 4 punti poi vince una finale regionale ovvero 16 punti e va in finale nazionale...sembra fatto apposta....ma se e' come dice PdP che l'ha giudicata.....
c'è da dire anche che le macchine cambiano di gara a gara......penso che le varie tappe nel circuito servino proprio apposto per migliorare di volta in volta la taratura........... :)
Avatar utente
GIOVANNI
Subwoofer
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 mag 2012, 22:22

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#19

Messaggio da GIOVANNI »

luis ha scritto:
ferbay ha scritto:....una vettura che con soli 4 punti poi vince una finale regionale ovvero 16 punti e va in finale nazionale...sembra fatto apposta....ma se e' come dice PdP che l'ha giudicata.....
c'è da dire anche che le macchine cambiano di gara a gara......penso che le varie tappe nel circuito servino proprio apposto per migliorare di volta in volta la taratura........... :)
Ciao,Luis condivido e quoto .... le gare servono x migliorare di volta involta .... si il margine di miglioramento le ho sentite in quasi tutte le auto che ho ascoltato il tempo c'è stato tiranno x la pioggia ma un ottima organizzazione e un corpo giudice nca direi eccellente nel giudizio .....
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: FINALE REGIONALE NCA PUGLIA/BASILICATA

#20

Messaggio da Pietro PDP »

ferbay ha scritto:....una vettura che con soli 4 punti poi vince una finale regionale ovvero 16 punti e va in finale nazionale...sembra fatto apposta....ma se e' come dice PdP che l'ha giudicata.....
Come detto mai vista ne l' auto, ne il proprietario, l' auto col disco NCA andava alla grande ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Rispondi

Torna a “NCA: Nazionali Car Audio”